Film > Saw - L'enigmista
Segui la storia  |       
Autore: Black Deer    08/01/2015    0 recensioni
"Contro il tuo cuore c'è un congegno esplosivo. Se decidi di andartene una volta raggiunta la distanza di 20 metri da questo posto la carica salterà, distruggendo tutto ciò che è presente nella tua cassa toracica.
Oppure, puoi decidere di vivere, rimanendo qui ed aiutandomi nella mia opera... Fa la tua scelta"
Genere: Drammatico, Horror, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: John Kramer, Nuovo Personaggio
Note: Movieverse | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tirai con forza la corda.
Mi avvicinai alla porta che avevo di fronte, inserii la chiave e feci scattare la serratura. Quando la aprii non vidi nulla, la stanza era tutta buia. Ero convinta che avrei trovato John seduto ad aspettarmi. Entrai nella stanza con le gambe che mi reggevano a stento per l'ansia, al terzo passo la luce del corridoio alle mie spalle si spense di colpo, avevo appena girato la testa quando la porta dietro di me si chiuse con un tonfo secco. Mi lanciai su di essa per cercare di aprirla, ma fu tutto inutile. Sentii scattare la serratura. Nella foga la chiave mi scivolò di mano. Cominciai a battere i pugni sulla porta "Fammi uscire !!" urlai. Cercai di trovare la chiave tastando il pavimento nell'oscurità, ma non la trovai. Mi accasciai davanti alla porta, cominciai piangere e a pregare che qualcuno venisse a portarmi via, svegliandomi da questo incubo. Poi una luce bianca ed un rumore gracchiante attirarono la mia attenzione. Un paio di metri di fronte a me c'era una televisione accesa: per qualche secondo lo schermo rimase grigio, poi partì una registrazione. Apparve John seduto di fronte alla telecamera.
"Salve Lyn" fece una lunga pausa "Voglio fare un gioco" disse con la sua solita voce pacata. "Sai mi fa piacere che tu abbia scelto di accettare la mia proposta ma, prima di iniziare, devo accertarmi che tu mi sarai fedele" altra pausa. Dietro alla televisione si accesero dei faretti: in piedi c'era una graticola con una persona di schiena legata ed incappucciata. Sul retro, la griglia aveva diversi ingranaggi che le permettevano di inclinarsi in avanti. Sul pavimento di fronte ad essa c'era una griglia cosparsa di aghi collegati ad una tanica piena di liquido giallo, era acido.
John riprese: "Oggi Lyn dovrai prendere una decisione importante: la persona che hai di fronte è una faccia a te molto nota" mentre continuava a parlare mi avvicinai alla persona legata. Lentamente sfilai il cappuccio, lo feci cadere a terra e girai dietro per vedere in faccia chi fosse: era Eric. "Lo riconosci vero Lyn ? Se non mi sbaglio è stato proprio Eric a dare inizio alla catena di tutte le tue scelte sbagliate. So che era un tuo caro amico e che eravate andati a vivere insieme. Ma dopo poco tempo è iniziato il suo regno del terrore. So che ti ha imprigionata, sfruttata ed abusata"
Più parlava, più mi chiedevo come facesse a sapere tutte queste cose sul mio passato. "Come mai non hai cercato di scappare o chiedere aiuto ? Hai semplicemente aspettato che tutto finisse, per poi dimenticare tutto. Come un brutto sogno. Ma ora hai la possibilità di vendicarti: la griglia su cui è legato Eric scenderà finchè non verrà infilzato da tutti gli aghi, ferendolo, ma lasciandolo in vita. Puoi decidere di fermare qui la tua vendetta, oppure puoi decidere di ucciderlo, iniettando tutto l'acido che vedi, nel suo corpo. A te la scelta" la tv si spense.
Eric era ancora privo di sensi quando la griglia cominciò con movimenti a scatti a scendere. Mi avvicinai a lui: pochi centimetri e gli aghi avrebbero iniziato a trafiggerlo. Dovevo decidere cosa fare. I primi aghi cominciarono a trafiggergli le caviglie ed i polpacci. Eric si svegliò di colpo e cominciò ad urlare. Andai davanti alla gabbia, così da poterlo vedere in faccia. "Lyn ?! Che cazzo stai facendo ?? Liberami subito stronza !!" "Non posso fare nulla" dissi con calma.
Non gli avrei mai più dato la possibilità di controllarmi. Gli aghi ora avevano raggiunto la zona lombare, ed Eric continuava ad urlare ed insultarmi. "Sei una maledetta stronza ! Liberami ! Liberami !! Ma chi cazzo ti credi di essere ?!" "Non sono io che ti ho legato e non voglio nulla da te. Una persona mi sta solamente dando la possibilità di vendicarmi" "Vendicarti di cosa, stronza ??".
Sbottai, cominciando ad urlare "Di che cosa Eric ?! Di tutto ciò che mi hai fatto in passato !!". La griglia ora era quasi scesa del tutto, ed Eric continuava ad urlare sempre più forte ed in modo pietoso, come un maiale che veniva sgozzato. "Si prova un bella sensazione vero ? Quando si ha sotto controllo la vita di qualcun'altro... Perché lo facevi ?" Ora la griglia era totalmente abbassata. Tutti gli aghi ora lo trafiggevano ed entravano nella carne per almeno tre centimetri, la testa era esclusa.
Vicino al pavimento notai un telecomando lo presi, sopra c'erano due pulsanti ed un piccolo timer. Un bottone era rosso e l'altro verde, il timer partì: avevo 2 minuti per decidere. "Che cazzo è quello ?". Girai il telecomando verso di lui per permettergli di vederlo: "Questo, mio caro, è la mia scelta !!" "Di cosa stai parlando ?" "Devo decidere se lasciarti in vita o ucciderti"
"Stai scherzando ?! Liberami subito stronza!!".
1:37... 1:36... 1:35...
Poggiai un dito sul pulsante rosso. "No, no, no !!! Non ci provare neanche brutta stronza schifosa !!" Eric cercò di liberarsi dimenandosi, ma tutto ciò che ottenne fu ferirsi ancora più di prima "E come pensi di fermarmi ?! Sei imprigionato ed impotente !! È così che mi hai fatto sentire !! Per tutti quei mesi ! Mi hai rinchiusa, sfruttata ed usata !!!".
Gli lanciai addosso tutto il rancore e la rabbia che avevo represso per tutto quel tempo. "Senti a-aspetta e ragiona un attimo ! Ragiona, cosa credi che ti succederà quando la polizia scoprirà ciò che hai fatto ??" mi sfuggì una lieve risata "Di te non rimarrà più nulla ! Tutti gli aghi che ti trafiggono sono collegati ad una cisterna di acido !! Troveranno solo poltiglia..."
45... 44... 43...
Presi il telecomando con entrambe le mani: dovevo decidere e in fretta, non volevo scoprire cosa mi avrebbe fatto John se non avessi scelto in tempo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Saw - L'enigmista / Vai alla pagina dell'autore: Black Deer