Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Malia_    18/11/2008    24 recensioni
“Hai paura?” I suoi pensieri giunsero nella mia testa per torturarmi, sinceramente non volevo rispondere, non volevo sapere cosa sarebbe successo, ero terrorizzato.
Mi dimenticai di respirare per un attimo che mi sembrò interminabile e cercai di scacciare le immagini che stavano invadendo la mia mente. Bella indifesa seduta su un letto che mi guardava implorante, Bella che cercava di spogliarmi, Bella che non aveva paura di me.. Bella, Bella, Bella..
(Seguito di Eclipse)
Genere: Dark, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Miracolo!! Il mio ragazzo ha letto uno dei capitoli che ho scritto!! Cioè cioèè.. vabbè non ve ne frega nulla ma per me è un miracolo. Tra l'altro mi ha guardato tutto imbarazzato e mi ha detto.. chi è che ti ispira? E lì è partita una di quelle risate allucinanti..vabbè.. censuriamo.
Insomma.. sono arrivata a scrivere il 51 esimo capitolo oggi.. e sono a un punto morto.. le idee si scontrano.. è difficile. Vedremo un po'.. qualcuno mi dà una mano? (Vabbè siamo un po' indietro rispetto al 51esimo capitolo).

Passo a ringraziare subito per i commenti.. ogni volta più belli.. non so come farei senza.. (non farei perchè non scriverei misà se non leggesse nessuno). Comunque...
Sugar: In tutta sincerità vale la pena aspettare il tuo commento però non vorrei certo distoglierti da tutto quello che devi fare, soprattutto i compiti in classe, che sono la cosa più stressante che esista o le interrogazioni. Certo non ti ho chiesto che studi.. non mi pare. Vabbè.. abbiamo parlato d'altro.. Tornando a noi.. mhh.. misà che ti ho spoilerato troppo davvero. Comunque sto zitta da oggi.. meglio. Non vorrei farti venire infarti... a proposito.. madòòò meno male che Bella non è allergica alle rose nella mia fic.. altrimenti sai che figura di me..da veramente.. eheheh.. altro che solo un vaso spaccato. Poveri Esme e Carl..!!! :-PPP Certo che Jake che partecipa a Miss ITALIA... vogliamo parlare della sua tenuta da infermiera? Altro che depilare... falciare..!!! AHAHAHAHA.. vabbè ti lascio al nuovo capitolo.CIAUU!!
Kitty: Diciamo che Jacob è un po' gelosino..è anche comprensibile. Comunque non si comporterà poi malissimo in questo chappy.. dato che permetterà a Bella e Ed di vedersi. xDDD Vediamo se ti piace..
Mistica: JAcob o Tanya? Questo è il problema.. e sì scelta difficile. Capisco che tu sia indecisa tra chi dei due devi odiare.. ma credo che alla fine opterai per Jacob (almeno in questa fic). Hai ricevuto una dozzina di rose rosse dal tuo ragazzo? Ma che puccioso!!! Come non è Edward..?? E vabbè.. dai.. magari giuro che non gli dico niente. Tonando al capitolo che sto per pubblicare.. beh.. si intitola Return.. perciò.. Bella e Ed si vedono. Ti lascio leggere.. BACIO!!
darkeonys: TI piace più l'Ed perverso??? E lo capisco.. sa essere affascinante. Però dai.. se non fosse anche romantico non ci sarebbe tanto gusto.. un bel mix.. il tenebroso romantico.. ti lascio subito al nuovo capitolo sperando che ti piaccia. Fammi sapere.. P.S. Anche io odio Jacob!! In questa fic poi sì sì è un vero maiale cattivo!! ehehehe :-PPP
Bchan: DETTO FATTO.. si rivedono!!!!!!!!!!!!! Non hai dovuto aspettare tanto eh??
Artemis5: davvero ti mancano Jasper e Alice?? Se vuoi scrivo altri capitoli su di loro.. non pensavo. Se me lo dici li scrivo veramente per me è un piacere.. tanto c'è uno stacco più avanti.. ci penserò! Sono felice che questa storia ti abbia preso anche perchè non è ancora finita.. (dirai purtroppo) ma ho intenzione di farle seguire un po' il corso di BD.. come? Non ne ho idea ancora.. perciò sarà lunga. Intanto fammi sapere se questo chappy ti è piaciuto. BACIO!!
bimbaemo: Sì è?? Vero aggiorno in fretta..l'importante è che la storia ti piaccia io miro a quello. Parlando di Tanya.. sì anche io ci ho pensato all'ultimo momento pensa che prima volevo metterci Jessica.. no nti dico che sarebbe venuto fuori.. bel casino.. per quanto riguarda Jacob.. tranquilla lo odio pure io.. ehehehe :-PPP come ho già detto.. Non è una cattiva idea far mette Jacob e Tanya insieme.. no nmi tentate ci sto pensando seriamente. Ma ho un piccolo problema da risolvere.. l'imprinting.. ehehehe.. e vabbè.. ti lascio al capitolo. BACIO!!!
Lialian: CIAO Lily.. me molto contenta che la mia fic ti piaccia ancora dopo mille e mille capitoli.. tornando a noi.. hai capito perfettamente la piega che volevo dare a questi capitoli e cioè che l'amore di Ed e Bella è veramente molto forte.. ossessivo come una droga.. un po' come era accennato anche in Twilight.. beh.. spero che in questi prox cap si noterà ancora di più.. spero che mi farai sapere se sono riuscita nell'intento!! P.S. Quando aggiorni?? :-P
Elena (Helen Cullen): HI Ele.. sono d'accordo con te il cagnaccio ste richieste non le deve fare.. ma in questo capitolo si comporterà abbastanza bene.. non dico benissimo però.. misà che sei costretta a leggere :-PPP Ma veramente sta ff sta diventando una droga.. pensa quando finisce.. dovrò fare Midnight 2 la vendetta.. no veramente ho iniziato già un'altra fic e mi piacerebbe scriverne una su Esme e Carlisle.. ma ancora non ho deciso. Vabbè.. ti ringrazio che mi segui sempre sai? Ormai ci sei sempre. Grazie che mi sopporti!!!
luxu: Jacob è stronzo decisamente.. ehehe.. no vabbè è geloso!! Poretto!! Dai ti lascio all'incontro tra Ed e Bella..
Vale (Purelove): Ah.. in BD si comporta bene il cagnaccio?? Beh meno male.. io sinceramente spero che Bella non gli sita ancora attaccata perchè altrimenti butto dalla finestra BD.. e cavolo.. so alcune cose, ma non so del rapporto che avrà con il cane. Sono troppo contenta che ti piaccia questa fic.. tanto ormai te lo dico sempre e mi fa strapiacere che tu mi lasci un commento.. GRAZIE!!!!!!
ranzie74:  Il mio tesoro ricambia il saluto, ormai ha capito che deve comvivere con la mia passione per la scrittura.. allora tornando a questa fic.. io ti ringrazio per tutti i tuoi complimenti. Cioè.. vabbè.. GRAZIE.. dico solo questo. E spero veramente che possa piacerti ancora.. perchè ne avremo ancora per un po'. Ti lascio al nuovo cap Return.. sperando che anche questo un po' ti piaccia.. anche perchè Ed e Bella si rivedono anche grazie a Jacob (vogliamo dirlo? Il cagnetto stavolta un po' ha ragionato). Alla prossima!! CIAOOOO!
gianna88: O_________O ammazziamo tutti Jacob!!!! O________O Misà che qui amiamo tutti Eddino.. ma il grillo che fine ha fatto?? ehehehe..
Debora93: Ops.. non mi ero accorta fosse così corto.. mannaggia speriamo che questo non sia altrettanto corto.. non mi ricordo. Beh.. però finisce in un punto un po' bastardo lo ammetto.. perciò  non mi uccidere.. eheheh.. dai però Ed e Bella si vedono.. :-PPP Spero ti piaccia. Al prox capitolo!! BACIONE!!
MoonlessNight: Oddio in questa fic Edward è un po' fissato con il sesso.. è vero.. povero ragazzo ultracentenario che non ha mai conosciuto l'amore.. ma come ha fatto!!! Mi sembra che si debba dare una bella sveglia DRINNNNNNNNN!!!! E forse stiamo sulla buona strada.. forse.. Ti lascio al capitolo e ti chiedo solo una cosa: com'è andata l'interrogazione??? Fammi sapere!! (che impicciona)
stizy: carina l'idea delle rose eh?? Se fossi un uomo avrei svoltato nella vita. E invece a me nessuno pensa di conquistarmi con le rose.. vabbè.. ahahahah.. sì Ed parla con Jacob.. battibeccano un po'.. e si può capire perchè. Ti lascio subito al capitolo.. fammi sapere.. ormai sei proprio una mia lettrice accanita senza di te non sarebbe lo stesso.. GRAZIE!!
fofficina: Ok ok.. ho capito.. cercherò di allungare i capitoli.. farò del mio meglio per farlo.. perchè sennò finiscono subito.. ahahah.. ci proverò.. ma siccome li ho già scritti la vedo brutta. GRAZIe del tuo perdono ufficiale a proposito :-PPP Tornando al capitolo.. finalmente in questo nuovo chappy Edward e Bella si vedonoooo.. era ora.. ti lascio leggere. Dimmi se ti è piaciuto eh? :-PP
Potterina1993: Il biglietto hai ragione è stato proprio bello.. mi è ventuo spontaneo mi sono proprio immedesimata in Edward.. cmq certo che ti do' il mio indirizzo msn malia85@hotmail.it. Mi piacerebbe conoscerti!!! Parlando d'altro..Aggiornare prima delle sei dici ehh??? Bo non ci riesco.. cmq dai.. sono brava che aggiorno tutti i giorni?? Dimmi di sì :-PP Ti lascio al capitolo.. dimmi se ti gusta.. eheheh :-PP
Fin: Ho sentito la canzone ieri sera.. bellissima. Peccato che mi ha ispirato un capitolo tutto sul ridere.. madò come sono strana.. eppure era cos' romantica.. BO SONO STRANA!! Ora sono ad un altro punto morto. Ah hai visto ti ho commentato la fic? Scusa se te lo dico in questa sede, ma non ti ho sentito su msn. :-PPPP Visto Zelig ieri? Anche io.. torniamo a noi.. il nuoco capitolo sarà interessante sì. Ed e Bella si rivedono finalmente. Beh non dico altro non rimane che la lettura. Ci sentiamo dopo!! UN BACIOO!
acqua1879: Troppo bello il biglietto per Jacob ehhh??? Ahahah.. sì sì vero.. ti lascio al nuovo chappy.. dove Bella rivede Edward finalmente..
saraligorio1993: SARETTA! Ma ciao.. sì sì il biglietto per Jacob era veramente troppo bellino.. faceva ridere! Davvero hai la febbre.. cavoli rimettiti, riposati. Sta prendendo a tutti.. :-CCCC Tranquilla  che ora Ed e Bella si rivedono.. proprio in questo capitolo sì sì. Mi raccomando però tu stai al caldo!! CIAOOO!!

Edward Cullen: Return.


Totale assenza, totale lontananza.. insomma stavo proprio male. Sapevo che Black riusciva ad avere su di lei un effetto rivitalizzante che le permetteva di essere felice… lo amava, ma avevo come il brutto presentimento che le fosse successo qualcosa. E non potevo fare nulla. La cercavo ma non rispondeva, mandarle messaggi non sarebbe servito, e il cellulare era ormai spento. “Lo sapevo io, tecnologia inutile”. Mi diressi in cucina seguito a poca distanza da un’ Alice preoccupata.
- Odio non poter vedere quello che succede..-. Sospirò seguendo i miei passi.
- Stiamo girando in tondo..- dissi percorrendo il salone nervoso.
- Lo so..-. Continuò imperterrita a girarmi intorno. “ Che rabbia!”.
L’impotenza mi stava distruggendo. “Ok, restiamo calmi. Ci deve essere una soluzione”.
- Scusa, ma perché non chiami Seth?-. Fece Alice guardandomi storta.
- Credi che non ci abbia provato.. a casa non c’è mai.. non è che mi posso far sentire tutti i giorni..-.
Sbuffai, fosse per me l’avrei chiamato ogni minuto, ma c’erano difficoltà oggettive..
- Chiama Black..-. Mia sorella mi porse il telefono impassibile.
“Cosa? Chiamare a casa il cane pulcioso?”. Neanche a parlarne.
- Chiamalo te..-. Le rinfacciai, i nervi tesi.
- Ma sei matto? Senti.. se è successo qualcosa a Bella dobbiamo saperlo ok? Abbiamo già aspettato abbastanza..-. E come sempre, veggente o meno, aveva ragione. Cagnaccio dei miei stivali, odiavo la sua voce..
Composi il numero e aspettai che rispondesse.
- Pronto?-. “Che fortuna.. mi ha anche risposto lui..”.
- Cane..-. Il silenzio dall’altro capo mi fece capire che non poteva non avermi riconosciuto.
- Succhiasangue.. che piacere sentirti..-. “Non fare l’ironico.. ti spezzo le ossa”.
- Hai qualcosa da dirmi?-. Gli dissi. Era terribilmente preoccupato e agitato.. me ne accorsi subito.
“ Forse dovrei lasciare che si vedano..”. Rimuginava la sua testa, mentre aspettavo che mi rispondesse.
- Che è successo Black..-. Entrai nel panico. La sua mente era nella più completa confusione.
- Si rifiuta di mangiare.. e non ne vuole sapere di parlare..inoltre dorme la maggior parte del tempo, è molto debole..-. Sputò tutto d’un tratto.
Inorridii a quella notizia. – Da quando?-.
- Più di una settimana.. non so cosa fare..-. “Almeno sincero Black, un punto a tuo favore, non sei proprio imbecille.. lo ammetto”.
- Io ti ammazzo se le succede qualcosa, ci siamo capiti?- Gli gridai contro preso dalla rabbia.
- Ti ricordo che non sono io ad averla ridotta così..- Mi rinfacciò urlando con la stessa forza.
“ Beccato in pieno..”. Silenzio.
- Tra mezzo’ora al confine, hai quattro ore chiaro? Non di più.. la rivoglio qui. E se le fai del male.. scateno una guerra te lo prometto..-.
Attaccò senza lasciarmi il tempo di rispondere. Guardai Alice che mi osservava pensierosa.
“ Posso?” i suoi occhi erano imploranti e io le presi la mano di scatto.
- Andiamo..-. Corremmo a prendere la chiavi della macchina e ci affrettammo ad uscire.
Arrivammo lì anche in anticipo. Vidi il furgone di Black arrivare in lontananza e mi affrettai a scendere facendo cenno ad Alice di rimanere in macchina. Mi avvicinai con un groppo in gola e  attesi che lui mi raggiungesse.
In pochi minuti fu da me. Portava Bella tra le braccia e mi osservava con le mascelle contratte.
Il profumo di mia moglie mi colpì dolcemente insieme alla puzza di quell’orrido licantropo.
- Quattro ore..-. Biascicò reprimendo a stento la rabbia.
- Un giorno..- risposi fissandolo negli occhi e scoprendo i denti.
- Troppo..- replicò girandomi intorno cauto.
- Abituati all’idea Black, hai perso il tocco magico..- percepii i suoi movimenti intorno a me, ma non ne ebbi timore. Volevo riprendermi ciò che era mio.
- Ho la tua parola?-. “ E’ assurdo è mia moglie ora”.
- Sì..-. “Devi farlo.. non hai scelta…”.
Mi porse il fagotto gentilmente e io lo presi. “ Maledetto..”. Mi voltai senza salutarlo e mi diressi di nuovo verso la macchina.. meno contatti avevo con lui meglio era per la sua incolumità.
- Ciao..- sussultai quando udii la sua voce flebile salutarmi.
La fissai. Le palpebre abbassate, raggomitolata su di me, mi sembrava così piccola.
- Ciao..-. Le baciai la fronte e la sentii fremere – c’è una sorpresa per te..-. Le dissi facendola sorridere impercettibilmente.
Alice mi corse incontro saltellando.
-Bella, Bella.. ciao ciao ciao..-. Le prese le mani e cominciò a fare su e giù. Mia moglie cominciò a ridere felice e aprì gli occhi per aggrapparsi alla vampira.
- Ma quanto puzzi.. però..- fece mia sorella stringendola a sé- arrivate a casa facciamo un bel bagnetto che dici? Esme ti preparerà qualcosa di buono.. ne sono sicura..-. La afferrò dalle mie braccia e corse in macchina chiacchierando come una comare. Risi felice.
“Andiamo bene.. ora non so cosa succederà a casa..”.
Risalimmo in macchina e si misero dietro insieme. Alice mi sembrava una mamma premurosa. La teneva stretta e la cullava dicendole che Esme le avrebbe preparato un sacco di prelibatezze e che tutti la stavano aspettando.
Fermammo la macchina poco lontano dall’entrata e scendemmo veloci. Presi io Bella tra le braccia e ci avviammo verso la porta che si spalancò rivelando gli sguardi ansiosi di cinque vampiri.
- Bellaaa..- Esme me la rubò immediatamente rivelando uno sguardo ansioso. –Tesoro.. che ti hanno fatto quei lupacci cattivi? Ci pensa Esme a rimetterti in sesto.. ti preparo un pranzetto con i fiocchi, vedrai..-. Le accarezzò la fronte e la guardò teneramente.
“ Mamma, ora stai esagerando..”.
Carlisle si avvicinò e le toccò le guance. “ Deformazione professionale..”. – Faremo anche una visitina che dici? Non che io non mi fidi dei lupi.. però preferisco controllare di persona..ormai sei mia figlia..-.
Gli occhi di Bella si fecero lucidi e si sbilanciò così tanto che la coperta che la copriva malamente le cadde a terra. La raccolse Rosie che la piegò e me la porse.
- Bentornata a casa..sorella..- disse solamente.
A quel punto tutti ci accorgemmo delle lacrime e dei singhiozzi che scuotevano il corpo di mia moglie.
- Eih, Eih..- Jasper si fece largo chinandosi verso di lei e sorridendole..- Sta tranquilla..-. Le mise una mano sulla spalla probabilmente con l’intento di calmarla e così fu. Un bel sorriso apparve su quel viso stanco.
“Oh mamma no.. ora è il turno dell’orso”.
Emmett se la mise a cavalcioni sulla schiena come una bambina e la fece roteare per la stanza.
- Noooooo- urlava Bella aggrappandosi forte al grizzly che rideva divertito.
- Stai buono.. è..- il “convalescente” mi si fermò in bocca, perché Alice mi abbracciò scuotendo la testa più volte, facendomi segno di tranquillizzarmi. Che non c’erano pericoli. Era solo molto debole, ma stava abbastanza bene. Sospirai continuando a guardare la scenetta..
- Oddioooo- Bella rideva presa da una crisi di riso isterico, mentre Emmett giocava a saltare da un punto e l’altro della stanza.
Ridemmo tutti felici. “ E’ bello averti per un po’ a casa..”. Incrociai le braccia e aspettai il mio turno con pazienza.. volevo anche io darle il mio benvenuto.
L’orso smise di roteare dopo un bel po’ con il risultato di farla accasciare distrutta. – Mi gira tutta la testa..-. Ansimò prendendosi il capo tra le mani.
- Adesso vai a fare un bel bagno.. poi mangerai..-. Esme si nascose in cucina in un lampo, mentre Emmett la cedeva a me con molta premura.
Non mi guardò, ma arrossì stringendosi a me. “Amore mio..”.
- Dopo averle fatto il bagno, vi aspettiamo in cucina ok?- Alice prese Jasper per mano e si diresse verso la loro stanza.
- Eih.. aspetta dovrei farle il bagno io?-. “Complimenti, ottima uscita..”.
Il grizzly alzò un sopracciglio ridacchiando- Bo, se vuoi mi propongo.. sono bravo a lavare le donne..-. Fece per venire verso di me ma lo fulminai. “Ok, ok ho capito..orso”.
Mi diressi sulle scale abbastanza nervoso.
- Non sei costretto..-. Il viso premuto sul mio petto, Bella sembrava aver riacquistato forza.
- Non vorrei metterti in imbarazzo..-. Dissi. Mi abbracciò spasmodicamente e non mi sfuggì il rossore sulla sua pelle.
- Grazie per le rose..-. Sorrise.. così dolcemente da farmi rabbrividire.
Rimanemmo in silenzio, mentre io mi accingevo a preparare tutto con attenzione.
“Quei cani emanano una roba schifosa al massimo..meglio abbondare”.
Infilai nella vasca non so quanti chili di sapone e la sentii ridacchiare.
Mi girai e la fissai rapito. Era lì, seduta sulla sedia, il sorriso spossato.. da quanto tempo.. mi era mancata da morire.
- Bella.. ce la fai a stare in piedi?- Le chiesi gentilmente. Annuì e si tese verso di me.
Risi.. non voleva alzarsi, voleva che la prendessi in braccio io. “ Tenera streghetta..”.
La abbracciai e le accarezzai i capelli.
- Mi sei mancato..tanto..-. La strinsi a me affondandole il viso nei capelli.
- Anche tu..-. Le sussurrai baciandola leggermente.
- No, non hai idea di quanto io sia stata male..-. Mi guardò tormentata e mi prese il viso tra le mani.
- Sei proprio qui con me..-. Sussurrò lasciando cadere una lacrima – sei vero..- continuò affascinata.
Le sfiorai le labbra con le mie e la strinsi maggiormente contro di me. “Sono qui..”.
Continuò a sfiorarmi il viso e il collo provocando in me piccoli brividi.
- Pensavo di non rivederti più..- il tono della mia voce uscì strozzato e sofferente. Avevo avuto una paura folle di perderla per sempre..
- Che bello che sei..-. Lo ripetè più volte non smettendo mai di guardarmi.
- Che stupido che sono..-. Le baciai le mani, le mordicchiai i polsi, gustai e accarezzai i polpastrelli.
- No, la stupida sono io..-. Mi interruppe debolmente.
- No..io..- le risposi scuotendo la testa e sospirando.
- Io e solo io..- seguitò imperterrita portandomi le braccia intorno al collo.
- Io..- parlammo tutti e due insieme e ci guardammo intensamente negli occhi.
- Ti amo..- chiusi gli occhi tremando. “Rimani con me”.
- Ti amo..-. Mi baciò così emozionata che la gola mi si inaridì improvvisamente e divenne fuoco.
- Facciamo il bagno.. mh? Che dici?- Le avevo circondato le spalle e così la spinsi verso la vasca.
- Che profumo..-. Barcollò estasiata sorretta subito da me. “ E’ debole..”.
- Ci penso io a te, amore. Tranquilla..-. La spogliai facendo attenzione e la immersi nell’acqua caldissima.
Si rilassò immediatamente chiudendo le palpebre e reclinando il capo. “ Black se la fai dimagrire ancora ti passo i viveri..”.
Mi rannicchiai accanto a lei osservando ogni più piccolo movimento del suo viso, come in passato facevo quando dormiva. - Ti amo..- le sussurrai ancora sulla guancia.
Sorrise e mi abbracciò.. mi bagnò tutta la maglietta, ma non me ne importò molto. Si strinse a me, uscendo per metà fuori dalla vasca e rabbrividendo.
- Sta al caldo, piccola...- le intimai, ma lei scosse la testa.
- Vieni anche tu, non mi va di starti lontana..fa male, tu non sai quanto- Sospirò sulla mia spalla e si aggrappò a me più forte. Percepivo la sua sofferenza come se fosse mia.
- Sono qui. Siamo insieme.. tutto andrà bene vedrai..-. Cercai di calmarla, ma cominciò a piangere scuotendo il capo.- Bella.. amore..-. Cominciò a respirare irregolarmente e si portò una mano al petto ansimante. “ Mi sento morire se penso che dovrò stare ancora senza di lei”.


SPOILER.. non mi uccidete perchè ho finito sul più bello.. per favore.. ritorniamo a Bellina

- Vorrei fare l’amore con te, ma.. non voglio spezzarti..-. Mi accarezzò la base della testa massaggiandomi e facendomi gemere. Rise dolcemente.
- Davvero vuoi fare l’amore con me..?-. Ero meravigliata dalla facilità con cui lo aveva detto.


   
 
Leggi le 24 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Malia_