Fanfic su attori > Tom Hiddleston
Segui la storia  |       
Autore: Sammy_Stark    09/01/2015    1 recensioni
Segue una lista di 30 prompts, uno al giorno, che io ho deciso di usare per una coppia che adoro: la Frostpudding o Tomki che dir si voglia.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
14. Genderswapped

Ne avevano parlato a lungo.
Ne avevano parlato così tanto che alla fine Tom aveva ceduto.
Inizialmente era andato in panico.
Era scoppiato a piangere e si rifiutava di aprire gli occhi.
Dopo qualche ora si era abbastanza abituato all'idea.
Loki aveva sorriso.
Anche lui, per solidarietà, aveva cambiato forma.
Non era la prima volta che usava il suo aspetto femminile e ci si sentiva a suo agio.
Era di qualche centimetro più bassa della versione maschile ed aveva lunghi capelli corvini che le arrivavano a metà schiena.
Era bellissima, di una bellezza tipica degli dei.
Tom aveva potuto constatare con i propri occhi di quanto le ragazze Asgardiane fossero più belle di quelle Midgardiane.
Ad esempio lady Sif... L'Inglese era rimasto completamente senza parole di fronte alla dea.
Jaimie era fantastica, ma la vera Sif...
Loki non gli aveva più fatto incontrare nessuna ragazza del suo popolo dopo quella volta.
Tom adesso si guardava allo specchio: il riflesso mostrava una ragazza snella, alta, con forme generose e capelli corti e ricci, rossi come quando era appena nato.
Aveva notato anche le lentiggini che coprivano delicatamente il volto e le spalle.
Sì, forse lei non era bella quanto una dea ma avrebbe avuto il suo successo a corte.
Aveva pregato Loki di non toccarla, la dea degli inganni naturalmente non l'aveva ascoltata, aveva altri programmi per loro due...
Programmi che non riuscì ad attuare.
Aveva infatti tentato, una volta a letto, di tornare uomo e fare sua la compagna.
Tom non aveva reagito molto bene e così Loki si era dovuto accontentare di rimanere per tutta la notte abbracciato ad un Midgardiano dall'aspetto di una dea.
Ma un giorno, Loki ne era certo, sarebbe riuscito ad avere Tasha (questo era il nome che il ragazzo si era dato), così come era riuscito ad avere Tom.
E magari avrebbero avuto dei figli... Di questo ancora non ne avevano parlato.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Tom Hiddleston / Vai alla pagina dell'autore: Sammy_Stark