Fanfic su attori > Cast Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: Spensieratezza    10/01/2015    4 recensioni
È davvero possibile una love story tra Jared e Jensen? Scopriamolo tra paure, incertezzi, dubbi, desideri e mani un pò forzate da parte di colleghi un pò burloni!
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di queste persone, o del loro orientamento sessuale, nè offenderle in alcun modo!









I loro sorrisi fanno innamorare.

Quel loro modo di sorridere, e poi distogliere lo sguardo, come per un accenno di timidezza, fa innamorare.
Sono dolci, sono giovani, sono belli.

Sono i J2.

Sono degli attori di un telefilm molto amato e anche loro sono molto amati dal fandom.

Interpretano due fratelli e sono i protagonisti.

Sono abituati a essere al centro dell’attenzione, ma è straordinario come siano perfettamente in sintonia, anche nello rispondere dopo che uno ha parlato.

Non è un mistero il fatto che uno si beva tutto quello che l’altro dice, quando si rivolge al pubblico.

Non è un mistero neanche gli occhi che luccicano e il sorriso che increspa le labbra dell’uno quando guarda l’altro, quando pensa di non essere visto, e puntualmente immortalato da video e foto.
 
Sono i J2. Sono degli attori, interpretano due fratelli e sono migliori amici.

Spesso alle Convention fanno i simpatici, vogliono far ridere la gente, farla divertire, e un po’ si divertono anche loro.

Che cosa pensano? Che cosa sognano? Qual è la loro vita??
 
 
 
 
Misha
 
Misha conosceva bene i J2. Lui ci viveva a stretto contatto e aveva modo quindi di vedere i loro comportamenti, il loro linguaggio del corpo. Sapeva che molti credevano che l’amicizia dei j2 fosse falsa. Quello che vedeva lui invece, che li conosceva, era un Jensen invece particolarmente morboso con Jared, e un Jared quasi compiaciuto della cosa!

Spesso loro del cast si ritrovavano insieme per mangiare una pizza o un panino in un bar, durante il fermo delle riprese, e Misha vedeva come si comportava Jensen.

Se qualcuno si avvicinava a Jared e parlavano un po’ appartati, dopo poco Jensen andava da loro, e con indifferenza chiedeva di sapere di cosa stavano parlando, fingendo una curiosità di pettegolezzo e un cameratismo che, erano piuttosto finti.

Se Jared discuteva con qualcuno, Jensen si metteva in mezzo anche in modo piuttosto arrogante alla discussione.

“Ehi, ti ha detto che è così. Basta! “

Quasi come se fosse suo padre, suo fratello, il suo angelo protettore.

Jared non era per niente infastidito della cosa, anzi, se succedeva qualcosa, a lui, o a qualcun altro, chi è che doveva informare per primo?

Jensen!

Certo, ci sono le amicizie particolarmente strette, ma i J2 sembravano non fare niente per dissuadere certi fans che fossero….innamorati!

Jensen aveva preso addirittura casa a pochi passi da Jared e quando Misha aveva chiesto di quell’iniziativa a Jensen, lui aveva sviato il discorso, facendolo passare per una cosa da nulla.

Misha sinceramente non credeva arrivasse a tanto.

Si era sbagliato.

Si, lui credeva che i j2 fossero innamorati, e non era il solo a pensarlo.

Era un pensiero comune di quasi tutti i suoi colleghi. Richard, Alaina, Jim Beaver, e tutti gli altri.
 

Era palese. Come si guardavano, a pochi centimetri dal viso, come i loro occhi indugiavano sulle labbra dell’altro, come le loro mani finivano sempre per sfiorare luoghi sempre più intimi…una gamba, la schiena…a volte le mani…

Come trovavano tutte le scuse per stare vicini…
 
Impossibile, impossibile!

Erano sposati, erano due uomini, erano migliori amici, non erano gay.
 



Misha parlava spesso della situazione che aveva ormai soprannominato, assieme ai suoi colleghi: “Situazione J2 “ e tutti erano d’accordo con il fatto che erano innamorati fradici e che avevano rotto con le loro pene d’amore e tutto quello struggimento.
 
“Io devo lavorare, mica mi pagano per guardare i j2 farsi gli occhi dolci tutto il giorno sul set. Mi distraggono!” si lamentava Mark Sheppard a gran voce.
 



Possibile o impossibile? Era questa la domanda che più ricorreva nei loro incontri segreti, in cui spettegolavano sui due.
 
 
Tra pochi giorni avrebbero partecipato a una Convention a Los Angeles e seppero che Jared aveva chiesto di dividere la camera con Jensen.

Misha corse a dirlo a Mark Sheppard, Kevin Tran, Mark Pellegrino, Rob Benedict e Sebastian Rochè, che lo aspettavano al bar per un aperitivo.
 
“È possibile. È possibile.”  Sentenziarono loro. 

















Note dell'autrice: Prima di tutto dico che nel titolo non ho sbagliato. è davvero scritto "Impossible" come il titolo di questo video che amo, sui j2, e che mi ha ispirato questa storia.

https://www.youtube.com/watch?v=JsGHh7TW-9o&index=65&list=WL


  ragazzi...dovrete un po' sopportarmi ahhahh io volevo scrivere solo una OS ma vedo e prevedo che sarebbe troppo lunga e preferisco dividerla in capitoli ma non saranno molti, forse solo quattro!!


E ho deciso di basare tutto sulla canzone...Possibile o impossibile? Vedremo :D 

Comunque non voglio far intendere che si amano davvero di nascosto, prima che comincio a ricevere qualche attacco ahhahh

anche se certi sguardi eheheh

*scappa via veloce *
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza