Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: _itsfivesos    11/01/2015    0 recensioni
Natasha (detta Nash) si è da poco trasferita in una piccola città dell'Australia assieme alla sua famiglia, il padre Fred, la madre Nicole e il fratello più piccolo Matias (detto Matt).
Nash, è un'adolescente di 16, è una ragazza tutto sommato carina, non è molto alta, è abbastanza magra, ha i capelli lunghi, mossi come le onde del mare, castani che buttano sul rosso, un colore fantastico, ha due occhioni color nocciola, un po' di lentiggini spruzzate sul naso e sulle guance, le sue labbra sono un po' carnose è un po' rossastre, ha la carnagione molto chiara.
Per quanto riguarda il suo carattere, è sempre stata molto timida, chiusa e riservata, la notizia del trasferimento di lavoro di suo padre le ha fatto crollare il mondo addosso, una città nuova, scuola nuova, tutto nuovo, insomma una vita nuova.
Da tre mesi ormai Nash sta facendo di tutto per rifiutare l'idea di trasferirsi, pero ormai rimangono solo due giorni e la sua vita cambierà radicalmente.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I ragazzi  fecero molto domande a Nash più di quelle che si aspettava.
"Giochiamo ad obbligo o verità?"propose Luke. Tutti furono entusiasti dell'idea, solo Nash non lo era molto.
Iniziarono, la maggior parte dei ragazzi rispondeva 'obbligo' e se ne inventavano di tutti i tipi, ad esempio a Mady era capitato 'salta su un piede fino allo scoglio e torna indietro facendo la ruota; Michael, invece doveva far finta di essere ubriaco e flirtare con una tipa immaginaria, Ashton aveva dovuto fare 20 flessioni con Mady seduta sopra, ecc...'. L'unica che non aveva fatto nessuna penitenza era Nash, era il turno di Calum."Chi scegli?" Domandò Ashton.
"Nash! E questa volta non dire 'verità '...dai su..." Disse Calum.
"Verità! " rispose con aria da sfida.
"Okay, la tua domanda è 'Chi trovi più attraente tra noi quattro?' Se non rispondi, il tuo obbligo è di fare il bagno....vestita." Disse Calum indicando il mare mentre stava ridendo.
"Ma sei matto! No! Scordatelo! Non lo faccio, fa freddo ora e poi non ho un cambio...no e poi no!" Disse con tono duro Nash.
"Uffa però, sembri mia madre...ti diamo noi i vestiti su...lasciati andare ragazza hai solo 17 anni non 40.."aggiunse brontolando Calum.
"No dai, Cal cambia obbligo..." Disse cercando di convincerlo Mady.
"No!" Disse in tono quasi serio Calum.
"Eh...okay... Dai facciamo una pausa..."propose Luke.
Mady si mise sopra le gambe di Ashton ed iniziarono a farsi le boccacce, Michael gesticolava con Luke e Calum camminava.
"No! No! Lasciami! Lasciami ! Non ci provare!" Urlò Nash mentre Calum la prendeva in braccio e si incamminava verso il mare ridendo, una volta con l'acqua alle ginocchia, bottò Nash in acqua la quale finì di urlare.
Quando sbucò fuori dall'acqua Nash, si guardò attorno e vide tutti che ridevano e non poté far almeno di ridere anche lei.
"Dai su, prendi."disse Calum porgendole la mano per aiutarla a mettersi in piedi.
"Oh...grazie." Rispose la ragazza prendendo la mano del ragazzo e tirandola verso se, facendo così finire in acqua anche lui.
Quando Calum sbucò fuori dall'acqua prese in braccio Nash e la portò lì del falò, nel frattempo, Luke aveva preso due asciugamani e glieli pose.
Stavano ancora tutti ridendo, poi si risedettero e continuarono a giocare ancora per una mezz'ora, il sole stava calando e si iniziava a sentire un venticello prevenire dal mare.
"Ehi Nash, vuoi che ti dia dei vestiti asciutti?" Domandò Calum.
"Si, grazie."rispose.
È così Calum si mise a frugare in una borsa e tirò fuori una t-shirt grigia della NASA  e la passo a Nash.
"Ehm...i pantaloni non so che fare però ..."disse Calum.
"Togliti quelli, ti metti la maglia e metti i jeans vicino al fuoco così si asciugano." Propose Mady.
Nash, si tolse la canotta zuppa d'acqua, i pantaloncini, le scarpe e i calzini, in fine si fece una pseudo coda ai capelli e poi si risedette.
"Perché non giochiamo a palla?" Propose Ashton.
"Io passo, resto qui vicino al fuoco." Disse Nash.
"Okay se cambi idea noi siamo là,okay?"disse Michael.
Passò quasi un'ora e gli altri stavano ancora giocando a palla mentre Nash fissava il fuoco quando ad un tratto arrivò da dietro Luke.
"Ehi..."disse a bassa voce il ragazzo.
Nash si voltò per guardarlo e gli sorrise, Luke si stava sedendo vicino a lei.
"Come va?" Domandò.
"Ho un po' di freddo ma okay, tu?"rispose.
"Ancora freddo? Aspetta dovrei avere una felpa ...oh...tutto bene si.."disse mentre frugava dentro uno zaino.
"Eccola!" Esclamò, e la diede a Nash che la mise subito.
"Va meglio?"chiese il ragazzo.
La ragazza annuì. "Come mai sei qua?" Domandò.
"Oh...la tua amica mi ha buttato fuori e quindi..." Rispose lui.
Nash rise e poi si girò a guardare il ragazzo, prima non si era accorta del piercing al labbro, poi si voltò velocemente prima che lui potesse vedere che lo guardava.
"Ehm...di chi è la chitarra?"domandò Nash.
"Oh, è mia."rispose.
"Wow quindi sai suonare?"domandò.
(capitan ovvio)
"Beh....diciamo che me la cavo dai...Ahahah tu suoni qualcosa?"domandò lui.
"Oh...io no, ho sempre desiderato imparare la chitarra ma...non ci ho mai provato..."rispose.
"Se vuoi ti posso insegnare io, cioè se ci tieni tanto e se vuoi..." disse Luke.
"Tu, tu davvero lo faresti?" Chiese lei.
"Si beh...detto tra noi, io sono il più bravo qui.."si lodò Luke.
"Ah...ma anche gli altri suonano?"domandò incuriosita.
"Ehm..si, siamo un gruppo, cantiamo tutti, io e Michael suoniamo la chitarra, Calum il basso e Ashton la batteria..."rispose.
"Che bello avete un gruppo, come vi chiamate e da quanto suonate assieme?"domandò lei.
"Suoniamo insieme da tre anni, e ci chiamiamo 5 Seconds of Summer..."rispose.
"5 Seconds of.... Sai quando sono arrivata qui, in aeroporto c'era una marea di ragazzine urlanti proprio questo nome e l'altra settimana c'era una canzone alla radio e hanno detto che era dei 5 Seconds..."disse lei un po' strana.
"Oh...beh, si ...siamo un po' famosi dai, abbiamo da poco finito un tour ed ora ci riposiamo per poi ripartire..."spiegò.
"Ma...ma quindi voi siete.... Famosi?"mormorò lei.
"Ahahaha non mi piace questo termine, ma si..."rispose ridacchiando lui.
"Wow...siete così alla mano...cioè...siete semplici.."disse lei.
"Che canzone hai sentito alla radio?"chiese Luke mentre stava prendendo la chitarra.
"Amnesia..."rispose.
E poi lui iniziò a suonare e a cantare un pezzo della canzone, quando arrivò il ritornello, iniziò a a cantare anche Nash;poi si guardarono negli occhi e iniziarono a ridere.
Mady e gli altri tornarono al falò da Nash e Luke, e misero a fare i marshmallow, poi si raccontarono delle storie dell'orrore. Nash era in mezzo tra Mady e Luke, il quale le stavo molto simpatico.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: _itsfivesos