Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Malia_    20/11/2008    34 recensioni
“Hai paura?” I suoi pensieri giunsero nella mia testa per torturarmi, sinceramente non volevo rispondere, non volevo sapere cosa sarebbe successo, ero terrorizzato.
Mi dimenticai di respirare per un attimo che mi sembrò interminabile e cercai di scacciare le immagini che stavano invadendo la mia mente. Bella indifesa seduta su un letto che mi guardava implorante, Bella che cercava di spogliarmi, Bella che non aveva paura di me.. Bella, Bella, Bella..
(Seguito di Eclipse)
Genere: Dark, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bene non voglio assolutamente pesi sulla coscienza.. voi direte perchè? Beh lo capirete a fine capitolo.. guai a chi urla.. ahahhah :-PP ( non è come sembra... è solo l'inizio di un'altra decisione.. oddio come sono criptica.. vabbè.. insomma niente insulti.. ehehehehhe :-DDD Vi prego..)

Passiamo a ringraziare calorosamente per i commenti.. che sono stati beh.. WOW.. niente da dire.. WOW.. GRAZIE..
Oggi per far funzionare sto portatile gli abbiamo messo una marea di cavi per farlo collegare a internet.. altro che rete senza fili..
Vabbè comincio altrimenti non aggiorno più :-P
(Domani devo postare? Non so se ci sono perchè.. beh.. sapete perchè quindi.. forse salto un giorno.. o se volete posto domani sera sul tardi.. non lo so.. devo decidere, passero tutto il pomeriggio al cinema ovviamente)
giunigiu95: STRAFIGHISSIMO mi ha fatto morire salle risate.. eheheh..:-P In questa fic sto amando Emmett come non mai, mi piace veramente troppo. E infatti anche in questo nuovo chappy ci sarà il suo zampino. Beh.. non resta che leggere per capire. Ti prego quando leggi la fine non disperare.. oki?? :-P Io mi preparo.. eheheheh
Megga_Cullen: Ma BENVENUTISSIMA! I commenti pazzoidi sono sempre ben accolti.. io li adoro.. sopratutto quelli che danno di matto, perciò tranquilla.. siamo in un mondo di pazzi!! Ah proposito saluta Edward.. il tuo cervello ha veramente un bel nome. Tornando alla liberatoria e bla bla bla.. ti do' il potere di scrivere tutte le idiozie e gli insulti che vuoi.. lo trovo divertente (sono folle :-DD). O______O Allora tornando alla storia.. mi fa piacere che ti piaccia e che tu la stia seguendo.. ho gradito il tuo supermega commento si vede? xDDDDDD E cerco di rispondere alle tue domande per quanto posso.. perchè in verità le cose corrono in questa ff senza che io ci pensi.. cioè i personaggi hanno preso questo carattere mentre io rileggevo Twilight mille volte e cercavo di capire che c'era sotto il puritanesimo dei Cullen e della Bella svampita. Perchè non si parla di Amore.. oddio di amore si parla.. ma ho cercato di far capire che l'amore tra Edward e Bella non è di quelli  diciamo "ci amiamo perchè ci conosciamo e siamo affiatati", ma uno di quelli che non capitano spesso nella vita.. cioè " io non posso esistere senza di te perchè se nonti ho vicino 24 ore su 24 già mi va di suicidarmi", quindi ossessione gelosia possessività con annessi e connessi.. oddio ho scritto la DIVINA COMMEDIA.. ti lascio al nuovo chappy!! E di nuovo STRABENVENUTA!!!
Freiheit89: CIAO Jessica, capita di saltare qualche capitolo, tranquilla. Perdonata e giustificata, ma devi portare la giustifica sul diario.. ( che battuta squallida) :-P Sono contenta che ti sia piaciuta la scena della doccia.. ora il bagno continua... perciò tieniti forte.. ok???? :-DD Mi raccomando..
Caterozza: Ciao ti ringrazio di avermi lasciato un commento dopo esserti letta tutta questa storia, e quello che mi hai detto mi ha lasciato stupita.. in bene intendo. E' vero che amo molto scrivere e ho la passione per la scrittura, però fa sempre piacere che una persona ti dica "mi piace come scrivi", veramente GRAZIE... spero comunque che continuerai a leggere. :D Un salutone.. Malia
Helen Cullen:  Ele.. io ho paura.. che tu dopo aver letto questo capitolo mi insegui con un coltello da cucina.. oddiooo.. O____O Vabbè per ora sto tranquilla.. poi correrò ai ripari. Sono curiosa di sapere che penserai di Emmett dopo aver letto questo cap.. ehehehh.. cmq sì l'hanno fatto apposta.. eheheh.. Alllooraa non mi resta che lasciarti a questa nuova scena nel bagnetto.. ci sentiamo al prox commento.. e GRAZIE come sempre!
darkeonys: Beh beh beh.. è vero che hanno super udito e roba varia.. però sai.. se la famiglia non rompe le uova nel paniere mica è contenta!!! Esme poi voleva controllare le condizioni del bagno poretta! Ti lascio a questa scenetta romantica nel bagnetto (romantica oddio.. ) e a una fine un po'... drastica.. :-PPP Non mi uccidere.. ti plegooo..
ranzie74: Ma CIAOOOO.. devo ammettere che anche io ho galoppato con la fantasia.. Edward tutto bagnato.. Edward che fa il bagno.. beh ma come si fa a non fantasticarci! Quindi dovevo proprio scriverlo un capitolo del genere, è stato più forte di me. Ora tornando a questo nuovo che posto.. c'è un Edward un po' birichino. Emh.. non so come definirlo.. però tanto lo leggerai. :-PPPP Io lo spero di non deluderti.. perchè come ho già detto.. siccome la fine è insomma pesante.. probabilmente devo darmela a gambe.. scappare.. per non venire linciata!!  AIUTO.. sono curiosa di sapere che ne penserai.. molto. ( non c'è da preoccuparsi però.. Bella risolve tutto..).
mistica88: Emhh.. sai che il prox capitolo saranno i pensieri del cagnaccio? Sarà breve.. però mi ci sono sbizzarrita. Spero mi perdonerai.. :-DDD Ti prego. Intanto ho la strana impressione che dopo questo chappy ricevero delle lamentele.. perchè??????? Come ho già detto.. ci sarà una piccolissima svolticina. Devo chiudere la bocca però.. NAGGIA a me.. beh.. buona lettura!!!
Bchan: Ovvio che è stato fatto apposta.. !! OVVIO!! eheheh :-PP Per rompere le scatole.. sono contenta che ti sia piaciuto lo scorso cap.. beh ora vediamo se sarà così anche per questo!!! BOOOOO...
artemis5: Sì Emmett lo voglio approfondire sai?? Sì sì, mi piace.. e anche Esme.. ho deciso. Comunque tornando a questo capitolo.. emh.. la scena nel bagno continua, ma si intitola complicazioni perciòòòò.. non dico nulla.. MEGLIO!! Ti lascio alla lettura.
Lialian: TRANQUILLA il nostro Edward non dissanguerà Bella.. farà il bravo stavolta.. con DANNI.. però.. fra un po' arriverà anche il capitolo dedicato ad Emmett , il mio mito, non vedo l'ora.. ovviamente dedicato alla coppia Emmett- Rosalie. Cioè come la vedo io.. il prox capitolo invece, non questo saranno i pensieri di Jacob. So che mi lincerete.. però spero sarà divertente.. eheheh.. ti lascio alla lettura traumatica. GRAZIE come sempre che ci sei!!!
Clhoe: e come si fa a non diventare ninfomani con EDWARD vicinoooooo!! E' Impossibileeeeeeeee.. eehhe.. cmq dai la scena continua non è stata interrotta.. vedi se ti piace ok?? BACIONEEEE!
Rawr: Alzi la mano chi vuole un Edward in piena tempesta ormonale in casa propria!!! IOOOOOOOOOOOO... che spettacolo sarebbe.. sbaverei proprio e mi domando come faccia Bella a starsene calmina con un tipo come lui vicino. Mah.. BOOOO.. ti lascio alla lettura del nuovo chappy.. speriamo bene.. oi oi.. O_O
gianna88: Sai che per un capitolo ho utilizzato l'idea del grillo parlante? Accennata da Bella.. ahahah.. io prendo spunto da quello che dite.. mi ci diverto troppo. Comunque tornando al capitolo sono contenta che lo scorso ti sia piaciuto, ma spero che alla fine di questo non mi morirai definitivamente. Però non ti dico i motivi.. nono.. prima leggi.. O__O che succederà??
Padfoot_07: Ciao Syria Bentornata.. avrai avuto i tuoi motivi per mancare ne sono sicura, e saranno anche più che validi perciò traquilla. Sono cmq felice che tu sia tornata.. allora.. ti è piaciuta la scena della vasca? E non è finita.. eheheh :-PPP Certo non vorrei che anche tu mi linciassi alla fine dopo aver letto questo cap peròò... devo correre il rischio.. Povera me...
Potterina1993: Tranquilla.. Jacob sta per mollare la presa.. o meglio Bella lo mollerà.. perchè??? Non si dice.. ma nei prox capitoli ci saranno delle svolte interessanti. Complicate.. cmq spero ti fiderai di me come sempre.. io ci conto.. che non ti sconvolgi almeno tuuuuuu.. che ti sei sempre fidata. DAIIII.. allora pronta..?? NUOVO CAPITOLO.. pronti partenza via...
fofficina: Ti piace Emmett eh?? Anche a me.. tanto tanto.. dopo Edward è il mio preferito, cero anche Jasper..uffi. ahahah.. mi devo decidere.. nooo ma anche Carlisle.. oddio.. lasciamo perdere!! :-PPP Ti lascio al nuovo chappy ok?? FAMMI SAPERE.. anche perchè Ed si incavola un po'..
MoonlessNight: Di te ho veramente paura... alla fine di questo capitolo tu mi picchierai sicuramente.. me lo aspetto. :-PPP Dai però sarà carino come capitolo.. Emmett farà ridere e Ed si comporterà abbastanza bene con un po' di DANNI.. cioè? (non ci hai capito nulla lo so) eheheh.. Se ti ricordo che domani esce il film che mi fai.. mi uccidi veramente?? non vedo l'ora.. domani cinemaaaaaaaaa.. speriamo che non sia deludente.. ti lascio al nuovo chappy.. CIAUUUUU!!!
Purelove: Dai è stata comica la scena, ma il momento non è stato rovinato.. il bagnetto continua.. con un Edward un po' più controllato.. :-DD Forse.. anche se alla fine.. non dico niente.. LEGGI LEGGI.. ehehehe..
tappetta: CIAU.. GRAZIE per il complimento.. allllooorraa il momento di riconciliazione non è stato ancora rovinatao. Si rovinerà alla fine di questo chappy.. opd.. non lo dovevo dire.. eheheh... ( Malia si morde la lingua). :-PPPPPPPP Mannaggia a me.
Fin: CIAO Fin.. quando aggiorni le tue fic..^^ ? Magari direttamente il 14 per immortal promises.. ahahahah.. vabbè.. XDDD allora tornando alla ff.. in questo capitolo continuerà diciamo il momenti intimo tra Ed e Bella con ovviamente dei piccoli problemucci, ma niente di insormontabile.. promesso! Fammi sapere che ne pensi.. ormai sei una mia fedele lettrice nonchè amica.. misà che corro troppo ahahahaah. Ci sentiamo su MSN..!! :-P
Debora93: Ahhhhhhhhhhhhh.. e pensa che il bello deve ancora venire.. ne ho tante nel cervello!!! Sono da tirare fuori è vero però siccome la seguite in molti questa fic spero di continuarla..ti lascio al nuovo capitolo. BACIO!!
stizy: Sono contenta che la scena della vasca ti sia piaciuta e non ti abbia delusa.. ora vediamo che succede.. CURIOSA!!?? Spero di sì.. i problemi non finiscono mai.. Bella Bella è sempre lei la pieta dello scandalo... ehehe.. non dico più niente è meglio :-PPP
Kitty_Cullen: Lo studio è lo studio.. ti capisco. EPrò sono ugualmente felice che tu abbia trovato un minuto per scrivere e di questo ti ringrazio immensamente, mi fa capire che la mia fic ti piace. TI lascio al nuovo capitolo. BACIONE!!!
moony94: Evviva sì.. ci hanno messo un po' a capirlo, ma finalmente lo fanno.. anche se anche se.. ehhhhh.. Edward si innervosisce.. Vedi che succede adesso.. il vampiro non è più disposto a dividere Bella. Ti lascio alla lettura.. Fammi sapere se ti è piaciutooo!! BACIO!!
luxu2: ahahaha.. non ho deluso le aspettative quindi?? Meno male, spero di non farlo neanche qua, ci sarà da ridere e da piangere purtroppo.. non mi uccidere per favore.. eheheh..
saraligorio1993: E sì Edward comincia a controllarsi per fortuna.. peccato che verrà un po' accecato dalla gelosia.. non dico nulla. :-PPP Muta.. ehehehe.. Saretta ci saranno delle svolte.. ma per ora non posso dire nulla.. tutto avverrà nei prossimi due capitoli.. anche se il prox saranno i pensieri di Jacob Black..
bellemorte86: Oddio ti ho fatto cadere dalla sedia mi dispiace, e i tuoi genitori mi denunceranno pure.. così non va.. eheheh :-PPP GRAZIE per il tuo commento e soprattutti per i utoi complimenti.. sei la BENVENUTA.. spero di riuscire a farti ridere ancora.. possibilemente senza farti fare male!!! eheheheh.. Ti lascio al nuovo capitolo.. CIAOOO!!!


Edward Cullen:  Complications.



“Dannato orso con il complesso di Peter Pan”. Ringhiai facendo tremare il mio corpo. Ero nervoso..non avere privacy in casa mia mi sembrava una cosa assurda. Esme, poi, poteva anche aspettare per darle da mangiare.. avevo il sospetto che mi fossero venuti a controllare.
- Edward.. tutto bene?- mi sussurrò Bella prendendomi il viso tra le mani.
Sbuffai.. con il risultato di farla ridere. “Potrebbe andare molto meglio a quest’ora”.
- Ti sembra possibile?-. La fissai esasperato.
- Beh..- scosse il capo ancora visibilmente rossa. “ Ecco appunto..”.
- Bella?- bussò ancora l’orso non soddisfatto. “ E ora che vuole quell’imbecille..”.
- Si??- rispose lei tremante.
- Bel culo..sorellina..- scoppiò a ridere allontanandosi, mentre io afferravo i bordi della vasca con il chiaro intento di massacrarlo in pochi secondi.
Bella mi guardò completamente paonazza e nascose il volto nell’acqua.
- Non dargli retta..- soffocai i miei istinti omicidi e lanciai un’occhiata al vassoio.
- Vuoi dire che a te non piace?- mise il broncio da bimba che io tanto adoravo e mi ritrovai ansimante. “ Anche troppo”.
- Sai bene che non intendevo quello...-. “Decisamente no”.
Mi guardò per nulla convinta, ma si sporse dalla vasca e allungò una mano verso il bicchiere di succo d’arancia che Esme aveva portato. Lo sorseggiò avidamente.
- Fame piccolina?-. “Che egoista che sono..”. Le tolsi il bicchiere vuoto dalle mani e la feci sdraiare di nuovo supina su di me.
- Edward..?- non capiva che cosa io volessi fare.
Afferrai il piatto di patatine fritte e salsa rosa e cercai di farla mettere comoda.
- Posso?-. Portai due patatine alle sue labbra e lei mangiò ingorda quello che io le porgevo leccandomi le dita.
La abbracciai dolcemente e continuai ad imboccarla.
- Attenta non così veloce ti va di traverso..-. In pochi secondi aveva già divorato buona parte del pasto. Tossì osservandomi di sbieco… sorrisi, notando il suo musino sporco di salsa.
Mi sporsi e con le dita la pulii dolcemente. “Che bimba sbadata che sei..”.
Mi portai la mano alla bocca e tentai di capire cosa ci trovasse nel saporaccio di quella roba, ma una volta assaggiato mi diede la nausea. Ci misi dieci minuti per riprendermi. Abbastanza per rendermi conto che si era già mangiata  un intero panino e che stava iniziando con il secondo.
- Bella.. da quanto non toccavi cibo esattamente..?-. Non mi rispose, non prima di aver finito quello che aveva iniziato.
- Mhh.. esattamente non lo so, ma se volevo vederti dovevo far preoccupare Jake, altrimenti non mi avrebbe lasciata..-.
“ Ah ecco..”. La mia mente arrivò in ritardo al significato di quelle parole..stranamente.
- Aspetta un attimo.. tu non hai mangiato per vedermi?-. “Piccola..”.
Alzò gli occhi timorosa e mi fissò, aspettandosi una bella predica.
- Bella..- la afferrai e avvicinai i nostri visi. – Ti  amo..-.
La baciai e lei mi intrecciò le dita dietro la nuca.
- Riprendiamo da dove abbiamo iniziato signor Cullen?-. Mi disse maliziosa.
Respirai a fondo e piano. “Ce la posso fare..”. Il suo profumo tornò a inebriarmi forte e concentrai la mia attenzione sull’alzarsi e abbassarsi del mio torace. “Smettila di preoccuparti.. lei ti vuole, tu la vuoi..”. Mi imposi controllo.. “Non farti prendere dal panico, puoi resistere..devi.. per lei..”.
- Sì..signora Cullen, con molto piacere..-. Vidi il suo viso sorpreso dalla mia risposta.
“L’ hai combinata grossa a rifiutarla così..”.
- Sei sicuro..? E tutte quelle storie sul farmi del male, uccidermi..- mi ricordò vagamente i motivi per cui avevo distrutto la nostra luna di miele.
Inutile dire che pensavo di farlo per il suo bene. “ Poi guarda che ti ho fatto..ti ho violentata”.
- Non mi hai fatto alcuna violenza, toglitelo dalla testa..-. Mi rimproverò sbuffando.
“ Come ha fatto?”. La guardai sbalordito.
- Ce l’hai scritto in fronte. Edward..pensi sempre prima a me..-. “Non mi sembra..”.
- La nostra prima notte di nozze hai rischiato la morte, poi vediamo.. ah sì..ti ho sbattuta in camera di Black incrinandoti due costole.. secondo te?-. “Sei un cretino. Ora la farai stare di nuovo male”. E così fu.
I suoi occhi si riempirono di sofferenza..e dolore.
- Basta..-. La voce le si spezzò, stava per piangere.. mi abbracciò e mi accarezzò una guancia.
- Non mi rifiutare ancora..-. Sussurrò spaventata.
- No, non voglio farti più scappare. Non posso stare senza di te..non ci riesco..sono un egoista lo sai-. Le presi dolcemente il viso tra le mani e cominciai a baciarla con cautela. Rispose abbandonandosi completamente e aggrappandosi a me in modo spasmodico.
- Allora non mi lasciar andare ..-. Mi sfidò sciogliendosi.
Cominciai a mordicchiarle il lobo dell’orecchio godendo dei brividi che la scuotevano incessanti.
- Se vuoi che ti chiuda in camera e non ti faccia tornare da quel cane schifoso non hai che da dirlo.. sei mia..-. “ Faremo l’amore ogni volta che lo vorrai..”.
- Devo.. non posso lasciare Jake da solo..-. Sospirò tristemente rilassandosi su di me.
- Oh poverino quanto mi dispiace..-. Premetti le mie labbra sul suo collo.. percependo il sangue scorrere veloce come un fiume in piena. Il cuore le galoppava impazzito mentre le  mie dita si chiudevano sul suo seno..sorrisi compiaciuto quando smise di respirare.
“Scommetto cagnaccio che questo non lo sapresti fare..”.
Ridacchiò muovendosi sensuale su di me.
- Stai diventando cattivo..-. Sottolineò la cosa mettendosi a cavalcioni su di me e spingendo la mia testa verso i suoi capezzoli. “Sei decisamente poco credibile, amore mio”.
- E’ la mia natura..- sussurrai afferrandone uno con i denti.. leggermente.
- Non è una giustificazione..-. Ansimò strofinandosi come una gatta. “ Controllo..”. Il suo profumo divenne talmente forte da farmi perdere la concezione di quello che mi circondava.
-  Va bene allora.. dedichiamo questo momento a Jacob Black.. facciamo le persone altruiste..-. La afferrai per i fianchi entrando leggermente dentro di lei. “ Sei bollente Bella..”.
Vidi la sua testa reclinarsi all’indietro e il rossore delle sue guance aumentare quando si mosse su di me per farmi entrare completamente.
- Smettila Edward..-. Ansimò muovendosi avanti e indietro.
Dentro.. ero dentro di lei.. la sensazione mi diede di nuovo alla testa. Respirai con affanno cercando di non pensare a quella carne calda e morbida che chiamava la mia sete. “Respira… forza”.
Non persi lucidità anche se dovetti fare forza su tutto ciò che mi passava per la testa di più assurdo.
- E’ la mia natura te l’ho detto..- ringhiai aggrappandomi saldamente alla vasca da bagno.
- Mhh..  a volte esageri..- mugugnò afferrandomi il viso e guardandomi dritto negli occhi.
“ Controllo..”. Continuava a muoversi lentamente, sin troppo, facendomi letteralmente morire.
Quella lentezza sembrava studiata per farmi impazzire, il piacere veniva a ondate lente e graduali e io non potevo più sopportarlo. “Vuole ammazzare le mie resistenze”.
I suoi occhi nocciola erano sempre fissi nei miei e mi guardarono vittoriosi quando un gemito basso mi sfuggì dalle labbra. “Non è sopportabile”. Chiusi gli occhi e abbandonai la testa fuori dalla vasca.. stavo perdendo ancora me stesso. “Bella..”.
- Penso che tu abbia una strana concezione di ciò che è esagerato o meno..- ringhiai rauco quando un’altra ondata di piacere doloroso mi travolse.
Mi guardò persa e io sorrisi. – Io..- ansimò aumentando la velocità dei suoi movimenti facendomi boccheggiare– so solo che ti vorrei sempre dentro di me..mi trovi esagerata?-. Non capii come fosse riuscita ad articolare quella frase.
  “ Disastro..”. Lanciai un’occhiata a quello che avevo appena combinato. Una parte della vasca era crollata sotto la stretta della mia mano.. Bella scoppiò a ridere baciandomi di slancio. Io ero ancora sconvolto.  
Mi prese la mano tra le sue e la portò sui suoi fianchi.
- Non volevo.. scusami..-. Mi disse niente affatto pentita, lo sguardo malizioso e furbo.
“Se mi dici queste cose, come pretendi che io mi riesca a controllare?”.
Ci eravamo fermati, e io ne approfittai per riprendere l’equilibrio necessario per soffocare i miei istinti. L’acqua cominciò a uscire e in pochi secondi avevamo realmente allagato mezza casa.. “Esme mi ucciderà”. Pensai in preda al panico.
- Figurati..- brontolai cupo facendola ridere ancora. Mi strinse maggiormente e non si preoccupò affatto dell’accaduto. Mi accarezzò il torace e mi tracciò con le dita la venatura delle braccia.
- Così va molto meglio..- sussurrò sistemandosi meglio su di me.
“Sta buona cinque minuti ti prego..”.
Istintivamente Bella si accasciò sul mio torace e iniziò a muoversi molto più velocemente facendomi irrigidire.
“ Oddio”.
Potevo percepire tutto il suo corpo aderire al mio e il suo respiro affannoso torturarmi, così sensuale e roco..riprendere fiato ormai non sarebbe servito più a niente.
La afferrai attento stringendola per i fianchi e mi abbandonai a quell’estasi. Percepii alcuni suoi gridolini più alti e tremai ormai al limite.
- Edward..-. Mi soffiò nell’orecchio. Quella voce mi fece impazzire lasciandomi impotente..avrei voluto ruggire e sfondare qualcos’altro..
La sentii urlare e inarcarsi contro di me, il suo corpo scosso da brividi e tremori. Ne rimasi affascinato e provai a prolungare quel piacere, ma con un’altra spinta mi fece annebbiare la mente e scoppiare dentro di lei. La mia testa si rilassò dopo quell’intensità non riuscendo più a sopportare quella tensione e io tornai alla realtà dolorosamente. Era una sensazione unica.
-Bella..- la testa nell’incavo tra la mia spalla e il mio collo sembrava dormire beata.
- Direi che è andata meglio.. tu che dici?- sospirò estasiata abbracciandomi.
- Niente ossa rotte?- scherzai beccandomi uno schiaffetto sulla guancia.
- Sei fantastico..-. Sussurrò lasciandomi senza parole. “ Ma ne è sicura?”.
Un’altra cosa però mi stava torturando..
- Perché vuoi tornare da lui..- “ Non è il momento scemo..”. Colpa dei miei pensieri, andavano ad una velocità folle. E la gelosia mi stava accecando.
Si spostò stupita e mi guardò.
- Edward..-. Sembrava confusa. “Ci risiamo..”.
- Non so se ti ricordi.. ma hai sposato me..-. La mia voce suonò cattiva e decisamente metallica.
- Edward..io..-. Si strinse nelle spalle.. “ Ha freddo”.
- Siamo alle solite Bella?- Mi alzai di scatto, noncurante del fatto che l’avrai lasciata cadere in malo modo. Uscii dalla vasca distrutta camminando nell’acqua e andai a prendere un asciugamano per coprirmi. “Che disastro..”.
- Jake soffrirebbe..-. Disse semplicemente portandosi una mano sul cuore.
- Bene.. Black ha proprio bisogno che tu rovini il nostro matrimonio per non farlo rimanere da solo..-. “Calmati..”.
- Perché non capisci..-. Scosse il capo tristemente e io la guardai allibito. “mi prende per il culo?”
- Com’è scopare un licantropo e un vampiro?-. Alle mie parole sgranò gli occhi fissandomi terrorizzata.
“ Fermati.. fermati..”.
- Allora? Chi di noi due è più bravo?-. Ormai ero accecato dalla rabbia. “Lei è venuta qui per te, per vederti, ha bisogno di te..non di lui”. Ma il mio cuore non ci voleva credere. “Perché allora vuole tornare da lui?”.
- Io ti amo Edward!- gridò in preda all’angoscia, non riusciva neanche a parlare.
Storsi la bocca.
- Lo dici anche a lui da un po’ di tempo a questa parte..speravo finisse..-. Non mi preoccupai di passarle qualcosa per coprirsi e feci per andarmene.
- Cosa fai?- Si alzò anche lei afferrando un asciugamano.
- Me ne vado.. fatti accompagnare da Alice.. sono stanco di dividerti. Se non scegli tu l’ho farò io.. è finita Bella..-. Uscii chiudendomi la porta alle spalle senza guardarla. “ Di questo te ne pentirai Edward..per sempre”.




SPOILER... pensieri di Jacob.. sarà un capitolo breve.. ero interessata un po' alla sua testa.. forse vi sembrarà un po' STR.. O..
Non so quando lo posterò al limite domani sera.. verso le 10.. alle sei sarò al cinema..

“ Bene.. perfetto.. ma porco cazzo. Io qui sono il cretino di turno che consola l’amica?”.
La allontanai prendendola per le spalle.
- Mi spieghi ora perché diavolo piangi? Ti ho accontentato no..? L’hai visto..-.


   
 
Leggi le 34 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Malia_