Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: PGV 2    13/01/2015    6 recensioni
Sono passati 25 giorni dal Disastro di Central City e la Grande Tempesta e 4 giorni dalla sconfitta dei Pirati dell'Artiglio Nero per mano dei Pirati di Cappello di Paglia.
Il Maestro e Lloyd, impossessatisi del misterioso DS, giungono nell'Universo di Kingdom Hearts nella speranza di dare inizio al loro piano di vendetta. Yen Sid, avvertito il pericolo, manda la squadra composta da Sora, Riku, Kairi, Re Topolino, Paperino, Pippo e Lea a fermarli prima che sia troppo tardi.
Riuscirà il gruppo di Sora a sconfiggere il Maestro e Lloyd? Scopritelo in questa terza storia appartenente alla serie Crossover "The Dream League" in cui si verrà a sapere che il pericolo è più antico di quanto possa sembrare e che ogni Universo conosciuto è più connesso all'altro di quanto si possa immaginare...
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kairi, Re Topolino, Riku, Sora
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Dream League!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti e ben ritrovati qui insieme a me per il nuovo Capitolo della Fan Fiction!!
Le vacanze natalizie sono concluse ed è già tempo di tornare a scuola o al lavoro… ma è anche il tempo di ricominciare a postare la mia fic, quindi non tutto il male viene per nuocere ù.ù… giusto? O_O XD ;)
Come avete passato queste vacanze? Spero bene, io non mi lamento, mi sono rilassato anche se l’ultimo dell’anno è stato un giorno da dimenticare, ma va beh non voglio annoiarvi con questi discorsi XD l’importante è che sia pronto a continuare a scrivere le mie storie, e per il momento non ho problemi per fortuna ù.ù ;).
Parlando di questo primo Capitolo dell’anno nonché penultimo di questa terza storia… beh posso solo dirvi che è una bomba, proprio come sarà il prossimo, altro non vi dico per non spoilerarvi tutto, scoprite che cosa accade leggendo qui sotto ù.ù ;).
Prima però come sempre passo all’Angolo dei Commenti:

Ash Visconti: Ciao Ash Visconti! Spero che tu abbia passato delle belle vacanze rilassanti :) io non posso lamentarmi, mi sono rilassato ed anche se mentalmente un po’ stressato lo rimango a causa del mese che sto passando continuo comunque a scrivere ed a postare, e questo grazie anche a voi che continuate a sostenermi nonostante tutti i problemi che ho, grazie davvero di cuore :). Sono davvero molto contento che ti sia piaciuto così tanto lo scorso chap, di importante a livello di trama c’era solo una cosa, ma poi sono subentrate le mazzate che tanto desiderate un po’ tutti quanti e quindi si è lasciato posto all’azione :) e come abbiamo potuto vedere il Maestro e Lloyd si sono rivelati degli ossi duri nonostante siano a conoscenza dei loro punti deboli, di conseguenza dovranno impegnarsi molto se vorranno sconfiggerli, quindi si può dire che tutto dipenderà dai colpi giusti che useranno al momento giusto… sempre che ci riusciranno naturalmente ù.ù ;). Per quanto riguarda la sorpresa confermo sia a te che a tutti gli altri che era il tizio incappucciato apparso per un brevissimo attimo, la sua apparizione l’avevo prevista tra parecchio tempo visto il pg che è, però ho voluto farvi una sorpresa ed uno strappo alla regola l’ho fatto ù.ù anche perché alla fin fine non ha svelato nulla, è apparso e poi se n’è andato via subito XD ;). Eheheheheheheheheh non mi stupisco che tu ti riferisca a tre Universi mancanti e non quattro, difatti sapendo cos’hai scritto all’epoca dell’ultimo Capitolo della storia riguardante One Piece e tenendo conto che la maggior parte di tutti voi sembrano aver identificato il Gran Sacerdote per lui sembra che ormai si possa andare a colpo sicuro su di lui e il suo Universo… ma sarà davvero così? Perché come ormai avete imparato con me tutto è possibile, quindi potrebbe anche non essere chi pensiate che sia… solo il tempo saprà dircelo ù.ù comunque tre Universi sono sicuri mancanti, e tenendo conto anche del quarto che per molti è ormai sicuro posso dirvi che tutti e quattro li scoprirete prima dell’inizio dei due Crossover finali ;). Sì, mi piace molto “C’era una Volta!”, purtroppo però l’ho scoperta troppo tardi, difatti inizialmente non la consideravo perché non mi attirava più di tanto, poi però quando ho visto il DVD della prima stagione sugli scaffali del Mediaword in cui vado di solito mi sono lasciato stuzzicare e l’ho acquistato… inutile dire che mi è piaciuto subito *_* un vero peccato che a quell’epoca fosse già finita la seconda stagione, di conseguenza per il momento posso seguirla solo su DVD, anche se non sapevo che pure su Rai 4 le facevano, probabilmente terminerò il DVD della terza stagione in tempo per iniziare la quarta a settembre :) o almeno lo spero naturalmente XD ;) due cattivi? Quindi Peter Pan non sarà solo? Interessante… comunque mi aspetto grandi cose da quest’ultimo dato che anche Tremotino lo teme e praticamente è stato la mente degli ultimi episodi della seconda stagione, spero che le mie attese non saranno deluse :). Purtroppo riguardo il video di Raiden non sono proprio riuscito a vederlo queste vacanze natalizie, nonostante mi sia rilassato sono stato pochissimo al pc, giusto una manciata di minuti al giorno non di più, di conseguenza ho avuto poco tempo per vedere ciò che mi era stato consigliato, sorry T_T però ho comunque una domanda, questo VoceRandom doppia i dialoghi originali oppure dialoghi suoi ed ironici? Perché sono curioso XD ;) e il personaggio di Final Fantasy che doppia è qualcuno che conosco, quindi di Kingdom Hearts, oppure no? Grazie davvero molto per gli auguri che mi hai fatto all’epoca, spero che anche tu sei riuscito a passare delle serene vacanze :) e mi spiace per quanto riguarda i cinema, anch’io se non ci fossero i biglietti gratuiti dell’Esselunga non potrei andarci, grazie a quelli però qualche volta posso permettermelo, comunque se ti può consolare neanch’io ho visto Lo Hobbit e potrò vederlo solo tra un anno T_T in pratica riuscirai a vederlo prima di me, quindi tutto sommato sei più fortunato di me XD ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

KURAMA DI SAGITTER: Davvero un enorme grazie Aquilus! Sono davvero molto contento che ti sia piaciuto così tanto lo scorso chap :) finalmente si è arrivati alla resa dei conti con il Maestro e Lloyd, almeno in questa storia naturalmente ù.ù, e di conseguenza ho cercato di rendere il tutto meglio che potevo, sono contentissimo di esserci riuscito *_* riguardo i punti deboli effettivamente come abbiamo potuto vedere anche se Sora e il suo gruppo sanno come sconfiggerli non riescono comunque ad avere la meglio su di loro, questo perché il Maestro lo devono cogliere di sorpresa con la magia di Malefica, che ricordo Sora può usare due volte, non una ma due, se ve lo ricordo un motivo c’è ù.ù ;), mentre Lloyd devono approfittare dell’istinto venuto fuori senza maschera per coglierlo di sorpresa, ma non è facile perché bisogna essere almeno in due per riuscirci e Riku ha voluto affrontarlo da solo… insomma, anche se sanno come sconfiggerli lo scontro è tutt’altro che deciso, e il trionfo inaspettato del titolo potrebbe addirittura essere quello del Maestro e di Lloyd ù.ù ;). Sono davvero felicissimo che ti sia piaciuto moltissimo lo scontro tra Riku e Lloyd, soprattutto tenendo conto che non l’abbiamo ancora visto interamente e di conseguenza manca ancora qualche pezzo per essere completo, se la parte di Dicembre nonostante non fosse propriamente lunga ti è sembrata così avvincente significa che ho colto nel segno l’obiettivo di rendere questi scontri finali con il Maestro e Lloyd movimentati ed eccitanti, e non posso che essere felicissimo della cosa, sul serio *_* a causa dello stress temevo di non riuscire a descrivere i combattimenti come un tempo, ed invece non è così, ottimo!! *_* Non ti preoccupare Aquilus, da quello che ho capito non sei stato l’unico a non comprenderla, per esempio anche Ash Visconti a cui ho risposto qua sopra non era sicuro che fosse proprio quella… però ormai posso confermarlo anche a te, la sorpresa è il tizio incappucciato apparso velocemente quando il Maestro stava per dare inizio al suo piano e sparito non appena Sora l’ha colpito a sorpresa, inizialmente non avevo previsto di farlo comparire così presto, ma essendo Natale ho voluto farvi il regalo insieme al numero degli Universi, spero che sia stato gradito :). Eheheheheheheheheheh purtroppo non posso svelarvi quali sono i quattro Universi mancanti, vi toglierei la sorpresa di scoprirli al momento giusto, anche perché penso che nessuno di voi sospetta minimamente quali siano… forse uno lo potete intuire, ma non mi sbilancio oltre, preferisco lasciare che li scopriate da soli ù.ù però una cosa posso svelarvela, settimana prossima con l’ultimo Capitolo di questa storia e l’annuncio della quarta e penultima storia prima dei due Crossover finali scoprirete un nuovo Universo, per cui non mi resta che dirvi di aspettare sette giorni e scoprire se le vostre teorie sono esatte o meno ;). Già che ci sono ne approfitto per ringraziarti moltissimo per la spiegazione dettagliata che mi hai dato per usare Tubemate :) per fortuna non mi è servito perché gli episodi di Guilty Crown riesco a vederli senza doverlo scaricare, però ho deciso comunque di mettermelo sul pc casomai dovesse servirmi in futuro ;) comunque per quello che ho visto finora di Guilty Crown posso dirti che è davvero bello e mi sta piacendo *_* speriamo che anche le prossime puntate mi piacciano come quelle che ho visto finora *_*. Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Nick Nibbio: Davvero molte grazie, sono contentissimo che ti sia piaciuto lo scorso chap dato che oltre ad inserirci la sorpresa di Natale ho cercato di descrivere le battaglie meglio che potevo, e se alla fine ci sono riuscito non posso che essere felicissimo di quello che ho fatto :) spero inoltre che sei riuscito a passare delle buone feste, io non mi posso lamentare e sono riuscito a rilassarmi, spero che ce l’hai fatta anche tu :). Eh già, è stato davvero provvidenziale l’intervento di Sora e degli altri che sono arrivati al momento giusto per impedire al Maestro e a Lloyd di attuare il loro folle piano… tra l’altro un piano che non conosciamo ancora XD sappiamo solo che hanno bisogno di un mondo con una fonte elettrica elevata, e in teoria non ne esiste uno solo, difatti come hanno potuto constatare anche Central City nell’Universo di Dragon Ball andava bene, ma non ci sono andati lì perché Goku e i suoi amici sanno troppe cose… e non dimentichiamoci che Goku ha anche parlato con Comey, Direttore dell’FBI, chissà cosa si sono detti i due ù.ù ;). Dopo aver salvato Kairi ecco comunque che partono i combattimenti, uno come abbiamo potuto vedere è singolo e vede Riku affrontare Lloyd in una battaglia durante la quale Riku riesce a tagliare in due la maschera dell’avversario facendolo combattere istintivamente, anche se come abbiamo potuto vedere questo è sia un vantaggio che uno svantaggio, se da un lato ora non ragiona più, dall’altra mette tutta la sua forza nei suoi colpi ed uno solo potrebbe bastare per metterlo fuori causa… insomma, la battaglia è tutt’altro che scontata in pratica XD ;). Invece per quanto riguarda la battaglia contro il Maestro è più complicata, difatti hanno a disposizione solo due magie di Malefica e devono cogliere gli attimi giusti per colpirlo, altrimenti se tutto andasse male sarebbe la fine per loro dato che non avrebbero più a disposizione niente per disarmare il malvagio… ma non c’è bisogno che dica altro, in fondo in questo Capitolo quasi tutte le domande che vi state ponendo sul combattimento avranno risposta, per cui non mi resta che indirizzarvi alla lettura qua sotto e scoprirete tutto quanto da soli ù.ù ;) (Che palle che sei! N.d. Sasuke) (… Mi sei mancato mentre eri da Emanuele -_-‘! N.d. PGV 2) (Non ti preoccupare Sasuke, ci ho pensato io a non farlo stare sereno durante le vacanze! N.d. Xehanort) (… Meno male che per quindici giorni mi sono dimenticato che eri con me, altrimenti non avrei risposto delle mie azioni ù.ù! N.d. PGV 2) (-_-‘! N.d. Xehanort) (Ehi autore, come mai non ci hai fatto intervenire durante la spiegazione del Capitolo? N.d. Gold) (Perché ho voluto seguire l’esempio di Nick Nibbio :)! N.d. PGV 2) (Che stronzata! N.d. Larxene) (… Mi sei mancata anche tu Larxene -_-‘! N.d. PGV 2) (Ehi, lo voglio sapere anch’io chi è il tizio incappucciato! N.d. Edward) (Non dirlo a me, muoio dalla curiosità! T_T N.d. Naruto) (Abbiamo troppi pochi indizi, non posso comprendere chi sia… N.d. Conan) (State parlando di me?! N.d. Tizio Incappucciato) (O_O Ehi è lui!! N.d. Kairi) (Potevi evitare di apparire, adesso ti faranno diecimila domande -_-‘! N.d. PGV 2) (Il mio era un semplice cameo alla Paolo Bitta, ora come sono arrivato sparisco ù.ù! N.d. Tizio Incappucciato prima di sparire) (Uff volevo fargli delle domande! N.d. Luffy) (E’ per questo che se n’è andato -_-‘! N.d. PGV 2) (L’importante è arrivare vivo a fine saga… il problema è che c’è anche quell’imbecille di Bellamy che si è messo in mezzo, ma i cavoli suoi no? -_-‘ N.d. Law) (Comprendo la tua rabbia dato che sta tenendo occupato Luffy dandomi la possibilità di eliminarti… N.d. Doflamingo) (Appunto, che seccatura -_-‘! N.d. Law) (Bellamy è un idiota, però è molto leale, ad averceli di sottoposti come lui! N.d. Freezer) (Dici così solo perché adori chi ti lecca il culo! N.d. Cooler) (Potevi evitare l’ultima parola -_-‘! N.d. PGV 2) (Ma perché? Perché faccia da scimmia ha una moglie mentre io rimango a bocca asciutta T_T?! N.d. Sanji) (Non dirlo a me T_T! N.d. Goten) (Sfigati ù.ù almeno io ho ancora Marron con m… N.d. Trunks prima di essere interrotto da Marron) (Non cantare vittoria troppo presto, devi ancora pagarla per ciò che hai fatto è_é! N.d. Marron) (O_O Aiut… N.d. Trunks) (Cara controparte, ormai dovresti saperlo, noi siamo e saremo sempre onnipresenti! L’hai memorizzato?! N.d. Lea) (Ecco che riprende X_X! N.d. Aqua) (Allora Hilda, siamo d’accordo, un bel 20% ciascuno se trovi un quinto complice! N.d. Nami) (Avrei preferito che il restante 20% finisse nelle mie tasche, ma va beh sempre meglio di niente… N.d. Kakuzu) (Non bisogna essere avidi… non tra soci almeno ù.ù! N.d. Blue) (Hanno le idee chiare -_-‘! N.d. Shikamaru) (Ma che carino!! *_* N.d. Ino e Winry) (X_X! N.d. Cloud Uzumaki arrostito dalla scossa di Beel) (Eri stato avvertito ù.ù! N.d. Erika) (Yohohohohohohohoh e dai ragazzi, in fondo che mondo sarebbe senza noi pervertiti? N.d. Brook) (Un posto migliore direi -_-‘! N.d. Temari) (Non ci tengo a vederlo, tanto hai barato ne sono sicura ù.ù! N.d. Malefica) (La sconfitta brucia, eh vecchia megera? N.d. Cell) (Devo ricordarti che anche tu sei stato sconfitto? N.d. Malefica) (… Meglio di no -_-‘! N.d. Cell) (Compiti? Ma io non ho ricevuto nulla! N.d. Larxene) (Poco male, li farai adesso ù.ù! N.d. PGV 2) (Eh?! O_O N.d. Larxene) (E non puoi opporti come hai potuto sentire ù.ù e la stessa cosa vale anche per te Luke! N.d. PGV 2) (Tranquillo, non saranno di certo un paio di compiti a convertirla ù.ù! N.d. Luke) (Questo lo vedremo… N.d. PGV 2) (Tojo mi piace, uno che si fa pagare per pestare gli altri ha tutta la mia stima! N.d. Barbanera) (Effettivamente quando ho letto il cartello del braccio di ferro ci sono rimasto pure io O_O! N.d. Gohan) (NOOOOOOOOOO!!!!!!!!! T_T N.d. Ivankov e Marluxia) (Che hanno quei due? N.d. Goro) (Sono disperati perché Miwa non comparirà per un bel po’! N.d. Alphonse) (E per quanto riguarda i nuovi episodi? N.d. Franky) (Tre in un solo commento erano troppi, per cui ho commentato tramite mp quegli episodi :)! N.d. PGV 2) (Togliendoci il divertimento -_-‘! N.d. Riku) (Va beh, era solo per stavolta ù.ù! N.d. PGV 2) (Le ragazze di Sora no Otoshimono!!! *ç* N.d. Brook, Sanji, Goten, Trunks e Gold) (Questi non impareranno mai -_-‘! N.d. Chichi) (Va beh, meglio stendere un velo pietoso e chiudere qui il siparietto con i miei pg. Ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

_Eternity0_: Ciao Angel, spero che sei riuscita a passare delle belle vacanze :) e non ti preoccupare se hai letto pochi giorni fa il Capitolo, anch’io mi sono preso un periodo di riposo prima di iniziare il nuovo Capitolo, per cui è più che normale ù.ù ;) (La giustifichi solo perché ha collaborato a tenere buoni Sasuke e Larxene! N.d. Xehanort) (Magari avesse tenuto anche te, rompiscatole… N.d. PGV 2) (E’ ovvio che gli scontri ti siano piaciuti, in fondo ho combattuto attivamente ù.ù! N.d. Sora) (Dubito che sia per quel motivo che gli sia piaciuto, ma va beh diamogli il beneficio del dubbio a questo povero disgraziato… N.d. Riku) (Ehi!! N.d. Sora) (Non è vero, non sono inutile… sono semplicemente incompresa T_T! N.d. Kairi) (Ehi, come sarebbe a dire che sono inutile?! N.d. Pietro) (Perché? Non lo sei? N.d. Re Topolino) (Non ti ci mettere anche tu, stupido topo da strapazzo!! N.d. Pietro) (Mi spiace ragazzi, ma per Emanuele siete inutili, fatevene una ragione ù.ù! N.d. PGV 2) (E perché dovrei? Per darla vinta a lui? Te lo puoi scordare ù.ù! N.d. Pietro) (Io non sono inutile T_T! N.d. Kairi) (Questa ormai si è fissata -_-‘! N.d. Nami) (Ehi!! N.d. Re Topolino) (Ah-ha, ora sai che cosa significa essere insultati!! N.d. Pietro) (Sbaglio o quello si sta esaltando solo perché un topo è stato chiamato come tale? N.d. Rob Lucci) (Non sbagli… N.d. Cell) (E’ vero, i combattimenti sono cominciati, e mi fa davvero molto piacere sapere che almeno fino ad ora ti stanno piacendo così tanto :) spero a questo punto che anche il finale possa piacerti :)! N.d. PGV 2) (A noi non piacerà!! N.d. Maestro e Lloyd) (Per favore, niente spoiler ù.ù! N.d. PGV 2) (Tanto a che serve?! N.d. Maestro) (Dice il vero, in fondo abbiamo appena scoperto che alla fin… N.d. Lloyd prima di essere interrotto da PGV 2) (Ragazzi!! Vi avevo lodati per la vostra capacità di non fare spoiler! Non rovinate tutto proprio adesso ù.ù! N.d. PGV 2) (… Va beh, forse non farò spoiler… ma solo perché sono stato definito un folle, e questa definizione mi calza a pennello!! N.d. Lloyd) (Non avevamo dubbi… N.d. Vegeta) (Per me questo è un bel po’ fuori di testa! N.d. Red) (Solo un po’? N.d. Conan) (Avete ragione, finalmente Kairi è salva… cavolo, mi ricorda Winry in certe occasioni! N.d. Edward) (Hai detto qualcosa?! è_é N.d. Winry) (O_O Niente, niente!! N.d. Edward) (Ma com’è possibile che questa ragazzina sia ancora qui se non è apparsa nella storia?! N.d. Madara) (Ci ho pensato io, ho pagato l’autore per fare uno strappo alla regola ù.ù! N.d. Blue) ($_$! N.d. PGV 2) (Che ipocrita… N.d. Xehanort) (Che bello, così dovrò sorbirmela per tutto il tempo -_-‘! N.d. Edward) (Come?! è_é N.d. Winry) (O_O Niente, niente!! N.d. Edward) (Che monotonia! N.d. Freezer) (Grazie Sasuke, il tuo supporto mi è indispensabile! N.d. Maestro) (Ehi, non dare troppo corda a quel tipo ù.ù! N.d. PGV 2) (Neanche un minimo di soddisfazione mi dai -_-‘ meno male che almeno da Emanuele mi sono divertito… N.d. Sasuke) (Su questo avrei da ridire!! N.d. Naruto) (Wow Maestro, ora hai un ammiratrice che vuole fare sesso con te! N.d. Lloyd) (Please, niente termini così volgari! N.d. PGV 2) (Adesso non si può più neanche dire sesso, sta diventando una dittatura questo luogo -_-‘! N.d. Franky) (Non sta, E’ una dittatura ù.ù! N.d. PGV 2) (Ma non è giusto!! N.d. Luffy) (Non controbattete o stasera niente cena ù.ù! N.d. PGV 2) (Che minaccia -_-‘! N.d. Luke) (NOOOOO!!!!! T_T N.d. Goku, Luffy, Naruto e Sora) (Solo su quegli idioti poteva funzionare -_-‘! N.d. Videl) (Su una cosa concordo con Angel, l’età non conta, se due si amano è giusto che ci vadano dentro come dei ricci ù.ù! N.d. Maestro Xehanort) (Detto da uno che a malapena solleva un braccio è davvero stimolante -_-‘! N.d. David) (Ora pure il minore mi insulta, dove andrà a finire questo mondo… N.d. Maestro Xehanort) (O_O!! N.d. Quasi Tutti) (Che succede ragazzi? N.d. PGV 2) (Oh beh tu come reagiresti nel sapere che… Vegeta è un fan delle Winxs!! N.d. Deidara) (Oh mamma, non ci posso credere!! N.d. Goku) (Ahahahahahah ma sul serio? Ti sputtanerò a vita!! N.d. Freezer) (Brutti bastardi!! E’ la mia controparte che ama le Winxs, non certo io!! N.d. Vegeta) (Ma anche se fosse? Ognuno ha i suoi gusti, ed è giusto che li difenda ù.ù! N.d. PGV 2) (Ma a me non piacciono!! N.d. Vegeta) (Ormai sei rassegnato, fattene una ragione! N.d. Silver) (… Ma vai a fan… N.d. Vegeta prima di essere interrotto da PGV 2) (Le parole, please!! N.d. PGV 2) (Non è vero, io sono amatissimo ù.ù! N.d. Goku) (Forse qualcuno che ti apprezza ce l’hai, ma sarai sempre e comunque meno amato di me e Freezer ù.ù! N.d. Vegeta) (E anche di Piccolo, e forse della mia versione SSJ2! N.d. Gohan) (Non è vero, siete cattivi T_T! N.d. Goku) (Eccolo che è tornato versione poppante -_-‘! N.d. Cooler) (KAKAROOOOOTHH!!! N.d. Broly) (Ci mancava anche questo psicotico, ottimo… N.d. Xigbar) (Grazie Emanuele, sono contento che ti siano piaciuti sia l’annuncio dei 10 Universi e sia il tizio incappucciato, erano le due sorprese di Natale, e di conseguenza se le avete apprezzate praticamente tutti quanti non posso che essere felicissimo della cosa *_*! N.d. PGV 2) (Avanti, dillo che uno dei quattro Universi rimasti è il mio!! N.d. Saga) (Questo romperà fino a quando non comparirà, fantastico -_-‘! N.d. PGV 2) (E allora fallo comparire! N.d. Goro) (Non è così facile come pensi, magari Saint Seiya non c’è nemmeno… beh attendete e vedrete se comparirà o meno ù.ù! N.d. PGV 2) (Sarà meglio per te! N.d. Saga) (Arrivo!!! N.d. Marcus attraversando il portale) (-_-‘ Che idiota, ma almeno stavolta ci guadagno qualcosa pure io! N.d. Duke attraversando il portale) (Non si smentisce mai -_-‘! N.d. Videl) (Ma non gli avevo dato il permesso di andarsene, hanno fatto tutto di testa loro O_O! N.d. PGV 2) (Tanto ormai qui nessuno ti rispetta più ù.ù! N.d. Sasuke) (Non è assolutamente vero, e tu lo sai benissimo ù.ù! N.d. PGV 2) (Chi se ne frega, io mi sono divertito tantissimo da Emanuele!! N.d. Sasuke) (Pure io, finalmente un autore che si rispetti, non come questo coglione! N.d. Larxene) (Io non ero previsto, ma mi sono comunque divertito alla grande! N.d. Maestro Xehanort) (E’ ovvio, due hanno trombato come ricci e il secondo si è fatto fare delle cure di bellezza dal suo arcinemico -_-‘! N.d. Riku) (Meno male che è stato la mia controparte a farlo O_O! N.d. Sora) (Aspettate un attimo, ma Sasuke l’ha fatto con Naruto… il Sasuke dell’autore è omosessuale!! O_O N.d. Heiji) (Che spreco T_T! N.d. Sakura, Ino e Karin) (Oh mamma, spero non ci provi mai con me X_X! N.d. Naruto) (E anche se fosse? Essere bistrattato da questo autore da strapazzo mi ha cambiato ù.ù! N.d. Sasuke) (Benvenuto tra di noi!! N.d. Ivankov e Marluxia) (O_O Eh no, non così tanto!! N.d. Sasuke) (Troppo tardi ù.ù! N.d. PGV 2) (Una serie di storie è la tua idea in pratica? N.d. Zoro) (Praticamente sì, e sappi che te l’appoggio Emanuele, è un po’ quello che sto facendo io adesso per non creare confusione la divisione delle storie, non vedo l’ora che inizi tutte le varie storie dedicate a varie situazioni e/o personaggi *_*! N.d. PGV 2) (Io sono interessato perché sarò uno dei protagonisti *_*! N.d. Goten) (Anche questo è vero. Beh direi di chiudere qui il siparietto con i miei pg, ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Jack_Skeletron_4ever: Ciao Jack :) non ti preoccupare per il ritardo, io vi ho fatto aspettare tre settimane prima di mostrarvi come vanno a finire i combattimenti, senza contare la pausa che verrà tra la fine di una storia e l’altra, di conseguenza credo che se qui c’è qualcuno che deve scusarsi per il ritardo quello sono io T_T e comunque i problemi scolastici non finiscono mai, ne so purtroppo qualcosa, soprattutto grazie a certi professori, ma preferisco non toccare l’argomento altrimenti va a finire che li massacro a parole è_é (Che è l’unica cosa che sai fare! N.d. Xehanort) (-_-‘! N.d. PGV 2) (E’ normale che il Capitolo ti sia piaciuto, in fondo ho dato una botta incredibile al Maestro, mi sono gasato nel momento in cui l’ho fatto *_*! N.d. Sora) (Hai avuto solo fortuna, non succederà una seconda volta ù.ù! N.d. Maestro) (Questo lo vedremo ù.ù! N.d. Sora) (Come ti capisco, anch’io odio la scuola! N.d. Cloud Uzumaki) (Per questo sei così stupido ù.ù! N.d. Michael) (COS’HAI DETTO?!?! è_é N.d. Cloud Uzumaki) (Calmatevi ragazzi, non è il caso! N.d. Greta) (Beh per fortuna a me piace la scuola! N.d. Conan) (L’istruzione è importante! N.d. Edward) (Ma parlate per voi! N.d. Red) (Io non ho mai letto un libro in vita mia! N.d. Luffy) (E se ne vanta pure… N.d. Sakura) (Come posso non concordare con Jack? Una giornata a scuola può essere paragonata ad una giornata all’Inferno, ho brutti ricordi di quel posto orribile e spero di non metterci mai più piede X_X! N.d. PGV 2) (Bravo, rimani ignorante a vita ù.ù! N.d. Chichi) (Bisogna studiare! N.d. Goku) (… Detto da uno come te non so se prenderlo come un insulto o un complimento -_-‘! N.d. PGV 2) (Mi sembra ovvio che sia un insulto, coglione! N.d. Larxene) (… Qualcuno la faccia stare zitta per sempre T_T! N.d. PGV 2) (Beh mia controparte, è vero che poi ci ha ignorato, ma almeno ci ha evitato una brutta fine, perché dubito che completato il piano mi avrebbero risparmiata… N.d. Kairi) (Esatto, sono un eroe e devo essere trattato come tale ù.ù! N.d. Sora) (Ma sentilo come si vanta… N.d. Riku) (Beh diciamo che se lo può permettere! N.d. Green) (E comunque anche tu sei stato bravo calciando Lloyd! N.d. Alphonse) (Me la pagherà molto cara… N.d. Lloyd) (O_____O! N.d. Quasi Tutti) (Non mi sembra di aver detto una cosa così eclatante… N.d. Lloyd) (Difatti era rivolto ad Ash ed a quello che ha detto… N.d. Sonoko) (Piccolo amico?! O_O N.d. Naruto) (Idioti, si stava rivolgendo alla sua parte psicotica, anche se in verità non sono due personalità, ma solo una che è stata cambiata dalla maschera… N.d. Cell) (In parte! N.d. Barbanera) (Non ti stupire Brock, anche noi avevamo capito proprio quello… N.d. Franky) (Lloyd ce l’ha piccolo?! Ahahahahahahahahahah lo sputtanerò a vita! N.d. Madara) (… Si riferiva alle mie due personalità, deficiente… N.d. Lloyd) (Ma la volete piantare con le parolacce?! N.d. PGV 2) (Uff magari fossero migliorate, quel ragazzino è diventato istintivo e concentra tutta la sua forza in pochi colpi, se lo prendo è finita è vero… ma la cosa è anche reciproca! N.d. Riku) (Ragazzino?! Ma se sono più grande di te?! N.d. Lloyd) (Ma io sono più alto ù.ù! N.d. Riku) (-_-‘! N.d. Lloyd) (Posso rispondere io alla domanda di Roxas? N.d. Aqua) (Se proprio vuoi… N.d. PGV 2) (Grazie, in pratica è vero che Sora ha scordato tutto quanto, però poi in qualche modo tra Kingdom Hearts II e Kingdom Hearts 3D o qualcuno gli ha raccontato che cosa è accaduto oppure ha riottenuto i ricordi di quel luogo, non sappiamo precisamente cos’è accaduto, ma probabilmente è avvenuto grazie a Kingdom Hearts Coded! N.d. Aqua) (E’ un personaggio di Kingdom Hearts e non sa nemmeno lei che cosa è accaduto… N.d. Rob Lucci) (Beh io non compaio in questa storia e nei Cavalieri della Speranza è avvenuto solo Kingdom Hearts Birth by Sleep, che ti aspettavi? N.d. Aqua) (Non ha tutti i torti… N.d. Terra) (Grazie ancora per i complimenti Jack :) a questo punto direi di chiudere qui il siparietto con i miei pg, ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Justice Solaris: Ciao Justice!! Non ti preoccupare, non sei affatto in ritardo, anzi sei giusto in tempo, per cui non ci sono problemi ;) e purtroppo comprendo perfettamente tutti gli impegni che hai, anch’io ne ho talmente tanti che certe volte mi chiedo come faccio ad andare avanti e a non farla finita subito X_X ma poi trovo subito la risposta… perché sono troppo attaccato alla vita ù.ù XD ;). E già che ci sono ti ringrazio ulteriormente per quello che fai dato che nonostante tutti i problemi che hai riesci sempre e comunque a trovare il tempo per guardare gli errori che commetto nei vari Capitoli, grazie ancora di tutto cuore e quando avrai bisogno di aiuto per la tua fic fammelo sapere ;). Sono davvero contentissimo che ti siano piaciuti così tanto i combattimenti dello scorso chap nonostante non siano ancora giunti al loro epilogo, quello avverrà proprio in questo Capitolo :) e spero che piaccia a tutti quanti, perché le sorprese non mancheranno di certo né in questo Capitolo né in quello di settimana prossima… ma è inutile che stia qui a darvi spoiler, leggete qui sotto e lo scoprirete da soli ù.ù e poi tra una settimana vedrete la fine di questa terza storia della serie “The Dream League” ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Ed ora ecco a voi il nuovo chap, buona lettura a tutti quanti!! :)


CAPITOLO 08 – UN TRIONFO INASPETTATO!



A Crepuscopoli era iniziata una battaglia senza esclusione di colpi, da un lato c’erano Sora e i suoi amici, intervenuti su richiesta di Yen Sid per salvare il loro Universo ed inconsapevolmente anche gli altri da una grave minaccia, e dall’altra vi erano il Maestro e Lloyd, due esseri tanto potenti quanto misteriosi che stavano cercando un mondo colmo di energia elettrica per poter portare a termine un progetto tutt’ora sconosciuto.
Per fermarli, i Custodi del Keyblade hanno ingaggiato tutti loro in duello, solo che mentre il bruno, Topolino, Paperino e Pippo se la stavano vedendo con l’entità in persona nella piazza denominata Corso della Stazione, nella zona più comunemente nota come Area del Tram Riku si stava battendo contro l’apprendista dell’essere da solo.
Questo l’aveva fatto perché intendeva chiudere i conti con lui in via definitiva, e proprio per questo scopo su suggerimento precedente di Malefica gli aveva tagliato in due la maschera facendolo tornare quello che era prima di conoscere il suo superiore, un uomo abietto e crudele che godeva nell’alimentare i peccati che erano grandi nel suo cuore.
In questo modo pensava che l’avrebbe spinto ad agire per istinto senza ragionare e di conseguenza avrebbe avuto vittoria facile… il problema era che non aveva calcolato che in quello stato avrebbe anche concentrato tutta la sua forza in colpi rapidi e decisi, e di conseguenza sarebbe potuto risultare un grosso pericolo lo stesso.
Aveva sottovalutato quel particolare ed ora il ragazzo si era ritrovato costretto a schivare tutti i calci e i pugni che il giovane gli stava tirando per istinto e per il solo scopo di fargli del male “Sei molto rapido, non avevo sbagliato su di te… ma non credere di avere comunque qualche chances contro di me!!”
“Sei tu quello che non deve illudersi!!” dopo aver dichiarato questo il Maestro del Keyblade cercò di far leva sulla gamba destra rivale per fargli uno sgambetto utilizzando la sua sinistra, in questo modo era sicuro che l’avrebbe buttato giù perché era troppo impegnato ad osservare lui per poter in qualsiasi modo concentrarsi sulla lotta.
Tuttavia aveva sbagliato di nuovo perché il perfido nemico compì un balzo verso l’alto evitando così il calcio rivale ed arrivando a parecchi metri di distanza da suolo “Ed ora beccati questo!!” dopo aver detto questo il malvagio puntò entrambe le mani verso il suo nemico e sparò nientemeno che delle sfere di energia, sembrava lo stesso attacco che aveva utilizzato al Radiant Garden quando l’avevano affrontato la prima volta!!
Questa volta Riku decise di non farsi cogliere impreparato e sfruttando l’enorme velocità dovuta alla luce che lo stava investendo in quel momento si mosse talmente rapidamente dritto davanti a sé poco prima che iniziasse a lanciare il colpo, in questo modo i colpi energetici impattarono unicamente al suolo senza scalfirlo minimamente.
Ma non era di certo finita lì, il guerriero sfruttò il palazzo contro cui si era lanciato per darsi lo slancio di cui aveva necessità per arrivare dritto contro il rivale!! Difatti all’ultimo si girò facendo in modo che i piedi impattassero contro il muro, a quel punto non appena lo ebbe toccato piegò le ginocchia per poi distendere le gambe per scagliarsi dritto contro di lui mentre stava ancora tirando le sfere energetiche!!
“Colpo Light Fire!!” usando questa variante del colpo che utilizzava Sora che aveva appreso dopo essere diventato Maestro del Keyblade il ragazzo circondò la sua arma di fuoco mentre era già investita di luce e si preparò a colpirlo con un potente fendente…
Però aveva fatto i conti senza l’oste!! “Patetico e prevedibile!!” detto ciò fece qualcosa di incredibile, sparando due sfere di energia azzurra proprio sui piedi Lloyd le sfruttò prima di lanciarle verso il suolo per darsi anche lui uno slancio verso l’alto ed evitare così l’attacco avversario che a quel punto andò a segno!!
*Cosa?!* quella controffensiva fu talmente imprevedibile e sorprendente che lasciò a bocca aperta persino lui.
In questo modo però si distrasse e dette la possibilità all’apprendista di passare al contrattacco, difatti lo slancio che si era dato era stato sufficiente per fare quei pochi metri che gli avrebbero permesso di evitare il colpo, di conseguenza era a pochissima distanza dall’avversario e, scendendo in picchiata grazie anche alla forza di gravità, poté sfruttare quell’attimo in cui aveva la difesa abbassata per tirargli un calcio in faccia e scagliarlo al suolo ulteriormente!
L’impatto fu violento e generò un violento polverone oltre ad un cratere largo giusto qualche metro, ma sufficiente a far comprendere che questa volta Riku doveva essersi fatto male per davvero; in tutto ciò l’allievo atterrò in piedi in ginocchio con un ghigno maligno sul volto soddisfatto per come stava procedendo l’incontro.
In quello stesso istante il suo avversario, nonostante i grossi acciacchi che si era procurato a causa del terribile attacco ricevuto, si rimise in piedi ansimando pesantemente e mostrando diverse ferite sul corpo, cadere da un’altezza del genere e ad una velocità tale non doveva fare di certo bene nemmeno ad uno come lui.
“Ma che bravo, sei sopravvissuto, in fondo quel colpo non era nemmeno niente di ché, non dovrei stupirmi della cosa…” affermò il giovane tornando del tutto in piedi e mantenendo il sorriso perfido sul volto.
Per qualche secondo il rivale rimase in silenzio ad osservarlo con un aria che sembrava quasi imbufalita… dopodiché sfruttò un Energiga unico per curarsi tutte le ferite che si era procurato sia in quell’impatto che durante il corso del match qualora ce ne fossero effettivamente state “Ci vuole ben altro per uccidere uno come me, ormai dovresti saperlo…”
“Ma che tecnica interessante, e così puoi guarire quando e come vuoi… beh meglio così, mi divertirò ancora di più ad ucciderti!!” mentre diceva l’ultima frase si era leccato il labbro superiore, a testimonianza del suo lato sadico.
“Ti aspetto!” fu l’unica replica che arrivò dall’altra parte mentre si rimetteva in posizione da combattimento e pensava *Così non va, mi sto lasciando cogliere troppo di sorpresa, eppure ci sono attimi in cui ha la difesa abbassata, devo coglierlo al momento giusto… se solo non combattessi da solo…*
Eh già, si stava rendendo conto di essersi sopravvalutato, quello era un avversario che andava sconfitto in coppia o anche di più, da solo non poteva sperare di coglierlo di sorpresa, anche se stava combattendo senza maschera, aveva voluto strafare e ne stava pagando le spese… ma ormai era in barca e non poteva fare altro che navigare, anche se da solo…
Proprio per questo, per niente demotivato, ritornò alla carica dell’avversario iniziando a correre velocemente verso di lui, anche se senza essere più avvolto dalla luce a causa del colpo ricevuto precedentemente.
“SEI SPACCIATO!!” questo fu il grido che lanciò Lloyd prima di iniziare a correre anche lui contro il rivale mantenendo le braccia distese all’indietro e con uno sguardo da vero psicopatico, sembrava che entrambi non avessero un piano preciso e che stessero attaccando così, solo perché non avevano altro modo al momento per contrastarlo, il dubbio era chi dei due avrebbe trionfato in quello scontro diretto…
Purtroppo però non si saprà mai, perché quando entrambi furono a circa 400 metri di distanza l’uno dall’altro ecco che accadde qualcosa di davvero strano… un muro di fuoco, o meglio un cerchio di fuoco, si creò dal nulla intrappolando entrambi al suo interno!!
“Che cosa…” l’apprendista rimase sorpreso da quella cosa e, fermatosi di colpi, iniziò a guardarsi attorno stupito, sia lui che il suo rivale erano intrappolati in una sfera di fiamme che era larga circa 900 metri e che li stava avvolgendo pur non attaccandoli direttamente.
Ovviamente pensò che fosse un attacco del nemico e per questo si rivolse a lui chiedendogli “E questo da dove salta fuori? Non mi sembra che tu sia in grado di usare una mossa del genere!!”
… Tuttavia era ignaro che anche Riku non c’entrava nulla in tutto quello!! *Difatti non sono stato io ad evocarlo…* fu ciò che pensò il ragazzo iniziando anche lui a voltare gli occhi in tutte le direzioni per capirci qualcosa.
Inizialmente non comprese che cosa stesse accadendo… ma poi si ricordò che quel colpo lui lo conosceva bene e che c’era una sola persona che poteva utilizzarlo!! Ma… ma era davvero lui?! *Non sarà…*
“Ma tu guarda che ingrati! Organizzate una festa con i fiocchi e non mi invitate? Mi sento offeso!” quelle parole tanto inattese quanto sagaci e piene di ironia colsero alla sprovvista l’allievo e dettero al ragazzo con i capelli argentati la conferma che stava aspettando.
Difatti proprio alle spalle di questo una figura si materializzò attraversando le fiamme senza alcuna protezione e posizionandosi proprio di fianco a lui senza apparentemente nessuna bruciatura in corpo, come se fosse stato lui stesso a generare quelle fiamme…
E difatti era proprio così, perché colui che era appena arrivato era nientemeno che Lea, tornato ad aiutare i suoi compagni nonostante avesse espressamente detto che avrebbe rinunciato a portare a termine la missione!!
“Lea!!” lo stesso amico di Sora rimase sorpreso dalla sua presenza e di ritrovarselo proprio alla sua destra come se niente fosse.
Il compagno del Maestro non gradì la sua presenza, difatti digrignando i denti dalla rabbia dichiarò “Ancora tu? Ma si può sapere che cavolo vuoi?!”
“Sono qui per rovinarti la festa, mi sembra ovvio no?” fu ciò che disse con il suo solito tono ironico il rosso, prima di rivolgere la sua attenzione verso il suo compagno e dirgli “Vi chiedo scusa per ciò che è successo al Radiant Garden, l’idea di essere stato sconfitto in un modo così umiliante mi ha accecato e non mi ha fatto comprendere qual era la cosa giusta da fare…”
Il Maestro del Keyblade poteva notare nei suoi occhi sia la determinazione che la voglia di riscatto, sembrava sinceramente pentito per aver voltato loro le spalle nel momento del bisogno ed intendeva farsi perdonare in quell’attimo fornendo loro l’aiuto di cui necessitavano contro coloro che erano riusciti a sopraffarli facilmente!!
Proprio per questo il ragazzo con i capelli argentati, sorridendo felicemente, dichiarò “Sei arrivato giusto in tempo, me la stavo vedendo male!”
“Me ne ero accorto, non per niente ho scelto l’entrata ad effetto dell’eroe che arriva all’ultimo minuto salvando la situazione!” stava di nuovo scherzando, tuttavia non aveva voglia di prendersela con lui… anzi il suo arrivo era stato provvidenziale! Ora che erano in 2 contro quel tizio aveva qualche chance in più di poterlo cogliere di sorpresa e sconfiggere definitivamente!
Dall’altra parte, nonostante non avesse per nulla gradito quell’intromissione, Lloyd decise di accoglierlo nella battaglia e mettendosi in posizione dichiarò con il solito sguardo da psicopatico e il sorriso sadico “Due o uno non fa differenza, vi schiaccerò entrambi!!”
“Questo è tutto da vedere amico, non mi farò umiliare come l’ultima volta!!” dichiarato questo Lea evocò il suo Keyblade pronto a ricominciare a lottare, ed anche Riku si rimise in posizione, ora che il rosso lo stava aiutando era sicuro di vincere.

“Pippo Tornado!”
“Thundaga!”
Anche in Corso della Stazione lo scontro stava proseguendo e Pippo e Paperino avevano appena tentato di attaccare il nemico, il quale era a terra che levitava a pochissimi centimetri dal suolo, rispettivamente con una scudata a giravolta e con un fulmine.
Tuttavia la sua barriera era impenetrabile ed entrambi gli attacchi gli rimbalzarono contro “E’ tutto inutile, mi chiedo quando mai lo capirete…”
“Taci!!” gridato questo Sora avvolse tutto il suo Keyblade con la magia elettrica e subito dopo gli si lanciò contro compiendo anche un balzo verso l’alto pronto ad usare uno dei suoi colpi “Colpo Thunder!!”
Il fendente tirato impattò contro la cima della barriera avversaria e riuscì sì a farla vibrare, ma purtroppo fu l’unica cosa che fece dato che il nemico non si mosse di un millimetro essendo al sicuro ed in perfetto stato.
“Il colpo non l’ha nemmeno scalfito!” affermò il papero.
“Allora ci provo io!” a quel punto il sovrano del Castello Disney compì un balzo arrivando a pochi metri dall’avversario e subito dopo gli puntò contro il Keyblade reggendolo con entrambe le mani per il manico, in quell’istante delle piccole luci partirono dalla punta dell’arma iniziando a dirigersi rapidamente verso il malvagio.
“Maestà, che cosa sta facendo?” domandò il cane antropomorfo che non comprendeva che cosa stesse combinando.
Lui però si limitò a rispondergli “Ora lo vedrai!” sembrava sicuro di ciò che stava compiendo visto che stava sorridendo.
Ed anche il Maestro sembrava essersi accorto che non era un attacco da sottovalutare, difatti strabuzzando gli occhi pensò *Quell’attacco… oh no!!*
Pochi secondi ci vollero prima che le misteriose luci penetrassero all’interno della barriera posizionandosi tutte intorno all’entità con fare piuttosto misterioso. Lo stesso Sora, che era ancora poco sopra la barriera con la spada contro la difesa nemica, si domandò “Che cosa sta facendo il Re?!”
In un attimo tutti ebbero la risposta dato che… “Carica Luminosa!!” subito tutte le sfere esplosero in un lampo accecante ed immediato che non lasciò scampo all’avversario!! Lo stesso bruno, sorpreso da quella reazione, venne scagliato via e finì per atterrare di sedere proprio vicino ai suoi tre compagni.
“Ahi che male, Maestà la prossima volta avvisi!” gli raccomandò mentre sollevava il busto massaggiandosi il fondoschiena.
“Scusa, ma era necessario che non capisse che cosa stavo compiendo!” il sovrano l’aveva detto per fargli capire che se avesse fatto trapelare qualsiasi cosa l’essere avrebbe potuto comprendere le sue intenzioni ed agire di conseguenza, ed ora non ci sarebbe un enorme polverone all’interno della barriera che non sembrava essere caduta…
“Ottimo lavoro, ce l’ha fatta!!” esultò Paperino immediatamente mentre Pippo sorrideva felice.
Tuttavia, nonostante l’attacco fosse andato a segno, il piccolo topo continuava ad osservare quel punto, non era sicuro che la battaglia fosse finita e voleva averne la conferma con i suoi occhi… purtroppo però…
“Non male, davvero non male!” la voce del malvagio riecheggiò prima ancora che il polverone fosse sparito del tutto e questo spaventò sia i quattro guerrieri che Kairi, la quale si trovava all’angolo che si trovava sul lato destro dell’ingresso alla Stazione Centrale.
Poco dopo ecco che la polvere fu sparita del tutto e il crudele rivale apparve con ancora le braccia dietro la schiena e il suo sorriso sul volto… questa volta però non era sano, difatti l’attacco improvviso gli aveva comunque provocato delle leggere ferite un po’ dappertutto, anche se non erano niente di grave.
“Se quel colpo avesse avuto la carica giusta avrebbe potuto danneggiarmi seriamente… purtroppo per te però l’attacco era molto debole!!” fu la spiegazione del nemico.
“Oh no!!” gridò Topolino colto alla sprovvista dal fallimento di uno dei suoi colpi migliori, persino i suoi due migliori amici ci rimasero malissimo e spalancarono la bocca scioccati ed increduli…
Che dire invece di Sora… lui era quello che c’era rimasto più male di tutti!! Difatti stava tremando dalla paura e non riusciva nemmeno a muoversi addirittura, questo perché quell’essere orribile era riuscito persino a sopravvivere ad uno dei colpi migliori di un Maestro del Keyblade, se così era stato… come poteva coglierlo di sorpresa con la magia di Malefica?
Il dubbio iniziò ad insidiarsi nella sua mente, sarebbero riusciti a sconfiggerlo? Ormai non ne era più sicuro, anzi aveva perso la convinzione che aveva all’inizio… sembrava quasi essersi convinto che non ci fosse modo per sconfiggere il Maestro…
Tuttavia ecco che d’un tratto si ricordò di tutti gli allenamenti a cui si era sottoposto dopo essere stato bocciato dall’Esame di Qualificazione, si era impegnato molto per non essere lasciato indietro da Riku… e per questo aveva cercato di sviluppare il potere della luce in modo da sfruttare tutti i poteri dei Maestri del Keyblade pur non avendo ancora raggiunto quel grado!!
*Ma certo! Non è ancora finita! Forse se adopero questo nuovo potere possiamo ancora vincere… è ora di mettere in pratica tutti gli allenamenti degli ultimi periodi. Avrei dovuto pensarci anche al Radiant Garden… ma posso rimediare adesso!!*
Dopo aver pensato ciò portò entrambe le sue mani all’altezza del petto reggendo il manico con tutti e due gli arti e la punta rivolta verso l’alto, dopodiché chiuse gli occhi ed iniziò a concentrarsi, come se stesse incanalando tutte le energie in una volta sola per riuscire a concentrarle in tutto il suo corpo…
Nello stesso momento il Maestro preannunciò la sua vittoria, le avevano provate tutte ma non erano riusciti nemmeno a scalfire la sua barriera, se non a superarla con la Carica Luminosa, anche se con quel colpo non gli avevano fatto più di tanto “Come vedete il registro non è cambiato, non siete ancora alla mia altezza, se non altro ci avete provato. Ora però ridatemi il DS senza tante storie, serve altro per farvi capire che è un potere troppo grande affinché possiate controllarlo?”
“Forse non potremo controllarlo… ma sappiamo per certo che invece TU sai sfruttarne tutti i poteri alla perfezione, e proprio per questo non te lo ridaremo mai!!” fu la risposta diretta di Re Topolino mentre si rimetteva in posizione da combattimento pronto a ricominciare seguito a ruota da Paperino e Pippo.
“Come volete, vi costringerò a ridarmelo con la forza!” detto questo, l’entità sollevò entrambe le braccia al cielo distendendole lateralmente, quasi a dichiarare la sua divinità e la sua netta superiorità verso di loro…
Tuttavia “Tu sai solo parlare di questo? Potere, superiorità, divinità, fine superiore… stai iniziando a diventare monotono!!” quell’uscita di Sora lasciò basito il diretto interessato dato che quella sfrontatezza superava addirittura tutto ciò che gli era stato detto precedentemente!
“Come scusa?!” dichiarò difatti con tono freddo nonostante dentro di sé fosse piuttosto alterato.
Il bruno nel frattempo era ancora nella stessa posizione di prima e continuava ad incanalare la sua energia “Adesso mi hai davvero stufato, non mi interessano i tuoi piani, e nemmeno i tuoi discorsi… per me ciò che conta è solo che hai attaccato il MIO mondo ed hai fatto del male ai MIEI amici!! Non ho bisogno di altri motivi per sconfiggerti!!”
Ed ecco che dette queste ultime frasi una luce dorata lo avvolse all’istante permettendo al Custode di scatenare tutta la sua potenza in un colpo solo!! Lo stesso Re Topolino rimase sorpreso, al punto che pensò *Incredibile, sta utilizzando il potere di un Maestro del Keyblade pur non avendo ancora raggiunto quel grado… deve essersi allenato parecchio per raggiungere questo potenziale!*
Il Maestro però non rimase intimorito, al punto che disse “Conosco quello che stai facendo, ma davvero credi che sfruttare i poteri massimi dei Custodi del Keyblade ti basti per sconfiggermi? O anche solo per superare le mie difese?
“Non lo credo… ne sono sicuro!!” l’ultima frase l’aveva detta… a destra del malvagio a pochi centimetri da lui!! Si era… si era mosso talmente velocemente che NESSUNO, nemmeno l’entità, era riuscito a vederlo!!
*Cosa?!* fu ciò che pensarono il piccolo topo, Paperino, Pippo e Kairi, i quali erano rimasti sorpresi dall’agilità e dalla velocità mostrata dal ragazzo, non sembrava neanche lui, era come se avesse tirato fuori tutto il potenziale che aveva in un colpo solo!!
Immediatamente il bruno tentò un fendente avvolto dalla stessa luce dorata che gli stava avvolgendo l’intero corpo, l’essere malvagio era stato colto alla sprovvista e per questo cercò di sollevare l’avambraccio destro per creare una mini barriera su quell’arto in modo almeno da attutire l’impatto…
Tuttavia fu tutto inutile!! Il colpo di spada riuscì addirittura ad infrangere la difesa nemica e a provocare un taglio netto e profondo sul braccio destro del nemico!! Ce l’aveva fatta, era riuscito a ferire gravemente un nemico che ormai sembrava invincibile!!
“AAAHHH!!” non era abituato ad essere ferito, e per questo il Maestro urlò di dolore mentre con la mano sinistra si stava tenendo la parte colpita digrignando i denti dalla rabbia, come era riuscito un essere insignificante come lui ad aver superato la sua barriera invincibile? Era impossibile!!
Compiendo un balzo all’indietro in modo da affiancarsi ai suoi amici, il bruno distese il braccio destro all’infuori e con un sorrisino beffardo dichiarò “Non credo di ricordare, sbaglio o avevi detto che non avrei nemmeno superato le tue difese?”
“S-Sora… SEI STATO FANTASTICO!!” gridò immediatamente Paperino felicissimo.
“Yuk sei stato bravissimo!” aggiunse Pippo.
“I miei complimenti, ragazzo mio!” esclamò anche Topolino sorridendo felicemente, era rimasto davvero sorpreso dalla dimostrazione di velocità e forza del ragazzo.
La stessa Kairi era rimasta impressionata in positivo, aveva addirittura le lacrime agli occhi, era felicissima, forse stava iniziando a vedere uno spiraglio di luce nonché l’uscita da quell’orribile incubo *Sora… sei eccezionale!!*
Insomma, sembrava che ormai avevano la situazione sotto controllo… tuttavia così non era, difatti dopo il dolore iniziale il malvagio iniziò a sorridere perfidamente, non si sapeva bene che cosa aveva in mente, ma non doveva essere nulla di buono…
“Impressionante, sono secoli che nessuno riesce a ferirmi come hai fatto tu. Dovresti sentirti onorato di ciò che sei riuscito a fare…” fino a quel momento aveva mantenuto lo sguardo abbassato… e solo allora lo sollevò per osservare i suoi rivali con uno sguardo ad occhi spalancati ed un ghigno maligno nonostante il sangue che usciva dalla bocca “Ma avere grandi poteri certe volte comporta avere anche grandi responsabilità!”
Non appena aveva iniziato a parlare aveva attirato l’attenzione su di sé di tutti e cinque i presenti, e immediatamente dopo che ebbe finito di parlare il Prescelto gli chiese “Che cosa stai cercando di dirmi?”
“Voglio solo dire che il potere può renderti forte quanto vuoi…” immediatamente gli puntò la mano sinistra contro iniziando a caricare un raggio energetico identico a quelli che vengono sparati dal DS “Ma sarai in grado…” iniziò a spostarla lentamente verso la sua sinistra… “… Di proteggere con esso le persone che ami?!” fino a fermarsi proprio verso la direzione di Kairi e spararle contro il potentissimo attacco!!
“Cos… KAIRI!!!” gridò immediatamente il bruno preoccupato a morte per la sua amica.
“SPORCO VIGLIACCO!!” fu invece il grido simultaneo di Paperino e Pippo.
“SCAPPA KAIRI!!” gridò Topolino cercando di avvertire la ragazza.
Quest’ultima era come pietrificata dalla paura, inizialmente aveva scelto di intervenire anche lei nella lotta, ma poi il terrore aveva preso il sopravvento e aveva deciso di rimanere lì dov’era… e ne stava pagando le conseguenze!! Immediatamente cercò di tirare fuori il Keyblade per contrastare il raggio azzurro ed evitare di finire uccisa da quell’attacco micidiale… ma venne anticipata dal bruno che, sfruttando i poteri da Maestro del Keyblade che aveva attivato poco prima, la raggiunse ad una velocità superiore a quella dell’attacco nemico e la avvolse in un abbraccio usando il suo corpo come uno scudo!!
Un secondo dopo ecco che l’attacco si schiantò dritto contro la schiena del bruno provocandogli un enorme bruciatura sulla schiena che gli lacerò i vestiti facendolo gridare al cielo dal dolore e spingendolo di fronte a sé a causa dell’impatto!! Quello era lo stesso attacco con cui Duke aveva disintegrato i civili a Central City, lui doveva essere sopravvissuto grazie ai poteri della luce che lo stavano avvolgendo!!
Immediatamente finì a terra a pancia in giù con sotto di sé la rossa che aveva appena difeso a discapito della sua incolumità, lei era a pancia in su… ed aveva lo sguardo spento per ciò che era accaduto!! Sora… Sora si era sacrificato per lei ancora una volta!! No, perché doveva succedere sempre? Perché? PERCHE’?
“SOOOOOOOOORAAAAAAAAAAA!!!” con le lacrime agli occhi per il dolore, la Custode gridò a gran voce il nome dell’amico che sembrava quasi svenuto a causa del colpo ricevuto, la luce dorata che lo avvolgeva l’aveva addirittura abbandonato tanto era ridotto male.
“Se l’è preso in pieno!!” anche Pippo a distanza era molto preoccupato, dato che tra loro era stato il primo a prendersi uno di quegli attacchi in pieno.
“Deve essere curato!!” immediatamente Paperino si preparò a curarlo con un Energiga… ma il Maestro con un piccolo raggio azzurro colpì lo scettro del papero scagliandoglielo lontano.
“Niente da fare!” dichiarò subito dopo l’entità che levitava a pochi centimetri dal suolo con il braccio sinistro disteso verso il gruppo del Castello Disney e quello destro disteso verso il suolo a causa della ferita da cui continuava ad uscire sangue blu.
“Maledetto… QUESTA LA PAGHERAI!!!” dopo aver gridato questo con tutta la rabbia che aveva in corpo, Topolino si scagliò contro di lui a Keyblade sguainato, anche lui avrebbe potuto usare una magia per guarire l’amico, ma sapeva che fino a quando quel maledetto avrebbe avuto gli occhi puntati su di loro non ci sarebbero mai riusciti!
Dall’altra parte, mantenendo il braccio sinistro puntato verso di lui, l’essere cosmico sorrise malignamente e disse solo “Fuori uno… ne restano quattro!!”

Tornando all’Area del Tram qui la battaglia stava proseguendo incessantemente all’interno del cerchio infuocato creato da Lea per intrappolare se stesso e gli altri due contendenti al suo interno, e si poteva dire che da quando era arrivato il rosso i due Custodi avevano ormai la situazione sotto controllo.
Difatti come aveva predetto Riku nonostante Lloyd fosse abile nell’evitare i loro colpi grazie all’intuizione dovuta alla sua vera natura bastava che avesse due contendenti per trovarsi in difficoltà dato che senza ragionare là dove uno dei due falliva l’altro poteva mandare a segno il colpo.
In quell’istante l’apprendista stava correndo verso l’ex Axel con il pugno carico di aura azzurra, probabilmente era pronto ad assestargli un diretto in faccia, ma il ragazzo era già pronto ad intercettarlo con la sua spada alla mano.
“Un attacco diretto? Non eri così… rozzo, la prima volta che ci siamo affrontati!” lo provocò l’ex amico di Roxas.
Il nemico controbatté dicendogli “Quello era il vecchio Lloyd freddo e calcolatore, io sono quello cinico e spietato che ti ucciderà!!”
“Ma che monotonia, dite sempre le stesse cose voi malvagi…” affermò Lea sbuffando mentre sfruttando la sua arma riuscì a parare il destro rivale abbastanza facilmente.
Proprio in quell’istante il compagno di Sora apparve alla destra dell’altro Custode e di conseguenza a sinistra dell’avversario di nuovo avvolto dalla luce dorata con l’ex Animofago in mano pronto ad usare uno dei suoi colpi.
“E soprattutto usate sempre gli stessi attacchi!!” detto questo mosse velocemente il Keyblade e lanciò quello che sembrava essere un fendente di luce contro il petto rivale, quest’ultimo venne colpito in pieno dalla mossa e scagliato verso il lato opposto del campo di battaglia impattando dritto contro il muro di fiamme!!
Non si fece niente perché sembrava che fosse fisso nonostante il fuoco fosse vivo ed attivo, tuttavia una ferita diagonale gli apparve sul torace che si aggiunse a quella che già presentava sul viso dopo che lo stesso amico del bruno gli aveva spaccato la maschera.
“Non te ne stai accorgendo, ma stai usando sempre le stesse strategie di attacco, inizialmente possono sorprenderci, ma dopo soprattutto se siamo in due non ci colgono di sorpresa!” i suggerimento di Malefica si erano rivelati giusti, senza la maschera agiva sempre seguendo lo stesso schema, di conseguenza era sicuro che avrebbero avuto vittoria facile…
L’unico problema era che forse non avrebbero dovuto fargli notare questo suo difetto!! “Volete qualcosa di nuovo? Bene, vi accontento!” usando l’intuito che lo aveva contraddistinto anni fa e nell’ultima fase della battaglia l’allievo avvolse entrambi gli arti superiori con l’energia azzurra che derivava dal suo corpo e subito dopo… li ficcò dritti dentro le fiamme pur continuando a dar loro le spalle!
“Che diavolo…” Riku ovviamente rimase stupito da quella reazione.
L’ex Axel invece senza scomporsi dichiarò “Quel tizio vuole suicidarsi!”
Tuttavia ecco che estrasse subito dopo le braccia avvolte dal fuoco e, usando i poteri che gli aveva conferito il Maestro, riuscì a plasmarle in modo da creare due sfere su entrambi i palmi… una cosa davvero sorprendente che nessuno dei due aveva mai visto in vita sua.
Subito dopo puntò entrambe le mani verso di loro e sparò due colonne di fiamme contro di loro nel tentativo di investirli e probabilmente danneggiarli. Loro, pur essendo rimasti sorpresi da quel colpo che pur essendo stato ideato all’ultimo minuto aveva fatto il suo effetto, riuscirono ad evitare i colpi spostandosi uno verso destra e l’altro verso sinistra…
Tuttavia così divennero facile prede per il nemico che decise di passare all’azione “Avete agito come mi aspettavo! Patetici!!” così, con la rapidità che l’aveva contraddistinto al Radiant Garden, Lloyd assestò un violento calcio in faccia al ragazzo con i capelli argentati, che dei due era quello che si era spostato a destra, scagliandolo dritto contro il muro di fiamme anche se ci sbatté contro senza finirci dentro.
Subito dopo l’apprendista concentrò le sue attenzioni su Lea, anche se prima decise di sparargli contro una sfera azzurra intrisa di energia cosmica. Vedendo l’attacco imminente, il rosso usò un Reflexga avvolto dalle fiamme per difendersi ed annullare l’attacco “C’è mancato poco…”
“Sei distratto, amico!” improvvisamente l’allievo apparve proprio sopra di lui l’istante dopo che aveva disattivo la barriera e sembrava pronto ad assestargli un calcio a 360° gradi e di conseguenza potenziato anche dalla forza di gravità…
Ma l’ex Nessuno non demorse e sfruttò la sua spada per parare l’attacco proprio all’ultimo, anche se così si ritrovò il nemico a pochi centimetri da lui che aveva la gamba sinistra poggiata proprio sopra il centro della sua arma “Notevole, hai compreso le mie intenzioni. Ma mi chiedo per quanto tempo resisterai!”
“Il tempo sufficiente per sbarazzarmi di te!!” con grande sorpresa del malvagio Riku si riprese molto velocemente e gli sparò contro un Blizzaga mirando alla gamba che aveva disteso contro il compagno… in questo modo, non avendo il rivale previsto quell’attacco, riuscì a congelargli l’arto in un attimo!!
“Cos… CHE COSA CAZZO HAI FATTO?!?!” gridò immediatamente incavolato perché non riusciva più a muoversi bene… e soprattutto era attaccato all’arma dell’ex membro dell’Organizzazione XIII in quanto anche parte di essa era stata colpita dal ghiaccio!!
L’ex Axel questo l’aveva compreso e, con un sorrisino beffardo, dichiarò “Semplice… mi ha dato la possibilità di colpirti!!” subito dopo aver detto questo fece un rapido movimento e prese la faccia avversaria con il palmo della mano sinistra mentre con l’altra reggeva il suo Keyblade che aveva sfruttato per avvicinare l’apprendista a sé.
Subito dopo, continuando a mantenere il sorriso beffardo, affermò “Bye Bye, Baby!” e un enorme vampata di fuoco ricoprì interamente Lloyd che venne a quel punto scagliato proprio da Lea contro il suo stesso muro di fiamme! Quel colpo doveva averlo imparato da poco… ed aveva dimostrato di essere tanto efficace quanto letale!
Il suo corpo finì per impattare contro il cerchio infuocato, ed appena vi finì contro il fuoco svanì all’istante come se avesse percepito lo scontro, in questo modo mostrò che il malvagio era rimasto sì abbastanza abbrustolito dalla sua mossa, ma comunque non sembrava essere rimasto danneggiato più di tanto, difatti si reggeva ancora in piedi nonostante avesse perso l’uso del braccio destro, difatti esso era rivolto verso il basso e dalla cima sgorgavano litri di sangue.
Mentre ansimava pesantemente, i suoi due avversari notarono la sua incredibile resistenza “Notevole, è sopravvissuto a quel colpo che in teoria doveva essere mortale… forse devo aumentare le dosi di fiamme!” esclamò Lea con una punta di ironia.
Riku, rimanendo serio, affermò “Tutto ciò grazie all’energia dello scettro del Maestro, se non gli avesse concesso i suoi poteri non varrebbe niente adesso!”
Dall’altra parte Lloyd, che stava perdendo parecchio sangue ma si reggeva comunque in piedi nonostante fosse semi carbonizzato, ringhiò pesantemente e dichiarò “Siete due veri pezzi di merda, proprio come quella puttana della vostra amica!!”
Capendo a chi si stava riferendo, il ragazzo con i capelli argentati assunse un aria piuttosto alterata e dichiarò “Non osare insultare la mia amica Kairi, dopo quello che le hai fatto non dovresti neanche nominarla!!”
“Oh, così l’hai saputo? Peccato speravo rimanesse un segreto tra me e lei eheheheheheheheh!”
Delle parole molto enigmatiche che lasciarono abbastanza dubbiosi entrambi, di che cosa stava parlando? “A che cosa ti riferisci?” gli chiese difatti il Maestro del Keyblade.
Avendo capito di aver attirato la loro attenzione, il perfido nemico sorrise diabolicamente ed esclamò “Beh sapete, lei era nostra prigioniera, siamo rimasti parecchio nel Mondo che non Esiste, io sono andato spesso a trovarla, ed una cosa tira l’altra…” in realtà non era mai successo niente, lo stava dicendo solo perché godeva nel vedere la sofferenza degli altri, nel vedere che lo detestavano, che lo odiavano con tutto il loro cuore, che desideravano solo la sua morte, questo era ciò che lo faceva sentire vivo, per questo stava mentendo pur sapendo che non era successo nulla!
E il suo piano stava funzionando dato che mentre l’ex Nessuno sollevò un sopracciglio il suo compagno strabuzzò gli occhi increduli e disse “C-Cosa?...”
Immediatamente lo psicopatico sollevò l’avambraccio sinistro portando il palmo verso l’alto e facendo una faccia libidinata continuò “Oh sì, ci siamo divertiti da morire, io ero sopra e lei sotto e ci abbiamo dato dentro come matti! Siamo stati lì tutta la notte, ed io ho assaporato ogni centimetro della sua pelle, era così morbida, così succosa… credo che non scorderò mai più i gridolini che lanciava in continuazione. E’ stata un esperienza fantastica, un vero peccato che ve la siate persa! Muahahahahahahahahah!!”
Eh no, quello era troppo! Minacciava l’Universo in cui viveva, massacrava uno dopo l’altro i suoi amici… ed ora si metteva ad abusare anche della sua amica?!?! Questo non poteva perdonarglielo! Come osava quell’essere spregevole anche solo pensare cose del genere in sua presenza! La sua compagna… non poteva credere che ci fosse stata, l’unica alternativa era che l’avesse costretta a farlo, quel maniaco…
“Come hai osato…” sibilò con una voce debole ma al tempo stesso carica di odio e di rabbia.
“Muahahahahahahahahahah!” nel frattempo Lloyd stava continuando a ridere, ma ormai riteneva che lo scherzo poteva concludersi, l’aveva visto soffrire abbastanza, poteva ritenersi soddisfatto “Certo che devi essere un vero idiota per cr…”
“COME HAI ANCHE SOLO OSATO TOCCARE LA MIA AMICA!!!” in un attimo ecco che Riku scatenò tutta la sua potenza in un colpo solo!! La sua aura dorata aumentò all’improvviso e delle onde d’urto partirono dal suo corpo investendo sia l’ex Axel che il malvagio, il quale fece davvero fatica a mantenersi in piedi…
Ed al tempo stesso rimase scioccato dalla tremenda potenza che stava dimostrando! Nessuno aveva mai reagito così ad una sua provocazione, perché stava succedendo tutto quello?! *Ma è assurdo! Quel tipo sta sprigionando un energia che non avevo mai visto prima d’ora… come è possibile tutto ciò?! Non ha alcun senso!!*
In un attimo ecco che ben sei sfere si crearono tutte intorno al Custode, sembrava pronto a lanciare un attacco con tutta la forza di cui disponeva… ma il nemico non era spaventato nonostante lo stupore iniziale, anzi digrignando i denti fece qualche passo in avanti per distanziarsi dal muro di fiamme che aveva alle sue spalle e gridò “Tu maledetto… IO HO GIURATO VENDETTA SU TUTTI I MONDI QUANDO I TUOI GENITORI NEANCHE ESISTEVANO! NON MI FARO’ BATTERE DA UN ESSERE INSIGNIFICANTE COME TE CHE NON E’ NEMMENO CONSAPEVOLE DELLA REALTA’ CHE LO CIRCONDA!!”
Appena ebbe terminato di parlare Riku scagliò tutte e sei le palle di energia contro di lui, così Lloyd si vide costretto a controbattere sparandogli contro gli stessi colpi solo intrisi di energia cosmica… naturalmente dovette spararli solo dalla mano sinistra dato che aveva perso l’uso dell’altro braccio.
Ne sparò sei proprio come l’avversario, il quale terminato di lanciare gli attacchi si era messo in posizione, come se stesse caricando energia sufficiente… per quanto riguardava l’impatto tra le sfere si poteva dire che ognuna impattò contro l’altra finendo per annullarsi a vicenda in un esplosione violentissima che generò anche un violento polverone che si dissipò dopo pochi secondi…
Che però dette la possibilità all’ex membro dell’Organizzazione XIII di arrivare alla destra dell’avversario passando attraverso la polvere e senza così essere visto da lui che era talmente ridotto male che probabilmente aveva i riflessi calati al minimo.
“Cos…” neanche il tempo di voltarsi verso la sua destra che il rosso tentò un colpo di Keyblade, che naturalmente si era scongelato così come la gamba dell’apprendista dopo che aveva usato l’attacco a vampata a palmo ravvicinato, mirato al viso, tuttavia Lloyd riuscì a deviarlo usando il braccio sinistro per dare uno scossone all’arma in modo da deviarne la traiettoria…
In questo modo però rimase scoperto frontalmente e l’ex Axel ne approfittò per tentare una ginocchiata con la gamba sinistra per colpirlo dritto sul naso… mentre però si stava avvicinando pronunciò le seguenti parole “Sinceramente non mi importa più di tanto cosa hai fatto con Kairi… c’è però una cosa che non potrò mai perdonarti… L’AVER AVUTO LA SFACCIATAGGINE DI PENSARE CHE POTESSE INTERESSARMI UNA COSA DEL GENERE!!”
Forse non erano proprio il massimo come motivazioni, fatto stava che il ragazzo se la prese per ciò e mandò a segno quella ginocchiata che per poco non ruppe il setto nasale all’avversario scagliandolo verso l’alto con il sangue che fuoriusciva dalle narici.
Era conciato davvero male l’apprendista del Maestro, nell’ultimo momento lo stavano colpendo con tutte le mosse possibili ed immaginabili… ma lui non voleva comunque arrendersi!! Era l’allievo di una delle entità più importanti di tutti gli Universi, e non poteva essere umiliato in quel modo!! *Me la pagherete, bastardi!!*
Tuttavia fece giusto in tempo a raddrizzarsi in aria che in un lampo si accorse che un onda d’urto gli aveva quasi fatto perdere l’equilibrio a mezz’aria… e questo perché ormai Riku era pronto a scagliare il suo ultimo attacco!! Difatti il malvagio fece giusto in tempo a voltarsi verso di lui che il ragazzo partì in quarta verso l’alto, sembrava pronto ad un fendente micidiale.
Lloyd cercò di reagire sparandogli contro una sfera di energia cosmica dalla mano sinistra, ma con una giravolta incredibile il ragazzo dai capelli argentati riuscì a tagliarla in due e a farla esplodere a mezz’aria lasciando a bocca aperta il suo nemico!!
*No, impossibile… NON PUO’ FINIRE COSI’!!* fu il pensiero preoccupato che fece l’ex mascherato accortosi che ormai il colpo era inevitabile e non poteva più evitarlo…
Difatti arrivò a pochi centimetri da lui e… “QUESTO E’ PER KAIRI!!!” zack!! Un taglio netto e profondo all’altezza dello stomaco venne fatto dal Maestro del Keyblade adoperando l’ex Animofago su cui aveva concentrato tutta la luce del suo cuore!!
Un attacco talmente micidiale che l’apprendista perse ulteriormente litri di sangue dalla ferita che gli avevano già procurato e che era stata allargata ancora di più, inoltre le pupille degli occhi sparirono quasi completamente e a bocca spalancata e apparentemente senza muoversi precipitò al suolo mentre il cerchio di fuoco che li aveva circondati svanì nel nulla.
Lloyd si schiantò a terra provocando un piccolo polverone, che quando si fu dissipato mostrò il giovane al suolo a pancia in giù bruciato, con il braccio destro grondante di sangue, ferite su tutto il corpo e due tagli sia sulla faccia che sul petto da cui continuavano ad uscire globuli rossi, ciononostante continuava a respirare, quindi era ancora vivo… aveva una resistenza pazzesca, ma la battaglia era comunque finita!! Avevano vinto!!
“Quel buffone è sistemato per sempre, ottimo lavoro Riku!” naturalmente Lea si complimentò subito con il suo compagno di lotta…
Tuttavia quest’ultimo, dopo che sia l’arma che la luce dorata furono svanite… si accasciò al suolo a pancia in giù senza le pupille negli occhi! Ma che… che stava succedendo?!
“Ma cosa…” inizialmente l’ex Axel non capì cosa stesse succedendo e raggiunse il capezzale dell’amico che era svenuto chiaramente… ma poi comprese cosa fosse accaduto e mentalmente pensò *Poveraccio, ha sfruttato tutta l’energia di cui disponeva per sconfiggere quel pagliaccio, tuttavia ha dovuto ricorrere anche alla sua energia vitale e seppur in minima quantità questo l’ha segnato internamente…*
Compreso che cosa fosse accaduto tornò composto e disse “Un po’ di riposo è quello che ti occorre, amico!” per poi guardare verso l’alto là dove poteva chiaramente vedere Corso della Stazione, purtroppo non poteva andare ad aiutarli perché essendo il nemico ancora vivo poteva risvegliarsi da un momento all’altro, seppur la possibilità fosse remota, e finirlo in quello stato lo riteneva da codardi, di conseguenza decise di rimanere lì per vegliare sia su Lloyd… che su Riku.

Purtroppo però non poteva sapere che in quell’istante il suo aiuto serviva più che mai ai poveri malcapitati Topolino, Paperino e Pippo, i quali erano rimasti da soli a fronteggiare il Maestro dopo che Sora era stato messo apparentemente KO nel tentativo di proteggere Kairi.
L’essere stava riuscendo a tenerli a bada da solo con sforzo minimo, come se volesse dimostrare che senza il bruno loro non potevano sperare di sconfiggerlo “Allora, ne avete abbastanza oppure vi decidete a consegnarmi il DS?”
“Giammai!!” risposto questo il cane antropomorfo prese il suo scudo e lo lanciò violentemente verso il malvagio.
Seguendo il suo esempio anche il papero ci dette dentro “Beccati questo, Blizzaga!” e lanciò una sfera di ghiaccio contro di lui mentre il Re evocò una palla dorata e la lanciò a grande velocità, a quanto pare lui a differenza dei due ragazzi poteva adoperare i poteri di Maestro del Keyblade senza essere circondato dalla luce del suo cuore.
L’entità non si fece intimorire e con la rapidità che lo contraddistingueva sparì nel nulla facendo in modo che tutti e tre i colpi impattassero contro la balconata per poi comparire a pochi metri dal capitano delle guardie reali e, dopo aver fatto un giro di 180° gradi in aria, tirargli un calcio dritto sulla guancia sinistra scagliandolo via a parecchi metri di distanza.
“Pippo!!” il mago di corte, vedendo il compagno in difficoltà, cercò di aiutarlo saltando addosso al rivale dalla sua destra, tuttavia lui, senza neanche accorgersene, riuscì a sollevare il braccio suddetto e a dare una manata potente al papero scagliandolo contro la balconata contro cui sbatté violentemente la testa!
Lui stesso rimase stupito da quello che aveva fatto ed osservando l’arto che aveva appena alzato pensò *Non pensavo che la sensibilità al braccio mi sarebbe tornata così presto, anche se la ferita fa ancora male ho riacquistato la capacità di usarlo, non poteva andare meglio di così!*
*Maledizione!* fu invece il pensiero del piccolo topo *E’ già in grado di adoperare di nuovo il braccio che Sora gli aveva ferito, devo intervenire immediatamente!!*
Comprendendo la situazione in cui si trovava, il marito della Regina Minni sollevò l’indice sinistro al cielo ed ecco che due colonne di luce apparvero ai suoi lati magicamente dal nulla! Ma non era di certo finita lì dato che subito dopo puntò il dito contro il Maestro facendo in modo che entrambe le evocazioni si dirigessero rapidamente contro di lui.
Sperava di riuscire a sorprenderlo e ferirlo così, ma ancora una volta l’entità sparì nel nulla poco prima che le colonne lo raggiungessero, così essendo andate a vuoto entrambe svanirono nel nulla poco dopo aver superato il punto dove poco prima si trovava il perfido rivale.
“Attacco sorprendente, tuttavia inutile… contro qualcuno come me!!” l’essere cosmico era apparso alle sue spalle, anche se aveva il busto rivolto verso la sua destra, e aveva sorriso mentre diceva quelle parole.
Il Custode non fece in tempo a voltarsi che ricevette un calcio dritto sul mento tirato con il piede destro che lo scagliò via a parecchi metri di distanza facendolo cadere a pancia in giù e costringendolo a mollare la presa dalla sua arma.
Insomma, in pratica il Maestro aveva la situazione sotto controllo e lo si vedeva chiaramente “Beh direi che è lampante la cosa, senza Sora a darvi man forte voi non siete in grado nemmeno di sfiorarmi! Perciò vi suggerisco di arrendervi e consegnarmi il DS, non posso risparmiarvi dopo ciò che avete fatto, ma forse se ubbidite vi riserverò una morte rapida ed indolore!”
Topolino, che era ancora cosciente pur essendo sempre a terra, digrignò i denti e strinse i pugni dalla rabbia… perché aveva ragione! Anche se lui l’aveva ferito c’era riuscito perché il bruno era riuscito precedentemente a distrarlo, e fino a quel momento il Prescelto era stato l’unico a metterlo in difficoltà nel pieno delle sue forze, quindi senza di lui… cosa speravano di fare contro un avversario del genere?

E parlando proprio di Sora, quest’ultimo era ancora riverso a terra là nell’angolo a pancia in giù proprio sopra a Kairi, la quale non si era spostata di un millimetro da dov’era e non aveva nemmeno smesso di piangere, ancora una volta si era rivelata inutile, aveva dichiarato di voler intervenire e di essere d’aiuto, ma era stata un peso e null’altro, proprio come le altre volte!
“S-Sora… guarda come ti sei ridotto per causa mia…” fu ciò che disse mentre le sue guance erano bagnate fradice a causa del pianto che la stava attraversando.
Lui però, che non aveva perso i sensi pur avendo gli abiti lacerati dietro, la schiena bruciata e il sangue che usciva dalla bocca, replicò con un occhio chiuso e l’altro semi aperto “N-Non è vero, è¬-è stata c-colpa mia, h-ho abbassato l-la guarda per un m-momento e lui n-ne ha a-approfittato…”
“Bugiardo, non dire assurdità! Tutto ciò è accaduto perché io non ho fatto nulla come mio solito, sono solo un peso per te e tutti gli altri, non ne faccio mai una giusta…” mentre diceva queste cose continuava a piangere, consapevole che il ragazzo a cui voleva un mondo di bene era ridotto malissimo, forse rischiava anche la morte… e tutto perché lei si era fatta prima rapire e poi si era resa bersaglio facile!!
Lui però, abbozzando un dolce sorriso, le rispose “T-Tu non sarai m-mai inutile… s-sei la persona c-che più a-amo al mondo, q-questo basta e a-avanza per r-renderti i-indispensabile!”
La rossa a quel punto strabuzzò gli occhi, ma gli sembrava il momento giusto per dire cose del genere? Lei stava solo dicendo cose veritiere e che avevano fondamenta, mentre lui si appellava solo all’importanza che aveva per il bruno e la sua vita, perché doveva essere così altruista? Ma soprattutto perché riusciva sempre a colpirla là dove si sentiva meno protetta, il cuore?
La Custode, continuando a piangere, digrignò i denti e chiuse gli occhi affermando “S-Sei uno stupido, non pensi mai alle conseguenze dei tuoi gesti… ma forse è proprio per questo che mi piaci!” concluse aprendo gli occhi e mostrando uno sguardo ed un sorriso dolce, quel giovane riusciva a vedere la luce anche nei meandri più oscuri, ed era per questo che era così speciale… e le piaceva così tanto!
Però questa volta era decisa a dare il suo contributo alla causa e, tornando improvvisamente seria, prese entrambe le guance di Sora con le sue mani e dichiarò “Adesso però voglio rendermi davvero utile, hai già dimostrato che con solo la tua luce puoi ferire quel mostro… se alla tua ci aggiungiamo anche la mia riuscirai a sconfiggerlo!! Prendi la mia luce… ed abbattilo una volta per tutte!!”
Subito dopo aver terminato di dire questa frase Kairi… stampò un baciò sulle labbra al ragazzo il quale rimase sconvolto da ciò che aveva appena fatto! Naturalmente il rossore iniziò a ricoprirgli l’intera faccia, doveva ammettere di essere parecchio imbarazzato dal momento, e probabilmente anche la giovane lo era visto che aveva assunto lo stesso colorito…
Tuttavia si accorse ben presto che non era l’unica cosa che stava accadendo, improvvisamente una strana luce stava iniziando a circondarlo e le energie cominciavano ad aumentare… sembrava quasi che con quel gesto oltre a volergli dimostrare tutto il suo amore lo stesse ricaricando sfruttando il suo cuore puro e pieno di bontà!!

“Noi non ti daremo mai il DS!!”
Nel frattempo, all’oscuro di tutto in quanto troppo concentrato sul nemico, il piccolo topo si era rimesso in piedi a fatica, così come anche Paperino e Pippo nonostante entrambi fossero a notevole distanza e in due lati opposti rispetto al sovrano.
Inoltre quest’ultimo aveva ribadito il concetto precedente, non gli avrebbe mai consegnato la Dimensional Sphere, a nessun costo!! Anche perché ce l’aveva il bruno, quindi anche volendo non poteva darglielo.
A quel punto il Maestro sbuffò annoiato e dopo aver detto “Come vuoi!” puntò la mano sinistra verso di lui iniziando a concentrare parecchia energia sul palmo, il tutto mentre continuava a tenere il braccio destro dietro la schiena.
“Maestà!!” immediatamente il cane antropomorfo e il papero iniziarono a correre verso il malvagio per fermarlo, ma erano troppo lontani e questo il Maestro del Keyblade lo sapeva.
“Vorrà dire che tu sarai il primo della lista, e se anche dopo la tua morte non intenderanno consegnarmelo ne ucciderò un altro come monito per chi osa disubbidirmi!” fu ciò che aggiunse l’entità con un sorrisetto beffardo sul volto in quanto consapevole di avere la situazione sotto controllo.
E questo il Re lo sapeva bene, difatti digrignò i denti dalla rabbia dato che schivare il colpo non sarebbe servito a nulla, avrebbe comunque trovato altri mille modi per ucciderli, quindi… cosa poteva fare? Poteva solo sperare… in un miracolo!
E ciò per sua fortuna accadde, perché improvvisamente il Maestro avvertì un incredibile potere proveniente dalla sua destra e, voltandosi in quella direzione, vide che il Prescelto dal Keyblade era incredibilmente in piedi con in mano la sua arma e il viso abbassato… ma non era tutto, perché una strana luce aveva iniziato a circondarlo!
“Sora?...” il papero, che si era voltato avendo visto lo scatto improvviso del nemico, non comprese cosa stesse accadendo, e la stessa cosa la si poteva dire del cane antropomorfo e del piccolo topo.
Kairi era proprio vicino al suo amico nonché al ragazzo che amava, e stavolta aveva la spada tra le mani, segno che era pronta a fare qualcosa… e difatti subito dopo affermò “Sora, in te ripongo le speranze di tutto il mondo, prendi la mia energia, abbatti quel mostro una volta per tutte… e salva l’Universo!!” per poi usare la sua arma per un Energiga con cui curò perfettamente le ferite del giovane facendolo tornare in piena forma!
“Dannazione!!” affermò l’entità, più per un motivo che per tutto il resto *Mi ero dimenticato che anche lei poteva usare magie curative, che stupido sono stato…*
Ecco che dopo essere stato curato il Prescelto alzò il viso verso il cielo e scatenò tutta la sua potenza sprigionando una luce che non aveva mai adoperato fino ad allora, nemmeno quando aveva sfoderato tutti i suoi poteri precedentemente!!
L’incredibile aumento di potere e le onde d’urto che ne derivarono stupirono non poco Re Topolino, al punto che con occhi strabuzzati pensò *E’ incredibile, in qualche modo Kairi gli ha donato la sua luce, e grazie ad essa Sora sta sfoderando anche una terza luce fin troppo nota che si trova dentro di lui… è come se Sora, Kairi e Ventus stessero per combattere in un unico corpo!!*
Aveva detto il vero, senza neanche dare il tempo al malvagio di comprendere che cosa stesse accadendo gli si scagliò contro ed in un millesimo di secondo lo investì colpendolo allo stomaco con una ginocchiata potentissima!! Non avendo potuto creare la barriera venne investito e sputò un botto di sangue dalla bocca essendo stato colto alla sprovvista.
L’azione lasciò basiti Paperino e Pippo, ma non solo anche lo stesso Maestro che, spedito indietro di pochi metri, si toccò dolorante lo stomaco sputando ulteriormente globuli rossi, non era neanche riuscito a vederlo, come aveva potuto colpirlo in quella maniera senza che avesse potuto percepirlo?!
Neanche il tempo di pensare altro che Sora, circondato da un aura di luce il doppio di quella precedente, sparì dalla sua vista e lo colpì alla guancia sinistra con il Keyblade scagliandolo dritto contro il muro che c’era alla destra dell’ingresso della Stazione Centrale! Ma non finì lì, perché sparì subito dopo per ricomparire ulteriormente alla sua sinistra tirandogli ancora una volta un calcio alla suddetta guancia scagliandolo al tappeto a parecchi metri di distanza proprio di fronte all’ingresso del luogo dove si trovavano i treni.
“Straordinario!!” disse il papero felicissimo di ciò che stava vedendo.
“Yuk a quanto pare il potere che gli ha dato Kairi l’ha potenziato notevolmente!” esclamò il cane antropomorfo col sorriso sulle labbra.
Il sovrano, mentalmente, pensò *No, non è solo la sua luce a renderlo così forte…*
Il nemico tuttavia non intendeva demordere e nel momento stesso in cui cadde al suolo di schiena con un colpo di reni all’inverso si rimise immediatamente in piedi!! Ma anche se era pronto a continuare a combattere era senza parole, lui, un essere cosmico dall’immensa potenza… era stato umiliato da un ragazzino!!
“Eh no, questo non lo accetto… IO STO PROGETTANDO LA MIA VENDETTA DA QUANDO TU NON ESISTEVI ANCORA!! COME PUOI ANCHE SOLO PENSARE DI POTERMI SCONFIGGERE, OTTUSO OMUNCOLO DALLA MISERA FORZA?!?!”
“STAI ZITTO E MUORI!!!” fu l’unica risposta di Sora che si scagliò ulteriormente contro di lui a velocità supersonica!!
Questa volta il Maestro cercò di reagire unendo le braccia ad X di fronte al suo petto generando un muro di energia azzurra cosmica nel tentativo di fermare la sua avanzata… ma fu tutto inutile, perché il bruno scagliandosi contro il nemico riuscì ad abbatterlo in un attimo e senza nemmeno rimanere ferito!!
“Cos…” era sempre più vicino e l’entità non sapeva più che cosa fare per fermare la sua avanzata, così distese gli arti superiori che erano ancora uniti al torace generando due fendenti cosmici che sperava lo avrebbero tagliuzzato… ma ancora una volta la carica fu troppo forte ed evaporarono nel momento stesso in cui li ebbe attraversati entrambi! *Assurdo!!*
“La prossima volta ci penserai due volte prima di minaccia il MIO mondo!!” con queste uniche e decise parole, il ragazzo decise di sfruttare l’occasione per utilizzare la strategia che Malefica aveva elaborato per loro, in un attimo tutta la sua spada venne avvolta da una fiamma verde e nera, simbolo che stava adoperando la magia di Malefica.
Il Maestro innalzò la sua barriera a difesa in un disperato tentativo di salvarsi sapendo che non poteva eguagliare la sua velocità… ma fu tutto inutile, un solo fendente del bruno distrusse letteralmente la barriera e… zack!! Provocò una ferita diagonale dritto sul petto del perfido avversario facendogli sgorgare litri di sangue da essa in pochissimi secondi!
Ironia della sorte volle che maestro e allievo venissero sconfitti nello stesso identico modo, il colpo fu talmente micidiale che oltre a ferirlo gravemente gli fece sparire le pupille e lo ridusse in ginocchio a terra… neanche il tempo di capire come fosse stato possibile che una strana luce azzurra iniziò a fuoriuscire dal taglio che gli aveva provocato il Prescelto fino a diventare prima una sfera… e poi lo scettro che lo aveva contraddistinto in tutto quel tempo!!
L’arma, come se fosse stata scagliata via, iniziò a roteare in aria fino a finire proprio vicino al bordo della balconata proprio là a parecchi metri di distanza di fronte all’essere mistico, il quale stava soffrendo e lo si vedeva visibilmente.
Nello stesso momento a Sora iniziarono ad abbandonare le forze, difatti l’aura dorata sparì e lui cadde in ginocchio ansimando pesantemente dopo aver mollato il suo Keyblade, aveva usato la maggior parte della sua energia in quel colpo e unendola alla magia della strega l’aveva potenziato ancora di più, era stato un azzardo… però ce l’aveva fatta!
Però il Maestro non era ancora stato sconfitto, difatti nonostante fosse in ginocchio e con la mano destra sanguinante si stesse toccando un petto che era ormai rosso, con la coda dell’occhio vide che il suo amato oggetto era lì, a qualche metro di distanza di fronte a lui, doveva solo riprenderlo e dare il colpo di grazia a quei maledetti senza perdere tempo!!
“I-Il m-mio s-scettro…” immediatamente cercò di allungare il braccio sinistro di fronte a sé come se stesse tentando di richiamarlo, ma sapendo che non poteva riuscirci dopo pochi secondi si rimise in piedi ed iniziò a correre per riprenderlo…
Ma fu scoperto da Topolino prima che potesse raggiungerlo! “Non ci provare!!” usando la sua arma lo anticipò e con un colpo dritto sulla guancia destra lo bloccò scagliandolo dritto contro il muro della Stazione Centrale dove sbatté violentemente finendo subito dopo al suolo a pancia in giù ridotto talmente male che non sembrava nemmeno ergersi in piedi.
“Così non potrai più fare del male a nessuno!” dichiarò allora il sovrano mentre lo scettro contenente il potere mistico rimaneva lì dov’era.
Il superiore di Lloyd era ormai finito, aveva il braccio destro ed il petto lacerati e pieni di sangue, globuli rossi che fuoriuscivano dalla bocca e il corpo che non reagiva più… inoltre era a terra a pancia in giù e con la coda dell’occhio poteva vedere i suoi nemici ancora integri con solo qualche graffio e nulla di più… la sua era una sconfitta in piena regola, tantissimi anni a preparare la sua vendetta che aveva solo avuto il tempo di assaporarla *N-Non è p-possibile, i-io, una d-delle entità p-più i-importanti di t-tutte… s-sconfitto da dei p-plebei c-come loro…*
“CE L’ABBIAMO FATTA!!!” Paperino esultò immediatamente, avevano vinto, era finita, la minaccia era stata debellata per sempre!!
Pippo sorridendo si avvicinò al compagno e disse “Bravo Sora, ci sei riuscito!!”
Lui, che era ancora in ginocchio ansimante per lo sforzo compiuto, sorrise e disse “G-Grazie…”
Lo stesso Topolino, a distanza, lo osservò e sorridente pensò *Le mie congratulazioni, in questo periodo in cui ti sei allenato hai raggiunto un livello tale che neppure io o Riku possiamo sconfiggerti… non c’è più alcun dubbio, il titolo di Maestro del Keyblade te lo meriti tutto!!*
“Sora, sono così fiera di te…” Kairi aveva le lacrime agli occhi, finalmente quell’incubo era finito per sempre, ma soprattutto… era riuscita a rendersi utile per una volta e ad aiutare colui che amava!!

Tuttavia la faccenda non poteva ancora essere definita chiusa del tutto… il bruno era consapevole che c’era ancora una cosa che doveva fare, un oggetto risiedeva nella sua tasca sinistra chiusa, un oggetto che il nemico stava utilizzando per uno scopo misterioso e che andava assolutamente distrutto per preservare il bene dell’Universo…
La Dimensional Sphere del Maestro!! Quell’arma aveva causato gravi danni ai tempi della Grande Tempesta, non ci voleva molto a comprendere che quel fenomeno orribile era stato causato da quella sfera… e doveva evitare che qualcosa del genere ricapitasse… doveva distruggerlo finché era ancora in tempo!!
Immediatamente, ancora in ginocchio, usò la mano sinistra per aprire la tasca e tirare fuori il DS reggendolo sul palmo ed iniziando ad osservarlo con sguardo parecchio serio, al punto che lo stesso Pippo gli chiese “Sora… perché hai quello sguardo?”
“Che cosa vuoi fare?” gli chiese invece Paperino.
Dopo essere rimasto per qualche attimo in silenzio, il Prescelto dal Keyblade rispose semplicemente “Quest’oggetto ha causato fin troppi danni… è arrivato il momento di liberarsene una volta per tutte!!” dopodiché lo lanciò in aria senza pensarci due volte e, rimessosi in piedi anche se un po’ a fatica, si tenne pronto a colpirlo come se fosse un battitore in attesa della pallina da baseball.
L’entità cosmica, con la coda dell’occhio, riuscì ad intravedere ciò che stava succedendo, ed in un attimo spalancò lo sguardo, ma non incavolato, sembrava quasi… disperato!! Difatti gridò all’istante “FERMO, NON FARLO!!!” non si capiva bene il motivo, ma pareva davvero preoccupato di quello che sarebbe potuto accadere…
Ma tenendo conto di quello che era successo dopo l’impatto tra Goku e Duke a Central City non era difficile comprendere che cosa sarebbe successo… ed ormai era troppo tardi! Non appena la sfera fu all’altezza giusta il Custode gli tirò un violento fendente scagliandolo dritto contro la balconata che c’era di fronte a lui e di conseguenza poco distante da dove si trovava lo scettro che il Maestro stava usando.
Naturalmente come si poteva intuire non riuscì a distruggerlo, anzi non lo scalfì nemmeno proprio come successo con il Ryuuken di Goku, difatti il DS atterrò al suolo come se niente fosse… a parte qualche filamento di energia azzurra che lo attraversava ed una strana luce dello stesso colore che lo avvolgeva.
“Incredibile, quel colpo non gli ha fatto nulla!!” persino Re Topolino rimase sorpreso dalla cosa.
Al tempo stesso però Kairi notò che stava accadendo qualcosa e preoccupata domandò “C-Come mai si è illuminato in quel modo?!”
Il Maestro, che nonostante le apparenze doveva avere una notevole resistenza, al punto da essere riuscito a rialzare il busto sfruttando entrambe le braccia pur tenendo conto delle condizioni in cui versasse, dichiarò preoccupato “Che cosa avete fatto…”
I suoi timori erano ben fondati, d’un tratto ecco che accadde la stessa cosa avvenuta a Central City, un raggio violento partì proprio dall’arma per andare dritta nel cielo e creare in pochissimi attimi un varco spazio-temporale all’interno cosmico bordato della stessa aura azzurra che avvolgeva lo strumento… ma non era di certo finita, perché rapidamente il misterioso fenomeno iniziò ad estendersi per tutta Crepuscopoli in rapidità… sembrava quasi… che la Grande Tempesta fosse tornata!!
Gli stessi Custodi l’avevano notato, difatti il sovrano del Castello Disney coprendosi gli occhi dichiarò “Oh no, un'altra volta!!”
“E’ la stessa cosa avvenuta 26 giorni fa!!” gridò anche Paperino molto preoccupato per quello che accadeva.
Pippo allora disse “Yuk non vorrete dire che…”
Fu la rossa a concludere la sua frase terrorizzata a morte “… La Grande Tempesta è tornata!!”
Inutile dire che Sora era quello più sconvolto, allora le teorie che il DS avesse provocato quel fenomeno orribile erano fondate, ma non era di certo questo a preoccuparlo, a fargli timore era che era stato LUI a ridare inizio a quell’evento orribile!! Se gli Universi rischiavano la distruzione adesso era solo colpa sua!!
*Che cosa ho fatto…* pensò difatti crollando in ginocchio ed osservando il cielo con sguardo spento, si vedeva che aveva davvero paura di ciò che stava accadendo…
Anche Lea, che era ancora nell’Area del Tram insieme a Riku svenuto e a Lloyd senza sensi per tutti i colpi ricevuti, sembrava aver timore di ciò che stava accadendo, al punto che osservando la tempesta che si stava manifestando dichiarò “Ancora? Adesso si sta però esagerando… anche se la cosa è abbastanza preoccupante…” usando la sua ironia aveva manifestato le sue paure.
Per fortuna di tutti coloro che si trovavano nei mondi di quella dimensione non accadde mai la stessa cosa avvenuta nell’Universo di Goku e dei suoi amici, questa volta il fenomeno venne interrotto prima che degenerasse raggiungendo tutti gli altri pianeti che erano presenti in quella zona…
Perché? Perché il Maestro decise di intervenire prima che lui stesso finisse coinvolto in quella terribile tempesta!! In un attimo, cercando di usare le poche forze che gli erano tornate, si rimise in ginocchio e, mentre il gruppo di Custodi sembrava spaesato e spaventato per ciò che stava vedendo, dichiarò a parole basse e digrignando i denti “Per questa volta avete vinto voi… ma non crediate di avermi sconfitto definitivamente. Tornerò… e otterrò la mia vendetta anche su tutti voi!!”
Nessuno era riuscito a sentire che cosa aveva detto perché l’aveva detto troppo a bassa voce, ma comunque notarono quello che fece subito dopo… usando tutta la poca energia che aveva in corpo l’entità misteriosa si rimise in piedi e, correndo a perdifiato, si gettò letteralmente sul DS con il braccio destro disteso come se volesse prenderlo nel momento stesso in cui sarebbe caduto al suolo.
Tutti notarono quello che stava facendo e si sarebbero voluti muovere per fermarlo non sapendo che cosa intendesse portare a termine… tuttavia non ebbero nemmeno il tempo di iniziare a muoversi che il palmo dell’entità si poggiò sulla sfera che stava emanando ancora quella strana luce azzurra cosmica e i filamenti continuavano ad avvolgerla… non appena successe ecco che una potente onda d’urto partì dall’arma investendo tutti coloro che si trovavano in Corso della Stazione ad eccezione del malvagio stesso.
I cinque finirono scagliati al suolo dall’impatto con l’onda d’urto, ma non fu l’unica cosa che accadde, quasi come se fosse stato il Maestro stesso ad ordinarlo una forte ventata investì lui, la Dimensional Sphere, il suo scettro e Lloyd ancora svenuto!
Furono gli unici quattro presenti ad essere coinvolti in quella specie di mini uragano che si creò così dal nulla e, immediatamente, iniziarono a volare verso l’alto iniziando a roteare come se fossero all’interno di un tornado.
Mentre l’apprendista era ancora svenuto e andava sempre di più verso il varco insieme all’arma del suo superiore ed alla sfera cosmica, il perfido nemico che aveva giurato di vendicarsi su tutto e tutti gridò verso terra rivolto a tutti coloro che avevano provocato la sua disfatta quella giornata “NON CANTATE VITTORIA TROPPO PRESTO! AL MIO RITORNO VI UCCIDERO’ TUTTI!!!”
Dopo quest’ultimo urlo tutti e quattro coloro che erano stati coinvolti nella piccola ventata attraversarono il varco spazio-temporale salendo a spirale e non appena ciò fu accaduto ecco che in pochi secondi la seconda Grande Tempesta svanì quasi nel nulla, come se non fosse mai successo nulla, difatti il buco nel cielo si chiuse e i nuvoloni e i fasci cosmici azzurri si dissolsero nell’aria… questa volta, a differenza di quella precedente, il fenomeno generato all’improvviso dal DS non aveva provocato nessun danno perché il Maestro l’aveva sfruttato per scappare da quell’Universo insieme al suo apprendista ed alle sue armi!!

Inutile dire che davanti a ciò che era appena accaduto tutti i Custodi del Keyblade rimasero abbastanza stupiti, lo stesso Lea dopo aver visto quello che fino a pochi minuti prima era stato il suo nemico volare nell’aria fino a sparire del tutto mentre Riku rimaneva al suolo senza schiodarsi di un millimetro dichiarò “Che strano, chissà cos’è successo…” il tutto grattandosi la testa.
Invece in Corso della Stazione i cinque combattenti, rialzatisi in piedi dopo essere stati buttati a terra dall’onda d’urto precedente, si erano come allineati con la schiena rivolta verso l’entrata della Stazione Centrale e stavano guardando il cielo, come a cercare di comprendere che cos’era appena accaduto.
“Qualcuno ha una vaga idea di che cosa abbia fatto il Maestro?” domandò difatti Paperino.
Re Topolino replicò dicendo “L’unica cosa sicura è che il DS stava per generare un'altra Grande Tempesta, ma lui è riuscito a fermare tutto approfittandone anche per scappare insieme a Lloyd!”
“In pratica abbiamo vinto…” affermò la rossa anche se non tanto sicura di quello che aveva detto.
“Solo per ora Kairi, solo per ora…” fu difatti quello che esclamò Sora con sguardo serio senza distoglierlo dall’alto.
“Che cosa facciamo ora?” chiese allora il papero.
Pippo propose “Yuk perché non andiamo da Yen Sid a fargli rapporto? Abbiamo completato la missione e vorrà sapere cos’è accaduto!”
“Sì, buona idea!” fu l’unica cosa che disse il sovrano del Castello Disney d’accordo con lui.
Il Prescelto dal Keyblade e la sua migliore amica si limitarono ad annuire, anche se la minaccia del Maestro non era ancora stata debellata del tutto per il momento avevano vinto… e di conseguenza dovevano andare dallo stregone per spiegargli come avevano completato il tutto e, soprattutto, che cosa avevano rischiato!!

Come un orologio svizzero alle 17:00 il gruppo composto dai sette combattenti era già alla Torre Misteriosa ed aveva appena terminato di raccontare a Yen Sid ciò che era accaduto a Crepuscopoli, tutti erano guariti dalle ferite grazie alle magie Energiga e di conseguenza era come se non avessero mai sostenuto un combattimento… anche se in verità era successo tutt’altro naturalmente…
Al termine del racconto lo stregone si toccò la lunga barba con la mano destra e dichiarò “Dunque anche se avete sconfitto il Maestro e il suo apprendista entrambi sono riusciti a fuggire sfruttato questa seconda Grande Tempesta che si stava manifestando…”
“Già, un vero peccato che non siamo riusciti a dargli il colpo di grazia!” si lamentò Paperino che anche se soddisfatto dell’esito aveva un po’ di rammarico per non averli potuti finire.
“Yuk è stata anche una fortuna che Lea sia tornato giusto in tempo, non sappiamo se Riku avrebbe sconfitto Lloyd da solo!” intervenne anche Pippo mentre il ragazzo con i capelli argentati rimaneva in silenzio dato che sapeva che aveva ragione.
L’anziano concordò con lui e rivolgendosi al rosso gli disse “Dice il vero, è stato davvero provvidenziale il tuo intervento. Non ti ringrazieremo mai abbastanza!”
“Tsk non volevo che vi prendevate voi tutto il merito della buona riuscita della missione. Tutto sommato anch’io volevo fare la mia parte!” affermò l’ex Axel poggiato sul muro alla destra dell’ex Maestro del Keyblade con le braccia incrociate.
“Insomma, tutto è bene quel che finisce bene!” dichiarò la rossa che era posizionata in mezzo ai suoi due migliori amici col sorriso sulle labbra.
“A tal proposito, Kairi…” il migliore amico del bruno, che era alla sinistra della ragazza, si rivolse a lei per chiederle una terribile conferma oppure una fortunata smentita “Per caso quel Lloyd ha… ha abusato di te?”
Aveva avuto timore a chiederglielo perché aveva paura della risposta, e lo stesso si poteva dire di Sora dato che appena sentì quella frase strabuzzò gli occhi e volgendo lo sguardo verso di lui chiese “Cosa?!”
Ma per loro fortuna “Ci è andato molto vicino, ma per fortuna il Maestro l’ha convocato prima che ci riuscisse, e da allora non ci ha più riprovato!” quella risposta fece tirare un grosso sospiro di sollievo ad entrambi.
Subito dopo però fece un movimento che nessuno dei due si aspettò, difatti si avvinghiò al braccio sinistro del Prescelto dichiarando con un sorriso dolce e sereno “Ho avuto molta paura in quel momento, temevo di perdere la mia purezza con la persona sbagliata…” inutile dire che il bruno divenne a dir poco paonazzo in faccia, gli sarebbe addirittura uscito il fumo dalle orecchie se non avesse cercato di trattenersi.
Riku allora chiese con il sopracciglio destro alzato “Ma quindi ora voi due state insieme?” aveva saputo di quello che era successo durante lo scontro con il Maestro e stava chiedendo conferma…
Ma lei fu molto vaga e mantenendo il sorriso rispose semplicemente “Chi può saperlo, eheheheheheh…” abbastanza strana come frase, ma forse voleva solo fare la vaga, oppure più semplicemente in via ufficiale non si erano ancora messi insieme… anche se la giovane non aspettava altro nonostante Sora fosse a dir poco imbarazzato in quel momento.
Re Topolino, che era proprio di fronte a Kairi e le dava le spalle, voltò leggermente lo sguardo verso di loro sorridendo felicemente e poi, tornando a rivolgersi al suo superiore, gli chiese “Lei crede che il Maestro tornerà? In fondo abbiamo sconfitto lui e il suo apprendista, ma ha giurato che sarebbe tornato per vendicarsi… dobbiamo aspettarci che prima o poi si rifaccia vivo per prendersi la sua rivincita?” una domanda molto interessante, difatti tutti i presenti terminarono di parlare e rivolsero la loro attenzione verso il mago quasi ad attendere la sua risposta…
Che non si fece attendere, difatti Yen Sid, sollevando lo sguardo al soffitto e subito dopo rivolgendolo alla sua destra dove si trovava anche una finestra che dava all’esterno, dichiarò semplicemente “Chi può dirlo, ciò che passa nella sua mente è un mistero per tutti. Ma di una cosa sono certo, sentiremo ancora parlare di lui, un giorno…”

Una battaglia senza esclusione di colpi, è questo che si è appena svolto a Crepuscopoli, e stavolta a differenza dell’incontro al Radiant Garden il gruppo di Sora è riuscito a strappare la vittoria a dei nemici apparentemente invincibili grazie anche al provvidenziale aiuto di Lea e Kairi. Il Maestro e Lloyd però sono riusciti a scappare in tempo giurando che sarebbero tornati per vendicarsi, in pratica entrambi rappresentano ancora una grave minaccia alla stabilità degli Universi…


Come vi è sembrato il Capitolo?
Spero che vi sia piaciuto, perché ho cercato di renderlo meglio che potevo tenendo conto dell’enorme importanza che ha sia a livello di combattimenti che a livello di trama principale del Crossover :).
Come avete potuto vedere il Maestro e Lloyd sono stati finalmente sconfitti, Lea è tornato, Kairi ha saputo rendersi utile ed è stata evitata una seconda Grande Tempesta, insomma tutto è bene quel che finisce bene… oppure no?
In fondo manca ancora un Capitolo prima della conclusione di questa storia incentrata su Kingdom Hearts, e credetemi se vi dico che vi lascerà a bocca aperta… beh non vi spoilerizzo altro, tanto vi basterà attendere una sola settimana e poi tutti i vostri quesiti circa l’ultimo chap troveranno finalmente risposta ù.ù ;).
Ultima cosa e poi non parlo più, promesso XD ho inserito alcune citazioni all’interno di questo chap, se riuscite a coglierle bene, significa che avete ottimo occhio :), se non le cogliete non preoccupatevi, non sono importanti per cui non ci sono problemi ;).
Direi che vi ho tartassato a sufficienza XD ;) a questo punto non mi resta che porgere a tutti voi un grossissimo saluto e dirvi che ci risentiamo martedì 20 Gennaio per il nuovo Capitolo della Fan Fiction che sarà anche l’ultimo di questa terza storia!! :)
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: PGV 2