Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: cricrifanficlover01    13/01/2015    2 recensioni
Questa romantica e drammatica avventura vedrà come protagonisti Hiccup e Astrid, due innamorati che dovranno fare di tutto per rendere ufficiale e far rispettare il loro amore.
Ps. Per leggere questa fanfiction è consigliata la precedente lettura della mia seconda fanfiction " dominatori degli elementi ", siccome alcuni personaggi che ci sono in Hero, vengono descritti solo in quella fanfiction.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dominatori degli elementi '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6 

Entrai in casa con aria seria e mi puntai davanti a mio padre, con Hiccup alle spalle. 
" Astrid! Ho una bella notizia : rimarrò qui e non andrò più via. Mmm...vedo che sei in compagnia del tuo amico. " 
" Papà, devo dirti una cosa. Hiccup non è un mio amico. Hiccup è il mio ragazzo. " 
Mio padre mi guardò perplesso, poi, solo dopo un po' di tempo, parlò. " Tu? Con lui? " chiese. 
" Si, papà. Senti, non ne posso più! Tu mi chiedi di non stare con la pensona che amo, e tutto per un motivo sconosciuto. " 
" Io to ho detto solo di non stare con un Haddock. Non mi interessa se tu stia insieme a un ragazzo, a meno che non sia un Haddock. " 
" Ma papà è ridicolo! Ti rendi conto che non mi imponi una cosa senza dirmi il motivo? " 
" Sono tuo padre e so cos'è meglio per te. " disse con tono serio. " Ora vai in camera tua. E tu vattene. " concluse riferendosi ad Hic. 
" No. Io non vado in camera mia e lui non se ne va! " 
" Vai in camera ho detto! " disse alzandosi in piedi dalla sedia su cui era seduto. 
" No! " urlai. 
Dopo questa mia disobbedienza nei suoi confronti, si avvicinò a me e mi tirò uno schiaffo in pieno viso. Arretrai, posando una mano sulla guancia che pulsava di dolore. Gli occhi si riempirono di lacrime, un po' per il dolore, un po' per il carattere duro di mio padre. Battei le palpebre per scacciarle. 
" Astrid! Cosa ti ha fatto, stai bene? " chiese Hiccup avvicinandosi e guardandomi negli occhi. Alzai lo guardo fino alle sue mani, che ora si stringevano in due pugni. 
" Hiccup, no. " sussurrai, pregandolo. Hiccup non mi diede ascolto e mi superò posizionandosi tra di me e mio padre. Alzai la testa, ormai mi ero ripresa del tutto. 
" Non le faccia del male! " disse Hiccup, difendendomi. 
" Come osi dirmi cosa fare con mia figlia? Chi pensi di essere? " 
" Il suo fidanzato. " 
" Mia figlia non può stare con te! " 
"Astrid può scegliere da sola. La lasci in pace! " 
Sapevo che mio padre si sarebbe arrabbiato. Infatti tirò un pugno un faccia ad Hiccup. 
" Hiccup! " dissi avvicinandomi ed esaminadogli il viso. 
" Non è niente, non preoccuparti. Sto bene. " disse. Si tolse la mano dal naso, stava sanguinando. 
" Come non è niente? Stai sanguinando! " 
Si tirò su e guardò mio padre. Non sapevo cosa avesse intenzione di fare, ma mio padre stava alzando di nuovo il braccio. 
" No, no, per favore papà, no, no! " urlai poco prima che mio padre scaraventasse Hiccup per terra con il braccio. 
" Hiccup! " urlai, raggiungendolo per terra e assicurandomi che stesse bene. Respirava, ma era svenuto. 
" Ora basta! Lascia state quel ragazzo! " ordinò mia madre a mio padre, il quale uscì dalla casa. Kyra mi raggiunse e guardò Hiccup, che era inerme a terra. 
" Come sta? " chiese lei. 
" Non lo so, è svenuto. Mio padre gli ha tirato un colpo troppo forte e in pancia. " dissi accarezzandogli i capelli. 
" Io l'avevo detto, ricordi? Beh, ormai è troppo tardi per ripensarci. Forza, portiamolo in camera tua, lì starà meglio. " 
Annuii, poi lo portammo in camera mia. Lo lasciai lì, disteso sul mio letto, andando al piano terra per recuperare una bacinella d'acqua e un pezzo di stoffa. Poi risalii di sopra, gli controllai la ferita sul viso, il naso non sanguinava più, gli pulii il sangue dal viso, poi gli controllai la maglia. Sulla manica sinistra c'era del sangue, infatti prima se l'era asciugato con una delle maniche. Non potevo lasciarlo così, quindi decisi di togliergli la maglia e darla a mia madre, che l'avrebbe lavata. Gli rimboccai le coperte e scesi per dare la maglia a mia madre. 
" Come sta? " mi chiese mia madre. 
" Non si è ancora ripreso. " dissi, sospirando. " Puoi lavare questa? È sporca di sangue. " 
" Certo. " disse afferrandola. 
" Mamma...perché papà non vuole che stia con Hic? E perché è così cattivo? Guarda cosa gli ha fatto..." 
" Non lo so, tesoro. So solo che avrai il mio appoggio in qualunque cosa farai. Presto chiederò il divorzio, non ne posso più di lui. " 
" E se non l'accettasse? " 
" Farò in modo che lo accetti. "
Le feci un debole sorriso, prima di risalire al piano di sopra e stendermi sotto le coperte accanto ad Hic ed abbandonarmi alla notte, l'unico momento di libertà totale. 
ANGOLO AUTRICE : 
Buon pomeriggio a tutti, amanti di fanfiction! Allora, come vi sembra il sesto capitolo? La storia si sta facendo interessante? Volete assolutamente sapere cos'ha il padre di Astrid contro gli Haddock?? Recensite!!! Per ultima cosa vorrei ringraziare ancora tantissimo chi legge la mia ff, perchè i numeri delle visite sono alti e questo mi fa piacere. Un bacio. 
By cricrina01 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: cricrifanficlover01