Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: IlBellArmando    13/01/2015    9 recensioni
Un caso di routine all’NCIS. Peccato che della routine i nostri eroi se ne facciano un baffo.
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Abigail Sciuto, Anthony DiNozzo, Donald Mallard, Leroy Jethro Gibbs, Ziva David
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Negli episodi precedenti…

VFC: Ma che è successo negli episodi precedenti?! Mannaggia alla miseria me sto a scordà! A’ narratore di questo paio di ciufoli, sbrighete che è un mese che non pubblichi… E Annamo, oh!
VFC 2: E’ proprio vero, siamo state all’asciutto per un bel pezzo. Dai forza, narratore, raccontacela ancora!


Il panzuto Tony, dopo aver mangiato come un leone famelico le prelibatezze delle due socie in tegami, ed essersi rivelato così un vero e proprio emulo di Ciacco-il-porcone-sotto-il-Cupolone, cadde in un sonno profondo, con tanto di rigagnolo di bava che gli colava giù dalla bocca.

VFC: Ammazza che immagine obbrobriosa!
VFC2: Wow, hai imparato a parlare in italiano corretto! Ma come hai fatto? Credevo che fossi un caso disperato… 
VFC: ‘A burina con a Treccani, no?! Insomma, narratore del piffero, quando si quaglia? Tony aveva avuto una brillante idea sul caso ed invece se nette a dormi'? Svegliate, a’ scemo!!!


Tony continuava a ronfare, mentre la bella Ziva gli stava scrivendo una lettera d'amore.

VFC: E vai! Ora ci scappa una bella pornolettera!
Narratore: Smettila di essere volgare o ti cacciò dalla storia! 
VFC: Ma vattene via tu, rincoglionito! 


'Domani amore mio ti  darò la lettera: ich liebe dich'.

VFC: Ma che sta a di’? Nun ce capisco ‘na semplice… 
VFC2: Ha scritto “Ti amo” in tedesco!  Che romantico!
VFC: Ma Ziva non è araba? Ahò non ce sto proprio a capì!!!
VFC2: A parte il fatto che Ziva è israeliana, sst, lasciamo perdere o il narratore si irrita e ci caccia!


Intanto Abby aveva deciso di andare all'NCIS anche se era davvero tardi, poiché doveva svolgere i consueti esami di laboratorio e compagnia bella, altrimenti il giorno dopo se la sarebbe dovuta vedere con Rocky Balboa-Rambo-Gibbs. 
-Uh che freddo in questo laboratorio!- fece la punkettona coi codini . 
-No, aspetta…  ti scaldo io con l'intera piantagione di caffè!- rispose un biondo con due occhi azzurri da far tornare fertili anche le nonne di novanta anni.
- Oooh, sei proprio tu, Brad? – disse Abigail sentendosi mancare le gambe dentro i leggings zebrati.
-Sst non proferire parola, mia bella topolona!- rispose l'attore con fare seducente, sciogliendole i codini da monellaccia.
-Ma io devo lavorare!- fece sconsolata la ricercatrice, accasciandosi sullo sgabellone per la forte emozione.
-Per stasera niente lavoro! Ci sono io qua con te!- la rassicurò lui con una voce calda e accattivante da far sciogliere un pista di pattinaggio. 
-E Angelina?-
-Ma chi se ne frega!- disse lui baciando l'incredula Abby.

VFC: Narratore e te fermi qui? E dai!! Facce vede’ il pornazzo!
VFC2: Oh mio Dio Brad Pitt! Che figo da paura…
VFC: E datti un contegno, finta puritanella…
Narratore: E’ meglio che mi fermi qui, l’atmosfera si sta surriscaldando troppo!
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: IlBellArmando