Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    15/01/2015    4 recensioni
È davvero possibile una love story tra Jared e Jensen? Scopriamolo tra paure, incertezzi, dubbi, desideri e mani un pò forzate da parte di colleghi un pò burloni!
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nessuno sapeva che a volte Jared e Jensen giocavano d’azzardo con i loro colleghi e amici.

Era un vizietto che si erano ripromessi di togliersi, ma era difficile smettere.

Soprattutto quando era piacevole ritrovarsi con i colleghi e bere insieme, divertirsi.

Quella volta però, persero entrambi grosse cifre.
 

In quel momento erano nella roulotte di Misha.


Richard disse loro però, che non sarebbero stati costretti a dare un soldo, se avessero pagato una penitenza.

Un bacio.

La prima reazione di Jared e Jensen fu di smarrimento, poi di vergogna, e infine di delusione.

Richard si sentiva un po’ una merda, ma aveva convenuto con i colleghi, che dovevano dare una svegliata ai ragazzi e questa sembrava proprio una buona occasione.





“Sei fuori di testa? Ragazzi, non date mai più da bere a quest’uomo!” disse Jensen scoppiando a ridere e facendo ridere anche Jared, Osiric, Misha, Mark Sheppard e Rob Benedict.

Quando però Jared e Jensen si accorsero che Richard era serio, si rabbuiarono un po’.

“Sai che non sei più nel ruolo del trickster, vero?” chiese Jared.

“Andiamo ragazzi, è solo un bacio! Che sarà mai?”


Jared e Jensen si voltarono a guardare le espressioni degli altri.

Cominciavano a sentire troppo caldo.

“Fanculo, perché non baci tu Mark? O Misha?” chiese Jared e tutti risero nuovamente.

“Perché io non devo pagare la penitenza.” Disse Richard con tono birichino.

“Al diavolo. Domani ti diamo questi soldi, così la finisci di fare lo sbruffone. Non sono i soldi che ci mancano, di certo non diventiamo poveri per 10.000 euro di m…”


“Lo so, ma fanno comodo, no? E piuttosto che buttarli per il gioco, meglio pagare una piccola penitenza, no?” chiese Richard mellifluo.

Jensen sospirò pesantemente. “Se qualcuno scatta una foto, siete tutti morti. Jared, vieni qui.” Disse Jensen.
 


Quel “Jared vieni qui” fece sentire Jared come non si era ma sentito prima. Senti un calore luminescente attraversargli tutto il corpo, come se Jensen gli avesse chiesto di fare l’amore.


“Siete dei pezzi di merda.” Disse Jared ridendo nervoso.
 




Si avvicinò a Jensen, che parecchio più nervoso e incazzato di Jared, gli diede un fuggevole bacio sulle labbra, ma il più giovane senti comunque le labbra accendersi a quel contatto.


La tentazione di chiudere gli occhi era stata forte.

“Soddisfatto??” chiese Jensen, allontanandosi di scatto.


“Ah – ah – ah- che razza di bacio è questo? Dean Winchester avrebbe saputo fare di meglio!”
“Ma che diav…”


“Non è una vera penitenza se non è un bacio con la lingua…andiamo, milioni di slashers vorrebbero essere qui in questo momento!” disse ancora Richard.


“Che cazzo ti prende? Hai bevuto? Ragazzi, portatelo via!” disse Jensen

“Io non sono d’accordo…secondo me Rich ha ragione…datevi sto cazzo di bacio e fatela finita!” disse Misha.

“Misha!!” disse Jared sconvolto.
 


Si allinearono Osiric, Rob e Mark a incitarli e a dare manforte a Richard e forse anche un po’ per salvarsi dalla furia di Jensen, cominciarono a fare gli scemi, incitandoli.


Jensen era ancora nervoso e incazzato e Jared decise di prendere in pugno la situazione, anche se si sentiva spaventato anche lui.


“Jensen, calmati.”


“Un corno. Che gli ha preso a tutti? E sarebbero nostri amici?”

“Diamogli quello che vogliono, avanti.”

“Jared, ti ci metti anche tu??”

“Andiamo…facciamo finta, ok? Non infilerò la lingua, promesso.!” Disse Jared, facendo un passo avanti, sentendo le gambe tremare e quasi cedere.
 


Jensen arretrò istintivamente, deglutendo senza volerlo, senza riuscire a impedirselo.

Jared lo guardò, cercando di sorridergli con quei suoi occhi da cucciolo.

Facciamo finta ok?


Per la prima volta Jared e Jensen pensarono che era possibile.

Per la prima volta lo era davvero, e ne erano spaventati.

Ma lo fecero comunque.

Jared si avvicinò e prese l’iniziativa di poggiare le labbra su quelle di Jensen, che tremavano.

Jensen dovette farsi autoviolenza per impedirsi di spingerlo via.

Jared tremava quanto lui. Chiuse gli occhi. Li chiusero entrambi.
 

Jensen avvertiva, sentiva più che vedere, il respiro sul petto di Jared accelerare.

Si baciarono, si, si baciarono veramente, giocando un po’ con le loro labbra, piano, con paura.
 

Jensen era sconvolto dalla sensazione di avere le labbra di Jared sulle sue.

Sentiva la vergogna irradiargli e colorargli il viso.

Mise una mano tremante sul viso di Jared e la vergogna che sentiva gli riscaldò stavolta anche le guance.

Oddio, gli stava mettendo una mano sul viso.
 

Jared all’improvviso, si fece più audace, forse cercando un modo per aiutare entrambi a sciogliersi.

Non fece come promesso, anzi, inserì la lingua e lo baciò più a fondo.

Jensen rabbrividì e represse un gemito, che si senti comunque.

Aveva paura, una paura fottuta, ma Jared era audace e non poteva mandarlo via.

Era più forte.

E poi quelle carezze gli riscaldavano il viso, anzi glielo scioglievano.


La lingua di Jared era calda e umida contro la sua, si muoveva così bene, come se l’avesse sempre fatto, e soprattutto, riempiva la sua bocca, come una calda coperta.
 
 
Jared dal canto suo, non sapeva dove era riuscito a trovare tutto quel coraggio.

Sapeva solo che la bocca di Jensen tremava. Aveva paura, lo capiva.

Forse voleva anche allontanarlo. Percepiva la sua incertezza, la sua paura, la sua vergogna, il suo terrore.

Percepiva anche qualcos’altro però.

Jensen desiderava abbandonarsi, lasciarsi cullare da quelle attenzioni, da lui,  ma aveva paura, una paura fottuta.

Jared allora voleva dimostrargli che ne era in grado, che non doveva avere paura, perché lui era in grado di prendersi cura di lui, non doveva avere paura, non di lui. Con lui era al sicuro.

Continuò a baciarlo come se lo stesse coccolando e dopo un po’, Jensen si sciolse.

Ripresero a baciarsi lenti, in maniera languida, non ricordando o non rendendosi neanche conto che poco prima si erano baciati in modo quasi passionale.

Jensen non voleva davvero farlo, l’avrebbe giurato, ma non riuscì a impedire comunque a sé stesso, di posare una carezza sul collo di Jared, prima di staccarsi da quel bacio fantastico.
 
E poi si staccarono.


Più lentamente di quanto avessero voluto in realtà.
 



Ci fu un applauso da parte di tutti e risate generali, che fecero arrossire ancora di più i due ragazzi, ma loro ne erano grati, in quel modo avrebbero potuto distrarsi da quello che era appena successo.
 


Naturalmente non fini li. Continuarono a discutere, a prenderli in giro, a chiedere come baciava uno o come baciava l’altro, che tipo di sentimenti provassero…tutto in maniera goliardica. Jared e Jensen cercavano di stare al gioco, ma erano turbati, e tremavano, e non riuscivano a scherzare e dopo un po’ non riuscirono più neanche a fingere.
 


Tornarono allora nei loro camper, senza dire una parola.
 

Solo quando stavano per separarsi, Jared chiese:

“Jensen, è tutto a posto? Scusami, io non…forse dovevo…uh…ce l’hai con me?”

“No, dude. Ti voglio sempre bene. Tranquillo. Era solo un gioco.” Disse Jensen cercando di tranquillizzarlo, ma non lo guardava.


Jared cercò qualcosa da ribattere, ma non ci riuscì.
 

E poi tornarono nei loro camper.
 
 
 
 
 
*

Nel frattempo, il resto della combriccola, stava parlando del famoso bacio.

“Si si, voi siete qui che esultate e io intanto sono passato per il pezzo di merda della situazione!” disse Richard.

“Era a fin di bene! E adesso tutti fuori dalla mia roulotte, prima che vi passi per la mente di festeggiare, limonando tutti assieme in allegria!” disse Misha ridendo.

Risero tutti e Richard disse: “Perché tu…ne saresti scontento, eh?”

“Andiamo, Rich, bacia anche tu Rob. Noi tutti aspettiamo questo momento da una vita!” scherzò Mark.

“Non coinvolgete pure me e Rob in *Operazione Stranamore!*” disse Richard.

“ Almeno loro lo dividono il letto, voi neanche. Siete un po’ indietro!” disse Osiric scherzando.

Tutti risero ma la smisero poi quando videro che Rob e Richard erano un po’ irritati.


Il discorso tornò sui J2 e tutti convennero che i due pischelli avrebbero poi fatto finta di niente.


“Dopo tutta questa pantomima e dopo che io ho fatto la parte del bastardo! Sono proprio dei pezzi di merda!” rise Richard e tutti convennero.


“Ehi, ragazzi, potremmo ricattarli con una foto. Diremo loro che qualcuno ha scattato una foto del loro bacio e che rischia di circolare!” suggerì Osiric.


“Si, certo, e così ci ammazzano!” disse Misha scuotendo la testa.

“E poi a che servirebbe? Il piano è quello di convincerli che sono innamorati persi l’uno dell’altro!” disse Rob.


“Mmm…sentite, ragazzi, abbiamo scherzato, giocato, ma…andare avanti? Hanno due famiglie…dei bambini…delle mogli…forse sarebbe meglio lasciare tutto come sta…scoppierebbe un gran pandemonio se…” cominciò Osiric meditabondo.


“Ok, non faremo niente, e loro uguale, ma saranno infelici. Soprattutto dopo un bacio di quella portata!” disse Misha.

“Si sono slinguazzati per bene!” commentò Richard, andando ad importunare i suoi compagni.

“Che schifo, lasciami stare!” disse Mark, fuggendo da Richard.

Risero tutti di cuore. Volevano bene ai j2 e volevano che fossero felici, ma ora dipendeva tutto da loro.
 
 
 
  
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Note dell'autrice: 

Innanzitutto devo dire una cosa importante! Il video che ho postato nel primo capitolo e che dissi che mi aveva ispirato per la storia, in realtà mi ha ispirato solo per la musica e le note e le immagini bellissime, ma non per la traduzione! Mi ha detto Cin75 che parla di tradimento, quindi state tranquilli, non è quello che intendevo xd

Sono cmq grata a questo video, perchè mi ha ispirato questa storia!

Ho cercato di rendere i personaggi più IC possibili, quindi scusate le tante parolacce xd

Mi è piaciuto giocare un pò su Rob e Richard perchè c'è chi li shippa e anche se io non sono una di quelli, ammetto che sono un pò fraintendibili :p

spero vi sia piaciuto il bacio <3

Il prossimo capitolo sarà l'ultimo <3

Ciao!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza