Fanfic su attori > Cast Lo Hobbit
Segui la storia  |       
Autore: Roylove    15/01/2015    3 recensioni
Desy è una ragazza di un piccolo paesino italiano, scelta da Peter Jackson per interpretare un ruolo nel film Lo Hobbit. Quante avventure vivrà insieme al cast, o meglio la sua nuova famiglia? Ci sarà qualche amore o disprezzo? leggete e spero vi piaccia.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rieccomi dopo un bel po' con un nuovo capitolo, scusate il ritardo, ma mi ero soffermata su un'altra storia, comunque buona lettura!
 
 
Due giorni dopo dalla prima a Los Angeles ,i membri del cast che avrebbero partecipato alla prima a Tokyo si imbarcarono su un aereo notturno e insieme ai soliti c'era anche Aidan.
Erano tutti in prima classe e alle due di notte non avevano per niente sonno, stavano chiacchierando tranquilli sulle cose più stupide.
-Evangeline.... Quando hai avuto più paura in vita tua?-Chiese Orlando con il suo cellulare in mano.
-Cosa?-Chiese Evangeline.
-Mi hanno fatto questa domanda su ask.-Disse Orlando mostrando il cellulare.
-Vediamo cosa rispondi tu!-Esclamò Evangeline ridendo.
-Allora.... Quando mi hanno operato al naso... Avevo paura di sentire tanto dolore-Disse Orlando scrivendo sul cellulare.
-Profondo!-Disse Aidan.
-Tu quando hai avuto più paura?-Chiese Orlando.
-Prima Evangeline....-Disse Aidan curioso.
-Mmmm..... Credo quando da piccola sono caduta da tetto, menomale che c'erano le aiuole sotto.-Disse Evangeline ricordandosi della sua infanzia.
-Io quando sono andato a sciare... Mi sono rotto la gamba.-Disse Aidan sospirando.
-Lee...-Chiese Orlando notando Lee appassionato alla conversazione.
-Non saprei.... Credo quando con mia cugina abbiamo quasi mandato a fuoco la cucina, dopo aver spento quel piccolo incendio ci siamo nascosti per ore, senza un buon esito.-Rise Lee.
-Le avete beccate!-Disse Evangeline.
-Oh si! Tantissime!-Rise ancora Lee.
-Desy...-Disse Evangeline.
-Io ... Credo quando ho tamponato la prima volta. Non ho avuto paura della botta in se per se, ma della reazione dei miei, la macchina era la loro.-Disse lei con un sorriso.
-E i tuoi che hanno detto?-Chiese Orlando curioso.
-Non si sono arrabbiati molto , hanno detto che sono cose che capitano.... E che l'importante era che non mi ero fatta male.-Disse lei .
-Che fortuna , a me quando ho tamponato la prima volta oltre che sono stato in punizione un mese , il danno della macchina l'ho dovuto pagare con la mia paghetta!-Esclamò Aidan scherzoso.
-Crudele!-Esclamò Evangeline.
-Puoi dirlo forte.-Disse Aidan sprofondando nella sua poltrona.
-Prova ad essere quasi travolto da dei cavalli!-Esclamò Richard.
-Ben, Elijah voi?-Chiese Desy guardando i due che ascoltavano la conversazione.
-Io quando sono andato sul surf , ho avuto paura quando mi sono schiantato sugli scogli.-Disse Elijah.
-Oddio.... Che dolore!-Disse Desy come se provasse lei quel dolore.
-Io non lo so veramente! -Disse Benedict pensandoci su.
-Oh andiamo! Qualcosa devi pur ricordarla!-Esclamò Orlando sorridendo.
-Giuro non mi viene niente in mente! Appena mi ricordo ve lo dico.-Rispose Ben sorridente.
 Intanto Martina, Cate, Peter ed Andy se la dormivano alla grande.
Anche gli altri iniziavano ad avere sonno, Desy soprattutto era arrivata al capolinea.
-Hai sonno?-Chiese Lee dolcemente notando che quasi tutti si stavano addormentando.
-Ora si.-Disse Desy in uno sbadiglio.
-Vieni, riposati.-Disse Lee facendola accucciare a lui.
-Ma tu non stai scomodo?-Chiese lei.
-Stranamente no, anzi è rilassante questa posizione.-Disse lui iniziando ad accarezzare la testa di lei.
Ci volle molto poco perché i due si addormentassero.
 La mattina furono svegliati dalla voce del comandante.
-Si prega di allacciare la cintura e di mettere in posizione i sedili.-Disse la voce dello stewart.
 Erano tutti doloranti, anche se era la prima classe non era mai come il letto di casa.
Una volta atterrati una marea di giornalisti e fan vennero bloccati dalla sicurezza .
-Sono tantissimi!-Disse Desy guardando la folla.
-Impressionante eh!-Le disse Aidan.
-Oh si!-Disse Desy stupita da quanta gente fosse presente li.
Li fecero salire su due limousine Desy andò con Lee , Jackson , Orlando ed Elijah.
-Ancora non mi ci abituo.-Disse Desy vedendo fuori dal finestrino.
-Fa uno strano effetto i primi tempi, ma poi ci farai l'abitudine.-Rise Jackson.
-È solo questione di tempo.-Disse Elijah.
-Ma ditemi.... Voi da quando state ufficialmente insieme?-Chiese Jackson a Lee e Desy.
-Noi... Beh..-Ecco Desy era diventata tutta rossa.
-Dalle vacanze di Natale.-Rispose Lee sorridendo.
-Un bel po'!-Esclamò Elijah.
-Non molto!-Disse Desy.
-In ogni caso sono felice per voi.... Anche se è buffo.-Rispose Jackson ridendo.
-Buffo?-Chiese Lee perplesso.
-Si insomma per i fan voi sareste padre e figlia, nella vita reale invece siete una coppia. È buffo!-Rise Jackson facendo ridere anche gli altri.
-Immagina le fan di Lee quando hanno saputo che tu ti eri fidanzata con lui.  Hai infranto il i sogni di molte ragazze. Sentiti in colpa.-Rise Orlando.
-Neanche un po'! -Rise lei abbracciando Lee.
-Crudele, come minimo un bel po' di ragazze adolescenti ti vorranno fare la pelle.-Si ricompose Orlando.
-Oh beh pazienza!-Rispose Desy con nonchalance.
-Sei cambiata dall'inizio delle riprese.-Sorrise Jackson.
-In meglio o in peggio?-Chiese lei preoccupata, la cosa che odiava di più era sembrare presuntuosa o avere un atteggiamento da diva, non lo avrebbe sopportato.
-In meglio! Insomma prima eri sempre timida , ora invece sei più aperta! -Rispose Jackson.
-Ricordo la prima volta che ti ho incontrata, a terra sommersa dalle valigie e non appena ti sei rialzata subito rossa dalla vergogna.-Rise Orlando.
-E ci credo!!! È stato imbarazzante!-Disse lei arrossendo .
-È stato divertente.-Rise Orlando.
-Crudele, non si ride delle disgrazie altrui.-Disse Desy ridendo a sua volta.
Arrivarono ad un grande albergo con una fontana immensa e tutto colorato.
-La presentazione si terrà nello stesso hotel, hanno fatto le cose in grande qui.-Disse Jackson.
Una volta in hotel Jackson assegnò le camere, erano grandi perciò in coppia si stava larghi, Lee e Desy avevano una stanza loro, anche Orlando ed Elijah, Richard e Aidan anche ed Evangeline e Cate uguale.
-È fantastico!!!-Esultó Desy buttandosi sul letto.
-Non so perché ma immaginavo che lo avresti fatto.-Rise Lee.
-E questi?-Chiese lei iniziando a ficcanasare per la stanza aprendo l'armadio.
-Sono dei kimono?-Chiese Lee stupito.
In quel momento si sentì il bussare alla porta Lee andò ad aprire e non davanti a lei si ritrovò una donna vestita con un kimono a fiori.
-Salve. Sono Yuki sarò la vostra traduttrice per questi due giorni. Il signor Jackson mi ha detto di dirvi di prepararvi per l'evento. Tutto il necessario è nel vostro armadio.-Disse la ragazza chinando la testa quando finì di parlare.
-Intendi i kimono?-Chiese Desy.
-Esattamente, ogni membro del cast ha un kimono per la prima, è tradizione.-Spiegò la ragazza.
-Che bello!-Esclamò Desy.
-Ok, ma credo servirà una mano per indossarli... Non siamo molto pratici.-Disse Lee perplesso.
-Ma certo.-Disse la ragazza.
Dopo un'ora Desy era pronta , aveva un kimono rosa con fiori argentati dopodiché toccò a Lee.
In due ore furono pronti vestiti con kimono e sandali.
-Mi sento ridicolo....-Sussurrò Lee a Desy uscendo dalla stanza.
-Oh andiamo! Stai benissimo e poi è tradizione.-Rise Desy.
All'ascensore incontrarono gli altri tutti imbarazzati tranne le ragazze.
-Mi sento spoglio!-Esclamò Aidan dietro le quinte cercando di coprirsi inutilmente.
-Basta lamentarsi... È la tradizione.-Rise Jackson assieme a Serkis.
Quando entrarono nella sala dove c'erano tutti i fan si sentì un forte rumore di urli da parte di fan dopodiché iniziarono con le interviste, Yuki faceva da traduttrice e dopo due ore tra risate e guf di Evangeline che litigava con un bottiglia d'acqua andarono a firmare autografi e fare foto con i fan, quella era la parte che a Desy piaceva, stare in mezzo ai fan e fare piccole chiacchierate.
Dopo circa tre ore di puro stress andarono a cena con tanto di kimono , il lato negativo della cena era il fatto che alcuni di loro non sapevano mangiare con le bacchette.
-Oh al diavolo digiuno!-Disse Aidan infuriato buttando in un angolo le bacchette Desy che si trovava tra lui e Lee se la rideva alla grande.
-Oh andiamo Aidan riprova! Non è difficile. Guarda, basta prendere così ed il gioco è fatto.-Rise lei.
Aidan riprovó e qualcosa riuscì a mangiare ma comunque andò in camera sua con un pacco di patatine da strafogarsi.
Una volta in camera Lee e Desy fecero un lungo bagno ai sali di fiori di ciliegio e una volta accoccolati a letto chiacchierarono un po'.
-Stavo pensando.... Noi non abbiamo detto alle nostre famiglie del fidanzamento vero?-Chiese Lee.
-Ora che mi ci fai pensare no. Non li abbiamo informati.-Rispose Desy.
-Beh credo sia il momento di dirglielo, non credi?-Chiese lui.
-Si direi che è il momento. Ma come ? Quando? Staremo in tour ancora per un bel po'.-Disse lei.
-Beh intanto quando stiamo a Roma vorrei conoscere tuo fratello ed i tuoi pazzi amici.-Rise lui.
-Non posso impedire che tu li conosca, perciò va bene. Ah sai la novità? Mio fratello ha accettato il fatto che sia un'attrice , però mi ha detto testuali parole " almeno una volta ogni tanto dovrai venire al bar. "-Rise lei imitando la voce del fratello.
-Bene un grosso passo avanti. Ma sa del tuo futuro trasferimento da me?-Chiese Lee perplesso.
-Si gli ho detto del mio trasferimento a Los Angeles ma non che era a casa tua. Insomma, non sa nemmeno che stiamo insieme.-Rispose lei.
-Come ha preso il fatto del trasferimento?-Chiese lui.
-Beh.... Diciamo che Simona , la sua ragazza ha addolcito la pillola con una piccola sorpresa, però mi ha detto che preferiva parlare di persona di questo, e che quando sarò a Roma dobbiamo parlare.-Spiegò lei.
-È giusto, queste cose non si dicono tramite webcam o telefono. Ma che sorpresa era quella che ha addolcito la pillola?-Chiese lui curioso.
Desy si girò con un grosso sorriso dopodiché rispose.
-Presto sarò zia! Mio fratello diventerà papà!-Disse lei emozionandosi come una bambina.
-Ma è fantastico!-Esclamò Lee con un grosso sorriso.
-Siii! Ho sempre sognato un nipotino!-Disse lei tutta contenta.
-Ricordami che quando conosceró tuo fratello e la sua ragazza mi dovrò congratulare.-Disse lui.
-Va bene.-Disse lei tornando seria.
-Che ti è preso? Eri euforica fino a qualche secondo fa.-Disse Lee abbracciandola.
-E lo sono... Solo che fin da quando ero piccola io e mio fratello saremmo stati noi due contro il mondo e che nulla sarebbe cambiato. Ora invece sono cambiate un bel po' di cose , lui presto si sposerà e avrà un bambino, ed io vivrò con te a Los Angeles. A volte la vita è strana.-Disse lei sorridendo.
-È vero la vita è strana. Tu cosa ti aspetti dal futuro?-Chiese Lee con un'espressione tenera.
-Una famiglia, sinceramente  ... Un matrimonio felice, non chiedo altro.-Rispose lei.
-Ed avremo tutto ciò.-Disse Lee baciandola dolcemente.
-Non vedo l'ora.-Disse lei ricambiando l il bacio.
-Ora però andiamo a letto, domani mattina sarà traumatica.-Disse lui coprendo bene lei.
-Notte!-Disse lei accucciandosi a lui.
-Notte. Ti amo!-Disse lui abbracciandola.
La mattina dopo la sveglia fu molto presto, dopo pranzo sarebbero dovuti partire per Parigi quindi dovevano sbrigarsi con le interviste.
Desy venne intervistata assieme ad Orlando, Aidan e Martin.
-Bene, direi di iniziare dalla più giovane... Desy Ward. Dicci come descriverebbe in una parola questa sua esperienza.-Disse la giornalista, una donna alta magra con due occhiali strambi a gusto di Desy.
-Beh non c'è una parola precisa, ma se devo dirne una direi emozionante.-Rispose lei.
-I tuoi colleghi qui presenti ti hanno aiutata in questo nuovo percorso?-Chiese la giornalista.
-Si molto! Se avevo bisogno di aiuto con qualche scena mi aiutavano e mi hanno sempre dato ottimi consigli.-Disse lei sorridendo.
-Com'è stato lavorare con lei?-Chiese ora ai tre.
-Fantastico, le prime volte era molto timida e se capitava qualche errore nella scena era come una bambina spaventata .-Rise Orlando.
-Ci voleva un po' di vitalità giovanile, è sempre scherzosa e allegra, tra lei e Aidan erano sempre lì a fare scherzi.-Disse Martin ridendo e facendo ridere tutti gli altri.
-Quindi siete molto affiatati?-Chiese la giornalista ad Aidan.
-Si direi di sì. Bastava un'occhiata ed incominciavamo ad improvvisare duetti comici o facevamo qualche scherzo.-Rise Aidan assieme a Desy.
-Bene! Cosa vi aspettate dal film?-Chiese la giornalista.
-Speriamo che piaccia, ci siamo impegnati tutti molto per far sì che tutto andasse bene e anche se è impossibile ricreare il mondo di Tolkien in modo perfetto , Jackson e gli altri membri della troupe hanno lavorato duramente per far sì di renderlo reale.-Disse Orlando.
-Bene, noi non vediamo l'ora di vedervi al cinema , in bocca al lupo .-Disse la giornalista salutando.
Quando tutto fu finito pranzarono con una piccola insalata e dopo partirono alla volta di Parigi.... Un altro lungo viaggio, durante la quale Desy lo passo a leggere la rivista best movie , la sua preferita e rigorosamente italiana.
-Ci siamo noi come articolo di prima pagina.-Disse Desy agli altri.
-Fa vedere!-Disse Benedict prendendo la rivista dalle mani di lei.
-Non ci capisco niente.-Disse poi ridando la rivista a Desy.
-È italiano....-Disse lei come se fosse la cosa più ovvia del mondo.
-Ci puoi leggere l'articolo per favore?-Chiese Aidan affiancato da Richard ed Elijah.
-Successo a stelle e strisce... Così lo definiscono i fan qui in Italia . Il nuovo film de lo hobbit ha attirato molti giovani fan della saga, per chi ha avuto la fortuna di verderlo ancora prima che uscisse (ricordiamo uscirà la prossima settimana) lo ha descritto come un film epico e senza pari, ad eccezione del Signore degli anelli.
Peter Jackson si è superato con nuove tecniche di ripresa ed in più si ha nel cast un'attrice italiana Desy Ward, che è la sua prima esperienza nel cinema.
Noi per ora aspettiamo l'arrivo del cast, ma da quanto si sente dire è un film da non perdere assolutamente.-Lesse lei traducendo al meglio tutto.
- wow quanti complimenti!-Disse Evangeline.
-Già ed inizia ad arrivare la fama anche a Desy!-Esclamò Martin scapigliandogli i capelli.
-Quando torni a casa ti faranno una grande festa.-Disse Cate.
-Si come no! Soprattutto Chiara.... Mi farà la festa in una bara quando mi ripresento da lei.-Rise Desy guardando Orlando.
-Drastica!-Esclamò Richard.
-Non direi.... Chiara è un po' matta.-Disse Orlando.
-Qualcuno che me ne da atto!-Rise Desy.
-Che ne dite se quando arriviamo a Roma, visto che è la tappa più lunga non pernottiamo tutti a casa di Desy?-Chiese Elijah.
-Si è una bella idea! Almeno vediamo casa di Desy e la sua città .-Disse Evangeline.
-Per me non ci sono problemi, casa mia è grande e ci vivo solo io con Trilly.-Rise lei.
-Trilly?-Chiese Lee curioso.
-La mia cagnolina, ora se ne sta occupando Chiara visto che non ci sono.-Spiegò lei.
-Oh adoro i cani!-Disse Lee con i suoi occhi da cucciolo.
-Anche io! Sono così morbidi e con degli occhi dolcissimi!-Esclamò Evangeline.
-Bene allora si sta tutti a casa di Desy?-Chiese Benedict affiancato da Martin.
-Siii!-Esclamarono tutti, ma l'entusiasmo durò poco.
-Non credo proprio! Dormirete in hotel, potrete andare a casa di Desy si, ma non a dormire.-Disse Jackson affiancato da Serkis.
-Uffa!-Disse Cate.
-Dai su, dormirete un'altra volta da Desy.-Disse Serkis.
-Abbiamo il secondo giorno l'evento vero?-Chiese Aidan.
-Si arriveremo un giorno in anticipo che avrete libero, il secondo giorno evento ed interviste ed il terzo giorno liberi di nuovo, il giorno dopo ancora ,si riparte per l'ultima tappa.-Spiegò Jackson.
-Abbiamo tutto il tempo per stare a Roma e farvi vedere la mia città.-Disse Desy sorridente.
Dopo quella breve chiacchierata ognuno faceva i propri comodi, chi dormiva, chi vedeva un film e intanto Desy scriveva sul suo fidato quadernino che portava sempre con se, ne approfittava dato che Lee stava dormendo beato, dopo un paio d'ore si addormentò anche lei come un sasso.

Continua... che ne dite?
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Lo Hobbit / Vai alla pagina dell'autore: Roylove