Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Rcbs    16/01/2015    8 recensioni
Saltai verso la riva e osservai il mio riflesso e ne rimasi inorridito: i miei capelli chiari e la mia pelle ambrata erano stati sostituiti da una pellicola viscida verde e rugosa... I miei occhi, ancora azzurri, anche se con la pupilla di una strana forma allungata, iniziarono ad inumidirsi, in parte per il panico, in parte per lo sconforto.
Non sapevo dove ero, non sapevo come ci ero arrivato, perché fossi da solo e sopratutto perché fossi un rospo.
[Storia in revisione]
Genere: Avventura, Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Favole Moderne'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ecco..." Cercó di dire Sasuke per uscire indenne da quella situazione, chiedendosi perché mai lo avesse salvato; ma il ranocchio lo interruppe 
 
"Baciami e avrai una ricompensa molto speciale..."
 
"Non mi interessano i soldi" 
"Non ho mai parlato di soldi, Cra"
 
Sasuke non sapeva come ribattere, quindi non aggiunse altro e aspettò che il rospo riprendesse il discorso da solo
 
"Il vostro amico, Cra, io so dove, Cra, si trovacra!"
 
"COME??" Sbraitò Sakura, pronta a saltare addosso al rospo per, probabilmente, cavagli fuori le informazioni con la forza. Il moro non fu da meno, pur rimanendo impassibile, attivò lo sharingan.
 
"FERMI!!!! CRAAA!"
 
I due ragazzi si arrestarno, ma rimasero pronti ad attaccare
 
"Non serve uno scontro, Cra, non serve lacra tortucra, bacrasterà un bacio"
"Scordatelo!" Disse l'ex nukenin 
 
Sakura rifletté un attimo, poi appoggiò una mano sulla spalla del ragazzo e gli disse convinta
 
"Bacia quel coso! É il modo più veloce per ottenere informazioni! Che aspetti?"
"Ma... Ma se mentisse?" Rispose Sasuke poco convito persino delle sue stesse parole, cercava solo scuse per evitare un altro bacio indesiderato.
La convinzione che leggeva negli occhi di Sakura però lo spronò, doveva farlo! Doveva farlo per quel dobe! Così lo avrebbe ritrascinato a casa a calci e poi fatta pagare per questa storia! Si, facile a pensarlo, un po' meno a farlo.
 
Cercando di rimanere impassibile si avvicinò all'animale e lo raccolse con riluttanza.
 
"Se menti sei morto" disse Sasuke con il tono più cattivo che conoscesse, facendo venire i brividi non solo al povero Naruto, ma anche a Sakura.
 
"Non mento, cracra, ma attento, Cra: se tu non tieni davvero a lui, non funzionerà, Cra, e non lo rivedrai crai più"
"Che diavolo c'entra cosa provo per il dobe adesso?" Disse il ninja, seriamente preoccupato per quella rivelazione
"Se lo ami, Cra, il bacio sacrà più efficace"
"Perché diavolo dovrei..."
 
"E ammettilo e basta! E poi dagli sto bacio cavolo!" Urlò Sakura impaziente 
 
*facile, mica deve baciarlo lei* pensò il ragazzo, che poi ritornò a osservare meglio il rospo che teneva in mano. I suoi occhi era così intensi, così suoi, era assurdo... Gli sembrò davvero di trovarselo davanti per un momento e le parole uscirono da sole
 
"Ti amo dobe"
 
Il rospo già iniziò a ingrossarsi, ma pur sentendo che, già quelle parole erano bastate, prese slancio e gli si buttò addosso urlando
 
"Anche io teme!"
 
Facendolo cadere indietro e coinvolgendolo in un dolce bacio, che diventava più piacevole e passionale man mano che la ritrasformazione avanzava.
 
A Sakura era caduta la mascella sul pavimento, Sasuke invece, perso in quel bacio ci mise qualche minuto a realizzare l'accaduto.
 
Aprì gli occhi, che aveva chiuso quando aveva sbattuto a terra e con le braccia afferró le spalle del corpo che lo sovrastava e lo sollevò un poco per guardare la persona in faccia.
 
"Heeeey..." Disse Naruto, finalmente umano, cercando di trovare qualcosa di intelligente da dire per non essere ammazzato di botte da quei due sul posto
"Ecco io... Si insomma... Cioè, il nemico mi ha trasformato e mi serviva un forte shock emotivo per tornare normale ecco..."
 
Sasuke sollevò un sopracciglio
"Shock emotivo? Capisco che il mio bacio sia sconvolgente dobe, ma vedermi baciare la piat... Sakura! Vedendomi baciare Sakura non ti sei sconvolto? Cioè anche se non ho ricambiato..." Chiese Sasuke, veramente perplesso dal fatto che quello non fosse bastato... Visto che anche solo all'idea che le labbra del biondo sfiorassero quelle di qualcun altro gli faceva ribollire il sangue nelle vere, lo faceva tramare di rabbia e gli faceva sentire una orribile stretta allo stomaco.
 
Naruto non sapeva che rispondere, ma ci pensò Sakura a spiegare la situazione.
 
"Secondo me vedere la persona che ami che bacia un'altra fa solo molto male, essere baciati da chi amiamo davvero invece ci fa battere velocemente il cuore, ci fa mancare il respiro, fa girare la testa e ci fa perdere la cognizione del tempo... soffrire non ci da niente se non lacrime, ma amare... amare e essere ricambiati è la cosa più dolce e forte, è qualcosa che ti squote dentro e credo sia una delle poche cose che possa shoccare davvero(*)"
 
"Sakura-chan é..."
 
Non fece in tempo a finire la frase che le braccia di Sasuke lo ricondussero con impeto verso il suo corpo e lo strinsero con forza, poi il moro affondò il viso tra i capelli biondi del più piccolo e ne ispirò il profumo, come per dimostrarsi che era tutto vero.
 
 
L'abbraccio non durò però molto, perché entrambi avvertivano l'aura nera di Sakura che incombeva su di loro. 
Si slacciarono contro voglia da quell'abbraccio e si voltarono verso la rosa, vedendo che, incazzata nera, continuava a far correre lo sguardo per tutta la stanza cercando di evitarli. Naruto avrebbe giurato che lo facesse per gelosia, ma poi la ragazza disse
 
"Comunque... Principe eh? Ti picchierei a sangue per non averlo detto subito, ma non hai i vestiti addosso"
 
Il, finalmente di nuovo, biondo ci mise un attimo ad elaborare la frase. Poi si guardò e si rese conto di essere completamente nudo sopra il moro e il suo viso iniziò a passare in rassegna tutte le sfumature di rosso possibile.
Sasuke, invece, una volta preso atto della situazione, assunse un'espressione malvagia e disse
 
"Bene! Sarà più facile fartela pagare!"
"Sa... Sasuke... C-che vuoi fa-fare??" 
 
Il ragazzo ghignò in modo preoccupante, la ragazza scosse la testa e aggiunse
 
"Domani tornerò per pestarlo a sangue, quindi vedi di lasciare anche a me la possibilità di ucciderlo"
"Sa-Sakura-chan..." Disse Naruto terrorizzato
"Contaci Sakura" disse Sasuke, prima di scomparire in un puff con il, ora davvero, suo biondino 
 
E mentre la voce preoccupata di Naruto si faceva sentire dall'altra stanza, Sakura abbandonò quella casa con il sorriso, pensando, con ancora però una piccola nota di gelosia, che quei due sarebbero vissuti davvero felici e contenti come nelle favole d'ora in poi... Certo una volta che Naruto si sarà ripreso dalla convalescenza per le botte che riceverà domani.
 
 
 
 
 
 
 
 
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
 
Ragazze siamo alla fine! Spero che vi soddisfi questo finale fiabesco!! Piccolo appunto -> (*) <- in questa frase mi sono citata da sola (dalla risposta a un commento)! Si perché grazie a fovy006, mi sono resa conto che sorgeva il dubbio del perché "perdere l'amore" non bastasse... Certo é solo un mio pensiero.... Ditemi voi che ne pensate!!
 
I ringraziamenti ovviamente vanno a tutti quelli che mi hanno seguito, che hanno messo la storia tra le preferite e esposto le proprie idee! Grazie a tutte davvero!! Grazie!
 
Ps: forse farò un'extra di rating più alto per questa storia, ma lo farò a parte per non dover modificare quello di questa fic ^.^
 
 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rcbs