Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Malia_    21/11/2008    25 recensioni
“Hai paura?” I suoi pensieri giunsero nella mia testa per torturarmi, sinceramente non volevo rispondere, non volevo sapere cosa sarebbe successo, ero terrorizzato.
Mi dimenticai di respirare per un attimo che mi sembrò interminabile e cercai di scacciare le immagini che stavano invadendo la mia mente. Bella indifesa seduta su un letto che mi guardava implorante, Bella che cercava di spogliarmi, Bella che non aveva paura di me.. Bella, Bella, Bella..
(Seguito di Eclipse)
Genere: Dark, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho visto il fiiiilllmmm, non dico nulla, aspetto che lo vediate.. voglio sapere tutte le vostre impressioni.. sono troppo curiosa di sapere cosa ne pensate voi!!! Mi raccomando ci tengo..
sapete una cosa? a volte ho la tentazione di scrivere anche io un Midnight Sun.. ho letto talmente tante volte Twilight e Edward mi affa. Ma sinceramene io lo vedo in una maniera tutta mia e non credo piacerebbe tanto. Però l'interpretazione di Robert non è stata male.. mi è piaciuto.. bravo Robertuccio.. vabbè ora veniamo a noi..
il nuovo capitolo.. allora.. ho inteso le minacce.. ho inteso ho inteso.. :-PPP E ora rispondo a tutti.. eheheh.. cioè voi non sapete quanto io prensa spunto dai vostri commenti, anche dalle parole e da quello che volete per fare sta storia.. mi stupisco.. scusate mi sto dilungando.. comincio..( anche se sarete tutte al cinema, io sono corsa al primo spettacolo ehhehehe)

Padfoot_07: Syrietta.. tu non vai al cinema oggi? Passiamo alle tue minacce :-P no scherzo.. non ti preoccupare Ed non fa sul serio.. si riprenderà. E in fretta anche.. Perchè? Lo vedrai tra qualche capitolo.. perchè ora ho intenzione di lasciare un po' in sospeso la questione. E tu diraiiiii noo.. fagli fare subito pace!! Fidati di me.. secondo me mi perdonerai. Ehehehhe :-P Intanto leggi questo capitolo di Jacob.. secondo me fa ridere.. poi non lo so.. tu che dici?
Sugar: TESSSOOROOOO ma non ti preoccupare, mi dispiace che sei sotto arresto, o meglio agli arresti internettiani, meno male che mia madre mi lascia, io vivo al computer praticamente.. tra lavoro e scrittura.. bene veniamo al tuo teatrino, ho apprezzato parecchio la scenetta eheheh.. come sempre.. :-DDD La parte che ho peferito?  Emmett che fa la foto a Bella ahahaha.. e la mette sul blog ahahaha.. vabbè quella è solo una delle tante cose, ma madò mi ha fatto sbellicare.  perchè il superliquidator, ma come ti viene? Ho capito che ti fanno l'elettroshock però.. ehheheheh..e quindi tu vai sabato? mi raccomando eh? Voglio le tue impressioni, ma tanto ne parliamo magari su msn.. me troppo curiosa di sapere cosa ne pensi. Intanto beccati sto capitolo.. ahahaha.. sto ancora ridendo,, mamma mia... :-DDDDD Tenetemi.. Sto ancora immaginando Ed e Bella che rompono tutto il bagno.. ahahaha..povero Carl che gli rompono casa.. ahahah.. basta ho la mascella a pezzi.. ahahah..la smetto.. ahahah
Helen Cullen: No dai Ele, niente coltelli.. fammi il favore.. non li sopporto.. :-PPP Vedrai che come sempre io sistemo tutto.. fidati di me che Edward non avrà proprio la forza di mettere in pratica ciò che dice.. è un cucciolone..passano ai pensieri di Jacob.. non c'è da preoccuparsi e solo per far ridere un po', per staccare.. cosa pensa Jake di Ed??? Ecco quello che mi domandavo.. beh l'ho scritto e mi sono divertita pure.. devo dire.. fammi sapere tu che ne hai pensato.. oki? P.S. Tu il film?
Clhoe: E io l' ho appena visto il film .. devo dire che ridevo come un'ebete sulla sedia.. la gente mi guardava pure male.. Robert mi è piaciuto tanto devo ammetterlo non pensavo..è in gamba.. fammi sapere come ti è sembrato se ci sei andata oggi.. ok? Certo appena puoi.. se stasera avrai la tachicardia da Robert ( Edward) lo capisco.. eheheheh
darkeonys: E allora non ti dico nulla del film se lo vai a vedere la settimana prossima.. sto mutaaaaaaa.. passiamo al capitolo.. i pensieri sono di Jacob sì.. ma fa ridere dai.. io mi sono divertita a scrvierli.. lui odia proprio tanto Edward..dimmi cosa ne hai pensato!!!!! Buona lettura.. grazie dei tuoi commenti come sempre!!!
mistica88: Questa sì che è una minaccia.. oi oi... :-PPP Devo avere paura?? Io sono convinta che tra circa 4 capitoli mi perdonerai.. chissà perchè.. ehehehehe.. dai su.. fammi sapere se questo chappy ti ha fatto un po' sorridere almeno..
Bchan: altro che alle sei.. ero lì appena ha aperto la biglietteria!!! Alle 3 e l'ho visto alle 3!!!!! Ero troppo curiosa.. troppo.. passando a questo capitolo con i peniseri di Jake.. sono curiosa di sapere cosa ne pensi!!! P.S. dimmi poi anche se ti è piaciuto il film!!! Se l'hai visto ovvio.. BACIONE!!
Kitty_Cullen: Alzi la mano chi pensa che Bella è scema.. io io io io.. eheheh.. no poretta.. poi si capisce perchè ha fatto così, ma non lo farà mai più e Eddy.. beh l'ha solo minacciato la ama troppo per mollarla.. passando a questo chappy. poi mi dici se ti ha fatto ridere un po'?? P.S. Tu il film quando lo vedi?? ( io non mi faccio mai i fatti miei)
Lialian: Lily... tranquilla Ed era solo inca, ma tanto inca.. ora Bella farà di tutto per averlo.. ma proprio di tutto.. vedi vedi.. che ci sarà una svolta.. eheheh fidati di me.. intanto secondo me questo capitolo non sarà poi così male. Io non sopporto Jacob ma..qui è forte.. un po' stronzetto, ma simpatico, mi ha fatto ridere.. eheheh.. mi ci sono divertita a scriverlo. Daiiiii... sorridiiii :-DDDD
Ah proposito tu sei andata o andrai a vedere il film oggi??? Chissà...
gianna88: O_________O non mi uccidere. DAIIIII.. !!!! Ti avverto Bella muore.. ahahahha.. perciò.. e nel prossimo capitolo deciderà la sua morte. xDDD (oh come mi diverto..) ahahah.. no dai.. veniamo a noi.. Questo chappy ti farà ridere un po' spero.. Jacob anche se mi sta sul cavolo stavolta mi ha interessato scriverci su.. mah.. sarò impazzita???? :-P Dimmi te.. BOOOOO..
P.S.. tu quando lo vedi il film?
Caterozza: Mi hai stupito.. tu mi ringrazi per la costanza degli aggiornamenti?? Io ringrazio te per prenderti la briga di leggere la storia e commentarla.. io mi diverto sai? Cioè nella mia mente queste cose si focalizzano facilmente.. mi servono solo le idee.. e io interpreto.. e poi a volte li rileggo e mi dico.. ma come hai fatto? Ci credi che rido anche io?? oppure mi sembra di vedere i personaggi prendere vita,, E' una strana sensazione.. ma quando scrivo mi immedesimo tanto. Sono pazza??? Forse.. sono io a ringraziare te credimi.. alla prossima spero!!!! Tu il film?? Lo vedrai??? Malia
jeff_bucley:  Te lo spiego perchè Bella si comporta così, ma non in questo capitolo nel prossimo.. dove lei farà scelte radicali.. per ora non posso dirti nulla. FIDATI DI ME OKKKK??? Dai.. allora per ora beccati Jake.. P.S. Io lo chiedo.. il film l'hai visto??? BACIOTTO!!!!
jim morrison: Io Edward lo immagino un po' esagerato.. in verità... comunque.. allora venendo a noi... tranquilla che quella di Edward è una minaccia fasulla.. verdrai che succederà!!! Per ora ti lascio ai pensieri di Jake.. io quando li ho scritti ho riso veramente tanto. Sarò io scema.. ma mi sono divertita a scrivere.. tu che ne pensi??? P.S. Tu quando lo vedrai il film?
bellemorte86: Non vedrai mai.. te lo giuro.. Bella con Jake.. noooooooooo!!! Ed e Bella sno destinati.. in questa ff Bella capirà che non vuole Jake.. e con misure drastiche.. come appunto la minaccia di Eddy. Per ora però ho dovuto farlo cerca di capire.. Ebbene dimmi che pensi ora dei pensieri del cane. ehehehe.. P.S. Lo chiedo anche a te... ma il fiiilllmmmm... quando lo vediiii??? Mi fai sapere che ne pensiii?? ( io sono curiooosaaaa!!!)
giunigiu95: Vedi? sto migliorando allora a scrivere.. meno male.. ma lo sai perchè? E' merito vostro.. merito anche tuo. Perchè il fatto che la storia piaccia, i commenti, fa sì che io mi impegni sul serio.. e sforni qualcosa di unico anche per interessarvi!!! GRAZIEEEE!!! Passando a questo nuovo cap.. tranquilla che Jake e Bella non lo faranno. Bella ha capito chi vuole.. per fortuna.. è solo che volevo sondare un po' il cervello del licantropo e mi sono troppo divertita sai? Spero che faccia ridere un po' anche te.. FAMMI SAPERE!!! P.S. Ormai lo chiedo a tutti.. ma tu me lo dirai cosa ne pensi del film quando lo vedi verooooo???? :-P
stizy: Ahahahaha.. aspetti che io rinsavisca dopo l'attimo di pazzia.. sei molto saggia.. Infatti non ti devi preoccupare fai bene. Ti lascio ai pensieri del cane.. sperando che ti strappino qualche sorriso nonostante tutto. Anche da te mi raccomando voglio sapere se il film di Twilight  ti è piaciuto o meno okiiii??? :-P Ci conto..
ranzie74: Ran.. chissà se sarai al cinema ora!! Lo sai che sono curiosa di sapere te che ne pensi?? e tu dirai "perchè proprio io"? Perchè fino ad ora non lo so mi sei sembrata una persona che di Edward aveva una visione un po' simile alla mia, per nulla da principe azzurro perfetto senza macchia e senza paura.. perciò volevo sapere proprio se ti era piaciuta l'interpretazione di Robert e di Kristen e se nel film per te mancava qualcosa o meno... insomma ti o fatto il terzo grado.. ahahah.. cmq spero non mi abbandonerai dopo aver visto il film. Ci spero.. intanto ti lascio ai pensieri del cane.. Jake che ne pensa di Edward Cullen..? Ecco qui.. eheheheh.. BACIONE!!!
Fin: CIAO Fin!! Ti ho recensito hai visto?? Bene passiamo a questo capitolo.. qui ci saranno i pensieri di Jake..cosa pensa di Edward.. insomma.. in sostanza. Per quanto riguarda Bella credo che anche lei non sappia quello che fa.. ma credo lo capirà nel prossimo cap. Per ora la vedo confusa.. :-PPPP Ma ora tu stai al cinema??? Chissà.. tanto saprò le tue impressioni su msn.. eheheh.. CIAUUU!!!
Potterina1993: Oilààà. ma ciaoooo.. allora... il tuo commento mi ha fatto pensare.. ( ebbene sì anche io penso.. WOW) e' vero che la gelosia fa brutti scherzi.. e io ho sempre creduto che Edward fosse molto geloso di Bella.. ma proprio tanto, rasentando la possessività.. può darsi che sbagli, ma io la vedo così.. poi booooo.. Sono contenta però che tu mi dica che io non ti deluderò mai.  
Speriamo... :-P Ti lascio al nuovo chappy.. che non so se leggerai vista l'uscita del film.. che poi mi dirai se ti è piaciuto.. BACIONE!!
Rawr: Sei curiosa?? Eheheh.. il lupo non fa nulla.. mi sono solo divertita a scrivere un  capitolo di passaggio dal suo punto di vista per ridere un po'.. perchè mi fanno ridere i suoi pensieri su Edward.. spero di strapprti qualche sorriso!!!!.. FAMMI SAPERE!!!! P.S. Tu quando lo vedrai il film???
fofficina: e daiiii non mi uccidere daiiiiii.. su su.. mi riperdonerai promesso.. niente minacce.. ehehehe :-PPPP TI PREGGOOOOOO.. ti lascio al chappy.. oki?? Dai che riderai un po'.. almeno spero.. eheheh.. P.S. Io faccio la curiosa.. però quando vedrai il film mi dirai le tue impressioni vero??? :-PP
artemis5: Ti piace Jake???? DAVVEROOO!!! O____________O Sconvolta.. ahahah.. no scherzo.. cmq io non credo di aver esagerato.. io immagino Jake impulsivo e simpatico. a modo suo.. perciò ho interpretato i suoi pensieri su Edward.. fammi sapere se ho esagerato.. ok???? Spero di no.. anzi spero che questo Jake ti piaccia un po'.. ehehehe.. FAMMI SAPERE MI RACCOMANDO!!! P.S. Lo chiedo anche a te di dirmi cosa ne penserai del film appena lo vedrai. BACIO!
luxu2: Ci vai stasera al cinema.. allora magari io aggiorno e tu sei lì.. poi dimmi se ti è sembrata una stronzata ok??? Ci conto.. io intanto posto.. BACIOOOO!!!
tappetta: Sono felice che ti appassioni sempre di più a questa storia.. sono veramente contenta. allora passiamo alla ff.. Ed si è lasciato un po' prendere, ma non metterà in pratica ciò che ha detto ovvio, Bella capirà cosa vuole finalmente, ma più in là.. ora ci sarà un capitolo di passaggio su Jake.. spero comunque che sarà di tuo gradimento, io l'ho trovato simpatico. eheheh :-P P.S. Iopoi voglio le tue impressioni sul film..appena lo vedi ovvio!!!
moony94: GRANDE.. fai il tifo per me!!! GRANDIOSO!!! :-PP Mi sono pompata.. perdono.. ora mi sgonfio.. allora torniamo a noi.. eheheh :-P (Malia è scema). Edward finalmente ha messo le cose in chiaro, Bella deve decidere.. però in questo chappy non farò capire nulla.. Jake penserà solo un po' male di Edward.. per ridere un po'.. eheheh.. fammi sapere se ti ha fatto ridere.. almeno spero un sorrisino piccolo.. :-DDD P.S. Ormai sto pregando tutti di dirmi quando vedranno il film le loro impressioni.. me le dirai anche tu vero??? (Quando lo vedi ovvio)
Gio_Cullen:  Non mi hai mai scritto recensioniiiiiiiiiiiiiiii!! O_________O Beh te la sei cavata benissimo :-PPPPPPPPPPPP Strabene.. ( Ho appena visto Twilight scusa.. sono scema). SEI LA BENVENUTA!!!! E ti dico anche che mi fa piacere ricevere un tuo commento perciò quando vuoi io sono sempre disposta.. e sono molto felice che la storia ti piaccia.. Allora torniamo a noi.. condividi la decisioni di Edward, brava! La condivido pure io.. ma non ti preoccupare, Bella non si farà consolare ma non è scema, capirà quello che vuole e lei vuole Edward non Jake.. Ti lascio intento ai pensieri del cane.. ma misà che sarai al cinema.. forse.. poi mi dirai che ne hai pensato del film se ti andrà.. Oki!!! Sei ancora la benvenuta nella famiglia!! ahahah.. ;.PPP BACIONE!!!
Emily94: Emy.. CIAOOOOOO!!! Che bello avere new entry a cui piace la mia storia.. sono strafelice che ora ci sia anche tu con noi!! ^^ Dimmi che sono scema ( Malia è scema.. sì sì GRAZIE). Spero che non mi abbandonerai. Allora tornando al capitolo che hai letto.. forse Ed ha un po' esagerato sì, ma devi ammettere che Bella fa proprio venire il latte alle ginocchia.. cioè.. hai Edward e te ne vai da Jacob.. caso patologico!!! Bene dai.. sono troppo felice di averti qui con me a leggere la mia ff.. BENVENUTA!!! Ti lascio al nuovo capitolo oki!!!!???? :-PPPP P.S. Anche per te.. sono curiosa di sapere cosa ne penserai del film.. anche se magari lo vedrai tra due settimane.. ok?? eheheh.. (che ci posso fare sono un'impicciona!!)
Megga_Cullen: Oh ohhhhhhh... devo scappare alloraaaaaa!!! AIUTOOOOOOOO!!!!! non voglio andare al rogo.. non voglio morire!!! Noooooooooooo!!! Se mi uccidi come andrà avanti la storia ehhhhhhhhhhhhhh??? :-PPPP Tornando al capitolo.. ( rescuscito 5 minuti.. ) Sì sì.. Ed è un poretto bisogna capirlo.. e Bella è scema.. c'è poco da dire.. ahahah no vabbè è un'umana.. e non ha ancora capito, ma capirà capirà.. Non può scegliere Jake sarebbe una folle!!1 E tu dici perchè Alice l'ha accompagnata!! PErchè Alice sa.. e che sa?? Sa..sa.. la sa sempre lungaa.. vedraiiii!!!! :-PPP Questo chappy sarà del cane.. perciò fatti 4 risate perchè credo che i suoi pensieri su Edward siano fantastici..!!! eheheh.. proprio carini.. poi mi dirai cosa ne pensi!! OKI!!!!???? Ci conto.. eheheh :-P
P.S. Tu quando lo vedrai il film?? Oggi.. chissà... P.P.S. Sei una delle commentatrici più pazze (è un complimento) sei divertente!!! ahahahah.. :-P
MoonlessNight: hai ragione.. Edward è da capire.. prima o poi doveva sbottare.. cioè Bella gliene fa vivere di cotte e di crude.. vampiro sì ma scemo no!!! PORELLO!!!! No no tranquilla non andrà per le lunghe sta storia Bella deciderà nel prossimo capitolo.. DI GIà???!!! E sì.. perchè ci sarannò delle svolte.. Allora tu vai oggi a vedere Twilight!!! Me molto curiosa di sapere cosa ne pensi.. vabbè se non commenti subito chissene cioè lo capisco.. Twilight è Twilight.. Sono ora le otto e mezza per cui sarai andata.. bene bene!!! DAI ci sentiamo domani!!! BACIONEE!!!!!
bimbaemo: Ceci non uccidermi.. Ti pregoooooo! nooooo!! Eheheh :-P Sai io credo che Ed prima o poi doveva arrabbiarsi.. va bene prima del matrimonio.. ma dopo!! :-P Bella ma che combini.. eheheheh.. :-P  Guarda parlando del film io sono andata al primo spettacolo alle tre e la sala era strapiena.. e c'erano ragazze che avevano prenotato.. non ci vedo proprio niente di male!! Chissene frega delle cassiere.. ahahahahh.. poi dimmi cosa ne pensi del film ci conto eh??? :-P BACIONE!!
saraligorio1993: Bella questa.. ahahahah.. E' vero!! E'stata la salsa a fare male a Edward.. ma che ci metteranno nella salsa rosa dico io!! NAGGIA!!! Eheheh.. allora tu vadi domani sera a vedere il film?? Ma poi mi fai sapere vero se ti è piaciuto vero vero vero??:-PPP Cmq non ho postato tanto tardi visto???? :-DD Ho fatto la brava.. goditi questo chappy che secondo me è simpatico.. eheheh...:-PPPP UN GRAZIE E UN BACIO!!!!

Jacob Black: wolf and irony.


Sembrava sconvolta.. seduta sul mio letto fissava il vuoto con gli occhi persi.
“Ora sta bene.. ma non sembra più la stessa”.
- Bells..?- La chiamai preoccupato non ricevendo risposta.
Mi sedetti sul bordo del letto cercando le sue mani e lei si aggrappò a me piangendo prima che io potessi dire “Ah”.
“ Bene.. perfetto.. ma porco cazzo. Io qui sono il cretino di turno che consola l’amica?”.
La allontanai prendendola per le spalle.
- Mi spieghi ora perché diavolo piangi? Ti ho accontentato no..? L’hai visto..-.
“ Quel dannato vampiro succhiasangue.. ti ucciderei volentieri.. hai rubato la mia felicità..”.
- Ha detto che mi lascerà!-.
“ Oh finalmente.. Cullen stai facendo qualcosa di sensato..”. Nascosi la mia immensa felicità alla notizia.
- E perché?-. Feci il finto tonto. “Perché tu volevi tornare qui da me.. il damerino pallido non l’ha voluto accettare”.
- Perché gli ho detto che non volevo lasciarti da solo..-. Scossa dai singhiozzi sembrava una bambina indifesa, la abbracciai teneramente e le passai le labbra sul capo.
“ Oh Cullen.. avrei proprio voluto vedere la tua faccia..”. Soffocai una risata e mi concentrai su pensieri tristi.
Amavamo entrambi quella donna.. io non avevo ancora mollato, e lui le aveva detto che lo avrebbe fatto. “Ti sei tagliato le gambe, amico..ora lo devi fare..”.
- Forse scherzava..-. sospirai vittorioso. “ Spero di no..”.
- No.. lui non parla mai alla leggera..- “ Fantastico.. mi sto innamorando anche io di te occhiaie livide..l’importante è che mi lasci Bella”.
- Pensi veramente che tra voi avrebbe potuto funzionare?- Le domandai tutto d’un fiato sperando che non si arrabbiasse.
- Sì…-. Annuì convinta guardandomi speranzosa. “ Eh no, se ti aspetti che vada da lui e chiarisca hai sbagliato persona”.
- Senti.. se lui non sa accettarti per come sei.. rimani qui. Questa sarà sempre la tua casa se vorrai..-.
Avrei voluto baciarla ma sapevo che non era il caso, e poi..puzzava troppo di vampiro.
- Ma come mai puzzi così tanto?-. Il suo odore era più forte del solito.
Si allontanò colpita dalla mia domanda e si scostò sedendosi ai piedi del letto.
“Oddio..”. Avevo capito..
- Fatti una doccia Bells in fretta anche.. non mi va che il puzzo di quel succhiasucchia mi impregni la camera..-.
“ Non ci voglio pensare..”. Una fitta di gelosia acuta mi schiacciò il petto. Quel vampiro addosso alla mia Bella..mi portai una mano sul viso.. “ Non farle domande.. non essere masochista..”.
- L’avete fatto?-. La vidi annuire rossa fino alla radice dei capelli e il mio cuore andò in piccoli frantumi.
- Tu sei pazza.. non ti rendi conto dei rischi..- Mi lanciò un’occhiata furiosa.
- Non credo che la cosa ti riguardi..-. “ Dimmi che sta scherzando.. sei un’egoista Bella..ci vuoi entrambi, non vuoi rinunciare a nessuno dei due”.
- E invece sì, fino a prova contraria.. hai baciato anche me oltre che tuo marito mia cara..- feci acido.
“ Scusa Bell, non so cosa mi prenda..”.
- Ho sbagliato..non dovevo..-. “E te pareva..ci avrei scommesso..”.
- Non capisco, ma che hanno quei vampiri schifosi di così affascinante? Hanno le occhiaie fino alla fine della faccia, sono freddi, duri  e uccidono la gente, dettaglio non trascurabile.. meritano tutti di morire..-. Un ringhiò acuto mi attraversò la gola e lei mi guardò triste.
- Edward non è così..-. Sentenziò incrociando le gambe..- sa essere molto.. caldo..-.
“ Oh che bello.. adesso ci manca pure che mi racconta cosa fanno quando stanno insieme..”.
- Interessante.. non metto in dubbio che abbia i suoi lati nascosti. E per favore, tienimeli ben nascosti. Non vorrei vomitare..-. Storsi la bocca scocciato, ma lei si mise a ridere e si stese sul letto.
- Mi sento già molto meglio, hai sempre questo effetto su di me, ma come fai?-. Mi prese una mano e la strinse.
“Che puzza disgustosa..”.
La ritirai di scatto, facendola ridere ancora.
- Oh Jake..-. Sospirò fissandomi contenta.
- Oh Jake..- feci allora ironicamente- immagino però che io non sappia farti stare bene abbastanza. Eri a terra, e dopo che lo hai visto per poche ore, ti ritrovo pimpante e soddisfatta..-. “ Già.. sembri rinata..”.
- E’ che stare con lui è..è..-. Guardò in aria sognante.
- Non voglio saperlo..-. “ Io ti ucciderò un giorno vampiro..”.
- Che succederà ora?- Disse tristemente..
- Divorzio..?- Sorrisi divertito incrociando le braccia al petto. “ E finalmente potrò toglierlo di mezzo senza difficoltà”.
- Sei un mostro..-. Bella mise il broncio alzandosi e avvicinandosi alla finestra.
- Come no.. sono io il mostro.. non lui..-. “Certo, certo..uno che ti spacca il collo e ti infila i denti nella carne.. una creatura da amare”.
- Non sei simpatico..-. “No, ma lui sì vero?”.
- Ah proposito.. tuo padre chiede di te..-. Le dissi avvicinandomi a lei e tappandomi il naso.
- Cioè..?- mi guardò stranita.
- Cioè vuole vederti Bells, sono cinque mesi quasi che sei sparita. Tutti  tuoi progetti..? Ora sei sposata, ma a trovarlo ci dovrai pur andare. O vuoi solo far telefonate a tuo padre? Posso capire a Renèe, ma a Charlie.. poverino.. ti sta aspettando..-.
“ Quel pover’uomo, gli deve essere preso un colpo quando gli ha detto che voleva sposarsi..”.
- Ah.. beh verrai anche tu?-. Ridacchiava perché ancora non volevo stapparmi il naso, proprio non ci riuscivo.
- Scherzi..e come glielo spieghi? Non ti preoccupare.. starò a debita distanza-. La vidi pensarci su e sorridere.
- Ti darebbe fastidio se rimanessi qualche giorno da Charlie? Mi piacerebbe.. non credo che mi farà troppe domande sull’assenza di Edward. Gli dirò che mi mancava e volevo stare con po’ con lui.. tu che ne pensi?-.
“No, non mi dà fastidio, ma il tuo morto vivente non deve essere lì”.
- E come la mettiamo con il succhiasangue però?-. “Non ci pensi?” – Se non sbaglio frequentava spesso la tua stanza..-. Commentai distrattamente.
“Facile.. lo ammazzo prima. Lo taglio a pezzi e gli do’fuoco con un accendino.. che goduria..”.
- Edward non sa nulla.. non è che la notte passa a casa di Charlie senza motivo… -. Mi guardò ridendo come una pazza, la mia faccia doveva essere molto eloquente.. il mio odio per quel burattino con la faccia da dio proprio non riuscivo a nasconderlo.
- Sì, effettivamente.. – “Sono troppo apprensivo.. ma quello sembra sempre ovunque, ed è veloce e bravo in tutto, pure se è vecchio come il cucco”.
- Chiamo subito mio.. Charlie.. posso? Vorrei andarci subito e rivedere il mio pick-up.. ti dispiace?-
Corse fuori dalla porta afferrando il telefono di casa e componendo il numero.
La sentii parlare concitatamente con suo padre tutta contenta e fui felice che finalmente il suo viso sprizzasse un po’ di allegria.. anche se probabilmente nascondeva un’enorme sofferenza. Se avevo imparato a conoscere bene Bella non voleva dare a vedere quanto quella separazione con il suo vampiro le avesse fatto male. Soprattutto per non far soffrire me.
- Ma dai Charlie.. non sono incinta..!!-  “E ci mancherebbe, oddio.. e se mi devo crescere pure un vampirello?? Non pensarci Jake”.
- Ahahaa.. no no va tutto bene sarai il primo a saperlo te lo prometto, dopo Edward ovvio..-. “E no cara..sarà il secondo dopo di me.. perché io quella bestiaccia non la voglio in camera mia”.
- Jake dici? Sì lo vedo ogni tanto.. siamo grandi amici..- “Se se.. con qualche bacetto alla francese di troppo..”.
- Allora arrivo subito.. sono proprio contenta di farti compagnia per un po’..-. Attaccò la chiamata e mi guardò raggiante dal corridoio.
- Oh Jacob.. è felicissimo.. non vedo l’ora di rivederlo sai?-. Rise e io anche passandole il cappotto.. eravamo pronti per uscire.
- Ti accompagno almeno vicino.. per stare tranquillo..-.
Prese un po’ di cose, riempì una piccola valigia al volo e uscimmo. La accompagnai proprio dietro a casa sua.
- Sta attenta mi raccomando..-. Le baciai leggermente le labbra, sopportando l’odoraccio, ma il disgusto che provai fu la cosa peggiore che avessi mai sperimentato. “ Bleah.. bacio indiretto di Edward Cullen..lavati la bocca quando torni a casa.. con l’acido muriatico possibilmente”.  
- Cosa potrebbe succedermi..? Ah sì vediamo.. mi rapirà un vampiro.. -. Annuì con il capo sghignazzando.
“Io non ci riderei tanto se fossi in te, ti è capitato di tutto fino ad ora e credo che non sia tanto impossibile che tu vada a cacciarti in questo tipo di guai”.
- Ridi.. ridi.. -. Le aprii lo sportello e aspettai di vederla lontana prima di andarmene.
“Sento puzza di pericolo..”.

Mi scuso se il cap è corto.. ma i pensieri di Jacob mi riescono fino a un certo punto.. per ora il protagonista non è lui.. eheheh.. perdono..ditemi comunque se vi ha fatto sorridere poco poco.. ;-P
Spoiler.. torniamo alla nostra BELLA...


Mi girai sull’altro fianco e improvvisamente sussultai. Di fronte a me c’era un viso poco conosciuto, probabilmente l’avevo visto una volta sola il giorno del mio matrimonio. Tanya.. la riconobbi immediatamente. Ero stata gelosa di lei. “ Vampiro..”.
   
 
Leggi le 25 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Malia_