Serie TV > The Mentalist
Segui la storia  |       
Autore: FeLisbon    16/01/2015    1 recensioni
Oggi il cast di The Mentalist ha finito le riprese dell'ultima stagione. Questa lunga avventura è giunta al termine e non può mancare un po' di malinconia. Così ho deciso di cominciare questa nuova raccolta di pensieri, per rivivere tutte le emozioni che questo telefilm ha saputo trasmetterci, episodio dopo episodio.
Per ogni puntata una breve storiella con punto di vista variabile.
Spero che possano piacervi e tenervi compagnia nei momenti in cui avrete voglia di rivivere i bei vecchi tempi.
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Patrick Jane, Teresa Lisbon, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1x07 - AND I CRY




Patrick
 

Sua figlia non si è svegliata, non si è accorta di niente, non ha avuto paura nemmeno per un secondo.”
È tutto.

È tutto ciò che desideravo sapere, è tutto ciò che mi importa.
Ma non posso credere alle sue parole, i sentitivi non esistono.
È come se fosse tutto un gigantesco incubo, invece io sono sveglio.
Mi sono accorto di quello che è accaduto, ed è soltanto colpa mia.
E adesso ho paura. Continuamente.
Paura di non riuscire a compiere la mia vendetta, paura di non essere perdonato dalle uniche due donne che amo, paura di non rivederle mai più, paura di vivere.
Sua figlia non si è svegliata, non si è accorta di niente, non ha avuto paura nemmeno per un secondo.”
Mi aggrappo con forza a quell'enorme bugia, perché ho bisogno di credere che sia la verità.
E piango.













-Angolino dell'Autrice-
Non c'è molto da aggiungere. Questa scena è indimenticabile e rimarrà sempre nel mio (e in quello di tutti i fan) cuore.
Ho fatto fatica a scrivere, perché ogni volta che riguardo questo momento piango anche io...con lui.
Spero vi sia piaciuta.
Alla prossima <3

Per chi volesse riguardare la scena:  vai al sito
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Mentalist / Vai alla pagina dell'autore: FeLisbon