Serie TV > Person of interest
Segui la storia  |       
Autore: ayame90    18/01/2015    3 recensioni
Raccolta di drabble (per lo più) e flas-fic su Root e Shaw, due donne il cui rapporto è iniziato nel peggiore dei modi ed è continuato peggio, ma che non ha precluso l'inizio di "qualcosa" ... anche se Shaw non è dello stesso parere ...
Controparte femminile della mia precedente raccolta "Love or friendship?".
[Spoiler lievi 4 stagione]
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Root, Sameen Shaw
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LUSSURIA



“Mi piace quando giochi al dottore”
e mi piace quando mi tocchi Shaw.

Sfiori delicata la mia ferita, senza andare oltre. Perchè ti fermi Shaw?
Continua a toccarmi, stringi la tua mano attorno alla mia, con forza e presa ben salda come se fosse la pistola.

Uno sguardo fugace, i tuoi occhi subito si allontanano dai miei, perchè?
Ti spaventa che io veda il tuo desiderio o hai paura del mio desiderio verso te?

Sogno molte volte un contatto più profondo con te, le tue mani su di me, il tuo corpo che sfiora il mio …. fantasie, soltanto fantasie.
Le farai restare tali Sameen?


107 parole

(Tema 3x17 - L'oblio)



Note Autore:
All'inizio non mi piaceva molto Root, ma devo dire che sto rivalutando molto la sua figura scrivendo questa raccolta. Sto amando sempre più la Acker e il suo modo di recitare, è fantastica!

Prossimo aggiornamento 1 febbraio!



[SPOILER 4X11 - 4x12]
Non mi sarei mai aspettata che fosse Shaw a baciare per prima Root, avrei creduto fosse il contrario, sinceramente sono rimasta sconvolta, piacevolmente però ^_^
Certo però il finale mi ha fatto rodere per una settimana e ancora non si conosce la fine di Sameen, io spero per il meglio ma visto la fine di Carter, meglio tenere le dita incrociate. Anche se visti come sono determinati John e Root a trovarla chissà, forse una speranza c'è.



Grazie a chiunque passerà di qui, leggerà e/o commenterà! ^__^
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Person of interest / Vai alla pagina dell'autore: ayame90