Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Malia_    22/11/2008    25 recensioni
“Hai paura?” I suoi pensieri giunsero nella mia testa per torturarmi, sinceramente non volevo rispondere, non volevo sapere cosa sarebbe successo, ero terrorizzato.
Mi dimenticai di respirare per un attimo che mi sembrò interminabile e cercai di scacciare le immagini che stavano invadendo la mia mente. Bella indifesa seduta su un letto che mi guardava implorante, Bella che cercava di spogliarmi, Bella che non aveva paura di me.. Bella, Bella, Bella..
(Seguito di Eclipse)
Genere: Dark, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao!!!!!!! Spero che il capitolo di Jacob non vi abbia traumatizzato eccessivamente :-P Ora passerò di nuovo a Bella.. ma poi sarà il turno di Emmett  e poi Rosalie.. un piccolo stacco che spero gradirete.
Ringrazio chi ha commentato.. nonostante il film avete trovato il tempo.. GRAZIE GRAZIE!! Ora passo come sempre a rispondervi:

Kitty_Cullen: e sì povero Jacob fa proprio pensieri corti!! Ma ora torniamo a Tanya.. cosa succederà dici? :-PP Ehhh.. penso che forse non te lo aspetti. O forse sì non lo so.. ma ci saranno novità. :-P Ti lascio al capitolo :-DD Me curiosa di sapere se ti ha sconvolto. Ahahah più che altro perchè Tanya farà la brava.
luxu2: Non ti piace Robert? Oddio non è che abbia proprio il fisico da vampirone, ma c'è stato di peggio come Jasper infatti.. almeno lui se l'è cavata Jasper sembrava un automa.. idiota proprio. E' vero che in alcune inquadrature Robert sembrava avere la faccia di marmo.. ahahah.. poraccio l'avranno riempito di cerone. Magari è più bello dal vero! Vabbè torniamo al capitolo ti lascio a Tanya e a Bella.. ;-P
Sugar: va bene ti chiamo Sugar invece che (censura).. sì sai il mio vero nome ma.. chiamami Malia.. eheheh :-P Sono contenta che ti sia piaciuta la canzone di ieri.. passiamo al tuo teatrino c'era Light!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.. Ma che amore che è astato a non uccidere Seth.. non sapevo fosse mebro onorario del WWF però.. ahahaha.. :-P La prox volta ci metti anche L? O chiedo troppo?? Cmq ora abbiamo capito il segreto di Bella ed Edward.. "m mette 1 carica,meglio dei POCKET COFFIE" ahahaha :-P Oddio.. stavo per terra stesa lunga a ridere..ahahah. Vabbè cado che il mio ragazzo mi lincia domani se ne va se sto troppo a rispondere ai commenti mi trucida oggi. :-PP Ti lascio a Tanya e Bella.. CIAU!!!
bimbaemo: Allora Bella ed Edward non divorzieranno affatto ... per Jacob poi.. MAI MAI MAI!!! S' anche io penso che Robert non sia Edward, ma mi è piaciuta la sua interpretazione di Ed.. Edward doveva essere un adone tipo dio greco.. però non si può dire che Robert sia brutto, poraccio si sarà dovuto mettere pure il rossetto!! :-PP La parte dell'aula di biologia mi ha fatto morire.. ahaha.. sembrava che lui stesse rigurgitando.. non so quanto fosse giusto.. ma a me è venuto da ridere.. io immaginavo di più che lui se la mangiasse con gli occhi tutto rigido.. della serie "sta attenta che ti mangio", che ti fa correre un brivido felino lungo la schiena, più pericoloso.. lui l'ha buttata sullo scherzo..però non era male. Caro Robert sei stato simpatico! Il bacio era carino.. sì sì.. ci ha fatto aspettare mezz'ora Edward e poi mezza sala ha urlato.. e Bella ha reagito bene gli si è incollata addosso.. ( Vai Bellla!! urlavano nella sala.. non ti dico che ridere). Il problema del "ti amo" mancato l'hanno notato in parecchi sentivo ragazzi che ci sono rimasti malino sul serio. Vabbè mi sono dilungata.. ops.. il mio ragazzo mi uccide. Ti lascio a Tanya!!!!
mistica88: Alloorraaaaaaa... parlando del film.. ahh ti è piaciuto! Quanti pareri diversi vedi vedi.. questo Robert il cuore l'ha rubato a qualcuna.. e bravo rubacuori! Rose e Jasper devo dirtelo mi hanno deluso.. per i tuoi stessi motivi.. Rosalie la immaginavo diversa e Jasper sembra cretino.. non si capisce perchè Alice ci sta insieme oh.. parlando della storia d'amore.. non c'è stato un minuto dove Ed e Bella non avevano scritto in testa "sesso", oppure "non possiamo fare sesso perchè sei vampiro e ti devi controllare". Almeno così ho visto io.. c'era tra loro un'aria alla "ti voglio saltare addosso e non lo faccio perchè la cosa potrebbe sfuggirmi di mano". Lei aspettava solo quello.. lui lo voleva ma non l'ha fatto ( Robert dicci cosa hai fatto con Kristen nei camerini.. non ci freghi..ahahah scherzo).
Ti lascio al capitolo.. un bacione!!
artemis5: Sono felice che questo Jake ti sia piaciuto.. buon film se vai a vederlo oggi io intanto posto!!! BACIONE!!!!
darkeonys: Il film tutto sommato non mi è dispiaciuto devo dire la verità.. personalmente ho apprezzato alcune cose e di meno altre.. ma dovrei scrivere un papiro. Bene tornando al capitolo.. arriva Tanya sì.. Bella sarà un po' gelosa sì.. ma tutto si risolve... come? Un taglio netto.. ZAC!!!! Ti lascio alla lettura.. eheheh
moony94: per il film.. sono d'accordo con te infondo.. per quanto riguarda il capitolo.. aspetto che mi dici cosa ne pensi perchè credo che qui ci sarà una svolta radicale.. eheheh.. Tanya confessa il suo amore per Ed e Bella.. la strozza.. no scherzo.. Ehehehehe ;-PPPPP Ti lascio alla lettura... BACIO!!
Padfoot_07: Uh Syria.. come va? Tutto ok? Ti è piaciuto Robert? ( Ora glielo diciamo.. che ha un'altra fan) a me non è dispiaciuto.. mi è piaciuta la sua interpretazione infondo.. anche se in alcune cose avrei fatto diversamente da lui.. tipo proprio l'entrata in aula di biologia di Bella.. lui è stato un maestro.. ma ha toppato alla grande. Sembrava disgusto il suo.. ci ha fatto ammazzare dal ridere perchè io mi sono sbragata sulla sedia e mi sono messa ad applaudire ma... Edward non l'avrebbe mai fatto!!!!!!!!!!!! Perchè? Perchè non era schifato.. certo era difficile esprimerlo.. lui doveva scostarsi irrigidirsi guardarla come se fosse stato un animale pronto a strozzarla della seria " il tuo bel collo mi fa venire i brividi".. magari avvicinarsi e annusarla che ne so.. oppure peggio.. cmq sono soddisfatta!!! Tornando al cap con Tanya.. sì fara ingelosire un po' Bella!! un po' tanto!!! Ma credo che capirai meglio leggendo sì sì :-P
Stella Del Sud: Carino il nuovo nick! E vabbè dai prima o poi sto film si vedrà.. ti lascio subito a Tanya e Bella vista la tua curiosità.. poi dimmi se ti ho sorpresa eheheh :-P
Bchan:  il libro è sempre più bello del film.. :-DDD Sempre.. cmq ti lascio al nuovo capitolo e ti ringrazio per aver letto così tardi la mia ff. E' stato un onore.. GRAZIE!!
Potterina1993: Ehhh.. sì capisco l'idea della stanza con Edward che va dentro e poi... e vabbè.. sarebbe stato carino.. ma dovevo dare un taglio netto alla storia. Spero non ti dispiaccia.. di occasioni ci saranno promesso di rimanere stupita!!!! Ti sei alzata alle due di mattina e ha letto la mia ff, ammazza GRAZIE!! GRAZIE!! Ora ti lascio al chappy.. BACIO!!
Clhoe: Hai ragione lo spray al peperoncino è stato potentissimo!! Io ridevo come una pazza.. sono d'accordo il libro è il libro.. e Robert non era male ma in alcune scene ha interpretato diversamente da come mi aspettavo, ma ripeto l'ho apprezzato perchè ci ha messo del suo.. non è mica facile essere un vampiro!! Ti lascio alla ff.. magari ci metto in mezzo lo spray al peperoncino se mi gira ahahahahah..
jeff_bucley: Prima sempre lo studio..!! BRAVA..ahahah.. grazie lo stesso per il commento.. tornando a noi non è che Bella sia troia.. ho cercato di spiegarlo in questo capitolo... del motivo per cui si comporta così.. speriamo di averlo reso bene.. me lo dirai poi se ci hai capito qualcosa ok? Ci conto!! :-DDDD
Emily94: GRAZIE per il bacio speciale, mi sono sentita importante.. allora sono contenta che il film ti sia piaciuto.. non era male ad alcuni è piaciuto di più ad altri di meno.. ;.P Però faceva ridere.. eheheh.. Ti lascio al nuovo capitolo con Tanya.. sperando di non farti venire infarti di alcun genere.. stavolta Bella farà una scelta netta..!! CIAO!!!
giunigiu95: Dai alla fine Jake è simpatico.. è solo innamorato poraccio non ci può fare niente.. prima o poi lo troverà l'amore vero..!!! Sono felice che ti abbia fatto ridere e ricredere su di lui. Vabbè non mi dilungo ti lascio al chappy. BACIO!!!
fofficina: Tu mi vuoi uccidere? Ops.. spero di no.. eheheh. dai con questo chappy ci riprendiamo un po'.. Bella scglierà Edward di netto.. così siamo tutti più contenti finalmente e Jake lo accantoniamo per un po'. :-PPP Ti lascio alla lettura.. BACIONE!!!
Fin: Sono contenta che il capitolo tutto sommato ti sia piaciuto.. bene bene. Tanya ti preoccupa? Non deve..anzi aiuterà Bella. E le farà fare la scelta definitiva.. poi semmai ci sentiamo su msn.. ;-PPP Ti lascio al nuoco capitolo. Un bacione Fin.. e grazie che mi segui sempre.. io ti ringrazio perchè veramente sei troppo gentile! :-DDD
Helen Cullen:  Tranquilla che presto ne combineranno di ogni Bella ed Edward insieme.. si rincontreranno e sarà piena tempesta ormonale.. ma proprio piena!! soprattutto per Ed poverino!! Intanto ti lascio a Tanya.. che farà ragionare Bella.. come??? La farà scegliere finalmente... Però non ti dico nulla.. aspetto le tue opinioni!! Malia
tappetta: se fossi di Roma te lo inviterei io il cinema.. senza problemi! Comunque tornando al capitolo..vedi guai in vista??? Mhhh.. forse.. diciamo che Tanya arriva non per fare del male a Bella, ma per aiutarla.. eheheheh.. :-P Basta ho già detto troppo. SCAPPO ti lascio al chappy.. BACIO!!
Lialian: Ciao Lily..sta  Bella ne sta combinando di tutti i colori, ma finalmente in questo chappy metterà la testa a posto.. Anche grazie a Tanya.. che le darà una mano (strano che io abbia scelto proprio lei, ma sì.. la ritenevo giusta per questa parte) poi mi dirai se ti ho sconvolta... :-P Spero di no!! Ma lei era proprio adatta!!! Eheheh.. per far svegliare Bella più che altro.. ti lascio alla lettura.. FAMMI SAPERE..!!
saraligorio1993: Saretta!!! CIAO!!! CIAO!! Poi parleremo del film io e te sicuro.. ne avremo da chiacchierare!! Passiamo al capitolo.. me felice che Jacob ti sia piaciuto.. ora ti lascio a Tanya.. anche se ormai tu qui sei la più informata di come andrà la storia.. mhh... eheheheh.. :-PPPP
gianna88: Allora sarai al cinema questa sera!! BUON FILM!! poi mi dirai..  mi spiace che Jake non lo puoi vedere.. ma vabbè neanche io.:-PPP. eheheheh.. ti lascio a Tanya e a Bella..BACIONE!!!
ranzie74: Ho letto il tuo commento proprio mentre stavo aggiornano eheheh.. mi spiace che non sei potuta andare al cinema.. ;-D a volte ci sono delle priorità. Cmq RAN come farei senza di te.. qualcuno che non vede Edward come no stoccafisso cretino buttato là per essere il principe delle donne.. ho inteso che volevi dire.. sì sì.. allora torniamo a questo capitolo.. Bella sceglierà finalmente.. e dico finalmente.. Grazie a Tanya che le aprirà gli occhi o più che altro la farà morire di gelosia.. fa bene!!! Non mi resta che salutarti ora e lasciarti al capitolo.. un bacino!! Malia


Isabella Cullen: the end of human life.


- Papà..!!!- Corsi ad abbracciarlo stringendolo forte.. mi era assurdamente mancato. Charlie mi strinse spasmodicamente e mi baciò sulla guancia.
- Ohhh.. Bells, quanto mi sei mancata.. proprio tanto!!- Mi afferrò cercando di farmi volteggiare, ma gli riuscì solo un mezzo giro.
- La mia bambina..-. “ Oh no!! Ora piange..”.
- Forza Charlie.. sono qui.. ti faccio un po’ di compagnia e ti cucino cenette.. non sei felice?-. di solito non ci lasciavamo andare a effusioni affettive. Ma io ero veramente contenta di vederlo.. il mio passato..
- Ti dispiace se salgo un attimo in camera a mettere via le cose? Ti raggiungo tra un po’..-.
Scosse la testa asciugandosi le lacrime che minacciavano di uscire e io salii in camera correndo.
Aprii la porta con timore reverenziale.
In quella stanza avevo vissuto i momenti più belli della mia vita.
- Sono a casa..- sussurrai gettandomi sul letto e guardando il soffitto.
L’odore della mia vita.. che bello finalmente!!
I ricordi mi assalirono.. “ Edward..”. Sorrisi..
Tutto sapeva di lui, della nostra storia. “ Non lo farà, non ti lascerà..”. Lo speravo.. avevo realmente paura. I suoi occhi non erano mai stati tanto decisi “Devo averlo fatto soffrire molto..”. Non mi capacitavo.. io che per Edward avrei fatto tutto non riuscivo a staccarmi da Jake in nessun modo. Forse avevo paura.. “Bella ti capisci solo tu”. Come potevo sostituire Edward a Jake? Io vivevo per quel vampiro.
Mi girai sull’altro fianco e improvvisamente sussultai. Di fronte a me c’era un viso poco conosciuto, probabilmente l’avevo visto una volta sola il giorno del mio matrimonio. Tanya.. la riconobbi immediatamente. Ero stata gelosa di lei. “ Vampiro..”.
Mi misi seduta di scatto, guardandomi alle spalle. Lei era appoggiata al muro, tranquilla.. mi guardava sorridendo.
- Finalmente ti ho trovata..-. Con grazia felina si avvicinò a me.. ero paralizzata, la mente non mi lanciava per niente segnali positivi. “Vampiro..”.
Eppure sapevo che lei e la sua famiglia erano vegetariani.. esattamente come la famiglia Cullen. Dovevo preoccuparmi veramente? La osservai e le sorrisi timidamente, ma non risposi.
- Ciao..- mi fece sedendosi sul letto accanto a me.
- Ciao.. – la guardai negli occhi timorosa.
Lei scoppiò a ridere e mi abbracciò calorosamente.
- Tranquilla Bella, non ho intenzione di mangiarti..-. La tensione si allentò e io mi permisi di ricambiare l’abbraccio.
- Ma che ci fai in camera mia.. e come facevi a sapere..-. Avevo mille domande che mi frullavano nel cervello. “Cosa vorrà lei da me?”. Non la conoscevo nemmeno. Perché era nella mia stanza? E come aveva fatto a sapere che sarei tornata?
- Sono una cacciatrice Bella.. non è stato difficile trovarti. Sarà forse difficile convincerti o forse no..-. La vampira si scostò i lunghi capelli dal viso e fissò un punto indistinto lontano da lei.
- Scusa.. ma la tua famiglia..-. Non erano di Forks.. cosa ci stavano a fare..?
- Siamo in visita dai Cullen già da un po’.. anche se quando sei venuta non abbiamo disturbato..visto che eravamo a caccia-. Si spiegò lei velocemente. “ Ah.. erano a casa loro”.
-  Quindi tu sai tutto..-. Le chiesi schiettamente.
Si voltò verso di me e mi sorrise – che hai scelto un cagnaccio rognoso invece di Edward? Beh sì.. ci soffre parecchio..-. Incrociò le gambe e la ammirai per la sua femminilità così forte, una vampira decisamente sensuale.
- Ah..- “Bene, mi farà la predica?”.
- Hai sbagliato.. senza dubbio. E ne sarei molto felice se questo potesse portare Ed da me, ma non è così quindi..-. Sgranai gli occhi.. “Cosa?”.
- Tu..-. Ormai parlavo per monosillabi. Avevo capito bene? Tanya aveva interessi verso mio marito?
Mi guardò divertita. – Bella, io amo Edward..-. Una fitta al cuore mi lasciò senza fiato, per un istante credetti di essere morta. “ No..”.
- E lui..?- Stavo facendo la figura della stupida. Ero imbambolata da quando aveva iniziato a parlarmi.. non riuscivo a esprimere pensieri coerenti.
- C’è da chiederlo?-. Corrugò le sue bellissime sopracciglia..- Lui è tuo..-.
“ E’ venuta per uccidermi, se fa fuori me non avrà ostacoli”.
La fissai terrorizzata.
- Cosa c’entro io? Perché mi hai cercato?-. Ansimai.. mi mancava il respiro.
- Voglio raccontarti una cosa.. risale a quando vi siete lasciati, ricordi?-.
E come potevo dimenticarlo? Il periodo più brutto della mia vita...
Annuii senza rispondere continuando a fissarla.
- Forse Edward non ti ha raccontato esattamente quello che c’è stato tra noi, Bella. Era distrutto senza di te, desideroso di distruggersi e.. beh come dire.. ha avuto parecchi momenti di debolezza.. con me..-. Tossicchiò splendidamente e rimase in silenzio lasciandomi il tempo di assorbire quelle parole.
“ Non ci posso credere, Edward e Tanya..”.
- Aspetta, vuoi dire che tra voi..-. Mi mancò la voce e una fitta di gelosia mi attraversò il corpo.
“ No, Edward è solo mio..”. Pensai sconvolta.
- Non fraintendere.. ci sono state coccole, carezze.. attenzioni le chiamerei, ma non abbiamo fatto sesso se è quello che vuoi sapere..-. Il voltò le si imbronciò triste- anche se avrei voluto..- aggiunse.
La fissai con odio.. “Lui è mio..”. Mi resi subito conto che i miei pensieri erano assurdi.. in quel periodo non sapevo nulla di quello che era successo ad Edward e osservando Tanya.. era proprio bellissima.. “oddio..”. Le credetti.. mi sembrava sincera.
- Fa male eh?-. continuò.
Troppo male, non riuscivo a pensare lucidamente. Il mio cuore si stava stringendo in una morsa di dolore e possesso che poche volte avevo sperimentato in vita mia, “gelosia”. Immaginare il corpo di Edward su quello della bella vampira mi fece venire un capogiro e probabilmente dovevo essere molto pallida, visto che Tanya si sporse verso di  me preoccupata.
- Non ho intenzione di ucciderti.. puoi fidarti di me..-. Mi prese il viso tra le mani scrutandomi.
- Io.. non lo sapevo..- risposi solamente. “ E avrei preferito non saperlo, non ce la faccio a concepirlo..”.
- Tu sei solo un’umana, posso capire che tu sia confusa.. ma.. qui non parliamo di uno qualunque.. c’è in gioco Edward Cullen e Bella.. se vi lasciate ti assicuro che non rimarrà solo..-. Sorrise maliziosa. – In questo periodo è estremamente affascinante..-. Deglutii.. la voce della vampira era così sensuale che lasciò affascinata anche me.
“Com’è bella..”.
- Non voglio farlo soffrire.. io lo amo..- sussurrai più a me stessa che a lei e la vidi ridacchiare.
- Lo so.. so che vi amate. L’ho notato il giorno del vostro matrimonio.. non ho intenzione di portartelo via Bella..-. Mi rassicurò dandomi un buffetto sulla guancia.
“ E allora perché sei qui?”.
- Maaa.. coccole e carezze di che genere?-. Niente, la mia mente non voleva proprio capire.
Lei mi guardò comprensiva e si avvicinò al mio orecchio.
- Se  potessi descriverti quanto è bello Edward agli occhi di una vampira tremeresti per tutta la tua vita.. non è paragonabile a nulla di sensato su questa terra. Tu lo vedi come un’ umana e a te sembra già bello, ma tra noi, quelli della nostra specie, ti assicuro che è.. – gemetti mentre il suo tono si faceva carezzevole.. – è.. mozzafiato, fuori da ogni canone -. Sospirò sognante.- e il suo profumo Bella, hai idea di quanto può essere diverso da quello che tu percepisci? Il vero odore di Edward, non quello che emana per un essere umano. Fare l’amore con lui alla pari.. la stessa forza, la stessa passione.. ti sei mai chiesta come fosse un suo vero bacio?-.
Stavo letteralmente per morire di invidia. Lei poteva percepire di mio marito tutto ciò che a me non era permesso in quanto essere umano. Lei lo conosceva meglio di me, poteva comprenderlo meglio di me, amarlo meglio di me.. non potevo accettarlo.
- Perciò non mi stupisce che tu voglia stare con un cane.. quando non puoi arrivare al massimo..-. terminò  con cattiveria.
“ Ha ragione..”.
Mi vergognai talmente tanto che chinai la testa sul pavimento e non la rialzai per non so quanto tempo.
- Perché.. perché mi stai dicendo queste cose..?- . Stavo per scoppiare a piangere. La sofferenza che mi stava schiacciando mentre quella realtà mi colpiva era come un macigno troppo pesante per me. Soffocai in preda alla disperazione. Io non conoscevo Edward veramente.. ma solo l’immagine che lui “doveva” dare di sé, per non spaventarmi, per non farmi del male.. e avevo giocato con i suoi sentimenti e con il suo cuore, senza chiedermi mio marito chi fosse realmente e desiderare di conoscerlo per quello che era. Avevo pensato solamente a legarmi a lui per l’eternità, ossessionata come una bambina dal pensiero che l’età avrebbe potuto distruggere il nostro rapporto, e invece l’aveva distrutto la mia umanità. Il fatto che non avessi il coraggio di affrontare il suo modo di essere, lui, in tutto e per tutto.. mi portava verso Jake, perché più umano, più simile a me. Stavo sbagliando..
- Forse è troppo tardi..-. Bisbigliai lo sguardo ancora perso.
- No, Bella.. lui ti ama.. e il suo amore è per l’eternità. È arrabbiato, geloso, possessivo ed egoista.. quello sì.. ma sei l’unica cosa che vuole, l’unica che lo rende vivo.. perciò ho intenzione di proporti una cosa..-. Si portò la mano al petto e chiuse gli occhi come per darsi forza e dopo li spalancò tornando a guardarmi.-  Diventa vampira.. ti trasformerò io..-. Il tono fermo e deciso, sembrava proprio sicura di quello che stava facendo.
“Ma è pazza? Mi dovrebbe uccidere.. così facendo mi dà la possibilità di stare vicino a Edward..”.
- Non capisco..-. La mia testa era un groviglio di pensieri totalmente confusi.
- Lo so.. è difficile dopo quello che ti ho detto fidarti di me.. ma vieni con me, con la mia famiglia. Ti trasformerò io stessa. Ti proteggeremo, ti insegneremo quello che sappiamo. E poi tornerai.. tornerai da lui.. e gli dimostrerai che l’hai fatto perché lo volevi. Dovrà accettarlo.. come lo accettò la sua famiglia tempo fa-. Mi alzò il mento speranzosa.. la voce era dolce, non sentivo minaccia provenire da lei.
- Continuo a non capire.. se siete esseri essenzialmente egoisti. Perché vuoi che Edward stia con me.. perché mi dai questa possibilità..-.
“ Tu lo ami, come lo amo io”.
- Ho cercato di sedurlo Bella.. lo volevo e non ti nascondo che il suo rifiuto mi abbia fatto male. Ma sapevo quanto il suo sentimento fosse forte.. e ora rischia di nuovo di perdere se stesso per te. Non ce la faccio a vederlo così..un amore folle il vostro..-.
“ Oddio l’ha sedotto, Bella non pensarci, non ci devi pensare..”. Ma la gelosia mi sommerse di nuovo e gemetti di rabbia e frustrazione. Lei comprese e sghignazzò.. gli occhi comprensivi.
- Cosa vuoi fare?-. mi chiese allora porgendomi la mano.
“ Ora Bella.. cosa vuoi veramente? Devi abbandonare tutto.. i tuoi genitori, Jake, i licantropi, te stessa e la tua vita, la possibilità di avere figli… insomma tutto.. sei disposta a questo per Edward Cullen?”. Ne fui sicura come non lo ero mai stata neanche il giorno del nostro matrimonio. Niente più paura, niente più ripensamento, al diavolo tutto.. solo per averlo con me mi sarei gettata nelle fiamme dell’inferno.
Ricambiai la sua stretta senza paura e la fissai dritta negli occhi facendola ridere.
- Accetto.. e se vuoi andiamo..-. Mi abbracciò con foga.
- Grazie..- le dissi stringendola a me come una sorella. E forse lo saremmo anche diventate..chissà..
- Ti do’ due giorni.. poi andremo. Per stare con tuo padre, la tua famiglia. Se vuoi avvertire della tua assenza e poi, te lo prometto, ti trasformeremo.. non avere paura, non morirai te lo giuro. Ti chiedo di fidarti di me..-. Annuii.. non sapevo perché, ma sentivo di potermi fidare di lei.
“ E così Bella.. hai preso la tua decisione”. Non potevo fare altro, Edward era tutto ciò che volevo.


Spoiler...abbiamo due capitolo sulla storia di Emmett e Rosalie.. partiamo con Emmett..

“ Ci risiamo.. le solite crisi”. Dovevo fare qualcosa per farla tornare in sé, era maledettamente difficile quando il dolore la sommergeva farla calmare. Dovevo anche impedire che si muovesse troppo altrimenti avrebbe cercato di farmi del male e infatti mi beccai un ginocchiata in pieno mento. “Cazzo micetta.. fa la brava..su”.
   
 
Leggi le 25 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Malia_