Fanfic su attori > Cast Lo Hobbit
Segui la storia  |       
Autore: Roylove    18/01/2015    3 recensioni
Desy è una ragazza di un piccolo paesino italiano, scelta da Peter Jackson per interpretare un ruolo nel film Lo Hobbit. Quante avventure vivrà insieme al cast, o meglio la sua nuova famiglia? Ci sarà qualche amore o disprezzo? leggete e spero vi piaccia.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco un altro mio capitolo, sono felicissima di sapere che qualcuno segue la mia storia e ringrazio ancora per le recensioni.Questo capitolo lo dedico a Twitches forever che mi ha chiesto di aggiungere una parte con Jorge Blanco. Vi auguro buona lettura!
 
 
Desy fu svegliata da Lee, l'orario segnava le 5 del mattino, ma nessuno era stanco. Iniziavano ad abituarsi alle poltrone dell'aereo .
-Guarda amore.-Disse Lee facendola affacciare dall'oblò.
La visuale era stupenda, volavano sopra Parigi ed a catturare l'attenzione di Desy fu la tour Eiffel .
-È bellissimo.-Disse lei meravigliata, gli altri ancora dormivano solo loro due erano svegli.
-La città dell'amore.-Gli Sussurrò Lee in un orecchio mentre l'abbracciava.
-Non posso ancora credere di essere qui. Ti prego dopo andiamo a fare un giro? Solo io e te?-Chiese lei con i suoi occhi da cucciolo.
-Certo! Ti voglio portare in un luogo che sono convinta ti piacerà.-Disse lui con un grosso sorriso.
Il momento di intimità tra i due durò poco, visto che arrivò l'annuncio di allacciare le cinture per l'atterraggio.
 Come a Tokyo all'arrivo fu pieno di fan e paparazzi, quindi andarono spediti verso le auto, questa volta Desy era capitata in macchina con Aidan , Serkis, Evangeline e Richard.
-Aidan ora che ci penso, tu avevi detto che parteciparvi solo a Tokyo.-Disse Desy fissando il ragazzo.
-Ed era così, ma mi hanno avvertito che ci sono dei problemi e che non dovrò girare per un mese quasi.-Spiegò lui.
-Seri problemi.-Disse Evangeline.
-No, solo qualche inconveniente, tutto qui.-Rise Aidan.
Il viaggio durò poco, l'hotel si trovava vicino la tour Eiffel e dalla Camera di Lee e Desy si aveva una panoramica completa del monumento.
-È forse uno dei momenti più belli della mia vita.-Disse lei guardando fuori dalla finestra.
-E non è ancora finita.-Rise lui.
Lei si girò perplessa e poi lui rinizió a parlare.
-Dobbiamo fare una passeggiata, abbiamo tutta la mattina libera.-Disse lui sorridendo.
-Andiamo?-Chiese lei porgendo il braccio al suo amato.
-Oui madame!-Disse Lee in un perfetto accento francese.
Erano appena le 7.40 e con un buon camuffaggio riuscirono ad uscire dall'hotel senza essere riconosciuti.
-Andiamo a vedere i monumenti?-Chiese lei come una bambina ansiosa.
-Prima ti voglio portare nel posto che ti ho detto, andiamo è qui vicino!-Scherzó Lee prendendola sotto braccio come un vero signore.
Passeggiarono per le vie di Parigi, fino ad arrivare ad un parco pieno di fiori colorati e un bel laghetto.
-Ma è bellissimo!-Esclamò lei.
-Sapevo che ti sarebbe piaciuto. È il giardino degli innamorati, si dice che ogni fiore sia un nuovo amore. Qui vengono tutti gli innamorati.-Spiegò Lee mentre passeggiava tranquillamente con Desy sottobraccio.
-È incredibile, come fai a conoscerlo?-Chiese curiosa.
-Ci sono capitato una volta, quando ero qui per promuovere un profumo, abbiamo girato qui lo spot e mi sono innamorato di questo luogo.-Spiegò lui.
-Ti credo, è un posto meraviglioso, ma non vedo molta gente.-Disse lei notando che in effetti di coppie non ce n'erano ad eccezione fatta per loro e per un'altra più avanti di loro, una ragazza con un cappello leggero blu elettrico con  un vestito semplice del medesimo colore, mentre il ragazzo camicia bianca e pantaloni neri simili ai jeans.
In quel momento una forte folata di vento che fece volare verso Lee e Desy il cappello della ragazza davanti a loro.
Lee lo raccolse e lo ripulì dalla polvere, mentre la coppia andava verso di loro.
-Vi ringrazio signore.-Disse il ragazzo.
In quel momento Desy lo riconobbe subito altro, capelli marroni, occhi abbastanza chiari ed un accento straniero.
-Tu sei Jorge Blanco!-Esclamò Desy.
-Già, sono io e lei è Michelle la mia fidanzata. Voi siete?-Chiese lui presentando la ragazza, anche lei era alta con lunghi capelli biondi, un trucco molto semplice e delle labbra perfette e rosse.
-Noi siamo Lee Pace e Desy Ward.-Disse Lee presentandosi con una stretta di mano.
-Gli attori di lo hobbit!-Esclamò Michelle con il suo accento francese.
-È un onore conoscervi. Vi chiediamo scusa per il disturbo.-Disse Jorge diventando nervoso.
-Nessun disturbo! Anzi è stato un piacere.-Disse Desy con un grosso sorriso.
-Piacere nostro. Ora dobbiamo andare, buona giornata!-Disse il ragazzo salutandoli.
-Au revoir!-Esclamò Michelle seguendo il ragazzo.
-Jorge Blanco? Chi è?-Chiese Lee spaesato.
-Non lo conosci? Beh in effetti neanche io fino a poco tempo fa. È l'attore di Violetta. Se una mia amica sa che l'ho incontrato mi uccide.-Rise lei.
-Odio quel programma. Non dirmi che lo vedi!-Esclamò Lee.
-No! Lo vede una mia amica ed è in fissa con quell'attore.-Disse lei.
-Va bene. Ora andiamo che sennò non facciamo in tempo a vedere tutti i monumenti!-Esclamò lui con un grosso sorriso.
 La mattinata proseguì e come ogni coppietta felice non poteva mancare la foto di un bacio sotto la tour Eiffel.
 A pranzo rientrarono in hotel e pranzarono insieme al resto della squadra. Jackson però li avvertii di un cambiamento.
-Ragazzi, invece di Sidney, la prossima tappa è Roma, dopodiché Sidney e comic con.-Li informò Jackson.
-Bene!Almeno solo un paio d'ore di viaggio!-Disse Orlando.
-Quando si parte?-Chiese Benedict.
-Domani sera. Almeno così avrete due giorni tutti per voi li!-Esclamò Serkis.
-Casa dolce casa!-Esclamò Desy.
-Dovrai farci da cicerone.-Esclamò Lee mangiando del pane.
-Molto volentieri.-Rise lei.
-Roma però già l'abbiamo vista molte volte, io direi di passare direttamente alla città di Desy.-Disse Cate.
-Concordiamo!-Esclamarono tutti in coro ad eccezione di Desy che aveva la bocca piena.
-Chiederò un passaggio a Chiara.... non avendo macchine a disposizione.-Disse Desy guardando tutti i presenti.
-Si voglio farmi due chiacchiere con Chiara!-Esclamò Orlando felice.
-Quando ti vedrà li di persona gli d'ho 5 secondi prima di svenire!-Rise lei a mo di scommessa.
-Io dico che non sviene!-Esclamò Orlando stringendo la mano di Desy.
-Se perdo ti offro una colazione.-Concordò lei.
-Ragazzi andiamo! I fan vi aspettano!-Li richiamò Jackson.
Andarono in un sala convention e lì era pieno di fan come sempre e dopo aver firmato molti autografi iniziarono con un'intervista unica. Si divertirono come sempre, raccontarono un pò come si vive sul set, le esperienze vissute insomma le solite cose.
Dopo quasi tre ore firmarono un altro pò di autografi e fecero qualche foto, dopodichè si riposarono un pò in camera prima di ripartire di nuovo.
-Mi dispiace non restare di più in questa magnifica città.-Disse Desy sdraiata sul letto assieme a Lee.
-Ma tra poco rivedrai casa e tutti i tuoi amici, non sei felice?-Chiese lui.
-Si... oh ho dimenticato di avvertire mio fratello che sarò a Roma domani!-Disse lei ricordandosi di chiamare il suo caro fratellone.
-Che aspetti, chiamalo!-Esclamò Lee con un grosso sorriso.
Lei prese il telefono dal comodino e in un attimo chiamò il fratello che rispose quasi subito.
-Ciao sono io... senti cambio di programma, domani sarò a Roma, verrò direttamente a casa con Chiara.-Disse lei.
Intanto Lee ascoltava la conversazione di Desy, non capiva molto, solo poche parole, quel piccolo miscuglio di italiano che sapeva.
-Ok, si a domani. Ciao!-Disse lei riattaccando con un piccolo sorriso.
-Che ha detto?-Chiese lui abbracciandola.
-Che domani come prima cosa ci vuole tutti al suo bar, ci offrirà qualcosa. Sembrava molto felice.-Spiegò lei .
-Bene! Non vedo l'ora di conoscerlo. Se per te va bene, vorrei esserci anche io quando gli dirai del trasferimento.-Disse lui serio.
-Per me non ci sono problemi, insomma dovrò vivere da te , perciò non vedo quale sia il problema.-Disse lei.
-Bene, ora andiamo! Si parte!-Esclamò lui alzandosi.
Una volta in aereo Desy era davvero emozionata, non vedeva l'ora di rivedere i suoi amici, suo fratello e la sua casa, così chiacchierò con Evangeline e Cate quasi tutti il tempo. Gli raccontò tutto sulla sua città, molti erano lati negativi, ma alcuni anche positivi e così un viaggio di due ore volò come se niente fosse.


Continua, spero vi piaccia.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Lo Hobbit / Vai alla pagina dell'autore: Roylove