Serie TV > The Mentalist
Segui la storia  |       
Autore: FeLisbon    19/01/2015    1 recensioni
Oggi il cast di The Mentalist ha finito le riprese dell'ultima stagione. Questa lunga avventura è giunta al termine e non può mancare un po' di malinconia. Così ho deciso di cominciare questa nuova raccolta di pensieri, per rivivere tutte le emozioni che questo telefilm ha saputo trasmetterci, episodio dopo episodio.
Per ogni puntata una breve storiella con punto di vista variabile.
Spero che possano piacervi e tenervi compagnia nei momenti in cui avrete voglia di rivivere i bei vecchi tempi.
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Patrick Jane, Teresa Lisbon, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1x08 - COPS ARE BAD LIARS



Teresa

Crede sempre di aver ragione su tutto, ma questa volta sbaglia di grosso. Io mento con lui e spesso non se ne accorge. Ed è un sollievo sapere che non può essere davvero nella mia testa.
“Aaah, mi dispiace deluderti ma sei trasparente mia cara. So sempre quando menti. Se ti lascio credere di avermi fregato è per non farti restare male.”

Ma fammi il piacere.
Deve sempre averla vinta lui...
“Fammi un esempio”
Lo metto alla prova, anche se una vocina nella mia mente mi dice di non provocarlo...troppo tardi.
“Lo scorso ringraziamento dicesti che saresti andata da tuo fratello, ma sapevo che volevi passare tre giorni guardando vecchi film e mangiando gelato.”
Cavolo.
Me lo sono meritata.
Dovrei tacere, ma è più forte di me, non può avere sempre lui l'ultima parola.
“Ok, solo quella volta però.”
Il suo sguardo mi inchioda. Non riesco a distogliere l'attenzione dal suo volto. I suoi occhi mi fissano accesi, curiosi e ironici come a volermi dire tu sai che io so che non è così. Sorride impercettibilmente. Temo il peggio. Accidenti a me, perché non tengo mai la bocca chiusa? Fortunatamente questa volta lui tiene chiusa la sua. Ma non serve essere dei mentalisti per capire che sa molte più cose di quante vorrei.
Dannato Jane.
E va bene, sono trasparente.
Meglio cambiare discorso prima che la situazione si faccia ancor più imbarazzante.
“Che mi dici di Preciado?”












-Angolino dell'Autrice-
Questa scena mi ha sempre fatta sorridere =) Lisbon è davvero una pessima bugiarda, soprattutto per quanto riguarda la sua vita privata e le "faccende personali".. e Jane sa sempre tutto, anche se preferisce farle credere il contrario.
Credo che la povera Teresa se la sia fatta sotto per una frazione di secondo.. ;)
Fatemi sapere =)

Per chi volesse riguardare la scena: vai al sito
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Mentalist / Vai alla pagina dell'autore: FeLisbon