Giochi di Ruolo > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Mimi18    20/01/2015    1 recensioni
[GDR Trama inventata.]
Serie di flashfic basate sui personaggi del GDR Apocalypse.
#1stYearTogether
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutti i gusti+uno.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In the flesh - Apocalypse



 

 

 

#2. Holding me closertil our eyes meet {Chriline}

Le palpebre tremavano, così come le piccole mani che ora stringevano la sbottonata camicia chiara – il suo animo? Il suo animo era in burrasca, Faline non capiva cosa stesse succedendo al fragile ed umano corpo che in quella vita possedeva. Sin da quando la dea protettrice dei boschi aveva baciato la sua fronte, memorie erano sfrecciate nella mente, portandola a possedere mancamenti durante il corso dei giorni. In quell’istante, con le ginocchia fragili, la fanciulla si ritrovò a sollevare lo sguardo autunnale su colui che dal nulla era apparso, salvandola da una rovinosa caduta.

Possenti mani maschili le stringevano la vita, tenendola contro di sé come se la vita della giovane dipendesse da esse. Egli non era che uno dei quattro guardiani Fondatori, i ricci bruni gli ricadevano sul volto sudato – forse di ritorno da uno degli allenamenti – ed un sorriso scaltro e malandrino gli addolciva l’espressione.

Dal canto proprio, Faline arricciò le labbra, osservando curiosa quegli occhi dalla luce conosciuta.

«Ti chiedo scusa,» disse, e nonostante ciò non dimostrò minimamente di volersi allontanare da lui. Un vecchio coraggio dovuto al passato, una spavalderia che sapeva d’antico – una sensazione a farsi stringere da quelle mani che ricordava un uomo che Eurydice aveva follemente amato. «Ero distratta.»

Una carezza compirono quelle mani grandi contro i suoi fianchi, risalendo appena sotto i seni. Chris Eaton masticò un commento sarcastico e volubile, scostando un ciuffo di capelli per meglio ammirare la fanciulla tra le proprie braccia.

«Che ne dici di ringraziarmi di fronte ad un caffè?»

Faline arcuò entrambe le sopracciglia, stupita da tale ed improvvisa proposta, per poi lasciarsi andare ad un sorriso malizioso – un sorriso che ricordava quello che il fondatore stesso aveva sulla propria bocca.

«Perché no?»

 

 

 

N/a: i personaggi all’interno di questa storia appartengono ai rispettivi autori. Non vengono utilizzati con alcun scopo di lucro.

© Apocalypse GDR.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18