Giochi di Ruolo > Altro
Ricorda la storia  |       
Autore: Mimi18    20/01/2015    2 recensioni
[GDR Trama inventata.]
Serie di flashfic basate sui personaggi del GDR Apocalypse.
#1stYearTogether
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutti i gusti+uno.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In the flesh - Apocalypse



 

 

 

#1. Maybe you think that you can hide, I can smell your scent from miles {Zhera}

Gli occhi dorati scalciavano via le tenebre da sé, non v’era alcun suono che potesse distogliere Zeus dai propri sensi, allontanarlo dal punto in cui i passi – il ticchettio dei tacchi – risultava quasi accanto al corpo nudo. Le labbra sottili s’aprirono in un sorriso ferale, poteva percepire l’odore del profumo costoso che ora impregnava anche la sua pelle aleggiare nell’aria, quasi a volerlo vedere impazzire.

I piedi non producevano alcun rumore sul marmo dell’Accademia, egli scivolava silenzioso tra i corridoi dell’ultimo piano attratto come un’ape dal miele, sino a quando il frusciare della stoffa contro il muro non attirò completamente i sensi del dio. Si voltò di scatto, costringendo all’immobilità il proprio corpo esposto – la lingua umettò le labbra, su di esse la previsione d’un sapore che l’avrebbe reso ubriaco ben presto, prima del sorgere del sole.

Quando allungò il braccio, le proprie dita si strinsero intorno ad un esile polso. La padrona d’esso si dimenò, cacciando persino un’imprecazione per essere stata – nuovamente – catturata. Zeus l’attirò contro il petto nudo, le grandi mani aperte andarono a posarsi sul ventre piatto e coperto solamente da una sottoveste sottile. Il calore della pelle di Hera era palpabile, poteva persino percepire i brividi attraversarla solamente al tocco delle proprie carezze audaci.

«Sai che ti troverò sempre,» esalò contro l’epidermide sensibile del collo, posandovi poi un bacio umido. Ammirò la sposa voltarsi rabbiosa, la luce d’ira e desiderio che si amalgamava in quelle iridi ch’erano lo specchio delle proprie, e, non permettendole di pronunciare alcuna protesta o insulto, Zeus le catturò.

La sentì maledirlo in ogni lingua conosciuta, stringere i pugni contro le sue spalle, sino a tacere e lasciarsi abbandonare in quel bacio al sapore di ricordi e perdite, di speranza e realtà – Zeus non lo disse, ma mentre la stringeva pensò che sempre (sempre, sempre, sempre) avrebbe trovato Hera, persino in mezzo ad una marmaglia di cadaveri durante la guerra la sorella sarebbe tornata da lui. Era questo che accadeva alle anime gemelle.

 

 

 

N/a: i personaggi all’interno di questa storia appartengono ai rispettivi autori. Non vengono utilizzati con alcun scopo di lucro.

© Apocalypse GDR.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18