Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Akiko Swift    20/01/2015    2 recensioni
STORIA IN FASE DI REVISIONE
L'amore fra due allenatori nasce e cresce ogni volta che si lotta...N e Touko lo sanno bene e solo nella Torre Dragospiro comprenderanno e lotteranno per esso.
Una piccola prova in un mondo nuovo per me, la prima storia su una coppia che amo tantissimo.
Spero che vi piaccia e che la seguirete fino alla fine
Genere: Azione, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Komor, N, Touko
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passata una settimana dalla lotta e ora Touko era fuori pericolo, ma ancora non si era svegliata. Un giorno, mentre ero al suo fianco, sentii una mano posarsi sulla spalla e guardando al mio fianco riconobbi Komor e Belle - dobbiamo parlare, subito- annuì e mi alzai, lasciai un fiore sul comodino di Touko e poi li seguì in un vicolo dove avremmo potuto parlare tranquillamente - che cosa ci fa Touko stesa in un letto d'ospedale? Che cosa le hai fatto? - la sua voce era piena di rabbia repressa nei miei confronti e di certo non potevo biasimarlo; sapevo bene che per Komor, Touko era come una sorellina da proteggere. Nei suoi occhi non vi era solo rabbia, ma anche preoccupazione per lei, che non aveva ancora riaperto gli occhi, rischiando di rimanere per sempre in quel sonno profondo in cui si trovava. Provai a guardare gli occhi di Belle, cosiderata da Touko come una sorellina, simili a quelli si Komor; però in essi non c'era solo la preoccupazione per le sorti di Touko, ma anche la fiducia che nutriva per lei. Finalmente compresi che Touko non era importante solo per me, ma lo era anche per Komor e Belle. - Komor aspetta...N tu sai benissimo cosa prova per te Touko, sai che ha l'anima e il cuore puro e non ferirebbe mai i suoi pokemon eppure hai voluto lottare contro di lei a tutti i costi. Cos'è successo in quella torre - tutto quello che aveva detto quella strana ragazzina era vero e io mi sentivo un mostro. In fondo tutto quello che volevo fare era proteggerla dal mio patrigno, perchè finche lei avesse continuato a lottare Gerkis non avrebbe potuto ferire il suo cuore...ma avevo fallito e a ferirla ero stato io. - è stata colpita da Reshiram- sentii Belle trattenere il respiro mentre Komor mi prese per il colletto della camicia - come hai potuto...se lei dovesse morire ti farò rimpiangere di esserti messo contro di noi- non risposi, rimasi solo fermo con il volto coperto dai capelli...poi mi decisi a raccontare quello che era successo - mentre stavamo lottando Samurott era rimasto stordito dall'ultimo attacco ricevuto così dissi a Reshiram di attaccare...ma non appena l'attacco partì...se solo mi fossi accorto prima...mi resi conto che Touko si era messa al posto di Samurott...non volevo colpirla...non avrei mai voluto colpire la persona che...che amo- le lacrime ritornarono sul mio volto e Komor mi lasciò, ritornando al fianco di Belle, stringendola al suo petto mentre piccole perle di acqua salata fecero capolino sui suoi occhi, rigandole il volto. - N tu...- un' esplosione impedì alla ragazza di finire la frase - ma che sta succedendo...l'Ospedale...STA ANDANDO A FUOCO! - ci voltammo verso l'edificio e senza attendere un secondo mi misi a correre verso l'entrata dell'ospedale con in mente il volto sorridente di touko " tranquilla questa volta ti salverò, te lo prometto"
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Akiko Swift