Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Malia_    24/11/2008    23 recensioni
“Hai paura?” I suoi pensieri giunsero nella mia testa per torturarmi, sinceramente non volevo rispondere, non volevo sapere cosa sarebbe successo, ero terrorizzato.
Mi dimenticai di respirare per un attimo che mi sembrò interminabile e cercai di scacciare le immagini che stavano invadendo la mia mente. Bella indifesa seduta su un letto che mi guardava implorante, Bella che cercava di spogliarmi, Bella che non aveva paura di me.. Bella, Bella, Bella..
(Seguito di Eclipse)
Genere: Dark, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi dispiace dare a tutti un'orribile notizia.. eheheh.. Bella non verrà trasformata da Edward.. (oddio qualcuno mi lancerà i coltelli :-P). In questa storia non ci sarà questa cosa che ovviamente c'è in BD (premetto che sono stramega spoilerata oramai). Però spero comunque che la storia possa continuare a piacere. :DDDD
Torniamo a noi.. avevo detto che questi due capitoli sarebbero stati dedicati interamente ad Emmett e Rosalie e così sarà. E poi ovviamente ci sarà di nuovo la coppia Ed e Bella..


jeff_bucley: Solitamente si dice che i film non sono mai belli come i libri.. hai distrutto un film in mezzo secondo.. ehehe :-P Beh da quello che so io avevano  pochi soldi per girarlo, logicamente e purtroppo hanno dovuto tagliuzzare. Comunque mi spiace tanto che tu sia rimasta così delusa, ma ne ho sentito parecchie di persone che proprio non l'hanno sopportato. Vabbè.. lo vai pure a rivedere? Ahahah.. masochista fino in fondo. Tornando al capitolo.. sì Bella è uno stupida bisogna ammetterlo, ma già in eclipse non è che aveva dimostrato tutta sta grande arguzia. Ahahahah.. porettina. Grazie per i complimenti come sempre.. ogni volta mi fai affogare (ammettilo mi vuoi uccidere :-P). Vabbè va.. parlo sempre troppo. Ti lascio al nostro Emmett.. vediamo se ti piace come l'ho reso.
Sugar f van Cullen: CIAO mente diabolica! Beh beh beh.. che mi combini??? ;-P Il teatrino lo so a memoria ormai l'ho letto una cifra di volte.. è da ieri che lo rileggo da quando me lo hai mandato. Ovviamente più leggo e più mi chiedo che hai in quella testolina.. e non ci credo che siano fulmini saette elettrocosi.. :-P Il mio amore per sempre (Elle) che io stradoro.. bello il mio tesoro golosone.. l'ho visto molto preso per la scomparsa di cioccolato (deve essere terribile..) lo aiuto io. Ah proposito ma allora lo vuoi Edward per Natale o no? Ehehehe :-P Tu hai già letto questo capitolo.. perciò credo che sia inutile dirti che succederà. Lo sai già.. eheheh.. un bacione!!!
ranzie74: Ahahah pora Bella.. assalto a una che non sa la differenza tra un cane e un dio.. porella veramente!! Cerchiamo di compatirla.. facciamo due minuti di silenzio. Ebbene come ho già detto, mi dispiace tantissimo credimi deluderti, potessi tornare indietro lo farei solo per te, me Ed non trasformerà Bella (ti dico che non posso tornare indietro perchè ho finito di scrivere il 54 capitolo e siamo a 44 pensa te). Sono molto contenta che ti sia piaciuto il film, anche per me non è stato male, viste le difficoltà che avevano. Anche io vado a rivederlo. giovedì.. il mio migliore amico fa per me una pazzia.. ce lo vediamo tre volte (lui non sa manco che è). mi ha detto.. "ma se mi addormento sulla tua spalla... glielo spieghi tu alle persone perchè?". L'abbiamo fatto per scommessa ovvio. Io lo volevo vedere solo un'altra volta.. ma ci siamo sfidati. Adoro il mio migliore amico (lo adora un po' meno il mio ragazzo). :-P Torniamo a noi.. ti presento Emmett.. il grizzly!! E sì capitolo dedicato a lui.. vediamo che ne pensi. Un bacione Ran.. salutami tuo marito e la figlioletta (anche se ne hai due misà), brava bimba a cui è piaciuto Twilight.. tuo marito invece? Ha sopportato in silenzio poretto? Si sarà trovato intorno schiere di adolescenti e avrà detto.. "ma dove mi hai portato eh???", stasera a letto senza cena!! :-PP Un bacioneee..
Lialian: Letta e commentata la tua fic, cara mia.. e non mi lasciare tanto in sospeso, me molto curiosa di natura. Allora..tornando alla storia.. beh sai Tanya non si rivela essere poi così stron..a (non si è capita la parola). E trasformerà veramente Bella.. ai fini dell fic mi è stata molto utile questa mossa, per far capire tante cose e aggiungere tanti pezzi carini riguardo Ed e Bella.. amoreggiamenti vampireschi adolescenziali.. da bollenti spiriti!! E Bella sfodererà la sue qualità da vampirella!!! Sperando che si presenti meno sciocca.. ma adesso passiamo ad Emmett.. spero che il cap ti piaccia. BACIONE!!
ilesnape: CIAO ombra latitante.. le cose torneranno.. non ora magari ma torneranno. Ed non trasformerà Bella.. anche se non gli farà piacere quando lo scoprirà misà tanto.. ma non farà nulla è arrabbiato.  ( E te lo credo..). Mi spiace ma ora mi dedicherò a Emmett e Rosalie.. due capitoletti appena ma ci tenevo proprio tanto al mio orso che io adoro.. spero che piaccia un minimo anche a te. speriamoooooooo!!! Un bacione!!
mistica88: E sì la pensiamo uguale sul film.. allora sì Tanya non è poi così cattiva in questa fic. Però ora passiamo ad Emmett e Rose.. oki??? Fammi sapere se il cap ti è piaciuto. BACIONI!!
Stella Del Sud: Ti assicuro che sarà bello vedere che combinano insieme Edward e Bella.. quando si rivedranno.. sembreranno proprio due vampirella innamorati.. carucci.. lui un po' imbranatello lei più intraprendente. Ma credo sarà divertente!!! :-P Tornando ad Emmett e Rosalie spero cmq apprezzerai questi due chappy. Buona lettura!
eonys: Oddio spero che questo cap ti faccia ridere.. questo è un Emmett burlone sì, ma anche serio.. con la sua Rose.. non ti immaginavi di Tanya?? E purtroppo sì (esigenze di copione):-P
Bchan: Mhhh.. se potessi tornare indietro la farei trasformare da Ed, ma per la storia che ho in testa.. non può farlo!! Non deve!! Perchè poi scoprirà una nuova Bella di cui innamorarsi pazzamente.. e sì.. sarà divertente. bacione!!
Kitty_Cullen: sì è vero è difficile comportarsi come ha fatto Tanya.. molto.. però lei l'ha fatto e se ne prenderà la responsabilità. Ma adesso ci spostiamo ad Em e Rose.. vediamo se sono di tuo gradimento oki??? BACIONE!!!!!!!!!!!!!!!!
luxu2: Ma lo sai che ho letto una tua fic.. ? Possibile.. ma non l'ho trovata su efp devo andare a pescarla.. magari la trovo anche qui. Arrivo sempre in ritardo alle cose. Cmq.. James Franco è bello.. ma booooo non rispecchia la mia idea di Edward.. anche se come fisico ci sta tutto!! Un bel ragazzone senza dubbio.. il viso di Edward io non l'ho ancora focalizzato in nessuno..!!! Ti lascio al nuovo capitolo con Emmett.. speriamo ce ti faccia ridere.. eheheh..
gianna88: Ohh.. molto felice che il film ti sia piaciuto!! Torniamo a noi.. meno male che qualcuno ha cambiato idea su Tanya.. in questa fic non sarà stronza.. che cosa non si fa per amore! Però ora ti lascio a Emmett.. spero che lui ti piaccia come personaggio.. Bacio!
Helen Cullen: allora ho messo proprio questi due capitoli perchè avremo proprio uno stacco netto.. Bella tornerà vampira con dei segreti che Ed scoprirà mano a mano.. innamorandosi sempre più di lei.  Ho pensato che sarebbe stato divertente visto l'andazzo di questa fic e prometto che sarà bello.. (oddio Malia non promettere).. eheheh.. insomma io sono al 54 capitolo concluso pensa.. torniamo a questo capitolo.. Emmett è fantastico dal mio punto di vista e mi piace troppo. Ho cercato di interpretarlo e spero nel modo giusto. Dimmi te se ho fatto bene. BACIO!
saraligorio1993: Per caso il film ti è piaciuto?? No dico per caso.. :-P ;-P Beh.. che dire.. a te non posso dire se questo capitolo ti piacerà o meno perchè sei ampiamente spoilerata.. shhhhhhh.. non lo diciamo a nessuno.. cmq spero che ti sia piaciuto il nuovo chappy..bacio.. ci sentiamo dopo semmai su msn!! CIAU!
Padfoot_07: Un'altra fan di Robert.. rubacuori!! Veniamo a noi.. Tanya si comporterà bene riporterà Bella sana e salva da Edward.. con qualche segretuccio di troppo. XDDD Vediamo cosa succede ora con Emmett e Rose.. ho cercato di dare uno scorcio intimo intimo della loro storia d'amore.. anche se forse troppo breve, ma spero intenso. Fammi sapere se l'hai gradito Syria.. un salutone!
bellemorte86: Se Edward accetterà Bella vampira??? Ehehehehe.. gli verrà un infarto (ammesso che sia possibile, ma non credo). Quando la vedrà avrà un collasso proprio.. sarà divertente vedere come si rinnamorano.. carucci. Allora torniamo a noi.. Emmett e Rose.. vediamoli in un momento di intimità.. come sarà?
Fin: OILà cara Fin.. allora pronta per distruggermi??? Ovviamente scherzo.. ho dato una mia visione sul loro rapporto di intimità.. speriamo che non la condannerai.. aiutoooo!!! Paura.. Paura.. ehehehe :-P (scherzo). Ma non essere troppo severa.. mi raccomando ti prego! un bacio!
bimbaemo: Ceci.. ciau.. tanya non ha secondi fini.. almeno non per i prossimi dieci capitoli. Non so.. eheheeh :-P Ti lascio al capitolo su Emmett e Rose.. un bacione!!
artemis5: non ti è piaciuta la sceneggiatura del film?? Torniamo alla storia.. sì sì Tanya è migliorata. E aiuterà ancora Bella.. ora c'è Emmett, vediamo se ti fa un po' ridere!
giunigiu95: Brava hai capito al volo quello che volevo fare.. Bella torna vampirozza ed Edward cadrà innamorato ai suoi piedi! Tanya che nasconde qualcosa?? Chissà.. BOOOOO.. non lo so ancora ad essere sincera. :-P
tappetta: Per ora lasciamo Bella ed Ed e veniamo a Emmett e Rose.. ti piace come coppia? Speriamo.. infondo sono due capitoli e sono molto carini ( Malia si autoloda..scema). Sono molto intimi però.. avverto non si sa mai.:-P
Emily94: Sìììì finalmente ha deciso.. metti in conto che torna vampira tra due capitoli ok???? :-P E ora passiamo al nostro orso.. vediamo se ti piace. UN BACIO!!
fofficina: Anche io lo rivedrà il film esattamente giovedì... eh sì :-P Torniamo a noi.. ora ci sono due capitoletti su Emmett e Rose.. vero che ti piace questa coppia? Molto poco approfondita dalla Meyer.. però io ho cercato di darne una mia visione, dato che adoro alla follia Em..
moony94: Allora... che dire.. Tanya non ha secondi fini, aiuterà Bella su serio.. strano ma vero. La farà tornare vampirotta..!! Solo per Edward.. questi chappy invece saranno tra Emmett e Rose.. appunto per staccare un po' perchè Bella e Ed rimarranno lontani per ben 8 mesi!! E sì tanto tanto..!! Ti lascio alla lettura. BACIO!!



Emmett Cullen: little big bear.


Entrai in camera piuttosto tranquillo, anche se non avrei dovuto esserlo visto le ultime novità dal notiziario “Alice”. “Madò ogni volta che ha una visione mi si rizzano tutti i peli sul corpo”. Ridacchiai divertito.. certo che pensare a Bella vampira mi metteva un po’ a disagio. Era così piccoletta, così “pucci pucci bau bau”, vederla trasformata in una cacciatrice sensuale e spietata mi avrebbe tolto sicuro qualche anno di vita.  “Cosa non si fa per il nostro Ed, maledetto casanova..”.
Mi guardai intorno in cerca di Rose e la vidi seduta a terra con un piccolo asciugamano rosa intorno al corpo.
“ Di nuovo..”. Pensai terrorizzato. Non mi piaceva affatto vederla con lo sguardo perso nel vuoto e il viso totalmente privo di espressioni. Mi avvicinai lentamente, sapendo che ogni piccolo gesto avrebbe potuto terrorizzarla e mi chinai ad osservarla.
- Eih.. lo sai che dopo una doccia di solito ci si asciuga e ci si veste?-. Rimasi immobile aspettando una sua reazione e lei dopo qualche minuto mi rispose.
- Non ho abbastanza vestiti..-. Bisbigliò atona.
- Rosie ultimamente hai fatto shopping dalla mattina alla sera..con tutti gli stracci che hai potresti aprire una boutique-. Ero stato troppo impulsivo come al mio solito, sapevo che l’unica persona in grado di distruggere quell’apparente serenità che lei riusciva a crearsi ero io.
Non mi guardò, non si mosse, ma un suono strozzato le uscì dalla gola.
“Non voglio vederti ancora così”. Pensai sospirando.
- Non puoi capire, sei solo uno stupido scimmione insensibile..-. Mi lanciò un’occhiata di traverso e si rannicchiò sul pavimento.
“Basta..mi sono già stufato”.
La presi con la forza e la scaraventai sul divano, ignorando le sue urla che mi distrussero i timpani.
- Sta buona..-. Le ringhiai bloccandole i polsi e tenendola ferma.
- Sei come loro, come loro!! Anche tu hai sempre e solo voglia di quello..-. 
“ Ci risiamo.. le solite crisi”. Dovevo fare qualcosa per farla tornare in sé, era maledettamente difficile quando il dolore la sommergeva farla calmare. Dovevo anche impedire che si muovesse troppo altrimenti avrebbe cercato di farmi del male e infatti mi beccai un ginocchiata in pieno mento. “Cazzo micetta.. fa la brava..su”.
- Rose.. lo sai. Sono come loro, forse anche peggio di loro. Io ti desidero sempre, costantemente per me, soltanto mia..ma io ti amo, hai capito stupidina? Sei la mia vita-.
Si mise a urlare cercando di liberarsi dalla mia stretta.
- Meritavano di morire.. lo meritavano. Io sono innocente.. loro mi hanno fatto del male. Sono innocente.. tu lo sai..-.
“Quest’incubo non ti lascerà mai vero? Non sopporto quando fai così..”. Ormai era da un po’ che non accadeva. Colpa mia, l’avevo un po’ trascurata pensando di dover aiutare Edward. Non potevo lasciarla mai da sola. “ Sei uno stupido”.
Cercai di abbracciarla, ma lei mi rifiutò graffiandomi la faccia.
- Sta lontano..!-.
La strinsi con la forza, e lei ansimò sul mio petto, gridando e lamentandosi.
- Rosalie.. se mi dirai ancora di stare lontano da te, non mi vedrai più chiaro?-.
“ Basta Rose, calmati ora. Parla con me..”.
- No.. non te ne andare..-. Si aggrappò a me raggomitolandosi come un micio.
- Gattina.. che hai combinato eh? Lo vuoi dire al tuo Em.. ?-. La soffocai in un abbraccio stritolatore e le sue pupille si fissarono su di me tristi.
- Tu mi trascuri.., sei cattivo..-. Il tono da bimba capricciosa mi fece sorridere.
- E cosa posso fare per farmi perdonare..?-. La cullai dolcemente e le accarezzai le guance con gentilezza.
- Falli andare via dalla mia testa, ammazzali per me.. falli scomparire..-.
Avrei massacrato qualsiasi uomo che si fosse ancora avvicinato a lei con l’intenzione di picchiarla o violentarla.. avrei goduto nel vederlo morire ucciso dalle mie stesse mani. Nessuno poteva toccarla se non io.. il suo passato tormentava il mio cuore come il suo. Lei era il mio angelo, la mia salvezza. Avrei fatto qualunque cosa se me lo avesse chiesto, persino morire.
- Rose.. dimmi cosa vuoi che faccia per te-. Le chiesi serio.
- Io ti amo..-. Raramente lo diceva, solo in questi momenti di paura esprimeva così chiari i suoi sentimenti nei miei confronti ed era bellissimo. Un’emozione indescrivibile. Mi sorprendeva e mi lasciava felice, mi riempiva il cuore.
La abbracciai forte, consapevole solo del fatto che avrei voluto proteggerla da quei continui ricordi che la facevano sentire sporca, incompleta, meno donna.
“ Se ti avessi avuta io, non sarebbe andata così.. ti avrei reso felice”.
- Ti amo, ti amo..-. Lasciò cadere l’asciugamano e si divincolò dalla mia stretta mettendosi a cavalcioni su di me. – Ti amo..-. mi allacciò le mani dietro la nuca e mi baciò con violenza.
- Ti amo, mandali via.. ti prego..-.
“ Non così Rose.. piano, piccola..”.
La violenza era stato un marchio di fuoco su di lei.. indelebile. Faceva l’amore esattamente come avrebbe ucciso un uomo, nessuno le aveva mai insegnato che c’erano altri modi di amare. Almeno fin quando non mi aveva salvato la vita.. non avevo mai visto nulla di più bello di mia moglie. E nonostante avessi ormai vissuto a lungo stentavo a vedere nella mia esistenza, nella natura, qualcosa che assomigliasse a quel candore malizioso, a quella bellezza, a quella insicurezza perenne. Rosalie era un vero miracolo.
- Rosalie.. buona!- le intimai facendole un gesto paterno con il dito. Mi guardò imbronciandosi e si bloccò immobile come una statua.
- Brava micetta.. e adesso da un bacio sulla guancia al tuo orso..-. Si sporse sorridendo e mi stampò un bacione enorme con lo schiocco all’altezza della mascella.
“ Ma come si fa a non amarla..”.
- E questo secondo te era un bacio?- La guardai sconvolto… le indicai bene il centro della guancia e voltai la testa per farle vedere dove avrebbe dovuto poggiare la bocca.
Rise ancora divertita.
“ Sì ridi di me amore mio, ma ridi.. non essere triste..fallo per me”.
Si allungò di nuovo e posò le labbra sulle mie, ignorando le mie indicazioni.
- Posso baciarti sulla bocca, Emmett?-. Tremai di piacere quando il suo sguardo malizioso si posò su di me con quell’aria da saputella sensuale.
“ Sta meglio”.
Scostai una ciocca di capelli biondi dalla sua fronte e annuii aspettando che lei mi baciasse. Ma  invece mi abbracciò lentamente limitandosi a sfiorarmi il collo.
- Non saprei come fare senza di te. Per favore non lasciarmi più da sola.. ho paura-. Sistemò le ginocchia tra le mie gambe e portò le mie mani sul suo seno.- Oggi facciamo l’amore come mi hai insegnato tu?-. Mi bisbigliò all’orecchio facendomi rabbrividire. “ Ecco.. ora comincio a fare le fusa..”.
Resistetti.. scossi la testa e allontanai le mie mani da lei.
- Che ne dici di stare un po’ abbracciati, mia piccola topolina?-.
Cominciò a muovere il naso e la bocca come un topo e si avvicinò al mio viso squittendo. Risi di gusto.. “Oh Rose.. ma come fai..”.
- Hai voglia di fare l’amore lo so..-. Mi rispose allacciandosi a me più strettamente.
- E tu cosa vuoi, scimmietta?-.
L’espressione da scimmiotto affamato che fece mi lasciò allibito… mi rilassai sul divano ansimante per quanto stavo ridendo.
- Sono la tua scimmietta..?-. Mi domandò saltando sulle mie gambe e strofinando il naso contro il mio.
Ridevo ancora.. fuori controllo. Era meravigliosa..
- Vestiti Rosalie dai, usciamo. Andiamo a farci un giro io e te da soli.. che dici? Potremmo vedere una partita di baseball.. pop-corn in grande quantità.. alla grande. L’altra volta ci siamo divertiti come matti.. quanti ne abbiamo tirati ti ricordi? Quello accanto a noi stava per soffocare.. gliene abbiamo lanciato uno in gola..-.
- Mhh.. tu hai bombardato la vecchia dietro di te, che se l’è presa con quei ragazzi che facevano i bulletti.. è stavo divertente..-.
Ridemmo insieme.. “ Così ti voglio piccola..”.
Feci per alzarmi, ma lei mi bloccò una spalla e mi spinse all’indietro sul divano.
- Non dico che non ci voglio andare, ma..-.
Abbassò il viso guardandosi le mani e torturandole.
- Non lo devi fare per me.. sai che non ti devi forzare.  I patti erano ogni volta che ti senti pronta e stai bene..-.
La osservai muoversi avanti e indietro su di me, con l’intenzione di decidere. Sospirai amareggiato. Sapevo che in quel gesto non c’era intenzionalità, ma il mio cervello già stava fondendo e se avesse continuato le sarei letteralmente piombato addosso per farla mia.
“ Già..non sono poi così diverso dagli altri..”.
Cercai di portare la mia attenzione lontano, ma lei mi prese il mento e me lo alzò.. potei guardarla direttamente negli occhi.
- Voglio annullare tutto.. sentirmi dentro un fuoco e riuscire a non pensare più a niente..-. Mi confessò.
Sapevo cosa voleva dire. A volte il passato tornava a torturarla e le faceva male. Voleva sentirsi amata. Si alzò in piedi per poi inginocchiarsi di fronte a me. Era così bella che non riuscii neanche per un secondo a staccarle gli occhi di dosso. “Cambierà mai questo desiderio folle, questo legame che c’è tra noi? Questo bisogno?”. No, io appartenevo a lei. Lei mi aveva scelto come suo compagno e io ero suo, questo non sarebbe mai cambiato.
- Sei scalzo-. Bisbigliò chinandosi per baciarmi un piede.
“ Oddio non così piccola..”. Il mio respiro era accelerato.
- Emh.. ho perso le scarpe in salone..-. Biascicai guardando in aria.
La sentii ridere.. si era coperta una bocca con la mano.
“ Tutto per te..”.
Si aggrappò alle mie ginocchia e schiacciò il suo seno contro le mie gambe.
“ Pensa alle giostrine con tanti bei bambini sui cavallucci..”. La mia mente si focalizzò sui cavalli che facevano su e giù.. pessima scelta. Storsi la bocca in un ghigno di desiderio famelico.
- Em..- disse allargando le mie gambe e avvicinandosi a me piano piano.
- Trentatre trentini entrarono a Trento tutti e trentatre trotterellando..-. “ Bravo grizzly, gli scioglilingua aiutano”.
Mi guardò interrogativa, poi scoppiò a ridere di nuovo.
Mi circondò le spalle con le braccia e si strinse a me strusciandosi dolcemente.
- Tre tigri contro tre tigri, una tigre contro tre tigri-. “Non lo fa per sedurti, lo fa perché è innocente..per te”. Continuavo a ripetermi nel cervello. Era così..non sapeva realmente cos’era la malizia, nonostante si vestisse spesso in modo provocante. Rosalie, purtroppo per lei, era un’esplosione di sessualità malcelata.. l’unica vampira che solo a guardarla ti faceva pensare “sesso”. Ma non quel sesso dolce, carino, pacato, sereno.. da notte tranquilla. No, fosse così avrei risolto tutti i nostri problemi matrimoniali da tanto. Ispirava quel sesso violento che l’avresti sbattuta contro un comò senza pensarci su due volte, scopandotela in tutte le posizioni esistenti e nel meno tempo possibile. Sarebbe stata in grado di far perdere la coscienza a ogni creatura esistente sulla terra, persino a un licantropo.
- Emmett...?-.
- Risponde la segreteria telefonica del grizzly. In questa stagione siamo in letargo. Si prega di richiamare tra qualche mese..-.
Per non farla spaventare avrei fatto qualunque cosa. Non era colpa sua se era così sensuale e bella..

SPOILER.. tocca a Rose..

“Oh Emmett”. Pensai guardandolo scherzare con il viso tirato. Lo strinsi a me con tanta forza da poterlo spezzare se non fosse stato molto più forte di me. Era unico il mio scimmione..non avrei mai potuto vivere senza di lui.
   
 
Leggi le 23 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Malia_