Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe
Segui la storia  |       
Autore: eljsea    21/01/2015    0 recensioni
Lucy una bella ragzza di 15 anni, vive con la zia Sarah, da quando i sui genitori sono morti; si traferisce da newport per continuare i suoi studi in un università che dista 15 minuti da New York, durante il viaggio in treno incontra altri 5 ragazzi, 3 ragazzzi e 2 ragazze. Diventano subito amici la invitano a vivere nel loro alloggio avendo ancora un posto libero, ma ciò che Lucy non sa e una cosa che le è sempre stata nascosta dai suoi famigliari e le sconvolgerà letteralmente la vita.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 . Il primo giorno . Zoe mi passi il burro per piacere ? si , ecco , tieni Ailin , vuoi una mano con i pancake ? No no tranquilla , grazie ; senti Zoe , puoi andare a chiamare Lucy , si certo , ehi Lucy sveglia ! ehi ciao Zoe che ore sono ? sono le sette del mattino e Ailin ha fatto i pancake ti piacciono spero ?! oh si li adoro . Ciao Lucy come va ? Bene grazie , mmm.. che buon odorino , cucini proprio bene , grazie mi ha insegnato mia nonna ; io vado a vestirmi , ok , oggi fa abbastanza freddo . Dopo essersi vestita Lucy fa colazione insieme agli altri e …… Ehi , è meglio andare non vorremo fare tardi il primo giorno , già hai ragione , chiama un taxi ! Arrivati alla stazione , preso il treno , e scesi a Jersey City , trovarono quasi subito la strada per il college , arrivati al college i sei ragazzi fecero la conoscenza di quattro ragazzi molto , molto strani . Lucy tu in che sezione sei ? disse Jake io … io sono nella B , si nella B voi ? io nella B , disse Jake , io anche disse Zoe , io sono nella D insieme a Rayan e Cris , disse Ailin ; ok allora ci vediamo alle undici meno un quarto nel 'intervallo va bene ? disse Lucy , si certo allora nel cortile all' intervallo , siamo d'accordo , buona lezione . Lucy , Zoe e Rayan entrarono nella loro classe , pronti per una mattinata di chimica e filosofia , la nostra aula è davvero grande , disse Lucy eh si già dove ci sediamo ? chiese Rayan , va bene se ci mettiamo accanto accanto alla finestra ? , li ci sono tre banchi ; si va bene io prendo il posto affianco alla finestra , disse Lucy , beh allora io mi metto in mezzo ! disse Rayan , ma come in mezzo , ci voglio stare io , disse ironicamente Zoe , mmm… allora se ho capito bene vuoi stare in mezzo a due belle ragazze ?!, disse Lucy , certo ! puoi biasimarmi ?! no di certo ! rispose ridendo Zoe . Le prime ore andarono bene , e l'intervallo arrivò subito , e i sei amici si incontrarono , a voi come andata ? chiese Rayan Beh , bene , se per te vuol dire tre ore di algebra e geometria , ma perché non ti piacciono ? io trovo stupenda la matematica disse Lucy ; beh allora potresti darmi ripetizioni disse Ailin , io sono impedita , La campanella è suonata dissero , ci aspettano un'ora di inglese e una di arte , how siete fortunati , disse Jake , a noi tocca biologia e scienze , beh no forze siamo più fortunati noi , hahahahahahahah scoppiarono tutti a ridere . Finite le lezioni , i ragazzi tornarono al loro appartamento , pranzarono e poi iniziarono a fare programmi per la giornata , ma con qualche piccola divergenza , diciamo solo che erano molto diversi ecco . Io propongo di andare al porto , disse Cris , Cris lo rimproverò Ailin , non siamo tutti così solitari …, io dico di andare in discoteca , propose Zoe , no dai , oggi no facciamo qualcosa di più tranquillo disse Lucy , io propongo di andare a New York , dista molto poco , circa un quarto d'ora , ci divertiamo e conosciamo un po' la città , disse Jake ; beh non so voi , ma a me va , disse Rayan , si mi sembra un'ottima idea dissero Lucy e le ragazze . Deciso sul da farsi i ragazzi passarono il pomeriggio in casa , facendo i primi compiti assegnati , cucinando , leggendo e guardando programmi , e approfittarono di quel pomeriggio , per conoscersi meglio . Allora , tu da dove vieni ? , chiese Jake a Lucy ; già non te l'ho ancora detto , io vengo da Newport un bel posto , rispose Lucy , e tu , tu da dove vieni ? chiese lucy , oh beh qui non lo sa nessuno , ma credo di potermi fidare di te , come puoi dirlo , mi conosci appena da un giorno , io lo so , tu non mi tradirai , io vengo da Forx , un piccola città , molto umida e piovosa , ma perché non lo hai mai detto a nessuno ? , chiese , ora vuoi sapere troppo , hahah, tutto al suo tempo , ti lascio finire chimica , disse Jake .
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe / Vai alla pagina dell'autore: eljsea