Fanfic su attori > Tom Hiddleston
Segui la storia  |       
Autore: Sammy_Stark    22/01/2015    1 recensioni
Segue una lista di 30 prompts, uno al giorno, che io ho deciso di usare per una coppia che adoro: la Frostpudding o Tomki che dir si voglia.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
17. Spooning

C'erano alcune sere in cui non esisteva il coprifuoco.
Andavano al cinema, passeggiavano fino a tarda notte, andavano a ballare...
Poi c'erano le sere in cui c'era tempo solo per il dessert. Questo accadeva quando Tom era nel bel mezzo di un qualcosa di importante.
Andava a dormire presto e si svegliava altrettanto presto.
A Loki non piacevano quelle serate, ma le capiva e rispettava.
Alcune delle ultime serate erano davvero pesanti.
Tom si chiudeva nel suo studio a piangere dopo l'ennesima litigata con il padre.
Loki aveva avuto il piacere di conoscerlo solo in un'occasione e non gli era sembrato affatto male, in confronto ad Odino... Ma per Tom non era mai semplice quando si trattava del padre.
Si volevano bene entrambi eppure avevano idee contrastanti su tutto.
In particolare sulle nozze tra il figlio e il dio.
Loki sapeva che alla fine il padre del compagno avrebbe accettato l'invito al matrimonio, lo sapeva perchè aveva visto negli occhi dell'anziano tutto l'amore che provava per il figlio.
E poi Diana lo avrebbe torturato con una cinquantina di chiamate al giorno per convincerlo.
Thomas però era sempre più convinto dell'assenza dell'uomo e questo lo faceva star male.
Era stato chiarissimo al telefono: non voleva avere niente a che fare con lui e con il suo alieno pagano omosessuale.
Loki avrebbe avuto molto da ridire su quella sbagliatissima descrizione ma Tom aveva deciso di tenerla per sè, non occorreva che venisse ferito anche lui.
Quelle sere trascorrevano molto lentamente.
Quando Tom usciva dallo studio, se ne andava a letto e Loki lo seguiva silenziosamente, si sdraiava al suo fianco e lo abbracciava da dietro, in una stretta protettiva e così tenera da rivelare un'altra sfaccettatura del dio.
A Tom quel modo di dormire, così abbracciati, piaceva molto.
Si rilassava e smetteva di preoccuparsi di tutto.
Il padre continuava a ripetergli che non era naturale quel rapporto, che sarebbe finito male.
Tom ammetteva di non avere una relazione semplice sotto molti punti di vista ma una delle sue grandi certezze era l'amore reciproco tra  lui e il dio e nessuno, nemmeno suo padre, avrebbe potuto scalfirlo.
Spesso, la mattina dopo quelle notti trascorse così, Tom rimaneva a letto anche quando si svegliava.  Aspettava che fosse un buon orario per non far arrabbiare il compagno, non sapendo che in realtà Loki era già sveglio, semplicemente adorava fingere per poter stare ancora un po' in quella posizione, con il profumo di Tom a riempirgli i polmoni. Tom si voltava e baciava il petto del dio, all'altezza del cuore.
Loki sorrideva e rimanevano a letto fino all'ora di pranzo (ad Hel la routine), a coccolarsi, a parlare di stupidaggini, a progettare il loro futuro insieme, come una tipica coppietta da romanzo rosa.
Era strano per entrambi ma li faceva sentire bene.
E quella volta, a tre mesi dal loro matrimonio, parlarono anche dei figli che avrebbero voluto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Tom Hiddleston / Vai alla pagina dell'autore: Sammy_Stark