Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Regina di Ghiaccio    22/01/2015    1 recensioni
Piccola riflessione su quanto possa essere inutile sperare in qualcosa di impossibile già dall'inizio.
Pensieri durante l'ora di italiano, buona lettura.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INUTILE...
 
Una stronzata.
Tutta una stronzata.
Eravamo amici, litigavamo spesso, non ci parlavamo per giorni interi ma poi facevamo sempre pace.
Alla fine ci cercavamo sempre per la compagnia reciproca.
Provavo qualcosa ma sono stata zitta, ho richiuso tutti i miei sentimenti per evitarti imbarazzo e sono diventata di ghiaccio, fredda.
Ma tu, e solo tu, sei riuscito a farmi sciogliere con poco, solo con i tuoi occhi e quelle battutacce idiote.
Un ennesima litigata e poi un messaggio, in una sfilza di insulti dettati dalla rabbia e dall'orgoglio.
"E io che provavo anche qualcosa" e il mondo mi crollò adosso, avevo rovinato tutto?
No, grazie a lei, la mia amica che sapeva tutto quello che provavo, ci parlò e scoprì che lui ricambiava.
Ci dichiarammo e poi il nulla...
"Vediamo come va in questi giorni" suggerii non essendo esperta di queste cose, aspettandomi qualcosa di speciale, un sorriso, un abbraccio, semplici cose per non dare nell'occhio a chi non sapeva.
Aspettai per una settimana ma niente, lui non mi guardava neanche più stando appiccicato ad un'altra mia amica.
L'abbracciava, la baciava sulla guancia, gli sussurrava cose dolci davanti a me prendendomi in giro su ogni cosa che facevo dicendo che scherzava.
Provai a parlarci ma non faceva mai il serio.
Le uniche volte che mi degnavia di una minima attenzione era in momenti di gelosia, si avvicinava e mi faceva fare figuraccie continuando a prendermi in giro.
Ma finalmente mi decisi: mi sarei staccata da lui per sempre.
Non ci teneva, non ci aveva mai tenuto. Ti sono mai piaciuta veramente?! Volevi solo divertirti?! Ora sei felice?!
Dovevo saperlo, una stronzata.
Tutta una stronzata.


Angolo autrice.
Ok, ho scritto questa storia che è assolutamente vera.
L'ho scritta durante un momento in cui ero triste e arrabbiata e non mi rimangio nulla.
Detto questo spero vi piaccia e che in certe situazioni vi sia d'aiuto.
Icy

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Regina di Ghiaccio