Fumetti/Cartoni americani > I Pinguini di Madagascar
Segui la storia  |       
Autore: Musa00    22/01/2015    3 recensioni
Nello zoo di Central Park arriva una nuova pinguina che dice di venire dallo zoo Lincoln di Chicago.
Ma chi è in realtà?
Sarà veramente chi dice di essere?
Genere: Avventura, Romantico, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Kowalski, Marlene, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Correva,le zampe le facevano male.
I pinguini non erano poi così veloci,ma lei cercava di fare del suo meglio per andare più veloce.
Si precipitò dentro casa sua(una caverna scavata nel ghiaccio).
La caverna era mezza distrutta e stava per crollare,sentì qualcuno tossire,si voltò e vide il padre ferito e metà schiacciato da una delle colonne di ghiacco.
-Papà!Stai bene?-chiese la giovane pinguina.
Suo padre aprì il becco come per dirgli qualcosa ma non riusciva a parlare tanto si sentiva schiacciato.
-Adesso ti aiuto!-disse lei cercando di spostare la pesante colonna da sopra di lui,ma invano,quella non si mosse di un centimetro.
La caverna iniziò a crollare...
-Mavis...è tutto...inutile...va...vattene via da qui...-esclamò il padre debolmente.
-Nò!Non ti lascerò!-rispose lei continuando a spingere la trave.
-A...Ascoltami...loro...potrebbero tornare a momenti...prendilo...-disse poi il padre staccandosi dal collo una grossa pietra color rosso sangue e porgendogliela.
-Ma...papà!-
-Nò Mavis!Esci...fuori da qui...e porta sempre con te questa...pietra!P...Promettimelo!-
-Sì papà te lo prometto,ma non ti abbandonerò!-disse la figlia piangendo.
-Tu devi proteggere la pietra a costo della tua vita...tu...a...altrimenti loro..i nonturmi...-
-I nonturmi non riusciranno a prenderla!Ma...papà!Papà!-esclamò lei quasi urlando.
Ma era troppo tardi...
Suo padre era morto schiacciato dal ghiaccio,non era riuscita a salvarlo...
Ormai metà grotta era crollata,Mavis con le lacrime che scendevano sul suo becco prese delicatamente la pietra che il padre aveva tra le pinne e corse fuori dalla grotta senza smettere di piangere.

Mavis si svegliò di soprassalto guardandosi intorno.
Era ancora nella cassa dentro il furgone che l'avrebbe portata nella sua nuova casa.
Sospirò esausta,ormai faceva questo sogno ogni volta che si addormentava ma ci era abituata.
Aprì il suo piccolo bagaglio e tirò fuori la catena con la pietra rossa che il padre gli aveva dato prima di morire.
Era solo una bambina allora,aveva dovuto patire tante sofferenze per la sua perdita.
Ormai erano anni che scappava da un posto all'altro e sperava che stavolta i nonturmi non la trovassero.
Osservò la pietra,se l'avessero presa l'intero mondo sarebbe caduto nel caos e nella discordia e questo lei non poteva permetterlo.
L'aveva giurato a suo padre che l'avrebbe prottetta...anche a costo della sua vita.
Improvvisamente sentì il furgone che si fermava...e l'autista che usciva.
La pinguina si affrettò a rinchiudere la pietra nel bagaglio e si preparò a uscire.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Alice chiese all'autista indifferente:-Dunque è arrivato il nuovo animale?-
-Sì,direttamente da Chicago.-
-Puoi lasciare la cassa dentro l'habitat della lontra-aggiunse lei sbuffando.
L'autista prese la cassa tra le mani e si precipitò subito dalla lontra,aveva ancora tante altre consegne da fare e non voleva ritardare.
Lasciò la cassa dentro l'habitat aprendo lo sportello e se ne andò.
Mavis uscì timidamente dalla cassa trascinandosi la valigia dietro di sè.
Si guardò attorno e poi...
-Sorpresa!!!-gridò Marlene uscendò dal suo nascondiglio e facendola cadere in acqua per la sorpresa.
-Oh,scusami non volevo spaventarti!-esclamò Marlene aiutandola a uscire dall'acqua.
Era una pinguina molto carina.
Aveva un lungo ciuffo legato ad un nastro blu e dei bei occhi verdi.
Nonostante sembrasse più giovane di lei era un pò più alta.
-N-non fà niente-rispose la pinguina intimidita.
-Io sono la tua nuova coinquilina!Mi chiamo Marlene!-
-Oh bè,io invece sono Zoe.-mentì Mavis cercando di sorridere alla lontra che sembrava quasi stesse per esplodere dall'entusiasmo.
-Ti dò il benveuto allo zoo di Central Park!Tu invece da dove vieni?-domandò poi osservandola.
-Vengo da Chicago precisamente dallo zoo Lincoln-rispose poi lei sospirando.


Angolo dell'autrice:
E rieccomi qui con un nuovo capitolo!Spero che questo sia di vostro gradimento e che vi piaccia il mio nuovo personaggio e gli sviluppi che stanno prendendo la storia!
Al prossimo capitolo!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > I Pinguini di Madagascar / Vai alla pagina dell'autore: Musa00