Fumetti/Cartoni americani > I Pinguini di Madagascar
Segui la storia  |       
Autore: Musa00    23/01/2015    2 recensioni
Nello zoo di Central Park arriva una nuova pinguina che dice di venire dallo zoo Lincoln di Chicago.
Ma chi è in realtà?
Sarà veramente chi dice di essere?
Genere: Avventura, Romantico, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Kowalski, Marlene, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mavis guardò leggermente irritata e imbarazzata la lontra che un minuto prima l'aveva fatta cadere in acqua.
Aveva il pelo col castano e bianco e a dire il vero le sembrava simpatica.
-Quindi vieni da Chicago?Sei nata lì?-domandò Marlene curiosa.
-Bè,sì...-mentì di nuovo Mavis con un leggero imbarazzo.
Se vuoi ti mostro la tua nuova casa!Disse lei trascinandola dentro senza neanche darle il tempo di rispondere.
Entrarono dentro,certo che Mavis doveva ammettere che quella lontra aveva una casa molto accogliente non c'è che dire.
-E questo è il tuo nuovo letto!-disse lei completando il suo tour della casa e mostrandole un letto accanto al suo rifatto accuratamente e con le lenzuola morbide come la seta.
-Oh,ti ringrazio...-borbottò lei,poi il suo sguardo cadde sulla chitarra spagnola di Marlene e le si accesero gli occhi.
-Quella è una chitarra?-domandò poi timidamente prendendola tra le pinne.
Marlene le sorrise:-Sì,ti piace?-
-Se mi piace?La adoro!E' fin da piccola che suono la chitarra!-rispose la pinguina non riuscendo a contenere l'entusiasmo.
-Davvero?E' fantastico!Abbiamo una cosa in comune allora!-esclamò la lontra felice.
Mavis si incupì e Marlene la guardò preoccupata temendo di aver detto qualcosa di sbagliato.
-Tutto bene Zoe?Sembri...un tantino giù di morale...-
La pinguina si riprese.Aveva avuto come un flashback,un ricordo lontano dove lei un tempo stava felice e serena,ed al chiaro di luna stava suonando la chitarra col suo fratellino.
-Nò...no va tutto bene.-rispose lei rimettendo la chitarra a posto ed aggiungendo poi:-Sono solo un tantino...-
Si incupì di nuovo,ma questa volta per un'altra ragione.
Si guardò attorno come se cercasse qualcosa.
-Che cosa succede?-domandò ancora la lontra,curiosa del suo strano comportamento.
La pinguina continuò a guardare per la stanza senza risponderle,dopodichè si avviò verso la lunga tenda in fondo alla stanza,la tirò...
E opplà,da dietro la tenda c'èrano nientemeno che i quattro pinguini che conosciamo bene.
Marlene li guardò gelida e poi esplose:-Voi!Che cosa stavate facendo lì dietro?-
-Eravamo curiosi di conoscere la nuova arrivata!-rispose Soldato fissandola.
Mavis guardò interrogativa la lontra:-Li conosci?-
-Sì sono dei miei amici...anche loro vivono qui allo zoo.-
Mavis sospirò sollevata.Per un attimo aveva creduto che fossero degli sgherri dei Nonturmi mandati qui per prendergli la pietra,ma per fortuna si sbagliava.
Guardò curiosamente i pinguini spioni,e d'un tratto uno dei pinguini si fece avanti presentandosi:-Permettimi di presentarmi,io sono Skipper.Mentre loro sono la mia fidata squadra...-e indicò gli altri tre pinguini:-Quello basso e dall'aria innocente è Soldato,quello col ciuffo è Rico e infine quello alto più alto è Kowalsky.
-Piacere!-disse il pinuino giovane allungandole la pinna:-Sono sicuro che diventeremo grandi amici!Come ti chiami?-
-Zoe-rispose lei freddamente stringendogli la pinna,era ancora alquanto seccata per il fatto che avevano spiato lei e la coinquilina.
Li squadrò da capo a piedi,tutto sommato gli sembravano dei tipi a posto.Poi il suo sguardo cadde su Kowalsky che non la smetteva di fissarla con il becco spalancato.
Zoe...era quello il suo nome?
Certo che era proprio carina.Con quei occhi verdi e quel bel e lungo ciuffo che le scendeva sulle spalle,legate ad un nastro di velluto blu.
Kowalsky iniziò ad arrossire furiosamente e poi distolse lo sguardo cacciandosi dalla testa quell'immagine.
Ma che cosa andava a pensare?
Intanto quella dolce pinguina lo fissava incuriosita per il suo strano imbarazzo,ma dopo un pò distolse anche lei lo sguardo tornando a parlare con gli altri tre pinguini.
Kowalsky si rigirò a guardarla continuando ad arrossire imarazzato.


Angolo dell'autrice:
Salveeee!Non sò perchè ma le idee migliori mi vengono o la mattina prima di andare a scuola e o la sera.Oppure addirittura in piena notte!
Vabbè comunque spero che il capitolo vi piaccia comunque!!
Alla prossima!
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > I Pinguini di Madagascar / Vai alla pagina dell'autore: Musa00