Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: wankybee   Capitolo: 1
Dal testo:
Come è possibile provare ancora dei sentimenti così forti per una persona che ti ha ridotto il cuore il mille pezzi? Che ha ridotto te in mille pezzi. Come è possibile che il tuo cuore sia ancora incatenato al suo?
Ecco cosa penso, mentre Christian si avvicina a me e mi prende il viso tra le mani. Poggia la fronte sulla mia e poi sussurra:
"Non lo sposare, Lara." chiude gli occhi. Le mie labbra reclamano le sue. Christian lo capisce e azzera lo spazio che c'è tra loro.
***
Christian e Lara si sono lasciati da otto anni. Lui ritorna nella sua vita come una tempesta. L'amore e la passione tra loro sono ancora forti come il primo giorno. Lei sta per sposare un altro uomo, ma il ritorno di Christian scuoterà il suo mondo. Proprio come la prima volta.
Questa ff è il seguito de L'amore all'improvviso, ff che ho scritto tempo fa. I due protagonisti sono gli stessi, il loro amore è ancora più forte. Non riescono più a stare lontani l'uno dall'altra. Perché si sa, quando la passione non si spegne del tutto, basta una scintilla per far scoppiare l'incendio.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: wankybee