Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: acciosnape    23/01/2015    6 recensioni
Un giovane Mycroft Holmes trova l'account twitter di un giovane agente di polizia. E pensa bene di hackerarlo.
[ text!fic, teen!Mystrade e molta, moltissima noia estiva. ]
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Lestrade, Mycroft Holmes
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Waiting


—— 16/01/2015 Ven ——

00.02 SMS a: Gregory:
Mi auguro che tu stia scherzando, Gregory.
M

00.12 SMS a: Mycroft:
Non sto scherzando, Mycroft. Sono più che serio. Non voglio che finisca ancora in overdose.
G

00.16 SMS a: Gregory:
Gregory.
M

00.16 SMS a: Mycroft:
Cosa.
G

00.19 SMS a: Gregory:
Perché ti premuri così.
M

00.23 SMS a: Mycroft:
Non c'è un perché. È nella mia indole.
G

00.29 SMS a: Gregory:
Non dovresti essere così empatico, non con il tuo lavoro.
M

00.30 SMS a: Mycroft:
Tu non sei “il mio lavoro”.
G

00.39 SMS a: Gregory:
Sei uno stupido. Vattene a dormire.
M

00.43 SMS a: Mycroft:
Sì... forse hai ragione. Buonanotte.
G

——17/01/2015 Sab ——

00.17 SMS a: Mycroft:
Più lo vedo e più resto dell'idea che starebbe meglio con la testa qui, tra i casi.
G

00.17 SMS a: Mycroft:
Tuo fratello intendo. Non hai ancora risposto alla mia proposta, comunque.
G

00.45 SMS a: Gregory:
Lo so.
G

01.01 SMS a: Mycroft:
Ebbene? Vorrei una risposta.
G

02.28 SMS a: Gregory:
Non lo so, d'accordo? Ti detesto, Gregory, non puoi capire quanto mi metti in difficoltà con delle semplici domande a cui non riesco a trovare una semplicissima risposta senza pensare che ci sia qualcosa sotto, ma saresti troppo buono e stupido da fare anche qualcosa di simile al doppio gioco. Quindi, la mia risposta è NON LO SO. E ti detesto ancora di più per questo sproloquio.
M

19.00 SMS a: Mycroft:
Vorrei sapere da dove ti sei tirato fuori questa cosa del doppio gioco. Sei stupido?
G

21.08 SMS a: Gregory:
Non permetterti. E ora sono nuovamente occupato, quindi, addio.
M

—— 18/01/2015 Dom ——

00.11 SMS a: Mycroft:
Mi auguro tu ti renda conto che hai fatto tutto da solo. Ti sei imbestialito da solo, mi hai insultato perché ti sei arrabbiato con te stesso su decisioni che non riesci a prendere.
G

00.13 SMS a: Mycroft:
Ciò che posso dirti è che un aiuto per la faccenda di tuo fratello, da me l'avrai. Non ti sto obbligando, ti sto chiedendo di prenderlo in considerazione.
G

—— 19/01/2015 Lun ——

00.23 SMS a: Mycroft:
Posso sperare almeno in un saluto, questa sera?
G

00.39 SMS a: Gregory:
No.
M

00.40 SMS a: Mycroft:
Okay.
G

13.41 SMS a: Gregory:
Questa sera ho lo spettacolo a teatro. Potrò esserci questo pomeriggio a partire da adesso. Anche perché devo farti le raccomandazioni di non scrivermi e altre cose che da persona comune ti sarai sicuramente dimenticato.
M

14.58 SMS a: Mycroft:
Mi fai così stupido? Ho capito che non devo scriverti.
G

15.00 SMS a: Gregory:
Non posso farci poi molto, per me siete tutti lenti, Greg. Perfino mio fratello.
M

15.56 SMS a: Mycroft:
D'accordo. Avendo grossomodo visto le peculiarità di tuo fratello, presumo che tu non lo stia facendo apposta.
G

16.00 SMS a: Gregory:
Poco importa, non sono come mio fratello.
M

17.30 SMS a: Mycroft:
Ho terminato adesso il turno
G

17.32 SMS a: Gregory:
Lo so. Quindi?
M

18.39 SMS a: Mycroft:
Quindi niente. Andrò a fare la spesa, poi tornerò a casa, preparerò la cena e poi andrò a dormire, pronto per la giornata di domani.
G

18.40 SMS a: Gregory:
Prospettive sicuramente migliori delle mie. Ho proposto uno scambio con mio fratello per questa sera. Ha rifiutato categoricamente interrompendo la chiamata a metà discorso.
M

18.42 SMS a: Mycroft:
Non puoi tirarti indietro, mi dispiace molto.
G

18.45 SMS a: Gregory:
Bugiardo.
M

18.48 SMS a: Mycroft:
:)
G

—— 20/01/2015 Mar ——

00.02 SMS a: Gregory:
Ho riflettuto su quella tua stramba proposta, durante lo spettacolo, tanto per staccare la spina da quelle... chiamiamole canzoni. Non è facile stargli dietro, Gregory, è terribilmente difficile anche per me. Ammetto che mi piacerebbe vederti provare e di conseguenza vederti fallire, anche se di questo non sono pienamente sicuro, considerando che riesci quasi a tenere testa a me (ripeto: QUASI).
M

00.15 SMS a: Mycroft:
Oh. D'accordo. Va bene. Sì.
G

00.15 SMS a: Gregory:
Bene. Lascio a te l'arduo compito di comunicarglielo, poiché io non gli ho accennato minimamente nulla.
M

00.16 SMS a: Mycroft:
Fantastico.
… insomma, non sarà poi così difficile, dato che viene di sua spontanea volontà da noi.
G

00.19 SMS a: Gregory:
Chi lo sa. Buona fortuna.
M

00.20 SMS a: Mycroft:
Mycroft.
G

00.21 SMS a: Gregory:
Non scrivermi; non farti mettere i piedi in testa dai superiori e cerca di non farti picchiare, come è già successo.
M

00.22 SMS a: Mycroft:
Tu piuttosto, prenditi cura di te e stai attento, che da quanto ho capito è una missione da non scherzare.
G

00.22 SMS a: Gregory:
Non fare come mia madre, ti prego.
M

00.22 SMS a: Mycroft:
Scusa. Ma stai attento lo stesso.
G

00.23 SMS a: Gregory:
Buonanotte.
M

00.24 SMS a: Mycroft:
Non mi sono mai trovato a salutare per un lungo periodo (a parte la mia ex ragazza, ma quella è un'altra storia) e non so bene come comportarmi. Quindi, ti lascerò con un “Ci sentiamo il 28 Febbraio o il 1° Marzo”. D'accordo? Non ti scriverò e mi prenderò cura di tuo fratello per quanto mi sarà possibile. Buonanotte.
G

00.26 SMS a: Gregory:
Stupida mamma. Arrivederci.
M

—— 22/01/2015 Gio ——

15.29 SMS a: Scotland Yard:
Non riesco a capacitarmi del fatto che mio fratello preferisca scriverti piuttosto che telefonarti.
SH

18.48 SMS a: Sherlock:
Detesta le telefonate.
G

19.14 SMS a:
Scotland Yard:
Le detesta? Interessante.
SH

19.20 SMS a: Sherlock:
Cosa ci trovi di interessante?
G

19.36 SMS a:
Scotland Yard:
La cosa interessante è che mio fratello è un patetico bugiardo. Mycroft non scrive mai, se può parlare. Sei entrato nelle sue grazie ed ora non ci sono più dubbi.
SH

20.42 SMS a: Sherlock:
Sherlock. Sta' zitto, almeno ora che non c'è, o vuoi farlo imbestialire anche mentre è via?
G

20.45 SMS a:
Scotland Yard:
La missione che ha sconvolto la mamma. Doppiamente idiota.
SH

20.59 SMS a: Sherlock:
Senti, non mi importano i vostri battibecchi, non mettermi in mezzo. Piuttosto, è da un po' che non ti vedo ficcanasare da noi.
G

21.36 SMS a:
Scotland Yard:
Solo perché ciò che avete tra le mani lo risolverebbe anche un neonato.
SH

—— 23/01/2015 Ven ——

11.54 SMS a Sherlock:
Nah, non credo. Ai piani alti stanno cercando di risolvere qualcosa da una settimana, senza successo. Ma non posso dirti molto per messaggio. Potrei telefonarti.

11.55 SMS a:
Scotland Yard:
Preferisco i messaggi. Dammi tempo mezz'ora e sono da te.
SH

—— 24/01/2015 Sab ——

00.56 SMS a:
Scotland Yard:
Non prenderlo come vizio. Se lo faccio è solo perché mi annoio. E i tuoi superiori sono un branco di incapaci.
SH

00.59 SMS a: Sherlock:
Non importa, grazie lo stesso.
G

—— 26/01/2015 Lun ——

16.41 SMS a: Mycroft:
Tuo fratello è strabiliante.
G
[ Bozza ]

—— 31/01/2015 Sab ——

09.19 SMS a: Mycroft:
Anche se è da un po' che non lo vedo né sento. Ma penso stia bene.
G
[ Bozza ]

—— 03/02/2015 Mar ——

19.26 SMS a: Mycroft:
Rettifico che è strabiliante, anche se dovrebbe essere meno arrogante con il prossimo: si è beccato un pugno in faccia da un mio collega.
G
[ Bozza ]

—— 05/02/2015 Gio ——

19.45 SMS a: Mycroft:
Che palle.
G
[ Bozza ]

—— 08/02/2015 Dom ——

03.28 SMS a: Mycroft:
Non so se sia normale o no, ma mi manca una persona che non ho nemmeno mai visto. Mi sa che hai ragione quando mi dai dello stupido e vorrei me lo dicessi in questo momento.
G
[ Bozza ]

––––– 14/02/2015 Sab ––––– 

20.02 SMS a: Scotland Yard:
Lestrade.
SH

23.45 SMS a: Sherlock:
Si?
G

23.57 SMS a:
Scotland Yard:
Mio fratello è tornato.
SH

Note: Bonjour! Questo capitolo mi è venuto fuori un po' lungo, ma spero sia ugualmente apprezzato (specialmente Greg mammina). uwu
Non sono ancora sicura sul personaggio di Sherlock, poiché lo vedo tanto OOC e se lo vedete anche voi, vi chiedo di perdonarmi ;u;
Btw, grazie per le continue recensioni/aggiunte ai preferiti e seguite! ♥♥
Alla prossima,
Luna ~ ♥
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: acciosnape