Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Malia_    25/11/2008    24 recensioni
“Hai paura?” I suoi pensieri giunsero nella mia testa per torturarmi, sinceramente non volevo rispondere, non volevo sapere cosa sarebbe successo, ero terrorizzato.
Mi dimenticai di respirare per un attimo che mi sembrò interminabile e cercai di scacciare le immagini che stavano invadendo la mia mente. Bella indifesa seduta su un letto che mi guardava implorante, Bella che cercava di spogliarmi, Bella che non aveva paura di me.. Bella, Bella, Bella..
(Seguito di Eclipse)
Genere: Dark, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ultimo capitolo prima del ritorno di Edward e Bella.. interamente dedicato ai sentimenti di Rose (e a desideri un po'.. come dire.. forti).
Non mi resta che sperare che anche Rosalie vi piaccia.. è un personaggio molto difficile e complesso..


Passiamo ai commenti:
gianna88: Anche io adoro Emmett!! E' proprio il mio mito.. e mi piace anche l'attore che lo interpreta nel film.. e sì un amore a prima vista!!! Ti lascio a Rose.. ;-D
Sugar: Oilaààààààà... Qui diventa tosta trovare una canzone adatta... aiuto!!!! :-P Cmq io e te non ci sentiamo proprio mai (eheheheh :-P ma che c'entra).  Oggi non mi dilungo.. ma mi ha fatto piacere che Inuyasha abbia fatto parte del teatrino.. eheheh!!! :-P Magari ne parliamo su msn. Che devo scappare!! :-P Spero che il capitolo ti piaccia.. è tragico.
ilesnape: Emmett è dolcissimissimo.. è proprio il mio preferito! Ti prometto una cosa.. anche se Ed non trasforma Bella.. staranno sempre insieme.. con qualche problemino, ma sempre.. vedrai.. :-P Ora veniamo a Rose.. fammi sapere che ne pensi! BACIO!
darkeonys: Sì io pure mi offrirei volontaria per consolare tutti.. eheheh!!!! C'è un motivo per cui Emmett si comporta così poveretto, mica è colpa sua.. ehhh.. consoliamolo! :-P Passiamo a Rose.. capitolo un po' tragico.. ma spero bello..
jeff_bucley:Me contenta che il capitolo ti sia piaciuto.. eheheh!! :-DDDD Passiamo a Edward che vola.. te lo ricordi..?? Nel film.. VOLAREEEE!! Quel pezzo non mi è piaciuto.. vero che sembrava l'uomoragno..ahahahahha :-P Ti lascio a Rose..
Helen Cullen: Ciao Ele!! No non è ed a trasformare Bella.. PERDONAMI!! Ma se non ti piacerà la storia.. me triste per questo uffa..!! Però prometto che farò del mio meglio.. PROMETTO!! Il POV di Rosalie è molto molto triste e spinto anche.. spero di non aver esagerato. Ma.. per me è stato strano scriverlo.. spero ti piaccia. Ho cercato di rendere sia la voglia che ha di Emmett che la paura del suo passato!
mistica88: Guarda sinceramente.. Emmett nel film mi piace proprio tantissimo!! SBAV!!! SBAV!!! Ehhh.. cotta! Passiamo a Rose.. cap un po' spinto, ma anche triste.. :-((
Bchan: Sì sono dolcissimi vero? ma Rose nasconde tanta sofferenza.. anche se ama tanto Emmett.. :-(((
Lialian: Anche io adoro tanto la coppia Emmett.. il mio preferito!! Passiamo alla storia.. Edward non trasformerà Bella proprio perchè passati ben 8 mesi.. si troverà davanti a suo moglie un po' stranito.. sarà divertente.. secondo me!! Vediamo se ti piacerà.. :-D spero di sì. Ora torniamo a Rose... fammi sapere se ti è piaciuto!!
Fin: Grazie Fin.. sei stata molto magnanima.. :-P Vediamo se dirai la stessa cosa di Rose.. sarà un po' pesante forse come capitolo, molto forte sono proprio curiosa di sapere cosa ne pensi.. :-DDD
Potterina1993: Molto felice che il capitolo ti sia piaciuto.. dai dai.. che dal prossimo torneranno Ed e Bella!! Ora c'è Rose però.. spero cmq ti piaccia!
fofficina: Eheheh.. dai che ci siamo quasi il prossimo capitolo sarà su Ed e Bella.. questo chappy è di Rose.. un po' triste forse.. ma spero ti piaccia!! Fammi sapere!
ranzie74: Ahhh.. hai solo una figlia!! chissà perchè pensavo ne avessi due.. (non vedo il futuro giuro). Non so perchè.. BOOO!! ( Scrivo troppo :-P) . Torniamo alla storia.. sono contenta che non te la sia presa troppo perchè Ed non trasforma Bella (è vero non se lo merita :-PPP), ma cmq ne succederanno uguale di tutti i colori. Povero Edward.. si troverà una Bella totalmente diversa di fronte.. per rispondere alla tua domanda io BD non l'ho letto!! Ma cmq mi ha influenzato lo stesso... per esempio.. insieme a Tanya, ci sarà la sua famiglia.. anche se io non so come sono i loro caratteri, ho inventato..e ci sarà anche un altro personaggio di BD, di cui non faccio il nome.. come anche il clan delle Amazzoni.. che faranno impazzire Edward. Insomma un vero caos!! Vedrai.. la mia mente è malatissima!! :-P
Gio_Cullen: Tranquilla.. sai capisco che ci sono altre cose da fare.. studio, vita.. anche troppo!! Torniamo a noi.. Ed rimarrà un po' sconvolto nel vedere Bella.. ma sarà il POV di Bella e non di Edward il loro incontro.. sarà bello.. Promesso!!  Sono felice che ti sia piaciuto l'inquadramento di Emmett su Bella " il PUCCI" intendo.. eheheh :-P Ma ora veniamo a Rose.. che storia triste la sua.. e anche questo cap sarà tra l'erotico e un po' triste..
Padfoot_07: Ciao Syria.. WOW che complimentone che mi hai fatto!!! Ti ringrazio tanto!!! ( ERO ROSSISSIMA). Torniamo ora a Rose.. spero che non ti sconvolgano i capitoli erotici e un po' tristi.. fammi sapere se ti è piaciuto!! BACI!
Stella Del Sud: Me felice che il cap ti sia piaciuto! Quello di Rose sarà un po' più erotico.. e triste... fammi sapere se ti è piaciuto!!
Emily94: Posto posto.. anche se ti avverto già.. ma se avvertirò domani che giovedì venerdì e sabato non potrò postare per motivi di lavoro non sono a casa. Mi dispiace!!!! :-((( Perdonooooo!!!
spero che questo capitolo su Rose ti piaccia! Un bacione!
saraligorio1993: Sì sì Em è proprio divertente.. lo sarà un po' meno Rose.. che cercherà di combattere le sue sofferenze.. ti lascio al capitolo!!
tappetta: Oilà!! CIAO.. il capitolo di Emmett ti è piaciuto!! Meno male.. vediamo quello di Rose è più erotico e triste.. poverina!! :-((
bellemorte86: CIAOOOO!! Ma lo sai che ci hai preso.. ho copiato il film nella battuta di Rose.. prima era diversa.. mi è piaciuta!! Quella mi è piaciuta!! :-PP Vabbè si notava.. sarà un po' triste e molto erotico questo capitolo sepro di non offendere nessuno. E spero vivamente che ti piaccia!! E' vero quello che dici Rose non ha mai dimenticato poverina!! Fammi sapere se non ti ho sconvolta.
Kitty_Cullen: Emmett è un vero mito.. sìsì.. ecco qui il capitolo su Rose.. vediamo se ti piace.. molto erotico e un po' triste.
artemis5: hai ragione sai? Li metterò Carlisle ed Esme.. sì sì non so quando ma li metterò.. magari più in là.. dato che oggi ho scritto il 55 capitolo. O_________O sono dieci avanti.. ebbene sì.. tornando a Emmett poretto non è proprio idiota.. ahahaha.. :-PP Ma ti lascio a Rose ora.. e alla sua sofferenza, nonchè il suo desiderio per Emmett. (anche tanto in fondo).



Rosalie Hale: violence.




“Oh Emmett”. Pensai guardandolo scherzare con il viso tirato. Lo strinsi a me con tanta forza da poterlo spezzare se non fosse stato molto più forte di me. Era unico il mio scimmione..non avrei mai potuto vivere senza di lui.
- Em.. smettila.. basta..-. Bisbigliai dolcemente accarezzandogli i capelli.
- Per sentirti urlare che sono un mostro che vuole solo sesso? No..-. Mi rispose continuando le sue litanie di detti.. in ogni lingua.
- Io non lo penso..-. Non era colpa mia.. ma ogni volta che sentivo delle mani su di me rivivevo quella scena.. i ricordi sfocati di quella notte, quando l’uomo che doveva diventare mio marito mi aveva aggredita con i suoi luridi amici.
- Ma lo gridi.. e ti scosti da me disgustata. Cerchi di divincolarti come se io fossi la cosa più orribile.. come se non mi volessi..-. Stava soffrendo.. mi sentii soffocare di dolore quando percepii la sua paura di potermi fare del male.
- No, io..tu..-. Non sapevo cosa dire. Quando era stata l’ultima volta che avevamo fatto l’amore? Lo avevo deciso sempre io, lui non si era mai avvicinato a me con l’intenzione di farlo. Le volte che ci aveva provato il risultato erano state le mie grida di terrore e i miei insulti. A volte non avevamo parlato per giorni. “ Un mese fa è stata l’ultima volta che mi ha coccolata..”.
Non andava più così male.. avevo imparato a lasciarmi trasportare dal desiderio verso di lui e a fidarmi incondizionatamente. Ma.. “Mi sento sporca..”. Quella sensazione di sozzura a volte non mi lasciava per giorni.. perciò non riuscivo sempre a stare serena con mio marito.
- Non ti preoccupare..-. Sospirò abbracciandomi – Io voglio solo che tu sia felice..-. Mi accarezzò gentilmente la testa posandovi un leggero bacio.
Mi sentii uno schifo.. pensava sempre a me, sempre, non si staccava mai da me se non ero io a lasciarlo libero. A volte lo volevo addosso ventiquattro ore su ventiquattro, a volte non lo volevo neanche vedere. Quella mattina mi ero arrabbiata perché non lo avevo trovato con me e avevo avuto una crisi.
“Stupida..sei solo una stupida Rose. Lui ti ama così tanto..”.
Dovevo fare qualcosa per lui.. sapevo che gli piaceva tanto fare l’amore con me. Non ero brava ad attirare l’attenzione degli uomini, mi disgustava pensare di doverlo fare, ma per lui era diverso.. amavo avere il suo sguardo fisso su di me. Gli occhi presi e affascinati dal mio corpo.. che era suo.
Perciò compravo le cose più strane per farlo morire di desiderio. Ma mai.. mai.. aveva osato allungare le mani su di me se io non glielo avevo prima permesso parlandogli chiaramente.
- Io ti piaccio?-. Bisbigliai nel suo orecchio intimorita. Volevo sentirmi meno sporca, volevo che lui mi dicesse che ero bella.. così avrei potuto affrontare quegli incubi mentre lui mi accarezzava.
- Non ci casco.. non più. Rose.. questo lo fai quando non ti va e ti forzi. Di solito quando hai voglia esci dal bagno che sembri un confetto pronto da scartare..-. “Un confetto.. pronto..” realizzai le parole e scoppiai a ridere.. “ Oh Emmett!! Che sagoma che sei”.
- Io ti voglio..-. Per dimostrazione pratica gli strappai la camicia da dosso.
- Rosalie..!- Il tono inflessibile di lui mi fece capire che stavo andando nella giusta direzione.
Ammirai quel fisico scolpito ed enorme torreggiare su di me. “Che spalle grandi che ha..”. Un mese senza vedere quel ben di dio.. “Ma come ho fatto?”. Mi accorsi di desiderarlo molto.. e forse non sarebbe stato così difficile..
Respirai cercando di scacciare i miei fantasmi e portai una mano sul suo torace scendendo sulla chiusura dei suoi jeans.
- Rose.. ascoltami. Se tu pensi anche solo minimamente che io abbia la forza di fermarti quando fai così.. cioè.. porca troia..-.  “Slacciarli o strapparli? Questo è il problema..”. Pensavo mentre cercava disperatamente di spiegarsi.
- Parli troppo..-. Lo zittii con una mano, scostandomi i capelli dal volto infastidita.
Dovevo concentrarmi su di lui ora. Al diavolo il resto del mondo.
- Sappiamo entrambi come andrà..-. Affermò esausto.. abbandonandosi sui cuscini del divano.
Mi arrabbiai.. non mi stava dando abbastanza attenzioni. Era troppo lontano da me.. “Strappo”.
Distrussi completamente quei bei jeans scuri, o per meglio dire.. strappai veramente tutto..
“Mi compiaccio di me stessa..”.
- Non volevo lanciare la moda dei jeans strappati sul davanti cara..-. Sbuffò infastidito, ma il suo corpo lanciava segnali chiaramente diversi. Respirai a fondo.. per lui avrei fatto qualunque cosa.. e per una volta glielo avrei dimostrato. Potevo essere anche io una buona moglie.
- Sei eccitato..-. Gli dissi solamente fissando la sua eccitazione pulsare tra le sue gambe.
- Ah emh.. mi passeresti il tuo bell’asciugamanino rosa con cui prima ti coprivi?-. Ridacchiai.. mi voltai per prenderlo e glielo misi tra le dita.
- Bene.. brava..-. Avrei voluto ridere.. ma soffocai la risata e mi preoccupai di quello che avrei dovuto fare- Gentilmente.. potresti anche allontanare le tue mani da me..?-. Scossi la testa, lo stavo già masturbando e volevo godermi tutta la scena. Gemette appallottolando quello straccio rosato che gli avevo dato.
- Potresti evitare di romperlo.. è il mio preferito..-. Bisbigliai fingendo scontrosità, mentre continuavo a torturarlo divertendomi un mondo. “Non pensare a nulla Rosalie.. guarda che facce che fa.. è troppo buffo”.
Osservai il suo viso conscia del combattimento che doveva essere in corso dentro di lui. Il desiderio contro la paura di potermi ferire.. anche io ancora non sapevo cosa avrei voluto che in lui prevalesse. Probabilmente stava aspettando che io gli dicessi cosa doveva fare.
“Non lo farò stavolta. Sarai tu a decidere”.
Gemette e chiuse gli occhi.. “Si è lasciato andare..”. Vederlo così mi affascinò.. tremava e scuoteva il capo per convincersi che stava andando tutto bene. Avvicinai le labbra, le schiusi e glielo presi in bocca. Era veramente troppo tempo che non ero io ad accarezzare lui, ma lui a occuparsi di me. “Bene.. si può sempre rimediare..”.
Percepii il mio asciugamano disintegrarsi.. “Finalmente.. ce ne ha messo di tempo per perdere quel maledetto controllo..”.
- Rose.. che vuoi fare..-. La voce gli uscì strozzata e roca.. ma io continuai a leccarlo e gustarlo in silenzio. “Stavo per dimenticare il suo sapore..”.
- Rooossee..-. “Non te lo dico che devi fare amore, indovina..”. La mia bocca andava su e giù senza sosta e la mia saliva lo bagnava per riuscire scivolare meglio. Lo sentii di nuovo gemere..
Lo tenni fermo con le mani e mi sistemai meglio.. “Troppo duro..”. Pensai accarezzandoglielo leggermente per prenderlo di nuovo tra le labbra. “Allora mi vuoi tanto..”.  Era caldissimo.. bollente e al limite. Se non si fosse sbrigato a decidere sarebbe venuto.
Mi sentii afferrare e alzare come se nulla fosse..lasciai la mia presa e cercai i suoi occhi.
- Cosa vuoi da me..-. Mi disse stringendomi a stendendosi sul divano sopra di me.
Le sue pupille dorate e dilatate mi eccitarono terribilmente. Ma non lo diedi a vedere..
- Tu cosa vuoi..-. Gli accarezzai una guancia rapita.
Già ma io cosa volevo.. lo stavo provocando, ma non era la prima volta.. e gli esiti delle altre erano stati disastrosi..certo  non tutti, ma buona parte. E lui era solito essere molto attento.
- Rosalie.. pensaci un attimo per favore. Come facciamo sempre..-. Mi ammonì con dolcezza strusciando il viso sulla mia mano.
Tua moglie è proprio carina lo sai?
Ahahah.. vero? Ti ci vuoi divertire?
Perché no.. dai tutti insieme..
Il dolore tornò forte a soffocarmi. Ricordai quegli uomini sopra di me.. la loro violenza..
Uhhh guarda che tette..
Giocaci mentre io penso a infilarglielo dentro..
Non mi sembra molto consenziente..
Dalle un bel calcio vedi come cambia idea..
Le loro risate mi assalirono per distruggermi. Istintivamente mi coprii il seno con le mani e mi sentii sporca.. mi venne da vomitare. Per tutti i ricordi umani erano solo un piccolo punto macchiato e sfocato.. per me erano il motivo per cui vivevo una vita a cibarmi di sangue e a nascondermi. Erano lì per non farmi dimenticare che il mio essere vampira era dovuto alla loro cattiveria.. io non ero mai stata amata da nessuno. Tutti mi odiavano. Io ero sola.
Mi voltai su un fianco cercando di prendere fiato e vidi Emmett guardarmi comprensivo. “Non voglio deluderlo ancora”. Ma il disgusto verso quello che stavamo per fare mi assalì e io pregai che si allontanasse da me. “Vattene..”. Cercai di non guardarlo per non fargli capire quanto lui mi nauseasse, quanto il suo essere uomo mi stomacasse e mi facesse venire voglia di cancellarlo dalla mia vita. “Vattene..”. Mi accorsi che il suo corpo pesava su di me come un macigno e che l’aria sembrava essersi rarefatta.. l’odore di sesso mi provocò il voltastomaco.
- Va via..-. Mormorai coprendomi il viso con le mani..- lasciami da sola..-.
Mi sollevò e provò ad accostare la mia testa al suo petto, ma io lo colpii allontanandomi prima che potesse abbracciarmi. Mi lasciò fare.. e io mi alzai ansimante lottando contro la paura e la solitudine.
Vedevo tutto terribilmente scuro.. e non riuscivo a percepire chiaramente cosa ci fosse intorno a me. I miei sensi erano distorti..
Improvvisamente sentii il suo odore molto vicino e le sue braccia circondarmi con affetto.
- No..- urlai cercando di divincolarmi – non toccarmi ti prego..!-.
Stavo sbagliando.. lui non mi voleva fare del male. Io lo amavo. Eppure proprio per questo non volevo che mi accarezzasse. Perché avevo paura potesse vedere quanto io fossi indegna, quanto fossi sudicia.
- Rose.. piccola. Sono io..-. Mi calmai e lasciai che le sue braccia mi stringessero, il suo calore mi permise di tornare un po’ lucida.
- Scusami..-. Mi aggrappai al mio orso e lui mi soffocò nella sua stretta dandomi sollievo immediato.
“ Nascondimi..”.
Ohh.. è proprio bella..
E che ti aspettavi, mica me le scelgo brutte..
Guarda come vengo sulla  sua pancia..
Ahahaha.. schifoso..ahahah..
Lo abbracciai forte forte.. sperando di riuscire a contenere quella sofferenza. “Passerà tutto..”.
Se la picchiamo forse starà zitta..
Già.. buona idea..
Dicono che sulle costole faccia male..
Prova.. tanto che ti importa..
Il dolore esplose dentro il mio corpo come quella notte, e cominciai a sussurrare parole senza senso.
- Andate via.. shh.. non parlate con me.. shhh..-. Scuotevo la testa per cancellare quelle voci.
- Sono morti..-. Emmett improvvisamente sembrava felice, compiaciuto - li hai massacrati, non esistono più.. e se non l’avessi fatto tu.. mi sarei divertito io a scioglierli nell’acido o a scuoiarli vivi..per te-. Rabbrividii.. il ghigno di mio marito si fece feroce e le sue mani si strinsero possessivamente su di me.
- Li avresti uccisi per me..?-. Mi feci piccola e lasciai che lui mi cullasse.
- A costo di andare all’inferno.. con le mie stesse mani..lentamente, facendogli rimpiangere di essere nati-. Lo guardai.. quelle erano le uniche volte in cui mi faceva paura. Gli occhi maligni e profondamente vendicativi.. le pupille rosse pronte all’attacco.. il corpo teso.. le mani tremanti..per me.. solo per me. Perché io sapevo di essere tutto per lui.
“Emmett..”. Mio marito, l’unico essere per cui valeva la pena vivere l’eternità..
- Io ti amo..-. sussurrò sulla mia bocca in preda ad un’emozione talmente intensa da schiacciarmi.
Nessuno avrebbe potuto dividerlo da me.. poteva scherzare, giocare fare il cretino con chiunque, ma io sapevo che la verità era diversa. Lui viveva per me.. e se aveva accettato di essere un vampiro l’aveva fatto perché si sarebbe annullato per me. Nessun’altra avrebbe mai potuto prendere il mio posto dentro di lui.. Emmett era solo mio, una mia proprietà, mio, mio, mio.
- Tu sei mio..-. Gli afferrai il viso portandolo verso le mie labbra e lo baciai con violenza. – Dovrai rimanere sempre con me e fare tutto quello che ti dico..-. Le nostre bocche si unirono con forza, ma lui lentamente cominciò a rendere dolce quel bacio, intenso, vero.. e rimarcò il vero significato delle mie parole. Non era lui a dover fare quello che io dicevo, ma ero io che non facevo altro che dipendere da lui.. solo così per me tutto avrebbe avuto un senso, non c’era altro posto nel mondo in cui avrei voluto stare se non tra le sue braccia.. perché sin dal primo momento in cui l’avevo visto ero stata certa di una cosa: ero felice che quell’uomo e i suoi amici mi avessero picchiata, ero felice che mi avessero violentata, ero felice che mi avessero lasciato agonizzante in mezzo a una strada.. perché era a causa di tutta quella sofferenza che i miei occhi avevano potuto incontrare i suoi e appartenergli per sempre.




SPOILER.. si torna a Ed e Bella.. POV di BELLA

La sua bellezza mi colpì facendomi seccare la gola. “Non è possibile..”. Edward Cullen era la più bella creatura che io avessi mai visto. Se prima i miei occhi lo avevano visto bello, mi resi conto di che offesa avessi mai potuto compiere contro di lui. “Non può essere vero”.




   
 
Leggi le 24 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Malia_