Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Giady_chan    25/01/2015    1 recensioni
Ai nostri bladebreakers vengono rubati i loro amati bey.Sarebbero disposti a tutto pur di riaverli
Ma reggeranno la pressione o schiatteranno durante il pericoloso viaggio?
Questo lo potrete sapere solo se leggerete questa sroria così scema da bruciarvi tutti i neuroni che avete in testa! :)
Buona lettura!
Genere: Avventura, Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL BOSCO MISTERIOSO~PARTE 2

~salve a tutti eravamo rimasti a Kai che vomitava! Kai, tesoro, ti sei ripreso?~

Kai: prima che arrivassi tu stavo meglio

~simpatico come sempre, ora che sei in splendida forma, mangia il funghetto!~

Kai: no non voglio! Hai visto gli altri come sono diventati piú rincoglioniti di prima?? E poi sono sicuro che tu da quanto sei bastarda, me ne fai mangiare uno ridicolo che distruggerà la mia grande reputazione!

~te lo ricordi "baciare Takao" ?~

Kai: oh santo Dio no...

~e invece sí, caro mio! E se non ti muovi ti faccio baciare anche Broklin!~

Kai: vado, mi fiondo, mi precipito, tutto ma quello no!

~bene! ho trovato un bel ricatto!~

Kai(molto arrabbiato): sei soddisfatta vero? 

~SÍ tanto!~

Kai: fottiti...

~che cosa hai detto scusa? Non ho sentito bene~

Kai: fatti i cazzi tuoi

~Kai mangiò il fungo dell'associalità...ma lui é già associale perciò non successe nulla di ché...~

Kai: che fortuna!!! E io che pensavo mi avresti fatto fare cose ridicole!

~seeeeee ti piacerebbe avere mangiato quel fungo, eh?~

Kai: aspetta che vorresti dire??

~ahahahah~

Kai: PARLA! QUI C'É IN GIOCO IL MIO ORGOGLIO!!!

~hai mangiato il fungo degli scatti d'affetto, tesoro mio!!!~

Kai: e che cazzo é!?

~tra poco lo vedrai~

Kai: ti voglio massacrar...ti voglio bene!

~ahahah esilarante! ^.^~

Kai: ...ma che...!?

Takao: ...ho sentito bene? Amico Kai ha detto "ti voglio bene"? Era la prima volta che sento dire la parola "bene" da Kai!

Broklin: di solito dice: ti voglio uccire...massacrare...fucilare...bruciare... accoltellare...pestare...

Max: mi piace questo Kai! É cosí affettuoso! Almeno non ci può insultare 23 ore e 59 min. su 24!

Yuri: se non le dispiace posso chiederle perché ha lasciato da parte quel minuto?

Max: in quel minuto é in bagno

Yuri: ah capisco

Hilary: a noi non ce ne frega una beata minchia!!!

Rei: miaaoo(psicopatica)

Hilary: e tu piantala di miagolare!!! Lurido gatto!

Takao: effetti ma via questi andranno?

Yuri: penso voglia dire: ma questi effetti andranno via?

Takao: ecco!

~ mmm...penso di sí~

Kai: PENSO!? QUINDI VORRESTI DIRE CHE C'É UNA POSSIBILITÀ DI RIMANERE PER SEMPRE COSÍ!?!? ANNI E ANNI PER FARSI UNA REPUTAZIONE DA DURO, MANDATI A FARSI FOTTERE IN QUESTO MODO!?!? MA PORCA DI QUELLA PUTT... ti voglio bene!

Rei: miao miao miao (ahahaha)

Max: mi piace troppo vederlo sclerare!...già che ci siamo ti dico una cosa...ti ricordi la finale con Takao nell'ultimo campionato mondiale?

Kai: ....sí certo...ho perso per ragioni ancora sconosciute al genere umano...

Max: invece un motivo c'é

~Max attento a quel che dici!!! Dico davvero! Sei in serio pericolo di vita!~

Max: non posso fermarmi quello stupido fungo mi sta facendo dire tutte le verità!

Kai: continua!

Max: beh...poco prima del combattimento avevi lasciato Dranzer sul tavolo, io stavo per venirti a dire buona fortuna...ma per sbaglio l'ho fatto cadere e si erano staccati molti pezzi, li avevo rimessi a posto in fretta e furia ma non molto bene...allora sono scappato piú forte che potevo e poi é cominciato l'incontro...

Kai: ....

Rei: miaoo(qui sta per cominciare un attacco terroristico...)

Maia: prevedo un disastro imminente •_•

Kai: ....

Takao/Broklin: voglio la mamma T_T

Yuri: ...che suspance...

Hilary: mi sono rotta le palle! Kai si decide a dire qualcosa!?!?

Kai: ....

Yuri: oh buon cielo!Sta andando in sovraccarico! Vuole picchiare e dire cosí tanti insulti a Max che il suo corpo non reggerà a lungo!

Kai: ...Max...

Max: s-sí? >_<

~scappa~

Kai(con un tic a l'occhio dalla rabbia): Ti rendi conto di quello che hai fatto? Mi hai segnato la vita tu...io ho sempre pensato di dover uccidere Takao e Broklin...

Max: T_T addio mondo di merda

Kai(con già in mano il suo fucile a due canne): io adesso ti...ti...ti voglio bene

~Per colpa dei tic d'affetto Kai abbraccia Max~

Kai: eh!? ADESSO PURE GLI ABBRACCI!?!? COMUNQUE SIA TI UCCIDERÒ UGUALMENTE!!!

~ad un certo punto Broklin scaglia un tranquillante per animali selvaggi a Kai, che sviene~

Hilary: e sto qua se ne va in giro con tranquillanti per animali!!

Yuri: quando si é in giro con Kai bisogna essere preparati a tutto! Sei stato intelligente Broklin!

Broklin: chi é Broklin?

Yuri: ritiro ciò che ho detto

Takao: quindi contro Kai io non ho vinto veramente...

Max: Takao, guarda che tu in realtà non hai mai battuto nessuno! Noi ti lasciavamo sempre vincere!

Takao:  c.c  uuueeeuuwwhee

Rei: miaaaooo( ma te ne vuoi stare zitto Max!?)

~ve ne siete accorti che siete stati tre ore fermi qui a parlare, senza fare un cazzo!?~

Yuri: ma sta scendendo la notte!

~e allora fatevi un posto per dormire, no?~

Yuri: ottima osservazione

~che imbecilli~

~i nostri eroi riescono a montare una tenda venuta da non si sà dove e iniziano a prendere sonno~

Kai: aah ma che cazzo é successo??

~io dico che iniziano a prendere sonno e sto qua si risveglia! Ormai nessuno mi ascolta piú!~

Kai:Non ricordo piú molto bene...

Max: ti avevo detto che...

Hilary(tirando un calcio a Max): scemo rincoglionito! Sta zitto se non vuoi morire!!!

~ok ora torna a dormire Kai~

Kai: ecche cazzo no! Mi sono appena svegliato!

~PORCA TROIA, HO DETTO TUTTI A NANNA!!!~

Yuri: che linguaggio vile!

~Yuri, non rompere i coglioni~

Kai: glielo dico sempre anch'io

Takao: io ho fame!

Broklin: anche io!

Hilary: mangeremo domani mattina!!! Ora state zitti teste di cazzo!

Takao/Broklin: T_T

Yuri: auguro a tutti voi una felice nottata

Kai: sí in un bosco di merda con una tenda di merda e degli amici di merda...insomma una avventura di merda!

Max: no non dire cosí...

Kai: tu sta zitto! che sento che mi hai fatto qualcosa ma non mi ricordo cosa...

Max: meglio cosí ^_^"

Takao: RROOOONNFFF

Rei: miaaooo (uffaaa)

####################################

2 parole: *finito capito* (ti sei sprecata, eh?NdKai)(non rompere! NdAutrice)

BACI BACI AL PROSSIMO CAPITOLO!

 

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Giady_chan