Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    26/11/2008    8 recensioni
Benvenuti al liceo Enrico Pazzi di Ropa, un liceo il cui nome è tutto un programma. In questo liceo di pazzi, Roberto, ragazzo sfigato e un po' pervertito, incontra in classe una ragazza che gli dà corda. Sarebbe splendido, se non fosse per il padre un po'(?) troppo protettivo... Dall'autore del mangaprocesso una fanfic comica originale che spero non finirà mai di stupirvi.
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CRAZY SCHOOL

Di Riccardo

Episodio 73: Lotta sui tetti.
Cover a colori
Una minacciosa presenza incombe sul prossimo scontro...


Mercato ortofrutticolo

Ai: Secondo te cosa sarà?
Tolomeo: Essendo di Mary, non so proprio… quella ragazza è davvero strana! Potrebbe anche essere un modo per farci fuori!
Ai: Come se non fosse abbastanza forte da poterlo fare in modo più diretto! Inoltre lei sapeva che ho problemi di memoria. Voglio aprirla!
Tolomeo: Lascia che lo faccia io! Non voglio che rischi!

Tolomeo aprì la busta.

Ai: Cosa si tratta?
Tolomeo: E’un’agenda con una lettera!
Ai: Leggiamo!

So che ti sembrerà assurdo, ma il motivo della tua amnesia sta tutto in quest’oggetto elettronico. Ho visto Isolde usarlo contro di te e cancellarti parte della memoria, lei non vuole che tu venga a conoscenza della tua vera storia…

Tolomeo: Perché mai Isolde vorrebbe questo? Cosa le importa?
Ai: Ciò che mi meraviglia maggiormente è il motivo per cui Mary voglia aiutare noi!

Io ho il fondato sospetto che i tuoi ricordi possano influire notevolmente su questa realtà e che non sei tu ad essere estranea al mondo ma tutti coloro che ti circondano.

Ai guardò Tolomeo.

Segui le istruzioni e scoprirai la verità. Non temere! Se avessi voluto farti fuori avrei usato metodi più piacevoli per me.

Ai lesse le istruzioni e usò l’agendina.
All’improvviso la testa le fece terribilmente male, come se scoppiasse.
Si mise la mano destra sulla fronte come se questo potesse calmarle il dolore.
Dolore che finì d’un tratto.
Si ricordò di Roberto, di come l’avesse cancellato, del motivo per cui l’aveva fatto.
Amava Isolde e aveva voluto disfarsi un pericoloso rivale, ma aveva sconvolto il mondo in cui viveva.
Aveva fatto chiarezza su ciò che le stava a cuore: i suoi ricordi, ma essi le avevano portato altri dubbi.
Perché aveva cominciato ad amare Tolomeo?
Le settimane che aveva passato insieme a Tolomeo le parvero oniriche, quasi senza senso; lei era diventata qualcosa che non avrebbe mai creduto di poter essere: una ragazza innamorata di un uomo.
E il maestro? Perché in una realtà senza Roberto era vivo?
Per quale motivo un ragazzo così inutile, come lei lo considerava, aveva tanta importanza nelle vicende della sua vita?

Ercole con i suoi raggi teneva alle strette Mary, la ragazza aveva sì preso la sua seconda croce ma non riusciva ad avvicinarsi al detective per il timore di essere polverizzata. Non poteva far altro che evitare i suoi attacchi facendo perno sulla croce.
Un raggio, però, bruciò il tetto vicino alla ragazza, costringendola a rallentare!

Ercole: Non mi sfuggirai!

Mary stette immobile come se aspettasse la sconfitta.

Ercole: Isolde come vedi paga molto bene chi l’aiuta! Ho venduto informazioni per questa lente! Devi sapere che questa oltre a farmi diventare il più grande detective della nazione può essere utile come arma! Ora con l’aiuto del sole ti polverizzerò!

Mary sorrise.

Ercole: Come mai sorridi? Non capisci che sei morta ormai?

Delle nuvole comparvero improvvisamente e la lente perse efficacia.

Ercole: Che sfiga!
Mary: Sfiga dici? Secondo te i movimenti della mia croce erano esclusivamente finalizzati alla fuga? Non sai che gli eventi meteorologici derivano dalle correnti d’aria?
Ercole: Sì ma?
Mary: Ormai dovresti sapere che riesco tramite la mia croce a giostrarle come meglio credo!

Mary con la croce strappò via la lente dalle mani di Ercole.

Mary: La vera bravura di un combattente non sta nei giocattoli che usa!

Sentì un applauso.

Isolde: Brava! E’ per questo che ti ho sempre affidato il ruolo di mio braccio destro! Sei l’aiutante perfetta!
Mary: E allora perché mi fai seguire? (tramortendo Ercole) E’ tutta qui la fiducia che hai per chi ti aiuta?
Isolde: Non direi che far tornare ad Ai la memoria sia un bell’aiuto!

Mary le avvicinò una croce tagliente alla gola.

Mary: Non giocare con me! Anche se ti ho accettato come capo non sono certo da sottovalutare!

Isolde con la frusta fece cadere le croci di Mary.

Isolde: Nemmeno io sono da sottovalutare!
Mary: Tsk! Però hai operato male! Se invece di divertirti a giocare con Ai me l’avessi fatta eliminare non saremmo arrivate a questo punto!
Isolde: Che vuoi che ti dica? Mi spiace che tu abbia fallito la prova di fedeltà! E inoltre…

Isolde con la frusta impugnò la croce di Mary.

Isolde: Perché tu vuoi tornare nell’altra realtà? Non vedi quanto siamo potenti? Siamo maestre del combattimento, temute e rispettate! La scuola è nelle nostre mani, è perfetta come abbiamo sempre desiderato!
Mary: A me non è mai importato della perfezione, io volevo la vendetta!
Isolde: L’hai avuta, no? Nessuno può amarsi nella nostra scuola!
Mary: Non è che una pallida compensazione di quell’amore che potrei avere… quell’amore che potresti avere anche tu.
Isolde: Dovevo essere una sciocca per amare un tipo del genere! Come lo sei tu in questo momento!
Mary: Non ho paura a combattere contro di te!
Isolde: Avrei preferito evitare, in virtù dei servigi che mi hai reso, ma se lo vuoi veramente…

Ai: Ferme voi!

Ai arrivò sui tetti insieme a Tolomeo.

Tolomeo: Ercole, che ti hanno fatto?
Ercole: E’ stata Mary!
Tolomeo: Perché hai colpito il mio amico?
Mary: Bell’amico! Vendeva informazioni al miglior offerente! Scommetto che è stato lui ad avvertirci che Ai Ling mirava agli oggetti alchemici!
Isolde: In ogni ordine perfetto ci vuole qualche spia!
Tolomeo: Ma allora…

Ercole si mise a fianco di Isolde.

Ercole: Bè spero che non te la sia presa!
Isolde: Se volete unirvi alla lotta, siete benvenuti!

Ai: E’ inutile che combattiamo per rimettere o meno le cose a posto! Perché io non voglio!
Isolde: Uh? Hai mire di conquistarmi anche qui?
Ai: E’ esattamente il contrario!

FINE EPISODIO

Ai Ling ha recuperato la memoria, Mary una volta sconfitto Ercole stava per affrontare direttamente Isolde, se non fosse stata bloccata dalla cinesina.
Essa pur sapendo cosa è veramente successo pare non voglia tornare a rimettere tutto a posto.
Quale sarà il motivo?
Scopritelo nel prossimo episodio di Crazy School:”La scelta di Ai”!
Buon divertimento!

Angolo della posta

Ed ecco finalmente la pubblicazione, seppur in leggero ritardo.
Domenica, quando mi accingevo a inserire il nuovo capitolo sul sito, ho notato che EFP era off line; lunedì e martedì ho avuto numerosi impegni e quindi soltanto oggi ho potuto pubblicare.
Però non temete! Il prossimo capitolo sarà on line, puntuale come al solito!

Ai è riuscita a recuperare i ricordi, però l’ultima frase non presuppone una volontà di far tornare Roberto.
Secondo voi perché ha deciso questo?
Sono curioso di sapere le vostre impressioni!

Moira: Dici bene! La situazione si complica ma già si intuisce che ci sarà il gran finale! Ai però non sembra voglia collaborare...
Layla: In questo capitolo si intuisce ancora di più come la mancanza di Roberto abbia reso più cupa l’atmosfera a Ropa: persino Ercole ha tradito e non è il solare e innocuo detective imbranato a cui eravamo abituati. La decisione di Ai è basata sulle considerazioni che la cinese fa sulla propria realtà (originaria e non), non si tratta di essere buoni o cattivi.
Maryku: Mary è un personaggio che adoro, non poteva limitarsi ad essere il semplice braccio destro di una Isolde decisamente malvagia: ha i suoi scopi, il suo obiettivo. Ai pure non può essere ritenuta né un personaggio malvagio (anche se in fondo è la causa di tutto questo), né ora positivo come fa intuire l’ultima frase del capitolo.
Sono contento che la cover ti sia piaciuta!
Akane25: Per fortuna il colpo di scena ti è piaciuto (e anche la cover). Spero che anche il combattimento fra Ercole e Mary ti abbia soddisfatto. Ercole ha un oggetto alchemico per il fatto di essere un seguace di Isolde, colei che, in questa realtà, li controlla.
Kuno84: Sì! Avevo giocato un po’ sul titolo per farvi intuire qualcosa che non avrei esattamente messo in quel momento. Mary ed Ai alleate?! Chissà… a me pare che i loro obiettivi al momento non coincidano del tutto… sono contento che ti piaccia questa cover, con la sua posa… decisamente difficile.
Tyger eyes: Diciamo che fra Mary ed Ercole il capitolo scorso era quello dei doppiogiochisti. Sono davvero contento che un’autrice come te consideri buono questo complesso intreccio, del resto era da molto tempo che ci lavoravo per renderlo il più possibile perfetto.
Solo la lente di ingrandimento alchemica?! Avevo detto che potevano essere molti altri gli oggetti alchemici che influenzeranno nel bene e nel male la storia (anche comicamente in futuro)…

Quindi non perdetevi gli ultimi capitoli della saga più dark di Crazy School!


   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo