Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Natalia_Smoak    25/01/2015    2 recensioni
Attenzione spoiler su tutta la terza stagione!!
Raccolta di missimg moments ispirati alle varie puntate della serie.
Dal testo:Perché lei non aveva baciato Oliver Queen, no, lei aveva baciato Arrow.
Arrow, l’ombra dell’ uomo che fu Oliver Queen, la parte di se che lui aveva deciso di essere. Non era giusto, per entrambi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You think I’ m in denial -3x10
 
 
Salgo di corsa le scale e mi dirigo fuori dal posto che per due anni è stato la mia casa.
Ora quel posto è il mio inferno; ogni cosa, ogni fottutissima cosa lì mi ricorda lui.
Mi siedo in macchina, e finalmente riesco a dare sfogo al mio pianto liberatorio, la testa appoggiata sul volante e il corpo inclinato in avanti.
Quando credo di aver esaurito le lacrime mi tiro su e mi appoggio con la schiena sul sedile, mentre con le mani mi sfrego gli occhi e faccio un grosso sospiro.
Il mio sguardo cade sullo specchietto retrovisore che mi permette di vedere i sedili posteriori della mia macchina. È iniziato tutto lì, su quel sedile; sono sicura che se guardassi bene troverei delle macchie del suo sangue che non sono riuscita a lavare via. Sorrido amaramente.
E adesso?
Per due anni mi sono battuta con loro per difendere la città, per rendere Starling city un posto migliore, ma tutto questo ha avuto senso?
Le notti insonni, la paura per i ragazzi fuori in missione, l’uccisone di Sara, il ritorno di Malcon Merlyn, la nascita della bambina di Diggle…
Non ha senso, niente di tutto questo ha senso ora che lui non c’è più.
Dovrei essere forte, continuare la sua crociata, combattere per onorare la sua memoria, esattamente come lui ha fatto con Shado, ma la verità è che io non sono lui.
Non posso, non ci riesco.
Ho bisogno di scappare, di fuggire da tutto questo, di dimenticarmi di Oliver Queen.
Eppure tremo ancora al suo pensiero.
 
 
 
 
Spazio autrice:
Salve a tutti e buon inizio di seconda parte di stagion!
Mi rendo conto che questo capi non è molto felice, ma che dovevo fare? La mia Felicity è distrutta t.t
Voglio che Oliver torni il prima possibile!!!
Alla prossima settimana gente !
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Natalia_Smoak