Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: anonimatium    25/01/2015    1 recensioni
La famiglia di Kagome é costretta a trasferirsi in America per problemi di lavoro. Kagome e sua sorella Sango non vogliono lasciare Tokyo, ma partiranno lo stesso. Cosa accadrà in America? Incontreranno qualcuno o no? Se é si chi incontreranno?
Ciao sono nuova! Bhè spero ci piaccia la mia storia...
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kagome, Kikyo, Miroku, Sango | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 2
-Kaggy...kaggy...Kaggy- mi chiama mia sorella Sango. Mi alzo dicendo -buongiorno- e Sango, già preparata mi dice -muoviti, io non voglio fare tardi! Sono le 7:30!-. Mi preparo alla velci tà della luce e scendo le scale correndo. Record! Sono le 7:33!

Vado in cucina ed entrand dico - buongiorno -- buongiorno - dicono tutti e in seguito tre baci sulla guancia. Un abbagliare mi fa abbassare la testa. Mi ritrovo una Kirara che scodinzola felice, io mi abbasso per accarezzarle la testa. Dopo un po' mi alzo e trovo una tazza di latte e caffè. Io la bevo tutto d'un fiato. Poi prendo la cartella e saluto tutti, con Sango, e usciamo.

Per strada Sango mi parla, ma io troppo presa a pensare alla giornata di oggi come sarà, non l'ho ascoltata. Mi passa una mano davati, sventolandola, e mi dice - Terra chiama Kaggy...Terra chiama Kaggy... -- eh? - e scoppiamo a ridere - ti stavo dicendo ieri ho incontrato un ragazzo e mi ha detto che frequeta il ClassicalSchool, cioè il nostro istituto. Mi ha detto che mi aspetta là...- dice dopo aver finito di ridere, ma si ferma davanti all'immenso istituto.

Un ragazzo si avvicina e ci sorride. Lui si ferma vicino a noi e ci dice - ciao...come va? -- bene...ah! Questa è mia sorella Kaggy! -- piacere - dico porgendogli la mano e me la stringe dicendo - io sono Miroku Takigawa - parliamo un bel po' fino a quando non suona la campanella.

Entriamo e ci sediamo aspettando che il professore entri. Il professore entra come una furia (essendo in ritardo). Inizia a fare l'appello e si ferma sul mio cognome e quello di Sango.- bene Higurashi, siete le nuove arrivate...presentatevi alla classe.-- io sono Kagome Higuashi e ho 16 anni. Ci siamo trsferite ieri. Prima abitavamo a Tokyo. mi piaciono tutte le materie e tutto in generale. Spero di diventare vostra amica -- io sono Sango Higurashi e ho 16 anni. Sono la gemella di Kagome. mi piacciono tutte le materie tranne la matematica perchè non la capisco. Mi piace fare shopping con mia sorella e con amiche. Spero che diventeremo ottimi amici.-- bene sedetevi.- ci sediamo e inizia la lezione.

Le ore a scuola passano velocemente e al suono dell'ultimo suono della campanella ce ne andiamo.






salve a tutti. Scusate il terribbile ritardo, solo non avevo il computer e con i compiti e le uscite...
coomunque spero che il capitolo vi sia piaciuto. ringrazio tutti quelli che mi seguono. E grazie ancora per il consiglio LittleDreamer90.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: anonimatium