Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: DeadlyNadder 92    26/01/2015    1 recensioni
Come fa una Regina a trattenere tutto quanto senza scoppiare mai innanzi tutti?
Come può una Ragazza prendere coscienza di un Nuovo Sentimento che sboccia come un fiore?
Come può una Giovane Reale riuscire a celare ogni Sentimento sotto l'aria posata e Aristocratica?
Questa storia racconterà le pagine del diario di una Regnante fredda come il Ghiaccio ma calda come il Fuoco.
Pagine che raccoglieranno piccoli pensieri e grandi contenuti che sveleranno l'animo di questa Regina delle Nevi tanto Bella quanto Pericolosa.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elsa
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
20 Gennaio XIV
Regno di Arendelle

 

°Ed anche oggi è passato.
Le mie porte sono sempre aperte, proprio come avevo promesso a mia sorella.
Mi domando una cosa impellente.
Il freddo vi penetrerà ancora gelando ogni cosa oppure riuscirò ancora a vedere la stanza intatta?
Sono ancora qui.
Ancora mi stupisco di come uno strato di neve e ghiaccio si forma sulle mie mani gelandole completamente.
Sento freddo, sai?
Per la prima volta sento il freddo espandersi prepotentemente in me. Devo smetterla di avere paura.
Non ne ho alcun motivo, ho imparato a governare il mio potere e a gestirlo tranquillamente.
Eppure ancora non mi perdono per quel che ho fatto.
Ho condotto al filo del rasoio la vita della mia migliore amica, non un'amica qualunque.
Quell'amica era MIA SORELLA.
Lei è estremamente importante per me. Lei è... lei è la mia vita.
Non potrà mai esistere nessuno come lei nel ramo famigliare.
Lei è tutto.
E' allegria.
E' dolcezza.
E' vita.
E' amore.
E' sincerità.
E' coraggio.
E' spensieratezza.
E' forza.
E' tenerezza.
Lei è tutto quel che ho sempre desiderato essere. Non perde mai il sorriso, combatte la tristezza con l'allegria e non si abbatte mai.
Sconfigge le lacrime con l'allegria. Il dolore con la felicità.
I suoi sorrisi sono l'alba e i suoi occhi sono come il tramonto.
L'ho sempre invidiata.
Si dice che gli opposti si attraggono e con parecchi artriti convivono tranquillamente.
Ci siamo perse, abbiamo discusso, ci siamo confrontante, ci siamo scontrate anche, perdonate e insieme ritrovare.
Non posso più pensare un me senza lei.
Ha trovato qualcuno che la tratta da Regina, proprio come merita.
Kristoff è l'unico che sa valorizzarla per il fiore prezioso che è lei.
Sarei pronta immediatamente a donargli la mia benedizione, loro si amano ed è giusto che stiano insieme.
Un giorno la felicità arriverà anche per me? Lo spero.
Forse l'ho trovata e spedita al buio, forse non la troverò mai e forse rimarrò cosi.
D'altronde sono una donna.
Non ho bisogno di un uomo per vivere felice.
Il regno può vivere anche senza un Re.
Ma semmai dovessi trovarlo.... beh, potrei dire "Lunga vita al nuovo Re".°

-Êlsa Diāry~

 


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: DeadlyNadder 92