Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: feeling    26/01/2015    1 recensioni
CaptainSwan spelling:
Scrivere flashfic o oneshot partendo dai seguenti prompt, la pubblicazione può avvenire in qualsiasi momento, l’unica regola consiste nel rispettare la sequenza senza saltare lettere.
C Prompt Chocolate&Comfort
A Prompt Alcool&Angry
P Prompt Pants&Passion
T Prompt Trick&Trust
A Prompt Accord&Apologize
I Prompt Internet&Interest
N Prompt Night&Need
S Prompt Storm&Sadness
W Prompt Wood&Warmth
A Prompt Arms&Ache
N Prompt Neck&Neck
Iniziativa creata da: Alexies, CSLover, Alexandra_Potter, Lely_1324, Clohy e Pandina.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INTERNET&INTEREST






Entrò in casa con due buste pesanti della spesa, era appena stata al supermercato perché il frigo vuoto da giorni necessitava di essere riempito.
-Maledizione! – Hook imprecò, una risata giunse alle sue orecchie: quella di suo figlio.
-Devi fare attenzione o così lo romperai- si lamentò il bambino. Quando la donna aveva lasciato suo figlio con il pirata non si aspettava di certo una scenetta così esilarante al suo ritorno: Henry tentava invano di insegnare a Killian come si usasse un portatile, l’uomo infatti era totalmente incapace e guardava, quello che per lui era uno strano oggetto, con diffidenza e confusione.
-Sto facendo esattamente come mi hai detto eppure non va- erano talmente concentrati da aver risposto a stento al saluto della donna che aveva poggiato le buste sul bancone della cucina.
-Perché sei un pessimo allievo-
-E tu sei un pessimo insegnante- Emma alzò gli occhi al cielo, sembravano due bambini che litigavano per le caramelle, peccato che al contrario di suo figlio Killian non lo era affatto.
-Che cosa sta succedendo? – domandò.
-Ha cominciato lui- puntarono l’indice l’uno contro l’altro causando una risata interna alla salvatrice che nascose alla perfezione – Ragazzino, dimmi che sta succedendo-
-Hook mi ha chiesto di fargli vedere come si usava il computer, ma è veramente negato e dà la colpa a me di questo-
-Non è vero, sei tu…-
-Basta. Ragazzino hai finito i compiti? – chiese conoscendo già la risposta, infatti il figlio tornò in camera a testa bassa senza neanche proferire parola per finire ciò che aveva lasciato a metà. Emma si tolse il cappotto e si sedette accanto a Killian.
-Allora, come mai questo improvviso interesse per la tecnologia? Stanco di vivere come un uomo delle caverne? – lo provocò, le piacevano i loro battibecchi ed aveva bisogno di un po’ di leggerezza dopo quelle settimane così stressanti.
-Spiritosa Swan. Uomo delle caverne? Quanti anni credi che io abbia? – domandò fingendo di essere offeso dalle parole della salvatrice.
-1000 o giù di lì-
-Non più di 300- la corresse - E comunque questo uomo delle caverne è dotato di grande fascino a cui, da quel che mi risulta, neanche voi avete saputo resistere – accompagnò la frase con un’alzata di sopracciglia e con sguardo ammiccante.
-Da quel che mi risulta, voi non avete resistito capitano- poggiò la mano sulla sua coscia quasi a toccare l’inguine, per un attimo vide quello sguardo, un misto di stupore ed eccitazione, che vedeva ogni volta in cui era lei a prendere l’iniziativa. Killian si ricompose immediatamente nascondendo la sua incredulità per il chiaro tentativo di provocazione della donna. Non ti conviene sfidarmi Swan.
– Faresti meglio a non giocare con il fuoco o potresti scottarti – sussurrò con tono sensuale, la sua voce profonda provocò un brivido alla salvatrice che non passò inosservato al pirata. Le si avvicinò lentamente, inizialmente sembrava volerla baciare ma in realtà si fermò a pochi centimetri dal suo orecchio per sussurrarle – Peccato ci sia Henry in casa o ti porterei in camera da letto e ti mostrerei le doti nascoste di questo uomo delle caverne – Emma deglutì involontariamente. Killian si allontanò con lentezza sfiorando con la punta del naso la guancia della salvatrice e fermandosi a pochi centimetri dalle sue labbra, senza neanche pensarci Emma cercò di porre fine alla breve distanza che li separava, ma il pirata non aveva ancora finito con lei. Indietreggiò e scoppiò in una risata profonda quasi gutturale – Te l’ho detto che non sai resistermi, Swan – la donna sbattè le palpebre come se si fosse risvegliata da un incantesimo e diede un pugno non troppo forte nel braccio dell’uomo che le sedeva accanto. Un’altra risata echeggiò questa volta accompagnata da quella fragorosa della salvatrice. Emma si ricompose e assumendo un tono un po’ più serio domandò al pirata come mai si fosse improvvisamente interessato al computer.
-Mi pare ovvio. Devo adeguarmi a questo secolo e a questo strano mondo. Ho già cambiato il mio abbigliamento ora è arrivato il momento di imparare come si usano tutte queste cose – aveva sempre un aspetto buffo e impacciato quando cercava di rapportarsi alla tecnologia.
-Ok, lascia che ti aiuti- così partì da cose basilari come insegnargli ad accendere e spegnare il pc, come funzionasse il mouse e la tastiera. Ogni volta che lui sbagliava si lasciava sfuggire un’imprecazione o un insulto contro quel coso, come continuava a chiamarlo, suscitando irrimediabilmente dei sorrisi divertiti nella salvatrice. Era veramente negato, Henry aveva ragione, ma Emma non si arrese e continuò a mostrargli varie funzioni del pc. Ad un certo punto, non compresero neanche come, attivò la presentazione e diverse foto cominciarono a scorrere davanti ai loro occhi, molte di queste erano di Neal e risalivano al periodo antecedente al viaggio a Neverland. Il volto di Killian si rabbuiò, Emma se ne accorse e chiuse immediatamente la presentazione.
-Mi dispiace, io non le ho cancellate perché Henry ha bisogno di foto di suo padre e ogni tanto le rivediamo insieme e …-iniziò a giustificarsi perché si era accorta di come ciò lo avesse ferito.
-Non c’è bisogno che mi spieghi. Lo capisco, hai un passato ed è giusto che tu ne conserva dei ricordi. Anche io ho un passato – meccanicamente si toccò il braccio nel punto esatto in cui aveva il tatuaggio di Milah – Entrambi abbiamo amato ed entrambi abbiamo perso coloro che amavamo – le prese la mano e la strinse per rassicurarla.
-So che Neal è stato il tuo primo amore, ma io desidero essere il tuo ultimo amore. Non importa quanto ci vorrà, aspetterò tutta la vita se necessario – gli occhi di entrambi si fecero lucidi, Emma rimase senza fiato di fronte a quella dichiarazione. Non riusciva ad elaborare nessun pensiero coerente quindi catturò quelle morbide labbra in un bacio, si staccò brevemente – Non hai bisogno di aspettare, sta già accadendo – non aveva detto le fatidiche tre parole, ma era come se lo avesse fatto. Da settimane aveva capito di amarlo, però non aveva ancora il coraggio per pronunciare quella frase ad alta voce. A Killian bastò ciò per riempire il suo cuore, le sorrise e questa volta fu lui a baciarla.
-Come vorrei che Henry veramente non fosse in casa-






ANGOLO DELL'AUTRICE:
Salve a tutti, eccomi con un nuovo capitolo. Sono un pò insicura su questo sesto capitolo però devo dire che la prima parte con Henry e Killian mi ha divertito molto e credo che divertirà anche voi, almeno spero xD . La dichiarazione d'amore di Hook, nell'ultima parte, l'ho ripresa da The Vampire Diaries, è la stessa che Klaus fa a Caroline alla fine della quarta serie ed è una delle mie preferite quindi ho voluto inserirla. Anche se Emma non ha detto "ti amo" ci è andata molto vicino, mi dispiace ma non volevo renderla così facile quindi vi toccherà aspettare ancora. Detto questo come sempre ringrazio tutti quelli recensiscono, inseriscono la raccolta tra i preferiti o i seguiti o tra le storie da ricordare, infine quelli che semplicemente leggono i capitoli. Il prossimo capitolo lo sto ancora scrivendo ma sicuramente riuscirò a finirlo per lunedì, purtroppo con l'avvicinarsi degli esami il tempo a disposizione è sempre meno.
Un bacio, a lunedì prossimo :)

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: feeling