Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Dastrea    27/11/2008    2 recensioni
Questa potrebbe essere una fanfiction decente e molto probabilmente compiuta. Quindi... Se gli Akatsuki fossero tutti morti, ma all'interno dell'organizzazione sono state scelte altre quattro donne una per ciascun gruppo, dopo la distruzione... loro sono alla ricerca di un posto dove stare, un luogo tranquillo dovre crescere i loro figli, nessun pensiero di guerra, solo la voglia di normalità. Tranquillità che non esiste, gente che le perseguita ed antichi misteri celati dietro i loro ninjutsu.
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Altri
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

7. Cinque donne (seconda parte)

I ragazzi si guardavano attorno cercando di capire come mai la più piccola delle “sorelle” non c’era, le kunoichi rimasero in silenzio e dopo iniziarono a mangiare, dietro di loro, piccole ceste di vimini erano allineate e portavano i bambini addormentati e tranquilli, tranne Hidan e Kakuzu che dimenavano i pugnetti verso l’alto come a volersi picchiare, in un lampo il gruppo vide chakra fluire nei capelli di Sarah e muoverli, lo interpretarono come un miraggio e un gioco di luce, a quel movimento i bambini chiusero gli occhi e rimasero fermi e muti nelle loro ceste.
“Ritarda troppo. Iniziamo a mangiare, più tardi Tsuki* andrà a controllare.”
La ragazza interessata annuì e chiuse gli occhi in segno d’assenso; presero insieme la ciotola di riso ed iniziarono a mangiare.
L’aria di tensione che circondava la stanza non faceva che insospettire ed innervosire Neji, non potevano certo continuare a mentire, qualcuna di loro prima o poi si sarebbe arresa. Notando, il nervosismo, TenTen poggiò la sua mano su quella di Neji posata sopra il ginocchio. Ricevette lo sguardo di ghiaccio e di preoccupazione del ragazzo. Persino Gai e Rock Lee erano silenziosi, di solito ovunque andassero facevano baccano fino alla fine della cena, mettendo in imbarazzo i due piccioncini ed invece questa volta, il silenzio regnava padrone in quella stanza da pranzo.
Improvvisamente Mitsuki si alzò ed uscì fuori dalla stanza, con sé portava i suoi figli e i passi si sentivano lontani, forse erano già arrivati dall’altra parte della casa. Il rumore di una porta che si apriva e poi più niente.
“Spero che le vostre stanze siano di vostro gradimento.”
“Sì, molto accoglienti sul serio.” Risposero allievo e maestro, terrorizzati dalla giungla in cui erano costretti a dormire, piante carnivore e rampicanti, gelsomini profumati ed erbe velenose, altro che Paradiso Terrestre, un Inferno al verde! Sayuki notò in quelle parole un pizzico di critica, tanto che si alzò dalla tavola prese il piccolo Zetsu e seguì Mitsuki.
“Non volevamo offenderla.”
“Lo sappiamo, ma state tranquilli, è molto serena, non accadrà nulla.”
La cena era stata tranquilla, nessuno aveva mosso labbra e quando si congedarono tutto il gruppo si ritirò nella stanza di Michiko per trovare un piano di spionaggio.
“Sono strane e forse hanno persino capito chi siamo.”

“Non lo escluderei, quella Michiko è tremendamente astuta da non lasciarci nemmeno il tempo di dire a senza guardarci male.”
Neji annuì, attivò il byakugan e si guardò intorno, la stanza era circondata come da una barriera di chakra che gli impediva la vista solo attraverso uno squarcio riuscì ad intravedere le donne riunite nel giardino che discutevano mentre Michiko era stesa contro un albero.

“Sono in giardino e ci hanno messi in trappola, non vogliono essere viste.”
“Il quinto Hokage è stato molto chiaro, dobbiamo portarle a Konoha, con la forza o senza. I bambini non sono un problema, ma loro… sembrano pericolose.”
“Lo sono TenTen… credimi.” Lei annuì, non era spaventata, Sakura era in un angolo e rifletteva. Era davvero un suicidio attaccarle e poi portarle a Konoha, una di loro era debolissima per quanto la sua forza fosse esagerata, le altre pericolose sì, ma non esageratamente.

“Dobbiamo tentare, dobbiamo portarle via entro sta notte. Il mese che aspettavamo è scaduto.”
Sakura si alzò in piedi s’infilò i guanti ed aprì la porta.

 
Michiko non si era fatta viva per tutta la sera, aveva avvertito un dolore acuto ed era uscita a respirare aria pulita, pregava e chiamava insistentemente Deidara e Sasori, ma nessuno le dava un segno, i bambini si agitavano ed ormai aveva capito che sebbene prematuri sarebbero dovuti nascere. Ore ed ore a riflettere a capire se poteva farcela da sola, con tre gemelli, se poteva fare a meno dell’aiuto di Konan e le altre nel parto, il chakra era aumentato a causa dei suoi figli e sentiva sempre più la testa scoppiare come se avesse avuto un’overdose di forza. Come un pallone pieno d’aria pronto per scoppiare. Come le statue di Deidara nell’attimo precedente all’esplosione. I passi consequenziali di Mitsuki e poi di Sayuki, di Konan e di Sarah, vedeva le loro figura avvicinarsi con i bambini, le forze le mancavano e piano piano gli occhi le si chiudevano. Sospirava e respirava a pieni polmoni.
“Andrà tutto bene, siamo qui. Respira.”
Aveva annuito, ma non aveva dato segno di ripresa, come con un groppo alla gola non riusciva a spiccicare parola. Chiamava insistentemente ognuna di loro eppure… nessuna rispondeva.
“Sta peggiorando, le è venuta la febbre ed i bambini non resisteranno un giorno di più con tutto quel chakra.”
“Non possiamo farla partorire ora! Ci sono quei ninja!”
Sayuki accarezzava dolcemente il ventre di Michiko tentando di rassicurarla.
Sentirono dei passi e tutte si voltarono, i ninja non avevano più i mantelli e Konan riconobbe tutti i loro volti, ormai… la battaglia era aperta.
“Konan, Sarah, Sayuki, Mitsuki, Michiko. Siete chiamate dall’Hokage per scontare le vostre pene. Come membri dell’Akatsuki.”
Konan si alzò in piedi seguita da Sarah, si pararono davanti a Michiko e alle altre.
“Non potete farlo. Nessuno di noi vi ha fatto del male, non abbiamo colpa, non vogliamo attaccare Konoha se è questo che pensate, ci avete già fatto soffrire abbastanza voi e il vostro villaggio, non vogliamo avere a che fare con voi, vogliamo stare in pace.”
Gli occhi blu e gelidi di Konan fecero tremare tutti quanti, ecco svelato il loro vero scopo, stare in pace, avere una vita normale, essere uniche e vere donne, custodire i loro figli, farli crescere e gioire dei loro successi.
“Ciò nonostante dovete…” Sakura si bloccò non appena vide gli occhi di Michiko chiudersi, con uno scatto veloce fu pronta al suo fianco, Sayuki però la spinse via e chiamò le radici dell’albero per intrappolarla, mani e piedi erano legate, non poteva nemmeno disperdere la tecnica.
“Naruto!”
Come mosso da istinto il biondo si era gettato contro Konan, nella mano destra una copia aveva già provveduto ad attivare il Rasengan, una battaglia sarebbe scoppiata mentre il corpo di Michiko emanava lamine d’ombra. Neji attivò ancora una volta il byakugan, i bambini sembravano come soffocati da quelle ramificazioni interne.
“Basta Naruto e tu, Sayuki del villaggio dell’Erba fermati!”

Come se fosse stato un comandante tutti ubbidirono e Naruto annullò il rasengan.
“C’è sofferenza fetale, dobbiamo operarla.”
Sakura non poteva tenerlo dentro, Sarah si voltò verso il corpo addormentato di Michiko, lo notava ad occhi, dalle gocce di sudore che scendevano sui capelli biondi e le lacrime che solcavano le guance.
“Non posso operarla. Non ho gli strumenti.”

“Allora dobbiamo muoverci se vogliamo raggiungere Konoha in tempo.”
Kakashi si avvicinò alla ragazza e la prese in braccio, cercando di non farle troppo male, era rischioso, tutto tremendamente rischioso, un minimo passo falso e i piccoli artisti sarebbero morti insieme alla madre.
“Ci siamo sbagliati sul vostro conto. Volevate solo proteggerli.”
Tutte le donne misero i loro figli in spalla ed uscirono dal cancelletto della casa, sugli alberi sarebbero stati più veloci, grazie al chakra e creando una catena umana trasportarono Michiko su un albero per attutire lo sforzo del salto che avrebbe fatto Kakashi e finalmente il viaggio ricominciò.
Michiko dormiva in mille incubi e dolori, vedeva solo gli occhi azzurri di Deidara e quelli castano di Sasori, solo le loro labbra sulla guancia, solo un immenso sogno che non le faceva sentire il dolore.
Ricordi dei suoi allenamenti, tutta la sua vita le passò davanti agli occhi, i rimproveri di Sasori, i suoi abbracci e i suoi baci sulla fronte, la risata di Deidara, i suoi occhi pazzi mentre guardava una sua opera d’arte ed il suo corpo caldo sotto le coperte. Furono le sue carezze a svegliarla?
No solo mani che la prendevano e posavano su qualcosa di morbido, un cuscino, tutto bianco e poi soltanto il dolore.

*****************************************************************+

Rieccomi tornata col nuovo capitolo, volevo aggiornare ieri sera purtroppo il pc si è bloccato e ha deciso di non accendersi così ho fatto tutto oggi appena tornata da scuola, e così si conclude la seconda parte dell'arrivo dei nostri eroi, chissà cosa succederà quando arriveranno tutte a Konoha e avverrà l'operazione di Michiko, vi avverto che potrebbero esserci delle sorprese anche perchè precisamente non so come strutturarlo^^ ho già un'idea in mente perciò ne avremo delle belle. (sempre troppo generica... ndDeidara)(Povero effemminato T.T ndMeMichi)(Eh? ndDeidara)(Hanno ragione ndSasori)(Cosa!???? ndDeidara)(Sei proprio tardo, non l'hai notato che nel doppiaggio di Italia uno ti hanno messo una voce orrenda? ndSasori)(T.T ndMeMichi)(Che volete da me loro non capiscono l'arte della mia voce... ndDeidara)(Già... io volevo andare a doppiarla capace che risuonava meglio... mah secondo me quelli della mediaset si lasciano attrarre dalle apparenze ndMe)(Concordo.. ndMichiDeiSaso)(Perchè non passi alle recensioni? ndSasori)(Sì forse hai ragione. ndMe) 

Volevo ringraziare innanzitutto tutti coloro che leggono la fiction e soprattutto coloro che commentano e sono così calorose proprio nel farlo perchè m'incoraggiano molto!^^ E soprattutto ringrazio coloro che hanno aggiunto nei preferiti la fiction!^^

angel jenny
ila_sabaku
Saiyo83
Sasori_Danna
Sasori_Deidara
Targul


Ed ora finalmente passo alle recensione!^^:

angel jennyGrazie per aver recensito sono molto contenta che tu l'abbia fatto e non mi hai affatto offesa credimi e poi sì ho seguito il tuo consiglio e sinceramente sto molto meglio, mi sento più serena e comunque spero sinceramente che la seconda parte del settimo capitolo ti sia piaciuto veramente e spero di non averti deluso. Come vedi purtroppo le ragazze sono state scoperte e... (Ma perchè io devo stare male? ndMichi)(Fa parte del gioco ndMe)(Giusto altrimenti non puoi vederci uuuuuu ndSasoDei)(Ma che fate a fare i fantasmi tanto vi vedo! ndMichi) ... molto presto la nostra vecchia Tsunade si ritroverà ad affrontare il potere di Michiko. Oddio ho detto troppo, forse non avrei dovuto farlo. Riguardo alla storia io non ero convinta all'inizio di come avevo iniziato però... a quanto pare posso tranquillamente andare avanti, lo dico perchè rileggendo la prima parte non sapevo come attaccarmi poi mi è venuto il lampo, ho detto forse è ora di far nascere gli artisti XDXD ed infatti ecco che ho messo in mezzo tutto, non voglio mettere troppa azione perchè mi piacerebbe lasciarla per il seguito, spero che anceh senza troppo movimento sia altrettanto bella.Comunque grazie mille ancora per i tuoi incoraggiamenti e i tuoi complimenti spero di ricevere presto una tua recensione ed un nuovo capitolo della tua fantastica ficcy!^^ I

Saiyo83 Grazie mille per la tua recensione, no per il momento non ho assolutamente intenzione di interromperla e cancellarla soprattutto perchè vedo che a qualcuno interessa e che m'incoraggia tanto e poi non sarà incompleta il finale ci deve essere per forza, ma per il momento non voglio pensarci tanto. Spero di non averti deluso con questo nuovo capitolo e capisco i migliardi di errori che ho fatto però... magari riuscirò ad incantare il lettore così che non se ne accorga sai a volte capita^^ Spero di ricevere presto la tua recensione^^

Ora vado alla prossima!!!!!

Ciao ciao!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Dastrea