Fanfic su artisti musicali > MBLAQ
Segui la storia  |       
Autore: Beauty_93    27/01/2015    2 recensioni
Jess una ragazza di 19 anni decide di far avverare il suo sogno quello di diventare una cantante K-pop, però non ha avuto molto fortuna, ma quando le si presenta l'opportunità la prende al volo senza pensarci due volte, si traveste da uomo ed entra a far parte come membro degli MBLAQ.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 24

Seungho: Dimmi tutto amore mio
Jess: Ci ho riflettuto molto, ma è meglio chiudere con la nostra storia!!
Seungho: Ma che stai dicendo amore? Io ti amo e non ti lascerò andare, te l’ho promesso
Jess: Seungho è meglio così, Ti prego lasciamoci.
Seungho: Ci sarà una motivazione.
Jess: Non ti amo più ecco la motivazione.
Feci per andarmene, ma mi prese per un braccio, la sua presa era talmente forte che mi fece urlare dal male.
Jess: Lasciami, mi stai facendo male.
Seungho: Dimmi il perchè ci dobbiamo lasciare ed io mollo il tuo braccio.
Jess: Te l’ho già detto non ti amo più.
Seungho: Jess non sai mentire, te lo si legge in faccia che è successo un casino.
Jess: Non è successo niente, lasciami.
Seungho: D’accordo, a casa facciamo i conti.
Tornai dentro presi la mia giacca tutta infuriata e uscì dal locale, volevo andarmene il più lontano possibile. Ero ancora in tempo per l’ultima metropolitana. Presi fuori il mio cellulare e digitai il numero di Rain.
Rain: Yeoboseyo 
Jess: Oppa domani e tutta la settimana mi sa che non vengo in studio, non mi sento tanto bene… Per quella settimana torno a casa da Shou. Ti prego non lo dire ai ragazzi!!
Rain: E’ successo qualcosa di così grave?
Jess: Non è successo niente tranquillo
Non riuscì più a trattenere le lacrime e iniziai a piangere al telefono
Rain: Dimmi dove sei?
Jess: Sono per le strade di Gangnam 
Rain: Aspettami lì che arrivo subito!!
Jess: Okkey, ma fai in fretta ti prego!!
Dopo una buona mezz’ora arrivò.
Rain: Jeky, monta su… Ti do un passaggio a casa
Jess: Grazie hyeong!
Rain: Allora che è successo?
Jess: Ho combinato un casino, un grosso casino… 
Rain: Hanno scoperto che sei una ragazza?
Jess: No, no tranquillo… Mi sono lasciata con Seungho. Sono una cretina… Stavo per andare a letto con G.O. Devo essere veramente pazza!!
Rain: Jess non è colpa tua… E’ normale che provi attrazione verso G.O in fondo lui ti è stato vicino durante quel brutto periodo che stavi passando!!
Jess: Lo so, ma non doveva succedere… Io sono innamorata di Seungho… Lo amo con tutto il cuore
Rain: E perchè l’hai lasciato se lo ami così profondamente?
Jess: Perchè lo avrei deluso e non si merita questo da me!! 
Rain: Siamo arrivati, se ci sono problemi con tuo fratello chiamami… Potrai stare da me+
Jess: Ti ringrazio oppa. Un’altra cosa, questa conversazione deve rimanere tra di noi
Rain: Non ti preoccupare. 
Scesi dall’auto di Rain, Entrai nel dialetto di casa e suonai il campanello. Shou aprì la parta e quando mi vid mi abbracciò forte.
Shou: Entra pure. E’ pur sempre casa tua.
Jess: Grazie oppa.
Shou: Come mai sei venuta qua? E’ successo qualcosa?
Scoppiai a piangere, non sapevo neanche fingere che andasse tutto bene davanti a lui.
Shou: Naturalmente si. Hei, hei calmati okkey? Sai che facciamo? Tu ora ti vai a cambiare così ti calmi, dopo mi racconti tutto okkey?
Jess: Okkey!! Però promettimi che non dirai a nessuno che sono qui con te!!
Shou: D’accordo te lo prometto.
Salì le scale che portano in camera mia, era tutto come avevo lasciato… Aprì il mio armadio e presi la mia solita tuta che usavo stare in casa. Mi cambiai con calma e poi scesi.
Shou: Jess ti ho fatto la cioccolata come piace a te
Jess: Grazie mille oppa
Shou: Vuoi raccontarmi cosa è successo?
Jess: Te lo racconto in breve perchè non voglio più tornare sull’argomento: Ormai finivo a letto con G.O e ho lasciato Seungho.
Shou: Hai lasciato Seungho? Stavi per andare a letto con G.O? Oddio Jess cosa stai combinando, anzi cosa ti passava per la testa?
Jess: Non lo so nemmeno io oppa. Non so cosa mia sia successo. Non riesco a controllarmi.
Shou: Jess prenditi tutto il tempo che vuoi e potrai rimanere qui fino a che lo vorrai te. Mi sa che ti sta suonando il cellulare!!
Jess: E’ Seungho…
Shou: Rispondici, sarà preoccupato
Jess: D’accordo, però stai zitto oppa. Yeoboseyo!!
Seungho: Dove sei?
Jess: Non sono affari che ti riguardano!!
Seungho: Invece mi riguardano eccome, adatto che io non accetto la fine della nostra relazione.
Jess: La devi accettare e se non ti dispiace ora riattacco
Seungho: Non ti azzarda… tu tu tu… Maledizione ha riattaccato
Mir: Hyeong, prova a richiamarla
Seungho: Se la richiamo non mi risponde, è inutile.
Cheondung: Non ti ha detto dove andata?
Seungho: No, nemmeno una parola. Ma non riesco a capire il suo comportamento, prima che l’accompagnassi al bagno era la solita Jess. G.O te dov’eri?
G.O: Guarda caso ero in bagno
Seungho: Che le hai fatto bastardo?
G.O: Io nulla. Dovevi vedere lei come ha fatto presto a spogliarmi!!
Seungho: Io ti ammazzo bastardo.
Cheondung: Ora basta, sono stufo dei vostri litigi.
Joon: Non sei l’unico. G.O sai che stai rovinando la vita di Seungho e soprattutto quella di Jess?
G.O: E non pensate a me? Che ho sofferto come un cane da quando è ritornata con Seungho? Nessuno ci ha fatto caso vero? Sempre Seungho-Jess, Jess-Seungho. Nessuno mi ha mai chiesto come stavo e cosa provavo?
Mir: Hyeong 
G.O: Lasciate stare, stasera esco, non ho voglia di dormire in dormitorio!!

Erano le tre del mattino e mi rigiravo nel letto, forse non avrei dovuto lasciare il dormitorio, forse ne avrei dovuto parlare con Seungho; ad un certo punto sentì suonare il campanello e mio fratello che andò ad aprire.
Shou: Che ci fai qua?
G.O: So che è qua… Non sono uno stupido
Shou: Non è qua, quindi vattene via!!
Jess: Oppa chi è?
Shou: Maledizione Jess, pessimo tempismo
Quando scesi le scale la visione che vidi non era delle migliori
Jess: Vattene da qui, non ti voglio vedere.
G.O: Jess, ti prego dobbiamo parlare.
Jess: Io invece no. Lo so come va a finire ogni volta che mi dici che dobbiamo parlare.
G.O: Ti giuro che stavolta ti devo parlare sul serio
Shou: Mia sorella ha detto che non ti vuole vedere ne tanto parlare, quindi buonanotte.
G.O: Seungho ha scoperto tutto! Ha scoperto che stavamo per andare a letto insieme
Jess: Shou, lascialo entrare, voglio sentire cosa ha da dire!!
Shou: D’accordo. Se hai bisogno chiama pure
Jess: Seguimi, parliamo meglio in camera mia. Non ti fare illusioni
Arrivati in camera mia, G.O si accomodò sul divano, mentre io gli sedevo di fronte.
Jess: Allora non parli?
G.O: Come sei bella con la camicia da notte
Jess: Byung Hee non farmi perdere tempo. Dimmi che cosa vuoi?
G.O: Sono stato io ad informare Seungho della nostra relazione amorosa di stanotte
Jess: Sei un bastardo, ti odio. Non dovevi farlo soffrire così!!
G.O: Sto facendo quello che ritengo opportuno
Jess: No, stai sbagliando tutto, si può sapere che cosa vuoi da me e dalla mia vita?
G.O: Voglio che tu sia mia
Jess: Te sei completamente pazzo… Non sarò mai tua, mai e poi mai… Vattene. Esci da questa casa e non farti più vedere qua!!
G.O: Come desideri. Ah una cosa, gran bella casa.
Jess: Vattene

DORMITORIO MBLAQ ORE 9AM

G.O: Buongiorno a tutti
Seungho: Dove sei stato?
G.O: Non lo immagini? 
Seungho: Lurido bastardo, dimmi dove si trova!
G.O: Prova a pensare… Da Rain non è andata, dalla sua amica Dae neanche, se no Cheondung lo saprebbe e te l’avrebbe detto. Chi rimane?
Seungho: E’ da suo fratello Shou
G.O: Esatto. Stamattina verso le tre sono andata a casa sua, abbiamo parlato e dopo mi ha sbattuto fuori a casa, con tanta cattiveria. Non ti dice niente questo comportamento?
Seungho: No
G.O: Che è ancora innamorata di te, ma è fin troppo orgogliosa per dirtelo e per fartelo capire. Ieri ti ha lasciato perchè tra un po veniva a letto con me, ma non l’ha fatto, si è fermata prima. Ti ama ancora.
Seungho: Perchè mi stai dicendo tutto questo?
G.O: Perchè mi sono fatto da parte. Hai vinto!! Quindi io direi di far pace e tornare amici come ai vecchi tempi. 
Seungho: Certo che te sei strano.
G.O: Valla a prendere e non fartela più scappare, siamo intesi?
Seungho: Grazie amico mio.

CASA SHOU E JESS

Jess: Oppa vado io ad aprire, te continua a mangiare. Chi è?
Seungho: Seungho
Aprì la porta, me lo trovai davanti con un mazzo di rose rosse e con una scatola rossa sopra alle rose.
Shou: Jess chi è? Jess?
Shou si affacciò alla porta e vide tutto. Me abbracciata a Seungho.
Shou: Jess lascialo entrare. Sei proprio una maleducata
Jess: Hyeong entra pure
Seungho: Grazie mille…. Wooooow che bella casa, si vede che state bene ahahahah
Shou: Ahahahah è normale mamma e papà sono archeologi. Jess, lascialo respirare. Ragazzi io vi lascio soli. Non fate danni ok? A dopo
Ero attaccata a Seungho come una cozza, non volevo staccarmi da lui per nulla al mondo. Mio fratello se ne andò in camera, era ora che si levasse dalle scatole.
Seungho: Tieni Jess, queste sono tue e anche questo.
Mi porse in mano la scatolina rossa.
Jess: Che cos’è? 
Seungho: Aprila
Quando l’aprì mi misi a piangere; dentro alla scatolina c’era un anello.
Seungho: Come vedi il mio è qua
E mi mostrò la sua mano.
Jess: Seungho io… io
Seungho: Jess, non mi devi dire niente. G.O mi ha raccontato tutto e si è fatto da parte.
Jess: In realtà ti stavo per dire che non posso portare un anello così cretino… Sono un ragazzo da quando uscirò da questa casa dopotutto ahahahah
Seungho: Hai ragione non ci ho pensato
Jess: Però… La posso attaccare a questa collana che porto sempre.
Seungho: Mi hai fatto prendere uno spavento sciocchina. 
Jess: E ti volevo dire scusa, scusa per ieri sera,  scusa per non averti detto la  verità, scusa, scusa.
Seungho: Non mi devi chiedere scusa di niente. Sapevo che mi amavi. Jessica Kim vuoi ridiventare la mia fidanzata e stavolta lo dico su per giù ufficiale?
Jess: Sì.

Angolo dell'autrice: Ringrazio sempre le mie due lettrici loveinfinite e nightmare99 che mi sostengono ad ogni mio capitolo. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto alla prossima mia cari lettori/lettrici un bacione
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MBLAQ / Vai alla pagina dell'autore: Beauty_93