Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: michiru93    28/01/2015    5 recensioni
Qualcosa disturba il sonno di Kidd. Come reagirà?
*panda day*
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eustass Kidd, Nojiko
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Benvenuti al Panda Day, il giorno del delirio in cui da un'unica parola nascono fanfiction di ogni genere!
Perché Panda?!
Perché ci serviva un modo veloce per chiamarlo, perché 'Panda Day' suona che è una meraviglia e perché i panda sono carini e coccolosi.
Il meccanismo, se qualcuno vuole partecipare, è semplice.
Ogni settimana sceglieremo una parola aprendo a caso il dizionario e quello sarà il prompt per le varie fanfiction (tutti i generi, tutti i rating, tutti i pairing ma niente long) e basterà scrivere *Panda Day* nell'intro alla storia e il prompt della settimana in piccolo sotto al titolo sempre tra i due asterischi.
E non dimenticate la foto di Pandaman in basso a destra!
Grazie a tutti e buona lettura!
prossima parola: insofferenza


DUELLO NOTTURNO
*civetta*


Ku-vitt...Ku-vitt...Ku-vitt...Ku-vitt

Se c'era una cosa che Kidd proprio non sopportava, erano i rumori notturni.
Si chiedeva, anzi, come facesse ad amarli Nojiko.
Il cinguettio degli uccelli, il rumore della pioggia, il vociare dei passanti, il motore delle auto, e addirittura lo snervante scricchiolio dei mobili in legno, per lei erano "melodiosi" suoni che le conciliavano il sonno.
Lui invece pretendeva l'assoluto silenzio. Se avesse potuto dormire in una camera insonorizzata, lo avrebbe fatto, perché i "suoni melodiosi" come li chiamava Nojiko, lo snervavano e mica poco.
Ma per amore di quella rompiscatole, a cui inquietava dormire in una stanza priva di suoni, abbandonò l'idea.
Quella sera per lui, poteva anche definirsi tranquilla, se non fosse per il fatto che il verso della civetta proveniente dall'albero davanti alla finestra, lo stava facendo impazzire.

Ku-vitt...Ku-vitt...Ku-vitt

-BASTA CAZZO!- urlò, preso da un attacco d'ira, svegliando così Nojiko che dormiva beatamente.

-Kidd...che hai da urlare?- gli chiese, con la voce impastata dal sonno.

-CHE HO DA URLARE DICI?!?! SE QUELLA CAZZO DI CIVETTA NON LA SMETTE DI FAR RUMORE LE STACCO IL COLLO!...CAZZO!- Sbraitò, in preda a manie omicide. -PORCA PUTTANA! UNO CERCA DI DORMIRE TRANQUILLAMENTE E QUELLA CAZZO DI COSA CONTINUA A ROMPERE IL CAZZO CON QUEL CAZZO DI "KU-VITT" DEL CAZZO!- finì, facendo avanti e indietro per la stanza come una belva inferocita.

-Allora, prima di tutto- gli puntò un dito contro -smettila di urlare e ripetere cazzo ogni parola su due che dici.- lo rimproverò.

-Guarda dolcezza che "cazzo" sottolinea meglio il concetto delle frasi.- osservò, mentre Nojiko lo guardava con disappunto.

-Tralasciando questo tuo punto di vista...andiamo, ma c'è bisogno di scaldarsi tanto per una piccola e innocua civetta che non da fastidio a nessuno?- gli chiese spazientita e assonnata -rimettiti a dormire.- concluse, girandosi dall'altra parte.

-Si certo! La fai facile tu...a te non da fastidio niente!- disse infastidito ad una Nojiko che ormai era già ripiombata nel mondo dei sogni, rimettendosi anche lui sotto le coperte mentre borbottava vari sproloqui.

Ku-vitt...Ku-vitt...Ku-vitt

-Eh no mo' basta! Merda!- si alzò di scatto iracondo. -Va bene una volta, due volte, ma adesso mi hai proprio rotto i coglioni! Dillo che vuoi morire!-

Ku-vitt...ku-vitt

-Perfetto.- disse mentre andava a prendere il fucile dietro la porta e dirigendosi con fare assassino verso la finestra.

-Allora...dove cazzo sei?- si chiese non appena uscito fuori sul balcone, cercando di individuarla tra i rami, nonostante non vedesse granché col buio della notte.

Ku-vitt...Ku-vitt

-Ma allora vuoi proprio schiattare eh? Bastarda...- disse prendendo la mira da dove proveniva il suono e sparando un colpo che fece ridestare Nojiko che lo raggiunse sul balcone.

-Cosa diavolo stai facendo?!- gli chiese furibonda.

-Ho fatto secca quella rompipalle!- disse soddisfatto.

-Ma tu sei fumato di brutto! C'era bisogno di uccidere quella povera civetta?! Sei...sei un...un...civetticida del cavolo!- gli urlò sempre più furibonda, quasi con le lacrime agli occhi.

-Non seccarmi donna, ho fatto quello che andava fatto! Ora posso rimettermi a dormire finalmente!-

Ku-vitt...ku-vitt...ku-vitt

-Che cazz...MALEDETTA FIGLIA DI PUTTANA! SEI ANCORA VIVA?!?!- urlò riprendendo la mira col fucile.

-Kidd non t'azzardare a premere il grilletto! Dammi quel coso!- disse strattonandogli il fucile.

-NOJIKO CAZZO!-

-CAZZO LO DICO IO! DAMMELO SUBITO!-

-MINCHIA CHE ROTTURA DI PALLE CHE SEI! MOLLALO!-

-MOLLALO TU!-

-NOJIKO!-

-KIDD!-

-NOJIKOOOOO!!!-

-KIIIIID!!!-

Fregandosene dei vicini, che avrebbero potuto anche equivocare le urla, nessuno dei due sembrava voler mollare la presa sulla benedetta arma, continuando a sbraitare e spintonarsi l'un con l'altra, fino a quando non partì un colpo che andò a colpire il finestrino di una macchina, facendo così scattare l'allarme della suddetta.
I due rimasero ammutoliti per qualche secondo alla vista del povero vetro frantumato, con la canna del fucile, che si stavano contendendo, ancora fumante.

-Quello lo ripaghi tu.- disse Nojiko, ripresasi.

-Cazzo no! È colpa tua! Se mi lasciavi fare...-

-Kidd. Falla. Finita. Subito. Prendi questo e vattene via...adesso!- disse Nojiko, furibonda col ragazzo, spintonandoli il fucile sul torace nudo.

-Mi stai cacciando di casa?! Non puoi mica farlo cazzo!- urlò Kidd offeso.

-Fino a prova contraria, questa casa è mia e posso farlo eccome!...E comunque non ti sto cacciando. Vattene dal tuo amichetto Killer finché non ti sarà sbollita la rabbia e finché non ti sarà passata la voglia di ammazzar rapaci o quant'altro ti capiti a tiro. Io me ne torno a letto.- Gli disse con fare rassegnato. -Oh, ricordati di andare a scusarti col vicino mi raccomando.- concluse tornandosene sotto le coperte, lasciando Kidd ammutolito.

-Ma guarda tu questa...- disse tra sé, scuotendo la testa con disapprovazione mentre prendeva la sua roba e scendeva le scale per arrivare alla porta d'ingresso. Tutto nel mentre buttava giù imprecazioni a non finire.

La luna era alta nel cielo. Kidd raggiunse il cancello guardandosi indietro e puntando gli occhi sull'albero.

-Mi vendicherò, merdosa civetta del cazzo.- sussurrò, inoltrandosi nella notte.

Ku-vitt...ku-vitt...ku-vitt...


ANGOLO AUTRICE:

Hola bella gente! ^.^ Allora, cosa cazz...cioè... eh, eh ^_^" volevo dire, (scusate kidd si è impossessato di me per qualche secondo) cosa posso dire di questa fic... Allora, prima di tutto il verso della civetta non sono del tutto sicura che faccia cosi XD però l'ho trovato su internet e ho messo quello...mi scuso con tutti gli appassionati di civette che sicuramente sapranno il verso esatto...la mia civetta probabilmente si era fatta qualche goccetto di troppo! XD ku-vitt!...ma tralasciando la civetta, cosa ne pensate dei personaggi? Ho esagerato con Kidd, o può starci?XD dopotutto è risaputa la sua finezza no? XD beh, comunque sappiate che mi sono divertita molto a scriverla! XD è stata...liberatoria!XD
Beh, spero vi piaccia! :D
Baciiiiiiii *se ne vola via su delle cazzo di terre lontane*...ops! XD
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: michiru93