Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: kairifenicia96    28/01/2015    1 recensioni
Due giovani ragazzi con un doloroso passato alle spalle...
un nuovo giovane alchimista....
che c'entrano i fratelli Elric in tutto questo?
bhe scopritelo leggendo questa storia!
Spero che vi piaccia e la mia prima fanfiction siate gentili!
(La storia come trama seguirà il Bretherhood soltanto con delle variazioni)
CAPITOLI DA 1 A 4 RICONTROLLATI!
Nel caso ci fossero ancora errori fatemi sapere...
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Hohemheim Elric, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Edward/Winry
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fullmetal Alchemist a modo mio - saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 57: Sacrifici
 
POV DAVIDE
 
Io, Alexander, Edward e Alphonse stavamo davanti a quel dannato homunculus, non sopporto quel suo sorrisino, sembra lo faccia di proposito per farmi incavolare!
Stringo i pugni arrabbiato e guardo i miei fratelli, noto che anche Edward la sta pensando come me…non so come faccio a saperlo ma ne sono sicuro, lo leggo nel suo sguardo.
Io odio con tutto me stesso Edward ma non posso fare almeno di collaborare con lui…
Lo devo fare per Alphonse e Alexander, loro meritano di riavere i loro corpi ed io non devo fare bambinate solo perché non sopporto mio fratello maggiore.
“Diamoci da fare” mi dice Edward preparandosi ad attaccare insieme a me, scambiandoci uno sguardo d’intesa andiamo incontro a Pride.
Mentre noi andiamo verso Pride, riesco a sentire Alexander e Alphonse sospirare, mi sorprendo come siano pazienti con noi…io avrei perso le staffe fin da subito!
“Certo che il fratellone e Ed hanno un carattere molto simile” sento dire a Alexander mentre insieme a Alphonse ci seguiva, mi da parecchio fastidio che mi mettano in confronto con…quello!
“No, hanno un carattere identico!” gli risponde Alphonse scoppiando a ridere ed io, che fino a quel momento ero rimasto ad ascoltare, irritato apro bocca.
“Avete finito di confabulare lì dietro!?” chiedo io facendo notare ai miei fratelli che avevo sentito chiaramente quello che dicevano, non potevo pensare a cosa stavano dicendo perché quel dannato homunculus ci stava attaccando con quei suoi dannati tentacoli.
Io mi sposto a destra assieme a Alexander mentre Edward si sposta a sinistra assieme a Alphonse.
“Umani non soppravivrete mai perché vinceremo noi!” ci dice Pride mostrandosi altezzoso, superiore a noi, cosa che mi fa infuriare in maniera incredibile.
                            ---------------------
 
POV OLIVER
 
Insieme a Izumi, suo marito, Miles e mio fratello, ci dirigiamo verso la base di questo ‘Padre’ e sconfiggerlo una volta per tutte.
Non possiamo permettere che distrugga Amestris, troppe vittime e innocenti verrebbero messi in questa assurda storia, a cui a malapena riesco a crede io stessa.
Camminiamo, rivolgo il mio sguardo su Izumi.
Sembra preoccupata per i quattro fratelli Elric, essendo stati suoi allievi lei dovrebbe sapere che se la possono cavare anche da soli, ma a quanto pare non tutti riescono ad avere un cuore di ghiaccio come me.
Ricordo che quando i fratelli Enrick si presentarono a me, io li catalogai come fratelli Elric.
Forse sarò sembrata un po’ manesca ma avevo le mie ragioni per farlo, l’avevo promesso a Micheal tempo fa…
 
Flashback…
 
Micheal era uno dei miei soldati a Briggs, sarebbe stato dei mesi con il mio esercito e poi sarebbe ripartito per la guerra di Ishvall assieme a quei coniugi di riparatori di Auto-mail.
Durante una di quelle sere lui mi mostrò la sua foto di famiglia, ed io squadravo ogni membro.
Aveva una moglie che sembrava serena e felice, poi due figli, uno biondo e uno uguale al padre.
“Mia moglie si chiama Giuly mentre i bambini si chiamano Davide e Alexander” mi spiegò Micheal indicandomi con le dita i membri della famiglia sulla foto.
Io guardando i familiari, potei notare che Davide non assomigliava per niente a nessuno della famiglia cosa che lui notò perfettamente.
“Davide, il più grande, è adottato, appena nato è stato separato dalla madre biologica ed io sono riuscito a recuperarlo dalle mani dei banditi” spiegò lui prendendo la foto dalle mie mani mentre io ero ancora senza parole, mi chiedevo se quel bambino sapesse la verità.
“Ma il bambino sa la verità?” chiedo con un timbro di voce che non è da me, credo fossi troppo buona sul tema ‘bambini’.
“No non la sa, ho conosciuto anche il padre biologico ma non gli ho detto nulla sul figlio” spiegò Micheal abbassando lo sguardo, credo si sentisse in colpa per non aver detto nulla a quell’uomo che sicuramente era preoccupato per le sorti del figlio.
Sento poi che il timbro della sua voce diventa più seria, fissandomi con quei occhi castani.
“Generale, se io non dovessi riuscire a tornare dalla mia famiglia…voglio che i miei figli abbiano il cognome Elric per piacere” mi chiede lui lasciandomi di stucco, non capisco perché la prenda così tanto negativamente, dovrebbe sperare di poter tornare dalla sua famiglia…
“Ma perch-” vengo interrotta da lui che mi fissa ancora serio, vorrebbe tanto sperare di tornare dalla famiglia ma è anche realistico.
“Generale mi deve promettere che se vede i miei figli li tratterà come Elric, affiderò ai Elric i miei figli e mia moglie nel caso io non ci fossi più” spiegò Micheal lasciandomi di sasso, era una sorta di testimonianza quella che mi stava facendo?
Tra tutte le persone…perché io?
“Va bene..” rispondo semplicemente mentre arrivavano i coniugi Nagasa a chiamarci per la cena.
 
Fine Flashback
 
Rimango nei miei pensieri, fin quando non sento Izumi urlare e girarmi con gli altri di scatto.
“Tesoro!” sento urlare a Shugu, vedendo la moglie risucchiata dal pavimento, mentre io e mio fratello cerchiamo di trascinarla verso di noi, cosa inutile visto che la vediamo scomparire.
Rimane un attimo di silenzio tra noi, fin quando mio fratello non apre bocca.
“Sorellina..” gli sentii dire a mio fratello, sapevo che stava pensando, era esattamente ciò che pensavo io.
“Andiamo da questo Padre e sistemiamo le cose!” dissi io per poi incamminarmi assieme a mio fratello e Shugu, impaziente di ritrovare Izumi.
 
                          ---------------------
 
POV RIZA
 
Mi alzo da terra, mentre Roy mi segue con lo sguardo, venendo consolato da Braven, è davvero un ottimo amico.
Vado avanti ma sento all’improvviso qualcosa che mi colpisce sulla testa e perdo i sensi.
Prima di svenire sento Roy e Braven urlare il mio nome preoccupati per me.
 
                            …
 
Al mio risveglio vedo una…cosa a terra, era veramente una visione orribile, noto davanti a me una donna che non credo aver mai visto.
Era alta, molto magra e con un seno molto prosperoso.
Aveva i capelli lunghi e ondulati di color viola scuro, i suoi occhi erano di color rosso sangue e delle labbra rosse dello stesso colore degli occhi.
Indossava un abbigliamento dark e molto provocante, con tanto di stivali neri.
“Vedo che ti sei svegliata, allora non ti ho ammazzata” sentii dire dalla misteriosa donna che sembrava alquanto delusa dalla mia ripresa.
“Chi sei tu?” chiedo io automaticamente, come se fosse scontato questa mia ingenua domanda.
“Mi chiamo Sharon e posso solo dirti che ci rivedremo un giorno lontano..” disse Sharon per poi scomparire davanti a me.
Ci bado un attimo per poi accorgermi che il colonnello non era con me, Scar e Braven…dov’era finito!?
“Tenente! Andiamo a cercare gli altri!” mi disse Braven serio, io annuì semplicemente, vidimo Scar allontanarsi, dicendo che doveva attivare un sigillo alchemico contro il Padre, io stavo piuttosto pensando al colonnello…ti troveremo.
 
                                    …
 
POV EDWARD
 
Io e i miei fratelli ci lanciamo contro Pride, sfortunatamente era riuscito a fermare i nostri attacchi…
“Dannazione! Come facciamo a colpirlo!?” sentivo esclamare a Davide, io sorridevo senza farglielo notare…
Davide mi ricorda me quando avevo la sua età, nonostante non sia cambiato di molto…ho imparato molte cose che alla sua età non prenderei alla leggera.
Lui e Alexander sono troppo giovani da essere messi in quest’assurda battaglia…a casa Lenne li sta aspettando, come Winry attende me e Alphonse…
“Avrà un punto debole no?” sento dire da Alexander, il mio fratellino aquisito, mi sento così vivo nel sapere che la famiglia è abbastanza grande per essere dei orfani senza madre…
“Io penso a riempirlo di pugni!” disse Davide di nuovo, ma che razza di strategia usa?
Mi ricorda troppo me a quando avevo 14 anni!
Alexander invece assomiglia a Alphonse, solo che soffre di Aracnafobia e spesso neesce fuori una serie di scene comiche.
“Fratellino non prendere tutto alla leggera!” sento dire da Alphonse, a già dato un sopranome a Davide è incredibile!
All’improvviso sentiamo tutti un botto improvviso, ci giriamo tutti e quattro verso la fonte del rumore ed era…la maestra Izumi!!!
Corriamo verso di lei, che sembrava ancora stralunata ma stava bene, e la riempiamo di attenzioni.
“Tranquilli ragazzi, sto bene…” disse la nostra maestra mentre sentiamo un altro botto, era Mustang!
Andiamo io, Davide, Alphonse, Alexander e la maestra verso di lui ed io gli rivolgo la parola.
“Colonnello! Tutto bene??” chiedo io mentre tutti lo fissavano preoccupati, cerco di cogliere lo sguardo dei miei fratellini più piccoli, sapendo già cosa pensava Alphonse, e noto un velo di forte preoccupazione nei loro occhi, cosa che mi dispiace.
“Più o meno Acciaio…” rispose il colonnello, sospiro felice nel sapere che stesse bene, e non evitò affatto di commentare l’altezza mia e di Davide, cosa che diede ad entrambi PARECCHIO fastidio.
“Vedo che anche l’ultimo sacrificio è arrivato..” commentò il bastardo barbuto all’arrivo del colonnello, voleva dire che…
Mi metto a controllare ogni parte del corpo, copiato dagli altri, mentre Hohemheim e gli altri fissavano nel voler una conferma dei loro timori.
“Non mi sembra le manchi nulla…” commento io mentre noto colgo un espressione sorpresa dal colonnello.
“Acciaio mi stupisco che tu riesca a vedere le mie condizioni con questo buio..” mi disse lui mentre io stavo a pensare…non poteva essere vero! Non voglio crederlo!
“Piromane che diavolo dice!? Tutti la vediamo! E…e anche lei ci vede!” sento urlare straziente Davide, aveva un’espressione stravolta, aveva capito benissimo cosa fosse accaduto al colonnello ma non voleva accettarlo..
“A due fratelli sono stati portati via braccio e gamba, ad altri due il loro stesso corpo…ad un'altra è stato portato via ciò che le permetteva di creare una nuova vita…e all’ultimo è stato portato via la vista…” disse il bastardo barbuto mentre tutti lo fissavamo furiosi, io a quelle parole non riuscì a trattenermi.
“Non è giusto! Capirei se l’avessa fatto di sua spontanea volontà come noi…ma essere obbligato a farlo è davvero meschino!” ruggì furioso io mentre tutti ci mettevamo davanti al basstardo barbuto, pronti a fargliela pagare cara.
 
ANGOLO DELL’AUTRICE:
 
Eccomi!
Scusate se non ho aggiornato ma…
 
1 il capitolo mi a portata via almeno un mese di lavoro…
 
2 il mio PC mi ha abbandonata domenica ed è risolto sta sera…
 
Quindi chiedo ancora scusa e spero vi piaccia questo capitolo un po’ ‘differente’ dagli altri..
In questo capitolo appare come cameo Sharon!
Non anticipo nulla ma Sharon non la si rivedrà qui ma nel possibile continuo di Fullmetal Alchemist a modo mio! insomma sarà uno dei nuovi cattivi da affronatare!
Pubblicherò un capitolo ogni sabato/domenica verso le 18:30 circa quindi puntate gli orologi eh!
Noi allora ci vediamo al prossimo capitolo,
 
Alla prossima!
 
Kairifenicia96
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: kairifenicia96