Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: percabeth19    28/01/2015    5 recensioni
(Interattiva)
Fanfiction su i nostri eroi preferiti I Sette, Nico, Reyna, Clarisse, Malcolm, Talia, gli Stoll, Grover e alcune volte gli Dei ai quali farò delle domande che mi avete inviato voi!
Con questa fanfiction spero di farvi divertire o almeno sorridere io ci provo.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Clarisse La Rue, Connor Stoll, I sette della Profezia, Malcolm, Reyna, Travis & Connor Stoll
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Risposte dall’Olimpo.
Benvenuti a tutti su “Risposte dall’Olimpo” io sono Kyra e gli ospiti di oggi sono…I Sette + Nico!
*Applausi*
I Sette + Nico: Salve.
Allora la prima domanda di oggi è per Jason e dice: Se scopri che Piper ti tradisce come reagiresti?
Jason: Cercherei di mantenere la calma, anche se sarà uno sforzo inutile. Infatti scaglierei un fulmine su quel deficiente dell’amante della mia Piper.
Pubblico: Wow!
Jason: Ma tanto non mi devo preoccupare io e Pips ci amiamo.
*Bacia Pipes*
Leo: Amico sul serio ma l’hai vista…è uno schianto!
Jason: Che cosa intendi dire Valdez!?
Leo: Diciamo che non avrebbe problemi a trovarsi un altro.
*Il cielo tuona e Leo trema*
Leo: Ma non preoccuparti non è il tuo caso, scialla!
Hazel, Frank, Nico, Piper, Jason, Percy: Che!?
Annabeth: “Scialla” termine di gergo che significa “calmati”, usato soprattutto dai giovani.
Tutti i presenti: Ooooh.
Ok dopo questa spiegazione passiamo alla prossima domanda.
Nico questa è per te e dice: Ami ancora Percy o  preferisci Will Solace? Da Pernico forever.
Nico: Percy è carino lo ammetto ma Will è bellissimo e amo solamente lui.
Will: Anche io ti amo!
Tutti: Che dolci!
Prossima domanda questa è per Percy ed Annabeth e dice: Se avrete dei figli come li chiamerete? Da Vane percabeth.
Percy: Beh se è maschio Luke e se è femmina…
Annabeth: Zoe!
Percabeth: Come due eroi!
Tutti: Oooooh!
Ok ultima domanda per Nico: Quale ragazza tra le presenti credi che sia la più carina, tranne Hazel?
Nico: Tra le presenti… non lo so…
Leo: Dai Nico sarai pure gay ma una ragazza bella è bella!
Nico: Piper ha degli occhi stupendi…e amico non mi uccidere ok.
*Jason rifodera il Gladio*
Allora per oggi è tutto quindi alla prossima puntata di “Risposte dall’Olimpo”!
 
Angolo autrice: Eccomi di ancora con un nuovo capitolo tutto per voi!
Spero vi piaccia… approposito il modulo è sempre lo stesso:
NOME PERSONAGGIO/I:
DOMANDA:
COME VOLETE CHE VI PRESENTI (FACOLTATIVO):
Ok, come sempre saluti da kyra19. (Non ho lasciato la storia “Ritornare a casa” non preoccupatevi)
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: percabeth19