Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: OfeliaMontgomery    29/01/2015    1 recensioni
Prima storia della serie "La Clessidra della Morte".
Katie Stokes muore in un incidente d'auto (almeno così sembra) mentre la madre e un'amica rimangono illese. La ragazza si risveglia bloccata dentro ad una clessidra. Scopre di essere nel limbo della Morte e di non avere più l’anima. La morte le spiega che per poter riavere indietro la sua anima ed essere libera, deve uccidere 100 vittime entro il giorno di Halloween. La ragazza accetta senza esitazione. Rimane qualche giorno nel castello della Morte per poi tornare sulla terra per cercare la sua prima vittima. Dopo 49 vittime incontra Lucas e se ne innamora. La morte lo vede ma alla fine decide di lasciar passare. Ma alla fine Katie dovrà scegliere fra la sua vita e quella di Lucas. Quale sceglierà? La sua o quella di Lucas?
Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=ULgKS-tIEO0&list=PLmk4hgCzbLEDseKJwiGcTc78gbWuixooo&index=2
Genere: Dark, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La Clessidra Della Morte'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic


Mattino.
Katie si ritrovò attorcigliata con una gamba e con le braccia, alle coperte. I capelli sparsi sul cuscino sembravano un ammasso di fieno e una gamba era a penzoloni fuori dalle coperte.
«Katie, ehi Katie. Svegliati, ti ho portato il vestito e la troussé» Cordelia salì sul letto del fratello e cercò di svegliare la ragazza che dormiva beatamente.
«Katie» la rossa la strattonò ancora, riuscendo a svegliarla, finalmente.
La bionda farfugliò qualcosa mentre sbadigliava, portandosi una mano davanti alla bocca.
«Buongiorno bella addormentata. E’ di prepararsi» disse Cordelia, saltando giù dal letto e trascinando con sé Katie che non voleva minimamente alzarsi da lì.
«Daiiii! Ti devo rendere perfetta, quindi alzati» Cordelia la tirava per un braccio cercando di alzarla dal letto. Katie sbuffò sonoramente mentre veniva tirata dalla ragazza rossa.
«Va bene, va bene. Ora mi alzo» disse Katie ormai sveglia.
Katie scese dal letto ed insieme a Cordelia entrarono nel bagno. La rossa iniziò ad aprire la troussé, mentre la bionda si andò a sedere sul bordo della vasca da bagno bianca.
«Quello sarà il tuo abito. Ho pensato che con il rosa saresti stata benissimo, quindi io ed Ellie abbiamo comprato questo e per i tacchi ne abbiamo presi un paio dei miei» spiegò Cordelia mentre estraeva dalla troussé una boccetta di fondotinta che fra poco avrebbe messo sul viso della bionda.
Katie guardo l’abito. Era un vestito con lo scollo a V, con pieghe sul davanti trattenute da un bel inserto che metteva in risalto il punto vita e con pizzo sulla schiena. Il fondo del abito era più lungo sul dietro e si chiudeva con cerniera al lato destro. Mentre i tacchi erano classici, a punta aperta e in vernice rosa.
«Wow, avete pensato a tutto» commentò Katie a disagio. Poi si accorse che Lucas non c’era in casa, «Tuo fratello non c’è?» domandò alla sorella del rosso. Cordelia scosse la testa mentre le fece segno di alzare un po’ il viso. «E’ andato a fare benzina, il viaggio sarà lungo più o meno due ore» rispose la sorella, spalmando sul viso della bionda il fondotinta.
Passarono circa un’ora in bagno per prepararsi per bene. Cordelia come abito ne aveva scelto uno lilla. L’abito di Cordelia aveva raffinate arricciature allo scollo, le spalline regolabili e un bellissimo fiore nero applicato sulla fascia sotto il seno. La parte superiore era in jersey morbido e la gonna era interamente plissettata. Come tacchi aveva scelto una scarpa trendy nera con la zeppa ad effetto sughero. Il trucco era leggero per entrambe: Cordelia sul lilla mentre Katie sul rosa.
Di colpo bussarono alla porta, «Siete pronte?» domandò Lucas da fuori. Le due ragazze urlarono in coro un enorme ‘sì’ poi uscirono dal bagno.
Lucas rimase con la bocca aperta mentre guardava Katie e sua sorella. «Siete stupende» commentò sorridendo ad entrambe. Cordelia roteò gli occhi «Ovviamente. Ora andiamo» disse spintonando il fratello. Katie invece rimase qualche passo indietro, leggermente imbarazzata.
«Katie, lei è Ellie. Ellie, lei è Katie, la ‘quasi fidanzata’ di mio fratello» Cordelia presentò le due ragazze. Ellie era una ragazza bionda con occhi azzurri e piccole labbra rosee. Indossava un abito molto simile a quello di Cordelia, solamente che era azzurro ed il fiore sulla fascia sotto al seno era bianco.
«Ciao» disse timidamente Katie alzando una mano. Ellie fece lo stesso poi arricciò il naso.
«Bene, ora che vi siete presentate possiamo partire» disse Cordelia tutta gasata.
 
 
Lucas, Katie, Cordelia ed Ellie si stavano avviando verso la Chiesa in cui si sarebbe celebrato il matrimonio. Lucas aveva avvertito i genitori che avrebbe portato qualcuno e che si sarebbero visto direttamente lì.
Katie era super agitata perché non era mai stata ad un matrimonio, ma anche perché quando era morta stava andando proprio ad una cerimonia del genere.
«Ehi tutto bene?» chiese Lucas, staccando la mano dal voltante per andarla ad intrecciare con quella di Katie. Katie annuì, «Sono solo un po’ agitata, cioè conoscerò i tuoi genitori e oddio» rispose la bionda agitata.
«Vedrai che andrà tutto bene» Lucas cercò di tranquillizzarla stringendole ancora di più la mano. Katie gli sorrise poi con la mano libera andò a stringere la stoffa rosa del suo vestito e provò a rilassarsi.
Cordelia ed Ellie se la ridevano nei sedili posteriori, mentre guardavano dei video divertenti sul cellulare.
«Katie andrà tutto bene» esordì la rossa staccando lo sguardo dal cellulare per guardare in avanti. Katie si girò verso di lei e le sorrise, «Grazie» disse dolcemente.
Erano arrivati. Lucas fermò la macchina e aspettò che Katie si rilassasse un po’ poi insieme uscirono dall’auto e si guardarono in giro. La Chiesa era circondata da palloncini bianchi e persone: amici e parenti della sposa e dello sposo. La Chiesa era gotica. Le pareti erano alte e slanciate verso l’alto che rappresentavano la vicinanza a Dio.
«Lucas! Cordelia!» una donna magra come uno stuzzicadenti e della lunghe gambe, li raggiunse con poche falcate. Quando la donna fu abbastanza vicina, Katie riuscì a vederla al meglio. Aveva folti, lunghi capelli castani e ricci, grandi occhi marroni, il naso era sottile e aveva una grande bocca con labbra carnose. La donna era semplice ed elegante. Indossava un vestito rosso, realizzato in tessuto traspirante, con pizzo floreale sulle maniche e ai lati del busto e ai piedi portava un paio di classiche decoltè in color neutro.
«Mamma!» esclamò Lucas abbracciandola di slancio. Cordelia fece lo stesso e l’abbracciò, quasi la stritolò. Quando i due fratelli si staccarono dalla madre, Lucas le presentò Katie, «Mamma, lei è Katie, una mia amica». Katie sorrise timidamente alla donna poi allungò una mano «E’ un piacere conoscerla signora Conway» disse con tono agitato.
«Oh, puoi chiamarmi Serena. Signora Conway mi fa sembrare così vecchia» disse in tono scherzoso sistemandosi i capelli. Katie annuì agitata poi abbassò lo sguardo e fissò il terreno ghiaioso.
«Ciao Ellie, come sei bella» disse affettuosamente la madre di Lucas, dando due baci sulle guance all’amica di Cordelia.
«Vado a cercare vostro padre» disse la donna guardandosi in giro alla ricerca del marito. Salutò tutti quanti poi si avviò verso l’entrata della chiesa. Si girò un’ultima volta e sorrise a Katie, «Katie, è stato un piacere conoscerti» le disse gentilmente. Katie le sorrise poi le rispose che anche per le era stato un piacere conoscerla.
«Visto? E’ andato tutto bene» esclamò Lucas abbracciandola da dietro. Katie annuì poi girò il capo verso la testa di lui e gli lasciò un bacio sulla guancia.
Iniziarono ad avviarsi verso la chiesa, quando Katie si fermò di colpo. Fra tutte le persone importanti che non avrebbe voluto incontrare in quelle circostanze era lì. Samantha era lì e la stava fissando con gli occhi strabuzzati.
«Katie? Com’è possibile? Come puoi essere qui se-?» domandò Sammy quando le fu vicino senza però finire la frase. Katie si scusò con Lucas, Cordelia ed Ellie poi si allontanò da loro, trascinandosi dietro la sua migliore amica.
«Samantha ti posso spiegare tutto. E’ una storia abbastanza lunga e molto, ma molto complicata» parlò tutta d’un fiato la ragazza perché ormai al limite dell’agitazione.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: OfeliaMontgomery