Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: kairifenicia96    30/01/2015    1 recensioni
Due giovani ragazzi con un doloroso passato alle spalle...
un nuovo giovane alchimista....
che c'entrano i fratelli Elric in tutto questo?
bhe scopritelo leggendo questa storia!
Spero che vi piaccia e la mia prima fanfiction siate gentili!
(La storia come trama seguirà il Bretherhood soltanto con delle variazioni)
CAPITOLI DA 1 A 4 RICONTROLLATI!
Nel caso ci fossero ancora errori fatemi sapere...
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Hohemheim Elric, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Edward/Winry
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fullmetal Alchemist a modo mio - saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 58: Il fondatore
 
POV DAVIDE
 
Fissiamo tutti furiosi il bastardo barbuto, ha obbligato il colonnello a fare una cosa contro la sua volontà…e solo per la sua sete di potere!
“Bene…i sacrifici sono tutti qui…” disse quel bastardo mentre vedo papà andare furioso verso di lui.
“ADESSO TI BASTA!!!! NON POSSO PERDONARTI DI OBBLIGARE QUALCUNO CHE NEANCHE VOLEVA!!” gli sentii urlare, sentivo i brividi percorrere il mio corpo, non ho mai visto papà arrabbiato e a giudicare dalle espressioni incredule di Edward e Alphonse, io non sono l’unico…
“Fratellone…” balbettava Alexander mentre non trovavo le parole per rispondere, se non fosse che continuava a tirarmi il manico della maglietta.
“ALEX SI PUO SAPERE CHE TI PR-“ mi interrompo dopo aver posato lo sguardo a terra, c’era solo una cosa che avrebbe spaventato Alexander talmente tanto che, non importa se fosse una battaglia importante, lo avrebbe costretto a mettersi al riparo…
“FRATELLONE SCHIACCIA QUEL RAGNOOOOOO” mi urlava straziante Alexander, dannata la sua Aracnafobia!!
“Alex è solo un ragno inoffensivo! Calmati!” provai a calmarlo io, purtroppo però neanche mi ascoltava quello stupido del mio fratellino.
“CALMARMI!? APPENA SARA MORTO MI CALMO!!” mi urlò ancora più spaventato Alexander mentre si mise dietro di me, tutti, persino il bastardo barbuto, ci fissavano interrogativi, ma Alexander essendo il doppio di me...poteva schiacciarselo da solo!
Sospiro e schiaccio il ragnetto, taglio corto perché siamo nel bel mezzo della battaglia e non possiamo perder tempo con queste cose…
Vediamo all’improvviso il bastardo…togliersi la pelle! Che schifo!
Quello che ci lascia sbalorditi e che sotto quello strato, che lo rendeva uguale a papà, non c’era nulla di umano, ma un vero e proprio mostro!
“Adesso miei sacrifici…è il momento che voi fate il vostro dovere!” disse il bastardo per poi senza nemmeno muoversi, mandare contro al muro May, Darius e chi non era un sacrificio.
Dei tentacoli comparvero dal bastardo per poi stringere me, Alexander, Edward, Alphonse, papà, la maestra e il colonnello.
Mi sentivo stringere, quasi sul punto di soffocare, sentivo il mio core emmettere un solo battito per poi sul nostro stomaco, comparire un occhio e poi esserci una forte luce avvolgerci.
 
                            ----------------
 
POV SCAR
 
Avevo deciso di salvare questo stato…
Mi ero diretto verso il centro di tutto, pronto ad attivare quel sigillo e far andare al passo successivo.
Sentii dei passi, era Bredley che era messo piuttosto male, come se avesse lottato con un nemico più forte di lui.
“Non…ti permetterò di vincere!” mi disse Bredley per poi correre verso di me, io toccai le piastre, e le ruppi, mandandole contro di lui.
Lui riuscì ad evitarle ma io andai ad usare la mia alchimia contro di lui, rompendo la lama della sua spada, ma lui prese la lama con la bocca e prima di crollare a terra mi colpì sul fianco.
Fissai in silenzio quell’homunculus morire, per poi notare un uomo che mi applaudiva.
“Bravo! Bravo! Eccezionale…davvero!” mi disse quell’uomo mentre lo fissavo sospettoso.
“Chi sei tu? Un nemico? O magari un homunculus?” chiesi senza mostrare come mi sentivo davvero.
“Un homunculus? Non metterci alla pari con quei essere inferiori! Io sono Mark…stavo cercando la mia amichetta Sharon, quando incontrai questo Wrath e mi a sfidato…era così debole che mi è stato piuttosto facile colpire i suoi punti vitali…” mi disse Mark, io mentre lo fissavo sospettoso.
Era un uomo molto alto, aveva i capelli rossi e spettinati, aveva degli agghiaccianti occhi color ghiaccio, che mi fissavano divertito…
Indossava una maglietta bianca con dei pantaloni rossi, stessa cosa per il colore della giacca da motociclista.
Aveva in una mano una lama di ghiaccio ricoperta di sangue, ma sembrava un badarci.
“Che vuoi? Una battaglia?” chiesi io mettendomi sulla difensiva, se quell’uomo aveva combattuto con Bredley senza problemi, allora era davvero pericoloso.
“No…la mia padrona per il momento vi vuole tutti vivi…io ora mi dileguo, ma tranquillo…un giorno mi rivedrai caro Scar, l’assassino di alchimisti di stato…” disse Mark per poi svanire sotto i miei stessi occhi, io ero rimastoa fissare quel vuoto, quando delle voci avevano attirato la mia attenzione.
Erano Greed, Lan Fan, Fu, il generale Amstrong, il suo assistente Miles, il maggiore Amstrong e il signor Curtis.
“Hai ucciso Bredley? Molto bravo…pensa a metterti pronto per attivare il cerchio alchemico” disse il generalo Amstrong e dopo di che andò verso il corpo defunto di Bredley.
Nel frattempo gli altri altri erano attorno a me.
“Che facciamo?” sento chiedere dal signor Curtis mentre tutti stavo zitti, non sapendo cosa rispondere.
“Aspettiamo il momento giusto…e attiverò il cerchio” dissi io spezzando quel silenzio straziante e abbastanza irritabile.
“Spero facciano in fretta…non mi piace attendere” sentì dire da Greed mentre tutti noi sospiravamo.
Io in silenzio mi diressi verso il cerchio e rimasi ad aspettare il momento che sentivo opportuno.
 
                        ------------------
 
POV ALEXANDER
 
Quando la luce si spense, io riuscì di nuovo a vedere la situazione, eravamo tutti a terra e riprendevamo i sensi.
Avevo sentito la mia anima, anche se per poco, staccarsi dal corpo in cui mio fratello mi aveva legato, era stata un esperienza orribile e che credo abbia provato anche Alphonse.
Appena vedo il mio fratellone svegliarsi, vado da lui preoccupato.
“Fratellone tutto bene?” chiedo con un tono incontrollabile, mentre lui mi sorride a stento, capendo al volo che ero preoccupato.
“Sta tranquillo Alex…sto bene” mi disse il fratellone mentre sento una mano sbattere contro la mia armatura.
“Sta tranquillo Alex, nessuno qui si farebbe mettere KO da una mossa del genere!” mi sorrise Edward mentre anch’io sorrisi, sorrideva esattamente come il fratellone, e proprio per questo io avevo capito che era molto turbato da quello appena accaduto.
Vedo svegliarsi anche papà, la maestra, Alphonse e il colonnello.
Tutti sembravano star bene, per fortuna.
Poi ci voltammo a fissare il Padre e vidimo che era cambiato…io e mio fratello ci fissammo, per poi insieme a gli altri fissare di nuovo il Padre.
“Bel lavoro sacrifici miei…” disse il Padre mentre mi sentii parecchio turbato da cosa diceva, sembrava che noi l’avremmo aiutato a fare qualcosa…ma cosa!?
“Vuol dire che-” si interruppe papà abbastanza sconvolto mentre il Padre rimase impassibile.
“Esatto…io mi sono impossessato del fondatore” disse il Padre mentre tutti lo fissavamo increduli a ciò che sentivamo dire.
 
ANGOLO DELL’AURICE:
 
Ciao a tutti!
 
Non sapevo cosa fare quindi…perché non aggiornare questa storia?
Ed eccomi qui!
Questa volta come cameo compare Mark, alleato di Sharon, che a ridotto in condizioni critiche Bredley senza problemi!
Mark a accenato a una ‘padrona’ ma chi sarà? BHOOOOO
Sono cose che non sapremmo MAI…almeno che non faccia il sequel (cosa ormai sicura :D)
Ci avviciniamo alla fine della storia…
Mi sento particolarmente fiera di me, la prima storia che dopo mesi, riesco a terminare!
Nel prossimo vedremmo azione, ansia, dolore e sacrifici……tutto nel prossimo capitolo!
Il capitolo 59: Il tormento finale!
Non perdetevelo!!!
 
Alla prossima!
 
Kairifenicia96
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: kairifenicia96