Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Malia_    28/11/2008    23 recensioni
“Hai paura?” I suoi pensieri giunsero nella mia testa per torturarmi, sinceramente non volevo rispondere, non volevo sapere cosa sarebbe successo, ero terrorizzato.
Mi dimenticai di respirare per un attimo che mi sembrò interminabile e cercai di scacciare le immagini che stavano invadendo la mia mente. Bella indifesa seduta su un letto che mi guardava implorante, Bella che cercava di spogliarmi, Bella che non aveva paura di me.. Bella, Bella, Bella..
(Seguito di Eclipse)
Genere: Dark, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ieri sono uscita e mi sono sentita anche male.. TIE.. bella sfiga.. mi sono chiusa in due come un cellulare.. dal dolore alla schiena!!! ORMAI SO VECCHIAA!! torniamo a questo capitolo.. non scrivo più sta storia ormai da un po'.. mi ci devo rimettere sotto.. mi sono bloccata.. UFFIII!! Non vi preoccupate al massimo non aggiornerò più tutti i giorni ma un giorno sì e uno no.. ma lo dico... OKI!!!????

Veniamo a noi.. e ai vostri stramegameravigliosi commenti..:
Sugar: Ma tu mi scrivi i commenti mentre aggioro tesoro mannaggia a te.. ora per ripicca non ti dico niente sul teaotrino!! anche perchè me lo voglio leggere con calma!!! cioè.. non mi puoi mettere fretta nei tuoi capolavori. Lo sai che quella canzone dei nightwish non la conosco.. vado subito a informarmi.. per ora ti lascio a questo chappy e io mi godo il tuo teatrino.. BACIONE a domani!!!
ilesnape: OMBRA MIA!! Sono molto felice che tu mi abbia perdonato!!! Vedi che Ed e Bella ora sono insieme.. e sarà tutto sbaciucchiamenti.. ( che schifo"":-PP)

Rosa Blu: Ti eri dimenticata di meeeeeeeeeeeeeeeeeeee :-(((( Me triste.. no no... ora faccio divorziare ed e bella.. ( SCHERZO!!! )
VivianaRossa: NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Una new entry!! ma io piango cosìììì!! :-)))))) Sono troppo contenta!! MA CIAOOOOOOO!!! Ma sei strabenvenutissima!!!  Allora qui io ti devo fare una festa.. cioè.. un PARTY.. tu non mi avresti ucciso??? (CORIANDOLI DI FELICITààà) EVVAI!!!! Bene uccidiamo Bella.. no problem.. ma poi chi lo sente Ed???  I personaggi sono molto personalizzati dici.. eheheh.. sì concordo.. forse troppo, ma io odio omologare tutti. E perchè no le risate mi piacciono... l'erotismo mi riesce.. abbastanza daii su. Allora si scrive.. Dici che la storia è in ascesa?? Speriamo non discenda.. è difficile trovare sempre nuove cose sai??? Attirare sempre l'attenzione.. anzi se hai idee spara. ( IO CI HO MESSO LE COSE  PEGGIORI) almeno le ho pensate diciamocelo.. poi devo ancora scrivere.. eheheh.. ti lascio a questo capitolo. Spero di risentirti! MALIA  P.S. Un'altra fan??? un'altra amica spero!!! :-PPP
Bchan: Aspetta.. Ed deve ancora esplodere.. e quando esplode.. fa BOOOOMMM!!! ehhehehe
gianna88: O________O Oddio..
jeff_bucley: Tranquilla.. se sei di fretta sei di fretta.. Tu capisci sempre ciò che voglio. Sto cercando un feeling tra Edward e Bella.. una complicità da vampiri che prima non c'era.. non so se ci riuscirò. Ma intendo provarci!! Vediamo.. :-)))
Emily94: Secondo te combatteranno???? MHHHHHHHHHHHH... secondo me.. mhhh... fammi pensare.. mhh... non lo dico. Eehehehe.. però forse non combatteranno. Devo stare zitta mannaggia! :-P
sally10989: Mi inchino signorina.. ma grazie per i complimenti.. e sono felice che questa fic sia di tuo gradimento!! Sparirai?? Spero di no.. un abbraccio!!! MALIA
Helen Cullen: Elena.. quei due si sono appena visti.. porelli falli respirare!!! :-PPPP Naggia.. ho capito che vogliamo scene belle pesanti.. però devo dare anche un senso alla storia. Tranquilla per il combattimento ELEEEEE.. fidati di meeeeeeeee... non si fida mai nessuno.. PORA MALIETTA!!! Sì combatteranno.. in modo molto sexy.. ehehehe
Stella Del Sud: Questo capitolo sarà dedicato alle vampire femmine.. il prossimo ai maschi.. spero sarà di tuo gradimento!!!
giunigiu95: Che per caso ti è piaciuto il capitolo? Ma proprio per caso dico.. ehehehe.. Dai vedi se ti piace anche questo.. sai come si intitola Renesmee.. ti dice nulla?
tappetta: non sarà uno scontro all'ultimo sangue quello tra Ed e Bella.. ma all'ultimo vestito!! Poi vedrai.. promesso.. eheheheh
Padfoot_07: Syria.. tu con i tuoi complimenti mi farai andare in iperventilazione.. cioè qui mi stiamo perdendo renditi un pochino conto della cosa!! ( MALIA è totalmente irrimediabilmente morta). cmq ce ne saranno ancora di ogni.. e spero sempre più sorprendenti.. spero..
sarapastu: Ci vorrà un po' per l'HOT.. in piena regola.. ci saranno solo assaggini.. io vi tengo sulle spine!!! :-P
darkeonys: Ciao bella ti ho sentito su msn.. sei simpatica! Strana forte.. ehehehe.. però simpatica! Amo le persone esuberanti!! :-DDDDD allora.. torniamo a noi.. ti lascio direttamente al capitolo.. pronta???
artemis5: Eccolo il prossimo cap.. come si intitola?? RENESMEE.. ohhh. O________O Vedrai un po' di vampire incallite..
Fin: Ciao Fin.. allora come stai? Come va? Il filmone com'era? hai avuto parecchio da fare questi giorni? Ti ho fatto un'intervista. Torniamo a questo nuovo capitolo che è un po' contorto, ma divertente vedremo un po' di vampire alle prese con Bella.. ehehe.. oddio non so se ti piacerà. Speriamo faccia ridere.. :-P Almeno quello.
Kaled: perchè devono legnarsi?? Perchè hanno una famiglia malataaaaa... si vedrà in questo e nel prossimo capitolo.. che sarà dedicato ai maschi di casa Cullen e non solo. Perciò non mi resta che dire.. BUONA LETTURA!!!!
Lialian: Dobbiamo aspettare per le scene hot.. PERDONO!! Edward a molto fascino eh??? E sì.. minaccioso. Bella finalmente si è svegliata.. meno male..  Anche Bella pensa che Ed sia molto sexy eheheheh..
Debora93: Debby.. TRANQUI.. fidati di malietta... fidati.. ehehehe.. GIURO che andrà tutto bene.. eheheh :-P
mistica88: Concordo con te.. lo pensa anche bella che ci si debba fare molto altro.. eheheh.. leggi il cap e capirai.. ehehehe
sbadata93: ODDIO!!! ME ROSSISSIMISSAAAAAAAAAA!!! CIAOOOOO MA CIAOOOO! ( basta urlare malia). TI piace veramente? Me felicissima!! Spero che ora non mi abbandonerai da sola al mio destino e parteciperai atticamente.. forza che si accettano consigli!! (Jake lo odio pure io ollèèèè). Dimmi solo una cosa.. non te la sarai mica riletta tutta la storia vero?? Mamma mia coraggiosa..eheheh!! Però benvenutissima Regan.. CIAO!!!
saraligorio1993: Saretta!! MA CIAO.. oggi per caso ci siamo sentite?? ehehehe.. noooo.. sei tutta presa dallo studio lo so.. Tornando a noi la famiglia Cullen è una famiglia di impiccioni!!!
Potterina1993: Sono tutti impiccioni concordo.. tutti.. ehehehe.. però dai è divertentissimo no?? Perchè faranno a botte?  non lo dico.. eheheh tanto non lo faranno..
pupi_love: Sì finalmente Ed e Bella sono in sintonia.. e proprio su questo cercherò di basare un po' la diversita sul loro rapporto!! Ecco il nuovo chappy!! CIAOOO!!!

Isabella Cullen: Reneesme.


Venni afferrata da non so quante mani e trasportata nella camera vicina a quella di Edward. “Ma che cavolo sta succedendo?”. Le vampire di casa mi costrinsero a sedermi e mi guardarono con gli occhi spalancati. Alice si sedette a fianco a me..
- Questa non era la tua stanza..?- Le feci con tono stupito. Era mezza vuota.. c’era rimasto solo il divano su cui ero seduta ed un enorme armadio.
- Diciamo che ora sto in camera con Jasper..-.
“Ahhhhhh…”. E così adesso stavano sempre insieme..sorrisi felice.
Kate e Tanya mi osservavano compiaciute, mentre Alice e Rosalie erano ancora piuttosto guardinghe.
Io invece ci capivo sempre di meno.
- Pronta?-. Urlarono in coro.
- Pronta a che..-. “Mi avete spiato..brutte comari..”.
Cercai di rialzarmi colta da un brutto presentimento.. ma i loro sguardi mi inchiodarono al divano.
- Ma come a che.. a combattere..-. Il mio cervello smise per un attimo di funzionare..
“Che cosa?”.
- E con chi..- Esme e Carmen si guardarono dispiaciute e comprensive, ma si sorrisero complici.
- Come con chi.. con Edward!!-. “ Ehhhhhhhh..”.
Spalancai la bocca per ribattere, ma la richiusi subito dopo. “Ma perché cavolo devo combattere con lui?”.
- E perché?-. La cosa mi puzzava parecchio.. non era propriamente combattere con mio marito la prima cosa che avevo in mente. Chissà perché..ripensai al suo modo di fare e sospirai sognante.
Era così.. così.. diverso e così terribilmente sexy.
- Ma perché è un uomo..!!-. Gridarono stupefatte come se fosse stato scontato che io avrei avuto voglia di massacrare la persona che amavo.
- Ma siete diventate pazze..!!- Ringhiai trattenendo a stento la rabbia. Si allontanarono leggermente, ma fu Tanya a prendere la situazione in mano.
- Diciamo che ti vogliamo mettere alla prova.. dai Bella. Tu sei l’unica che può sconfiggerlo.. dai..-. Congiunse le due mani e mi guardò speranzosa. Ovviamente i suoi occhi da cerbiattina non mi incantavano più. Non volevo combattere contro Edward, spogliarlo magari…
- Non può leggerti la mente.. e per ora sei molto più forte..siamo in vantaggio-. Alice mi baciò sulla guancia orgogliosa e mi abbracciò. – Sconfiggiamoli.. dimostriamogli di cosa siamo capaci noi vampire..uomini!! Puah!! Pensano di poterci mettere i piedi in testa-.
“ Voi state scherzando spero.. io dovrei battermi con mio marito per queste stronzate?”.
- Ma lui è molto veloce e ha dei movimenti talmente perfetti che è impossibile prevederlo..-. Ragionai ad alta voce su ciò che di lui mi aveva colpito.
Le vampire in stanza sorrisero maliziose. Forse sarebbe stato meglio che avessi tenuto la bocca chiusa.
- L’hai squadrato bene eh?- Rose alzò le sopracciglia ghignando, seguita ovviamente da Tanya.
- Come si può non guardarlo..- sospirò Kate trasognata.
Ora mi stavano facendo innervosire parecchio.
- Tieni giù le zampe.. si sa chi ti piace- sibilai afferrandola per un braccio.
- Ohhh.. Bella si sta scaldando. Questo è lo spirito giusto..-. Alice si alzò dirigendosi verso l’armadio e tirò fuori una completo blu di lingerie francese di alta qualità.
- E’ perfetto..-. Sussurrò Rosalie estasiata.
- Concordo.. ma si può fare di più.. Ora non le sta più così bene il blu.. guardatela bene..-. Tanya mi fece alzare e venni letteralmente spogliata da sei vampire fameliche.
“Ma qui siamo diventati tutti matti???”.
- Direi nero..-.
- Rosso..-.
- Oh sì.. rosso.. scuro e acceso. Proprio come il sangue..-. Saltellò Kate felice.
Ero rimasta in slip.. “ Oddio”. Decisi che le vampire di quella casa mi facevano veramente paura.
Non sapevo che fare, ma decisi che dovevo togliermi da quell’impiccio il prima possibile.
- Emh.. posso parlare..?-. Alzai timidamente una mano.. cercando di capire i loro dannati piani.
- Sì.. dì pure cara..-. Esme si avvicinò a me passandomi di nuovo la mia felpa. Me la rinfilai alla meno peggio..
- Cosa c’entra un perizoma rosso trasparente con un combattimento..? -. Presi uno dei vari completi che Alice stava buttando sul letto.. – e un reggiseno di merletto con uno scontro mortale?-.
La stanza si riempì di risate. “L’ho detto che dovevo fare il pagliaccio”.
Carmen mi allungò i jeans e io li afferrai sbuffando.  Dovevano anche prendermi in giro adesso, ero neonata mica stupida.
- Diciamo che avere le armi giuste non guasta mai.. facciamolo rallentare..-. Tanya mi mise la mani sulle spalle. – Ce la puoi fare.. lui stravede per te..-.
Scossi la testa.. – Non gli farei mai questo..-.
La delusione sulle loro facce fu eloquente.
- E dai Bells.. divertiti un po’..-. Rosalie frugò ancora nell’armadio tirando fuori una minigonna da urlo e dei tacchi a spillo.. strabuzzai gli occhi esterrefatta. Era proprio uno di quegli indumenti che non avrei indossato neanche da morta.. ma proprio mai.
- No.. ditemi che non lo devo fare davvero..-. Raggiunsi con un balzo Carmen e la abbracciai stretta cercando protezione. La guardai implorante.
- Ragazze.. forse è presto se non se la sente..-.
“ Bene.. forse ce la faccio..”.
Mi buttai anche tra le braccia di Esme con lo sguardo da vampira neonata con tanta paura di non controllare la mia forza.
Kate mi afferrò e mi fece di nuovo sedere. I suoi occhi non ammettevano scuse.
- Noi non ci caschiamo..-. mi guardò sorniona.
- No, dopo tutto quello che ti abbiamo insegnato mi sembra il minimo che tu ora combatta..-.
“ Irina..”. Fissai la vampira che era appena entrata e aveva parlato divertita. Quella donna mi metteva i brividi, nei miei confronti era sempre stata molto severa, non ammetteva mai repliche di alcun genere.. purista. Ma possibile che si doveva sempre sfogare su di me? Se non aveva un ragazzo ed era frustrata non era mica colpa mia..
- Ci hai raggiunti..-. Infondo però ero contenta, anche se non eravamo grandi confidenti. Irina ci aveva messo un po’ per accettarmi in famiglia vista la nascita di..
- Come sta?-. le domandai subito. “La mia piccola..”.
- Sta bene.. è di sotto-. Alice non battè ciglio, ma Esme e Rosalie mi guardarono incuriosite.
- Allora.. adesso abbiamo una new entry.. Irina consigliaci..-. Alice attirò nuovamente l’attenzione su di sè.
Le magliettine da abbinare alla gonna erano decisamente scandalose.. ma almeno avrebbero coperto il seno. “Oh meno male..”. Sospirai di sollievo.. almeno qualcosa di nascosto. Forse..
- Ma voi cacciate così?-. Esordii io osservando Alice e Rosalie che annuirono soddisfatte.
“Che cosa ti aspettavi da due vampire vanitose, Bella?”.
Sarei piaciuta ad Edward vestita così? Mah.. in me c’erano stati tanti cambiamenti, ma non riuscivo proprio a vedermi in quelle vesti da pantera sensuale. Secondo me si sarebbe messo a ridere..
- No.. mi dispiace.. io non lo farò..-. “Brava imponiti.. adesso che puoi”.
- Ma Bella..-.
- Dai..-.
- Su..-.
- Non ci deludere..-.
- Che occasione..-.
Le loro voci si mischiarono cercando di convincermi, ma sapevo benissimo che non l’avrei mai fatto. Non volevo battermi con lui e tantomeno poi in quel modo scorretto.. come una sciacquetta pronta a saltargli addosso. No..no..
Vidi Tanya sorridermi. Lei non aveva parlato… altro bruttissimo segno.
- Perfetto se è questa la tua decisione..- afferrò uno dei completi intimi sul letto e se lo mise di fronte al corpo. – Come credi che mi stia?-.
Un campanello d’allarme suonò nella mia testa. “No..”.
- Che vuoi fare..-. Sussurrai.. il tono gutturale e minaccioso. Quella maledetta.. se avesse solo osato puntare gli occhi di nuovo su mio marito le avrei tagliato le gambe.
- Mi prendo ciò che volontariamente mi stai cedendo..-. Mormorò a sua volta sfidandomi.
Le afferrai il completino dalle mani e lo buttai sul letto.
- Ditemi che cosa mi devo mettere..-. “Tu ad Edward non ti avvicini più..lui è mio”.
La vidi ridacchiare, mentre le altre vampire scoppiarono a ridere felici.
- Perfetto.. ha ceduto. Ora dobbiamo soltanto decidere una strategia per indebolirlo..-.
In quel momento percepii lo sguardo di Irina osservarmi pungente. Mi lanciava chiari segnali impazienti, ma non mi sentivo abbastanza pronta per confessare tutto… non ancora.
“Lo so, lo so..non mettermi fretta..”. Pensai in preda al panico.
Kate le prese la mano e cercò di tranquillizzarla, mormorandole parole che non riuscii a sentire visto lo schiamazzo delle altre.
- Allora quali sono i punti deboli di Edward?-. Rosalie mi interrogò cercando di capire come la pensassi.
“Mhh.. rifletti Bella.. in cosa pecca quel vampiro bellissimo, mozzafiato e perfetto?”.
Feci spallucce..- Che è troppo apprensivo..?-.
- Edward..? Bella impegnati un po’..-. Mi sforzai di focalizzare qualcosa che potesse aiutarmi, ma non trovai nulla. “Lo conosco veramente così poco?”. A me sembrava perfetto.
- Mi arrendo..-. Inutile perdere tempo e pensarci su.
Mi sedetti di nuovo.. ero stanca di tutte quelle chiacchiere, volevo vederlo, stare con lui. Da sola..
Tutto ciò che non era Edward mi avrebbe solo annoiato, rivolevo mio marito..subito.
- Sei tu il suo punto debole.. qualsiasi cosa farai lui ne rimarrà affascinato, stregato, stecchito..-.
Rosalie sembrava aver scoperto l’America e si agitava come una bimba di fronte ad una caramella. “ Rosee.. datti una calmata..”.
- Non esageriamo..-. Esme intervenne per placare gli animi – Ed ha più esperienza di Bella..e sa come controllarsi-.
Sì, avevo notato quanto fosse abile nell’autocontrollo. Ma sapevo anche come farglielo perdere.. sorrisi maliziosa. Sarebbe stato divertente giocare d’astuzia con lui.
- Ah ah.. Bella ha avuto un’idea..-. Alice sghignazzò fissandomi contenta. – Colpisci basso, in amore e in guerra tutto è lecito..-.
“Quasi quasi.. dai Bella lasciati andare, sarà fantastico vederlo in azione”.
- Voglio qualcosa in cambio..-. Mi atteggiai pensierosa. Barattare un po’ di tranquillità con quelle vampire impazzite mi avrebbe fatto comodo. Averle sempre alle calcagna mi aveva decisamente stufato.
- Non credo tu possa contrattare, già è tanto che ho accettato di nascondergli sua figlia..-. Irina si mosse scocciata appoggiandosi alla porta. Io rimasi pietrificata alle sue parole, proprio non mi aspettavo che si azzardasse a dirlo. Ma sapevo quanto poco paziente fosse.. respirai afflitta. “Che tempismo..”.
Il silenzio calò nella stanza.
- Sua..- mormorò Rosalie.
- Figlia..- terminò Esme
- Reneesme..-. continuò imperterrita.
- Non vedo l’ora di vederla..sai Bella? Ho fatto la brava.. non ho detto nulla-. Alice mi prese la mano e la strinse comprensiva. Quindi lei sapeva tutto.. l’aveva già visto. Ricambiai la stretta grata di non aver detto nulla.. sapevo quanto doveva essere stato difficile, soprattutto se mi aveva visto in quelle condizioni pietose.. praticamente in agonia.
- Ma non è possibile..in otto mesi che sei stata lontana.. oddio e le hai dato anche il mio nome!-. Esme ansimò e mi venne incontro stupita. – Bella.. perché non ci hai detto nulla?-.
“ Povera la mia dolce mamma vampira.. scusami..”.
- Mi dispiace..io... scusatemi, ma insomma.. è piuttosto prematuro..dovrei spiegarvi tante cose. Non saprei da dove iniziare, è stato tutto inaspettato. Ma vi prego lasciate che lo dica io ad Edward, poi vi spiegherò tutto-. Fissai tutti i volti presenti..volevo essere io a parlarne con lui.
- Sarà difficile nasconderglielo lo sai?...Ma posso vederla? E’ qui? Com’è successo.. devi dirmi tutto- Gli occhi ambrati di Esme brillavano.
Farlo sapere a tutti non era stata una buona mossa, Edward poteva facilmente leggere nel pensiero, era praticamente impossibile che non lo venisse a sapere. Lanciai un’ occhiataccia a Irina che mi rispose guardando in aria esasperata e annuii con forza alla richiesta di Esme. Certo che poteva vederla..
Era venuta con Irina, e probabilmente a quell’ora si stava facendo un bel pisolino.
- Sapevo che sarebbe stato possibile, ma non credevo succedesse..-. Farfugliò Rosalie ancora sconvolta.
- Non lo pensavo nemmeno io fino a che non ho sentito il battito del suo cuore crescere..-. continuò Tanya cercando di spiegare brevemente a tutti la situazione.
“ Reneesme piccolina presto conoscerai il tuo papà..”. Mentre Kate e Carmen cercavano di raccontare come fosse stato possibile, io mi voltai verso la finestra pensando intensamente ad Edward. “Aiutami a proteggerla, ti prego”. Pensai come se avesse potuto sentirmi.
- Quindi aspetta.. tu l’hai data alla luce da umana dopo un mese?-. I miei pensieri furono interrotti dalla domanda di Rose.
- Sì.. breve tempo di gestazione eh??-. Dissi sospirando. Le sofferenze atroci che avevo dovuto patire ormai erano soltanto un lontano ricordo.. la più terribile? Credere di morire definitivamente senza poter vedere il volto del mio Edward per l’ultima volta.
- E’ fantastico.. è mezza umana e mezza vampira..-. Esme era decisamente affascinata dalla cosa.
- E dovete vedere che splendore.. assomiglia tutta ad Edward, è la fotocopia del papà. Ha il suo stesso sorriso..-. “ Ed è una bambina molto speciale..”. avrei voluto aggiungere.
- Dai faccela vedere, non tenertela tutta per te..-. Alice mi strattonò forte e io risi. “Quanto mi sei mancata..impicciona..”. La abbracciai soffocandola e insieme ci mettemmo a ridere.
- Niente più lotta sexy quindi?-. Sperai che l’attenzione ora fosse tutta per Renesmee ma come sempre mi sbagliavo.
-Scherzi? Quella è domani.. ora occupiamoci della piccola, per decidere abbiamo tempo..-.
“ Lo sapevo.. sarebbe stato troppo bello se non avessi dovuto fare la vampira sexy”.
Sentii di nuovo mille mani spingermi fuori.. non avevo scampo.


SPOILERINOOO ... e Edward???

Mi strattonarono dentro la mia stanza, mentre vedevo Bella uscire altrettanto bruscamente trascinata via da vampire decisamente impazzite.
“Ma si può sapere cosa avete nel cervello??”.
   
 
Leggi le 23 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Malia_