Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: MartyMCJ    31/01/2015    0 recensioni
"Dimenticare...spesso sembra la cosa migliore."
Protagonisti:
Ashley Smith: Vanessa Hudgens
Michael Clifford: Michael Clifford
Ashton Irwin: Ashton Irwin
Ty Martinez : Liam Hemswort
TRAILER:https://www.youtube.com/watch?v=mE9DtNrCcb8&feature=youtu.be
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sblocco lo schermo per vedere il messaggio.. Da: Ash. "Ash tutto apposto a casa tua?." Diamine quanto era strano leggere il nome dell'emittente,per poi leggere che mi chiama allo stesso modo. Quanto si preuccupava per me..non mi ha nemmeno fatta entrare in casa gia mi manda un messaggio. Si vede che il ragazzo non aveva nulla di meglio da fare! Dopo dei minuti che sembravano ore..decisi di rispondergli finalmente.: A:Ash. "Si tranquillo.Non devi preuccuparti cosė tanto per me! non sei mia mamma" Scrissi in modo sarcastico. Dopo un minuto mi arrivó la sua risposta. Da: Ash. ''Scusa se ci tengo alla mia migliore amica eh! Ahahah" A:Ash "Ohw..smettila di fare il ruffiano. :P" Da: Ash. "Ruffiano io?. pft." A:Ash "Eeeh si!." Da: Ash. "Senti ora vado a mangiare...ci sentiamo dopo okay?" A: Ash. "Okay! non mi ingrassare! che so tu come mangi..sei peggio di una pattuniera!!" Scrissi facendo capire il sarcasmo in ogni parola. Chiusi il telefono e misi a fissare il soffitto... La noia stava prendendo la meglio su di me. Allora,Come se mi si fosse accesa una lampadina sulla punta della testa, Presi la chitarra che mi regalarono da piccola..mi sedetti ad 'indiana' sul letto e vidi se riuscivo a ricordare qualche accordo.. stessi una bella manciata di minuti a cercare di ricordare qualcosa.. Certo non ho scordato tutto.! Ho sempre amato la chitarra quindi qualcosa in mente mi e' rimasta menomale.. All'improvviso mi venne un lampo di genio..incominciai a buttare giu qualche melodia di seguito..pensando al passato..quell'orribile passato..era venuta un. ''Canzone'' -era solo musica..- lenta ma bella.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: MartyMCJ