Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: blackjack0999    01/02/2015    4 recensioni
Midquel che narra della storia di Alex, il figlio di Roxy. Come e possibile che il principe di Tir Nan Og, frequenta la misteriosa scuola, chiamata Fortezza Nera?!. e come e stata creata questa?!. In questa storia, avrete tutte le risposte alle vostre domande. Dalla storia di Furia del Drago, Memories Helia ed Out Of Darkness, questa scuola e stata citata più volte, ed e giunto il momento di sapere proprio questa storia, dal figlio della fata degli animali!. Scopritelo in questa nuova avventura!.
[...]
Quelle sarebbero le fate protettrici della dimensione magica?!. sinceramente ho qualche dubbio, in proposito!. mia madre e diversa e anche l'amica di mia mamma, Flora!". pensò fra sè Alex, mentre osservava le winx in lontananza.
Genere: Avventura, Commedia, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Nuovo personaggio, Roxy, Un po' tutti, Winx
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto cambia tutto e mutevole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6: Un'importante Sfida! 1° Parte.

 

Sono trascorse due settimane, dall'inaugurazione della scuola di Fortezza Nera, e Alex aveva già scontato da una settimana, la sua sospensione ed adesso, era tornato a frequentare le lezioni.

 

Adesso il principe di Tir Nan Og, stava per affrontare in uno scontro individuale Carlos, questo impugnava una lunga frusta munita di una bolas incandescente all'estremità, mentre Alex, brandiva una spada ad energia, color fucsia.

 

“Pronto a perdere Alex?!”. Domandò con tono arrogante Carlos, rivoltasi al principe di Tir Nan Og, questo, storse le labbra in un'accennato sorriso.

 

“Chissà forse finirà diversamente!”. Rispose Alex, prima di parare l'attacco di Carlos, questo immediatamente l'aveva attacco, il principe di Tir Nan og, sferrò un fendente laterale verso il suo avversario.

 

Carlos evitò il colpo e usò la bolas, ruotando ad alta velocità per poi scagliarla contro Alex, questo si protesse ma lo scudo si smaterializzo, facendo perdere cosi un'importante difesa del principe di Tir Nan Og,

 

il figlio di Riven ghigno prima di roteare nuovamente la bolas, per poi colpire il ragazzo dai capelli corvini dritto sulla spalla, l'impatto fu violento che Alex, arretro di alcuni passi, lasciando cadere la spada.

 

“Forse le fate terrestri erano degli inetti come te Alex, per questo si sono fatte sconfiggere!”, parlò Carlos, rivoltasi al ragazzo dai capelli, corvini, questo sollevò lo sguardo pieno di rabbia, ira nei confronti del figlio di Riven, come si doveva permettere di lui, di offendere senza sapere la verità.

 

Carlos, ruotò la bolas e la scagliò contro Alex, gli occhi di questo diventarono iniettati di sangue, mentre un'aura violacea, comparve come se la stesse trasudando, e ciò che accadde, lasciò tutti gli altri studenti stupiti.

 

I poteri di Alex, si trasformarono in un'Anaconda di nove metri e mezzo, color fucsia, la Bolas violacea scagliata da Carlos, fu bloccata dal corpo serpentiforme del rettile, e questo saettò fulmineo verso il figlio di Riven.

 

Carlos, provo ad arretrare, ma l'anaconda aveva aumentato, la sua lunghezza sino a raggiungere i tredici metri di lunghezza, come il suo antenato il Titano Boa **. ed inizio ad avvolgerlo rapidamente tra le sue spire.

 

Alex, sorrise guardando Carlos, mentre questo era a terra, immobilizzato e sentiva chiaramente seppur in modo minore la forza delle spire.

 

“Prima di offendere documentati sulla storia razza di imbecille arrogante e sopratutto ignorante!. E poi sono il figlio di una di esse, perciò la prossima volta!. Pensa prima di parlare!”. Disse il principe di Tir Nan Og, con un tono saturo di rabbia, mentre si avvicino a Carlos, mentre in lontananza Riven stava per intervenire.

 

Le spire dell'Anaconda si strinsero un po' di più, una leggera strizzatina, prima di lasciare la presa e scomparire nel nulla, gli occhi di Alex, tornarono normali e guardo Riven, questo lo guardo seriamente.

 

“Che diavolo ti salta in mente Alex?!”. Domandò furente lo specialista dai capelli magenta, rivoltasi al principe di Tir Nan Og, questo lo guardo seriamente, scoccando un'occhiataccia a Carlos, questo ancora in terra, si rialzava a fatica, paonazzo in volto, e si sentiva indolenzito.

 

“Visto che possiedo poteri magici, li ho usati!. E sono stato al limite del regolamento!. Ma dovresti insegnare a tuo figlio l'educazione”. Rispose Alex rivoltasi a Riven, questo stava per rispondere ma Brandon, intervenne anche perché stava arrivando il professor Codatorta.

 

Tutti gli studenti si misero in fila ordinata, Carlos scoccò un'occhiataccia ad Alex, questo invece ghigno in modo divertito, come a digli che ora non fai più l'arrogante.

 

*******

Codatorta guardo tutti gli studenti con serietà, questi attesero ciò che il burbero professore gli stava per dirgli a breve. Saladin apparve, con uno sguardo serio e determinato sul volto.

 

“Studenti di Fonte Rossa!. Oggi molti di voi, dovranno intraprendere una missione importante. Ieri sera ho parlato con il preside Ezio, che la sua scuola, non ha una rigida disciplina come la nostra!. E che la loro idea di una scuola mista e palesemente inutile!”. Spiegò il preside della scuola per cavalieri, rivoltasi ai suoi studenti, questi annuirono, ma non Alex, ma aveva tutta l'aria di stare ascoltando ciò che l'ex membro della Compagnia della Luce, stava dicendo.

 

“E sopratutto: in una dura battaglia come quella contro le streghe rinnegate Trix, quando loro avevano evocato l'esercito dell'ombra!. Fonte Rossa è caduta certo, ma non gli studenti e il loro spirito di portare la pace nella dimensione magica, insieme alla scuola di Alfea e Torre Nuvola abbiamo vinto!. Ebbene, il preside Ezio di Fortezza Nera, ha arrogantemente detto che la sua scuola Fortezza Nera, sarebbe capace di metterci in difficoltà. Ma vi sembra possibile una cosa simile?!”. Domandò Saladin rivoltasi ai suoi studenti, questi scossero la testa.

 

“Ebbene. Sapete bene che Fonte Rossa non si tira indietro. Per tanto ho liberamente sfidato il preside Ezio e la sua scuola in una battaglia amichevole nella foresta di Selva Fosca. Ed esigo che tutti voi date il massimo, per portare onore alla nostra scuola ed insegnare agli studenti di Fortezza Nera cosa sia, essere studenti di una scuola che ha sempre vinto contro il male!”. Aggiunse il preside della scuola per cavalieri rivoltasi a tutti i presenti, gli studenti esultarono determinati, dopodiché a prendere la parola fu il professor Codatorta.

 

“Studenti!. Tutti alle navette, lì vi spiegherò il brefing della vostra missione. Muovetevi!”. Parlò il burbero professore rivoltasi agli studenti, questi annuirono e ritornarono nella scuola, dopodiché si diressero rapidamente verso Hangar, in attesa di dapprima, sapere a quale squadra verranno assegnati, e successivamente in partenza con le navette Owl per raggiungere la foresta di Selva Fosca.

 

*******

All'interno di una delle tante navette Owl, Alex osservò i suoi compagni di squadra, guarda caso, sono proprio i figli delle winx, questi attendevano che il professor Codatorta, desse inizio al Brefing della missione.

 

“Studenti. Oltre il lago di Rocca Luce si trova una base improvvisata dagli studenti di Fortezza Nera, creata proprio per questa particolare sfida. Ebbene all'interno ce un prisma a levitazione, conquistate la base e sostituite il prima con quello che ho dato ad ognuno dei vostri capisquadra!. Vi aspetteranno dei duri scontri, seppur sono amichevoli, sarà una ottima prova per tutti voi. Catturateli , alla fine vedremo chi tra la nostra scuola e quella avversaria avrà vinto questa particolare sfida!”. Spiego il professor Codatorta, rivoltasi ai suoi studenti, questi erano pronti a tutto.

 

Anche la squadra dove c'era Alex, era pronta, ma l'arroganza presunzione di Carlos, Steve, Andreas e Jimmy, stava facendo dubitare al principe di Tir Nan Og, che loro stavano prendendo un po' troppo sottogamba quest'amichevole missione.

 

“Ragazzi!. Tempo stimato all'arrivo: tre minuti, prepariamoci!” parlò Jimmy rivoltasi ai suoi compagni, Carlos guardo seriamente Alex, prima di alzarsi.

 

“Tu stai indietro!. Lascia fare il lavoro ai nuovi specialisti!”. Disse il figlio di Riven rivoltasi al principe di Tir Nan Og, questo lo guardo seriamente.

 

“E consentito sapere che piano abbiamo?!”. Domandò tagliando corto Alex, come se avesse preferito lasciare perdere l'arroganza marchio di fabbrica di Carlos, rivoltasi ad esso, Lui lo guardo seriamente e guardo i suoi compagni.

 

“Si!. Ragazzi il piano e semplice: quando atterriamo, passeremo ad Est, prenderemo cosi di soppiatto la base, scommetto che gli studenti di Fortezza Nera, saranno dei poveri incapaci, senza un minimo di strategia!”. Rispose Carlos, rivoltasi ai suoi compagni, questi annuirono quando Jimmy, fece atterrare la navetta. In lontananza s'intravidero le altre navette.

 

La missione stava avendo inizio.

 

Nota dell'Autore: un capitolo forse alquanto noioso, una missione amichevole, seppur satura del eccessivo ego della scuola di Fonte Rossa, sfidare apertamente la scuola di Fortezza Nera, forse anche questa ha un ego smisurato, oppure hanno solamente gettato fumo negli occhi, celando la loro capacità?!. Alex ha apertamente usato in combattimento la sua abilità ereditata da sua madre Roxy!. Che cosa succederà?!. Come finirà la missione?!. Scopritelo nel prossimo aggiornamento!. Alla prossima!.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: blackjack0999