Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: Mercury_3_2_93_    02/02/2015    1 recensioni
Il set di PLL riserva grandi sorprese per le nostre Liars Preferite.
Shay Mitchell e Troian Bellisario ad esempio pur andando sempre d’accordo avvolte non possono sopportarsi, altre si punzecchiano in continuazione altre fanno sembrare la loro amicizia quasi simile ad una coppia di sposini.
Insomma era evidente che tra loro c’era dell’attrazione ma che nessuna delle due vuole mai esternare.
Cosa succederebbe se proprio Troian iniziasse a vacillare ? La loro amicizia sarà rovinata ? Erano pur sempre due donne che lavoravano nel mondo dello spettacolo ed entrambe impegnate, e per Pretty Little Liars questi nuovi sentimenti saranno sintomo di una risentita anche nello Show ?
ATTENZIONE : POSTO LA STORIA NELLA SERIE TV PERCHE’ NON SONO SICURA SE QUESTA POSSA ANDARE BENE IN FANFICTION DI ATTORI POICHE’ RIPRENDE ANCHE DELLE SCENE DELLA SERIE.. buona lettura !!
Fatemi sapere cosa ne pensate se devo continuare o se è meglio di no.;)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Troian e Shay si staccarono da quel bacio solo per riprendere fiato, anche se in imbarazzo sapendo che probabilmente i genitori della prima avevano visto il loro scambiarsi affetto.

Image and video hosting by TinyPic
Troian Bellisario :
<< Shay ? Posso farti una proposta un po’ strana >>
Ho chiesto guardandola negli occhi e arrossendo un po’, non era di certo una proposta di matrimonio ma era al quanto imbarazzante.
<< Puoi chiedermi tutto quello che vuoi T >>
<< Potrei venire a stare da te ? Sai se torno a casa Ryan sicuramente sarà li e poi viviamo più vicine al nostro posto di lavoro, casa dei miei genitori hai visto pure tu com’è distante e.. >>
Mi blocco notando il cambio del colore del viso di Shay, sembrava che stesse trattenendo il fiato da quando le ho chiesto di andare a casa sua.
<< S-se non vuoi non importa >>.
Aggiungo senza esitazione, ma lei scuote la testa velocemente.
<< Si, puoi venire a stare da me >>.
Dice tremando un po’, sorrido avvolgendo il braccio intorno al suo collo e stringendola a me.
<< Grazie >>
Shay si appoggia a me e mi stringe a sua volta, restiamo così per un po’ prima di decidere di andare verso l’auto di Ashley che avevo ancora io ed andare a casa sua, per fortuna i giornalisti non si sarebbero fatti vivi fino all’indomani mattina.
Image and video hosting by TinyPic
Shay Mitchell :
Dopo aver salutato i genitori di Troian ci siamo dirette a casa mia, non posso ancora pensarci che lei mi abbia chiesto di vivere da me per un po’, non credo che avremo problemi di convivenza no, ma sento l’agitazione dentro di me scoppiare, non so se è gioia e di certo non è fastidio.
E’ solo che sono davvero innamorata di lei e vorrei fare le cose con calma, ho paura che questa convivenza possa allontanarci in qualche modo.
Cercando di non pensarci guardo il suo viso perfettamente calmo mentre mi parla sorridendomi e raccontando di come per lei era stato difficile correre in abito da sposa fino a casa mia.
<< Sai avrei voluto vederti in abito da sposa.. Sicuramente eri molto carina >>.
Mi lascio sfuggire senza neanche pensarci, arrossisco immediatamente mentre lei annuisce.
<< Mi vedrai di sicuro sul giornale di domani, sarò in prima pagina >>.
Scherza sapendo che la notizia l’indomani avrebbe fatto scalpore, Troian Bellisario lascia sull’altare Patrick e scappa in abito da sposa.
Sicuramente la stampa questa notte stessa avrà già iniziato a scrivere qualche articolo su di lei.
Quando l’auto si ferma sul vialetto di casa sento quasi il cuore in gola, Troian scende dall’auto e mi sorride, ricambio subito al sorriso prendendole la mano ed entrando con lei in casa, non resisto più devo baciarla.
Appena siamo dentro casa accendo la luce e già le mie mani sono sotto la sua camicia, c’incamminiamo verso la mia camera continuando a baciarci e a toccarci fermandoci di tanto in tanto quando andiamo a sbattere contro qualcosa.
*** ***
Al mattino apro gli occhi strofinandoli con  la mano, quello della sera prima mi era sembrato solo un bellissimo sogno, ma quando sento il corpo di Troian accanto al mio sul letto capisco che era tutto vero.
Lei era voltata di spalle e stringeva il cuscino con la mano, aveva un sorriso soddisfatto sul viso.
Le bacio la spalla nuda e la guardo mentre dorme, è bellissima e non resisto non posso levarle gli occhi di dosso.
<< Shay la smetti ? >>
Sussurra tenendo gli occhi chiusi, sentendo la sua voce mi ritraggo un attimo, poi sorrido e rispondo alla sua domanda tenendo la testa appoggiata alla sua spalla.
<< Di fare cosa ? >>
<< Di guardarmi, sei inquietante >>.
Risponde ridendo, le do un leggero pizzicotto.
<< Non è colpa mia se sei così carina mentre dormi >>.
Le dico mentre lei si massaggia il braccio dove le ho dato il pizzicotto e si gira verso di me.
Rimaniamo in silenzio per un po’, poi lei allunga la mano verso il mio viso e mi sfiora la guancia arrossata con le nocche della mano, le sorrido mentre ci avviciniamo per baciarci di nuovo.
<< Vuoi la colazione ? >>
Sussurro staccandomi dalle sue labbra, lei annuisce e si stiracchia.
<< Vado a prepararla >>.
Mi alzo dal letto afferrando subito dopo la felpa che un po’ di tempo fa mi aveva regalato Troian, quando eravamo partite insieme per quel piccolo viaggio di quattro giorni, li dov’era iniziato tutto, sento che questa è il mio piccolo portafortuna e quindi la indosso spesso.
Troian sorride sbadigliando e alzandosi a sua volta per andare a prepararsi.
<< Prendo per prima la doccia >>.
Dice avviandosi verso il bagno, io nel frattempo arrivo in cucina e inizio a preparare qualcosa di buono, ma subito vengo distratta dai mormorii fuori dalla mia finestra, strano cosa poteva essere ? Se non erano fan potevano essere per caso i giornalisti ?
Image and video hosting by TinyPic
Troian Bellisario :
Avevamo passato la notte più bella e indimenticabile della nostra vita, sembrava un sogno ma non lo era.
Mentre sono sotto la doccia sento il rumore della porta di casa di Shay che si apre e chiude, mi chiedo chi fosse a quest’ora.
Dopo essermi lavata per bene esco dal box doccia e afferro un asciugamano per togliermi il sapone dagli occhi poi con calma inizio a prepararmi.
Finalmente sono pronta e raggiungo Shay nella sua cucina, ma subito noto Ashley seduta al divano con una tazza di caffè caldo.
<< Giorno >>
<< Ehi, come mai sei qui ? >>.
Chiedo un po’ delusa, speravo di poter avere la mia prima mattinata da sola con Shay, andare sole a lavoro insieme, ma a quando pare non era possibile.
<< Volevo riprendermi la mia auto >>.
Riponde lei sorridendomi, poi cerco le chiavi che la sera prima avevo gettato sul muretto accanto alle scale del piano superiore e gliele consegno.
<< Ti ringrazio per quello che hai fatto per me.. Per noi >>.
Dico guardando Shay che sembra preoccupata.
<< Oh si.. Beh credo che per oggi mi ringrazierai ancora, vedi fuori che ti attente ? >>.
Immediatamente vado a guardare dietro alla finestra messa in cucina, una mandria impazzita di giornalisti era pronta a scattare foto e a fare domande.
<< Cavolo >>
<< La stampa è molto veloce in questi casi.. Ieri quando sei scappata dalla chiesa qualcuno ti ha fatto la foto mentre eri di spalle, faceva molto da film sai !? Altri hanno detto che si vociferava di una possibile relazione tra voi >>.
C’informò Ashley sorridendo sotto i baffi.
<< Andiamo insieme a lavoro ? >>
Chiesi guardandola mentre annuiva, magari davamo meno nell’occhio.
<< Shay ? >>
Domando rivolta a lei.
<< Si.. Si forse è meglio T, non voglio ancora essere bombardata di domande >>.
Annuisco, la nostra vita non era per niente facile.
*****
<< Allora, non so cosa sta succedendo tra voi.. Ma credete che questo influenzerà molto nello show di Pll ? >>.
Marlene non ci aveva dato il tempo di entrare negli studi che subito ci aveva tirate dentro facendoci domande su domande e mettendoci avanti agli occhi una rivista dove vi era scritto ‘’ Troian ha detto no, Shay Mitchell ne sarà la causa ? ‘’ Mi domando avvolte se questi giornalisti vivono come topi lavorando anche di notte.
<< No, non ci sarà niente da preoccuparsi >>.
Rispondiamo io e Shay guardandoci negli occhi, fuori dallo studio vi era un putiferio enorme e Sasha aveva persino detto che per entrare aveva dovuto chiedere l’aiuto del suo manager.
Marlene ci sorrise << Chissà magari qualche scena Spemily alzerà di più gli ascolti della serie >>.
Si mise a ridere facendoci capire che scherzava, anche se non sarebbe male come idea almeno io non dovrei morire di gelosia ogni volta che si avvicina a qualche donna o deve baciare qualcuno.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: Mercury_3_2_93_