Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: mareluna1468    02/02/2015    1 recensioni
Raf è la sorella di Elsa.
Come reaggirà Elsa alla scoperta di una nuova sorella?
questa storia è ambientata nel 2015,niente maglia,niente ali,solo normalità...forse
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Elsa, Kristoff
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
pov.Raf Ero in camera a prepararmi per la cena,non ci potevo ancora credere,Sulfus sarebbe venuto a cena! -Uffa! ma proprio lui doveva essere-ero arrabbiata! perchè mio padre era così idiota da non capire. Si,ok lo ammetto,Sulfus mi piace e molto,ma non potevo dirgli che ero innamorata di lui ,avrei potuto rovinare la nostra amicizia.Come potevo dirglielo... -drinnnnnnn-fu lo squillo del mio telefono a farmi distogliere dai miei pensieri e... -Pronto?- -Pronto Raf,sono Anna!-Anna è la mia migliore amica. -Ehi Anna,come stai?- -Bene bene e tu?-io? male! -Bene-non è vero! -Non è vero!,stai male per Sulfus,Raf devi dirglielo.- -Si,forse hai ragione,ora vado,devo prepararmi...ciao!- -Ciao,poi fammi sapere- -Si tranquilla-dopo aver chiuso con Anna decisi di prepararmi. Anna aveva ragione dovevo dichiararmi a Sulfus. pov.Sulfus Erano le 19.30 ed ero pronto da circa mezzora e mia madre non lo era ancora -Sulfy...andiamo o faremo tardi-ha parlato quella che non lo è mai. Dopo circa un quarto d'ora arrivammo a destinazione.Ero agitato,avevo un pò di paura a rivedere Raf -Tesoro tranquillo,lei ti perdonerà-per fortuna cera mia madre che mi aiutava -Speriamo-.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: mareluna1468