Fumetti/Cartoni americani > I Pinguini di Madagascar
Segui la storia  |       
Autore: agentex    02/02/2015    3 recensioni
Skipper parla spesso della Danimarca,ma non ci ha mai rivelato quel che è successo a Copenaghen.
Ebbene,seppur sua controvoglia, e il fatto che sono un immaginario,ho voluto sperimentare e rivelare,finalmente,cosa è successo lì di così grave:
Copenaghen, Danimarca.
Skipper va in caserma per imparare l'arte della guerra,ma il suo comandante,Rock McIron, lo coinvolge in una missione di controspionaggio,ma non sa ancora che quello sarà il suo peggior incubo...
Genere: Avventura, Generale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash | Personaggi: Hans, Nuovo personaggio, Skipper
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano oramai giunti alla stazione,che avrebbe portato la neo-squadra nella base del S.E.S.S.O.(Sede Eseguente Serie e Segrete Operazioni)dove avrebbero ottenuto il piano da seguire.
-Non sono molto convinto di questa cosa,comandante-disse Skipper a Rock. Erano le 5 e qualcosa e la stazione era ancora deserta,come se si trovasse in una città fantasma. Era un edificio vecchio che inquietava Hans e Marina,una pinguina,nonché l'unica donna nella squadra di Rock.Hans cercò di non sembrare un idiota totale sbattendo qua e la per quanto potesse,visto che c'era il buio totale in quel posto che sembrava uscito da un film dell'orrore,ci mancavano solo gli zombi o qualcos'altro di inquietante. Il pulcinella sbatté contro la schiena di qualcuno o di qualcosa,e girandosì intravide la figura di quella pinguina,e si rilassò,al contrario della diretta interessata,che lo mise k.o.senza neanche sapere chi fosse.Hans degluti e si rialzo,gridando:-Ehi,ma sei impazzita?!Perché lo hai fatto?-Marina si guardò in giro e disse:-O,cielo,sono dispiaciuta,dico davvero!
-Prima che il pulcinella potesse controbattere si sentì un rumore:il treno era arrivato.
Tutti salirono su di esso e,finalmente illuminati(letteralmente!) si riconobbero e Hans potè osservare Marina,e la vista lo sorprese:era snella,con dei capelli neri che le coprivano le spalle,e un ciuffo ribelle che le copriva quasi del tutto un occhio,ma soprattutto era bellissima.''Wow''pensò Hans"Non è niente male!".
-Skipper e Rock andarono in uno scomparto nel vagone accanto a quello che erano Hans e Marina e cominciarono a discutere,mantre i nostri due protagonisti erano soli in tutto il vagone e presto Marina si sentì a disagio e se ne andò.
Skipper arrivò da Hans che era seduto affianco al finestrino e stava guardando il paesaggio ancora notturno.
-Ehi,becco d'arlecchino,c'è qualcosa che non va?-disse sedendosi vicino a lui.Hans sussultò, ma poi riprese a guardare fuori con il mento appoggiato a una pinna:-Ah,sei tu Skipper...Il pinguino vide che c'era qualcosa che lo turbava,ma prima che potesse chiedere una qualunque cosa i suoi pensieri,insieme a quelli del pulcinella furono portati via dalla vista del tramonto:Skipper si immaginò cose molto perverse sul suo amico ma non si fermò solo all'immaginare,infatti cominciò, senza neanche accorgersene, a dare piccoli baci al pulcinella,dal collo fino a giù, in mezzo alle sue zampe.Hans sussultò di nuovo,ma,stranamente,quella nuova sensazione lo stava avvolgendo di piacere,e in preda all'eccitazione e al fatto che non aveva masturbato da più di due settimane,prese la testa del pinguino e lo baciò:Skipper ne fu un po' sorpreso,ma si lasciò andare perché quello per lui era un momento unico,più bello dell'alba e del tramonto messi insieme.Per la prima volta aveva lasciato il suo orgoglio da parte e si era rilassato e ,pian piano,stava iniziando a rispondere al bacio.Hans azzardò un po' con la sua lingua che,dopo essere stata lasciar passare, si intrufolò nei territori selvaggi del suo compagno.La lingua di Skipper non si limitò a stare a guardare mentre quella di Hans conquistava il suo dominio e allora si incrociarono,iniziarono a danzare,a combattere una guerra invisibile e pur così violenta,ma romantica.Ad un tratto però Skipper si sentì abbandonato,perché Hans si era tirato indietro da lui,e spingendolo disse:-No,aspetta,non è giusto!-il pinguino né fu deluso e un po' dispiaciuto, ma si disse'' Coraggio,soldato!Non fartelo scappare!"- Ma io credevo che ti piacesse...
-Si,hai indovinato,ma ecco,vedi...e che...-non fu neanche in tempo per terminare la sua frase,che Skipper lo aveva di nuovo assalito,come un drogato che ne vuole ancora."Ahh,al diavolo!''pensò il pulcinella e si rilassò. Intanto Marina era nel vagone della sua squadra e fin lì arrivavano delle grida di piacere e le ansimazioni più acute,e questo un po' la preoccupava,e lei arrossì d'un tratto immaginandosi uno a pecorella e l'altro che lo...i suoi pensieri perversi furono interrotti dal richiamo di Brainstein,il genio del gruppo:infatti lui la stava chiamando.-Che c'è?-chiese seccata.
-N-niente!Mi ero solo spaventato che tu fossi entrata in uno stadio di coma passeggera,in cui i tuoi percettori dei cinque sensi non funzionassero.
-E questo è il tuo modo di dire per ''sognare a occhi aperti?''beh,buono a sapersi!-concluse-scusa ma oradevo andare a fare una cosa di là!-e dicendo ciò si diresse verso il vagone accanto,decisa a fare irruzione,ma fu fermata da Rock che,chinò il capo e fece con esso un ''no''.Marina fu divorata dalla curiosità nei prossimi minuti,ma quando stava per ri-fare irruzione,ci fu il silenzio totale.
La pinguina fu di nuovo delusa,e si rassegnò;dopo una mezz'ora i gemiti ricominciarono a sentirsi,e lei ne fu sorpresa.
-qualche minuto prima...-
Skipper era seduto a pinne congiunte e l'eccitazione era ritornata dai pennuti:-Ehm,Hans...stavo pensando che,ecco vedi...non credo potremmo rifare quel che avevamo fatto e mi chiedevo se...il suo becco fu tappato da quello del pulcinella,pienamente d'accordo con Skipper.Hans iniziò a dare piccoli bacetti sul collo del pinguino,proseguendo più in basso,quando a un tratto Marina fece irruzione( cavoletti in mansarda,finalmente!)e fu innondata dai sentimenti:era scoinvolta,soddisfatta,eccitata,(in ambidue i sensi)imbarazzata e quant'altro. La cosa più strana per lei era che nessuno dei due si accorse della presenza dell'intrusa e lei,approfittandone si girò e in punta di zampe cercò di andarsene,ma fu fermata da una voce con accento tedesco:-Ehi,dolcezza,vuoi unirti a noi?-era la voce di Hans,che la persuadeva.La diretta interessata rimase pietrificata alla proposta"ecco a cosa mi porta la mia dannata curiosità.E ora che gli dico?Se accetto mi ritroverò a letto con due bisessuali,se rifiuto,invece,chissà che mi potrebbero fare...potrebbero ricattarmi a vita!-S-si!-esclamò con un filo di voce,ancora pietrificata.
-Benissimo!-esclamò Hans e le fece cenno di venire sul letto su cui stavano:il vagone era grande e c'erano due letti a castello e Hans e Skipper erano contenti nella vista della nuova arrivata.Lei fu subito riavvolta dall'eccitazione scomparsa per qualche minuto,e cominciò a baciarsi con Skipper,e dopo un po' con Hans.Da lì si sentirono le grida della pinguina,che sembrava contenta del suo nuovo stato.Arrivati era già il tramonto del giorno dopo,perché erano dall'altra parte dell'isola ove si trovava Copenhagen: a Helsingborg,dove si trovava il S.E.S.S.O.(l'ho detto prima e non lo ripeterò cos'è...)
-Bene,soldati,siamo arrivati!C'è stato di tutto in questo viaggio di quasi 36 ore:c'è chi si è divertito e chi meno...e chi ha inventato qualcosa che (forse)ci sarà utile in futuro!Insomma è stato un viaggio lungo e unico,per alcuni aspetti!Ma ora comincia l'incubo,preparatevi soldati,perché,anche se non so di che si tratta,so per certo una cosa:questa missione sarà come passare dall'inferno!




NOTE DELL AUTORE:salve a tutti,e rieccomi qua con il terzo capitolo della storia! Scusate se aggiorno solo ora ma il mio pc si è rotto e per configurare il tablet mi ci è voluto tempo...ma per sdebitarmi,come per volere di the new Riddler ho shippato Skipper e Hans per ben DUE volte in meno d'un ora!!e ci ho aggiunto la mia OC Marina,perché mi sono detto''perchè no"?Ora vi potete rendere conto di quanto fossi pervertito e malato...e si,so che dovrei mettere il puntino rosso...ma non è poi così ''da adulti'',dai!bene per ora è tutto passo e chiudo agentex
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > I Pinguini di Madagascar / Vai alla pagina dell'autore: agentex