Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kitsune 93    03/02/2015    2 recensioni
Naruto e Sakura stanno insieme a persone diverse.
Dal testo: «Tre settimane fa. E' venuto a trovarmi il mattino in cui Sasuke era partito. E io ero così stanca di stare male per lui che non ci ho pensato..ho agito e basta e..e mi sento male per Hinata! Ma in quel momento non sembrava così sbagliato! E' stato così bello che non poteva esserlo! Oh Ino..ho fatto un tale casino!» mi accascio a terra esausta.
Ino mi guarda inizialmente a bocca aperta, poi il suo sguardo si ammorbidisce e mi sorride dolcemente sedendosi accanto a me per terra «Ah fronte-spaziosa! Quante ne combini?»
Accenni NARUHINA nei primi capitoli.
Nuovi personaggi
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Naruto/Sakura, Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Sakura-chan!»
«Sakura!»
Sobbalzo spaventata «Ma siete impazziti? Che avete da urlare tanto?».
«Come sarebbe a dire?? C'è la tazza rotta per terra! Pensavamo che fossi morta o svenuta!».
Guardo a terra, i cocci della tazza e il tè in essa contenuto è ovunque. Ho combinato proprio un bel disastro.
«Ah scusate! Adesso pulisco tutto!» appoggio un piede nudo sul pavimento e tu ti fiondi a fermarmi.
«No Sakura-chan! Ci pensiamo io e il Teme! Rischi di tagliarti».
«Ok, grazie!».
«Come stai oggi?» mi chiedi mentre Sasuke è andato a prendere la scopa.
«Meglio, ma non serviva chiamare Tsunade! Vi ho detto che è solo una semplice influenza».
«E' sempre meglio essere sicuri!»
«Vorresti dire che non sono un bravo medico?» dico assottigliando lo sguardo.
Diventi pallido e porti le mani dietro alla testa «N-no Sakura-chan! Non intendevo questo io..».
Scoppio a ridere «Stavo scherzando! Come va con Hinata?» ti chiedo, anche se in realtà non voglio saperlo.
«Bene! Tra te e il Teme?» abbassi lo sguardo, sembri triste.
«Bene!».
È calato un silenzio a dir poco imbarazzante, fortunatamente Sasuke fa la sua comparsa e insieme cominciate a pulire il pavimento.
«Devo andare!» esclami dopo aver finito.
No, rimani ancora un po' ti prego!
«Ok! Ci vediamo domani?» ti chiedo speranzosa.
«Non credo, Hinata mi aveva chiesto di aiutarla a fare una cosa! Non so quanto tempo ci metteremo».
«Non importa» distolgo lo sguardo e guardo il giardino della villa.
Perchè ci sto così male?
«Ciao Teme!» saluti Sasuke uscendo.
«Dobe» ti fa un cenno con la testa.
«Vado a farmi la doccia, ti porto il termometro?» mi chiede poi.
«No, sto meglio! Tranquillo».
«Ok»
Rimango di nuovo sola con i miei pensieri, almeno fino a quando qualcuno non bussa insistentemente alla porta di casa.
Mi alzo di malavoglia e apro il portone trovandomi davanti una Ino anche troppo eccitata.
«Fronte spaziosa!!» urla in preda alla gioia abbracciandomi talmente forte da togliermi il respiro.
«Ino-pig! Che è successo?» mi viene da ridere.
«Tsunade mi ha mandato a comunicarti gli esiti dei tuoi esami!» esclama.
«Di già?E perchè sei così felice?» non capisco.
«Sei la sua pupilla! Siediti!» dice facendomi sedere sul divano.
Sono preoccupata! Non sarebbe così felice se stessi per morire, vero?
«Sei incinta!» urla ancora più forte.
Devo avere una faccia incredibilmente buffa perchè scoppia a ridere.
«Di quanto?» chiedo poi allarmata.
«Di almeno 2 settimane!».
Faccio mentalmente i conti. Spalanco gli occhi è stata proprio quella volta. Mi viene da piangere.
Non so se per la gioia o che altro. Sono troppo confusa. 
Prendo Ino per mano e la porto fuori in giardino, lontano dalla porta.
«Che succede fronte spaziosa? Non sei felice? Finalmente hai un bambino da Sasuke!»
«Ino, il bambino non è di Sasuke..».
Adesso è lei a spalancare gli occhi «Come scusa?».
«Ecco...il bambino è di Naruto» dico d'un fiato.
«Eh??» urla, le intimo di stare zitta o almeno di abbassare la voce.
«Shh ti prego stai zitta!».
«E quando è successo?» chiede bisbigliando.
«Tre settimane fa. È venuto a trovarmi il mattino in cui Sasuke era partito. E io ero così stanca di stare male per lui che non ci ho pensato..ho agito e basta e mi sento male per Hinata! Ma in quel momento non sembrava così sbagliato! È stato così bello che non poteva esserlo! Oh Ino..ho fatto un tale casino!» mi accascio a terra esausta.
Ino mi guarda inizialmente a bocca aperta, poi il suo sguardo si ammorbidisce e mi sorride dolcemente sedendosi accanto a me «Ah fronte-spaziosa! Quante ne combini?» dice posandomi un braccio sulle spalle «Non ti ho mai visto parlare così di qualcuno che non sia Sasuke! Vedrai che si sistemerà tutto!» mi guarda negli occhi e poi aggiunge «Devi dirlo a Naruto però!».
«Lo so» mormoro abbassando lo sguardo «E a Sasuke come glielo dico? Ci teneva così tanto a fare una famiglia con me».
«E tu?»
La guardo senza capire «Io cosa?».
«Tu vuoi fare una famiglia con lui?»
«No...» appena lo dico mi porto una mano alla bocca, sconvolta. Non posso credere di averlo detto.
Ino mi guarda con una espressione leggermente divertita «Ecco.. perciò, per una volta, o meglio per la seconda volta» mi dice tirandomi una gomitata « fai qualcosa che ti faccia felice! Smettila di pensare agli altri».
«Grazie Ino-pig!» le dico abbracciandola.
«Sono o no la tua migliora amica? Comunque adesso devo andare! Non vedo l'ora di conoscerti!» dice poi rivolgendosi alla mia pancia.
La accompagno alla porta e faccio un respiro profondo. Adesso devo solo dirlo a Sasuke e poi a Naruto, semplice no?
Lo sento camminare al piano di sopra, deve essere uscito dalla doccia. Prendo coraggio e salgo le scale.
Lo trovo in camera, prima che possa dire qualunque cosa lui mi spiazza, come al solito «Vi ho sentite».
Non si volta a guardami, non riesco a dire e a fare nulla, così decido di stare zitta.
Lui continua, incredibilmente «Sakura mi dispiace di averti imposto questa vita, non ti ho nemmeno chiesto se eri d'accordo. Scusami, davvero...».
Ho la bocca completamente spalancata, non posso credere a quello che ho sentito. Sasuke Uchiha si sta scusando? Si sta scusando con me, quando quella che dovrebbe scusarsi sono io?
Senza pensarci due volte lo abbraccio «Scusami tu Sasuke, mi sono comportata da egoista. Spero che mi potrai perdonare. Tu non mi hai imposto niente, sono stata io!».
Lui mi guarda comprensivo «Adesso vai!».
Senza farmelo ripetere due volte comincio a correre verso casa tua. 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kitsune 93